Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#681
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:up:

 

Posterò SmackDown in questi giorni... spero il prima possibile!



#682
Situation!

Situation!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ultimamente ho seguito questo Universe e devo dire che mi piace molto,attendo con ansia la Rumble!



#683
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: ROAD TO ROYAL RUMBLE - WEEK 4

 

SmackDown si apre subito con quanto successo la scorsa settimana: il KO Punch involontario (?) di Big Show sul GM Edge. Il tutto è nato quando Lesnar voleva attaccare Edge, e il gigante è arrivato in aiuto del canadese. A questo punto è nato il casino: Show, mentre cercava di colpire Brock, ha colpito proprio Edge dopo che Lesnar si è abbassato per evitare il colpo. E, guardacaso, Edge si trovata proprio dietro Lesnar! In un video esclusivo vediamo che il GM è stato portato via in barella con il collare attorno al collo mentre Show è stato portato via dalla sicurezza dell'arena.

Niente sigla, niente pyros. La puntata di questa settimana inizia subito con un collegamento nell'ufficio del General Manager, anche se non c'è Edge ma il suo assistente, ovvero Christian. Egli è al telefono con qualcuno, ma non riusciamo a capire chi sia. Dopodichè bussano alla porta e Christian saluta l'interlocutore che pare sia il padre, dato che si è sentito dire chiaramente "ciao papà". L'ex campione del mondo va ad aprire ed è VINCE McMAHON IN PERSONA! Il chairman della WWE entra e si accomoda sulla poltrona di Edge. Vince dice a Christian di tenere pronto il ring prima della fine della diretta, perchè annuncerà ai fans le condizioni di Edge e l'eventuale sostituto. Christian annuisce e il collegamento stacca.

Kane vs. Rey Mysterio
Ad aprire per quanto riguarda il lottato questa puntata, sono Kane e Rey Mysterio i quali tornano a sfidarsi dopo un pò di tempo. I contendenti al titolo Intercontinentale di MVP riescono a tirare fuori tutto sommato un buon match, terminato però in No Contest a causa dell'arrivo di MVP che ha distratto entrambi. Porter rimane fuori dal ring alzandogli la cintura in faccia e Mysterio gli punta il dito contro, ma Kane è talmente infuriato che lo abbranca per il mento e lo atterra con la Chokeslam! La Big Red Machine scende dal ring e insegue MVP, che scappa nel Backstage! Le immagini sfumano perchè si va in pubblicità.

Come già annunciato diverse volte, Bret Hart sarà il Guest Host della Royal Rumble. L'Hall Of Famer tornerà così sugli schermi WWE dopo due anni circa dalla sua ultima apparizione.

Il collegamento torna live nel Backstage, con Kane che è ancora all'inseguimento di MVP. Il fratellastro di Undertaker chiede a tutti gli inserventi dove sia andato il campione IC, e dato che nessuno gli sa dare una risposta li picchia tutti! Le immagini sfumano di nuovo.

Sul titantron va in onda un misterioso promo, riguardante il codice annunciato da Big Show due settimane fa. Ecco di che si tratta: "EABD270555 - sta per arrivare. Tic, tac, tic, tac..."

Daniel Bryan & Jeff Hardy & Matt Hardy & Tyson Kidd def. Finlay & Shelton Benjamin & Charlie Haas & Finlay
In questo quattro contro quattro molto caotico è il team face a prevalere, grazie al pin di Jeff Hardy su Charlie Haas dopo la Swanton Bomb. A fine match comunque si scatena una rissa anche in vista del Royal Rumble Match, che termina quando tutti sono fuori ring doloranti.

Next: CM Punk e Kofi Kingston saranno uno contro uno.

Pubblicità del tour che la WWE farà in Italia nel mese di marzo. SmackDown sarà live da Milano venerdì 15 marzo, proprio due settimane prima di WrestleMania 29.

CM Punk def. Kofi Kingston
E' un grande match questo, terminato con la vittoria dello Straight Edge su un ottimo Kingston nonostante la sconfitta. Il wrestler giamaicano ha dovuto però cedere all'Anaconda Vice. Dopo il match, Punk prende un microfono e annuncia a tutti che lui sarà il prossimo vincitore della Royal Rumble e non potrà fermarlo nessuno. Risuona Cult Of Personality nell'arena e il pubblico lo applaude.

Tra poco Vince McMahon sarà sul ring per annunciarci quali sono le condizioni fisiche di Edge.

Nel Backstage vediamo Paul Heyman bussare alla porta dell'ufficio del GM. Ad aprire è proprio Vince, il quale chiede con aria molto fredda cosa voglia Paul. Egli risponde che è qui per parlargli. E' qui per dirgli di punire Big Show per questo che ha fatto ad Edge, e quale punizione più giusta quella di levargli la shot titolata alla Royal Rumble? Mr. McMahon gli dice che ci penserà e lo risponderà sul ring. Adesso deve andarse. Heyman obbedisce con un'aria molto sorridente.

John Cena def. Alex Riley
Bella vittoria anche per Cena, che replica a Punk battendo in pochi minuti un avversario tutt'altro che irresistibile. Dopo il match John sale sulla terza corda e dice chiaramente, senza microfono, che sarà lui a vincere la Rumble. Mix di applausi e fischi per lui da parte del pubblico.

Ci colleghiamo nel Backstage e vediamo che Kane è ancora alla ricerca di MVP. Il Big Red Monster cammina per un pò a vuoto, fino a quando non arriva qualcuno ad attaccarlo... E' REY MYSTERIO!!! HURRACANRANA SU KANE CHE VA A FINIRE SUL TAVOLO PIENO DI CIBO!!! Mysterio si vendica per la Chokeslam subita ad opera di Kane ad inizio show, mentre MVP per stasera pare essersela cavata senza neanche un graffio.

Eccoci live, sullo stage. NO CHANCE IN HELL! Vince McMahon torna a SmackDown dopo qualche settimana. Il boss della WWE si posiziona al centro del ring e innanzitutto chiede scusa a tutti quanti per quanto accaduto sette giorni fa ad Edge. Anzi, augura una pronta e buona guarigione al GM. Però SmackDown non può stare senza General Manager. E nemmeno senza campione. Cioè, non è possibile che Lesnar si assenti una volta ogni due settimane. Questa storia deve finire, ecco perchè conferma la shot a Show e anzi, aggiunge che se Lesnar sarà squalificato o contato fuori il titolo passerà comunque di mano! Chissà Heyman come starà reagendo dietro le quinte. A proposito, parli del diavolo e spuntano le corna. Ecco che arriva in scena Paul Heyman! Heyman inizia a parlare già sulla rampa d'ingresso ring, e dice che tutto ciò è ingiusto. Paul si domanda come può uno come Vince lasciare che tutto fili liscio, senza neanche punire Show per quello che ha fatto. E' ridicolo. Vince replica dicendogli che qui i ridicoli sono lui e Lesnar, che considera la WWE come una prostituta che può andarci quando gli pare e piace. Se continuerà così lo caccerà via a calci in culo, deve rispettare il contratto. Heyman prova a rispondere ma McMahon lo blocca dicendogli di non parlare fino a quando non glielo sarà permesso. Ha cose più importanti da dire. Innanzitutto, che Edge non sarà a SmackDown prima di due settimane, quindi lo show blu sarà senza capo le prossime due settimane, ovvero quelle pre e post PPV. Ciò non è possibile, un capo responsabile deve esserci. Ed è per questo che ha scelto Christian come sostituto a tempo determinato! Cpt. Charisma entra subito in scena accolto dai boati del pubblico, che sono contentissimi per questa scelta. Heyman invece si dispera. Christian, vestito in abiti civili, entra sul ring e saluta prima Heyman e poi Vince che abbandona il ring, salutando il pubblico. Christian si presenta dicendo che garantirà spettacolo in queste due settimane che gestirà lo show. A partire dal prossimo venerdì, quando nella puntata pre-Royal Rumble Brock Lesnar sarà in azione per la prima volta sul ring di SmackDown! E lo farà contro quest'uomo qui... ESPLODONO I PYROS! E' KANE! Kane contro il campione Brock Lesnar la prossima settimana! Heyman dice che non è giusto, non può farlo. Se deve lottare anche Lesnar deve lottare anche Show. Christian dice che è vero, però a questo ci penserà venerdì prossimo. Intanto Lesnar non vorrà affrontare un Kane che è indemoniato per quanto sta accadendo tra lui ed MVP. Paul si dispera e Christian se la ride, mentre Kane osserva tutta la scena dallo stage immobile come una statua. Appuntamento a venerdì prossimo, buonanotte!



WWE NEWS:

 

Preview di SmackDown

La puntata di SmackDown pre-Royal Rumble sarà davvero importante. Infatti, ci sarà il ritorno del World Heavyweight Champion Brock Lesnar che affronterà in un match non titolato Kane, come annunciato da Christian durante il Main Event dell'ultima puntata. Lesnar torna così a combattere in un ring di SmackDown dopo molti anni, perchè prima lo aveva fatto solo in PPV (Armageddon). Non è stato annunciato altro, ma non sono escluse altre sorprese.

 

Aggiornamenti su Edge e Big Show

Big Show non era presente allo show perchè era in tour con R-Truth (a rappresentare SmackDown), Ted DiBiase e Brett DiBiase (a rappresentare Raw), in Giappone, per il prossimo tour che la WWE farà lì a febbraio. In ogni caso, il gigante sarà presente regolarmente nella prossima puntata di SmackDown.

Per quanto riguarda Edge, invece, si è voluto prendersi qualche settimana di riposo per ricaricarsi le pile mentalmente. Lo rivedremo quindi dopo la Royal Rumble.

 

Card Royal Rumble

30-Man Royal Rumble Match (ingressi a sorpresa: 4):

RAW: Alberto Del Rio, Booker T, Chris Jericho, Cody Rhodes, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Jack Swagger, JBL, Mason Ryan, Randy Orton, Sin Cara, The Miz, Wade Barrett.

SMACKDOWN: Charlie Haas, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Finlay, Matt Hardy, MVP, Kane, Jeff Hardy, John Cena, Rey Mysterio, Shelton Benjamin, Tyson Kidd.

World Heavyweight Championship on the line: Brock Lesnar © /with Paul Heyman vs. Big Show

WWE Championship on the line Triple Threat Match: Triple H © vs. Mark Henry vs. The Great Khalì

Intercontinental Championship on the line Triple Threat Match: MVP © vs. Kane vs. Rey Mysterio

TV Championship on the line: Tyson Kidd © vs. Finlay

Stretcher Match: Jack Swagger /with Ric Flair vs. Randy Orton

Single Match: The Undertaker vs. Batista


Modificato da Mark194, 13 luglio 2013 - 14:34


#684
Situation!

Situation!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Molto bella questa puntata...probabile match a 3 per l'Intercontinental Champion,mentre per la Rumble credo che i favoriti siano appunto Punk e Cena,forse saranno gli ultimi a rimanere sul ring e spero che vinca Punk,per quanto riguarda il sostituto di Edge...OTTIMA SCELTA *-* Capitan Carisma,spero che in futuro un giro titolato glie lo farai fare XD Mi è piaciuta tantissima l'affermazione di Mc Mahon quando afferma che Lesnar considera la WWE come una prostituta che può andarci quando gli pare e piace,ottimo Show ;)



#685
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Up :asd:



#686
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Up :asd:



#687
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ohi Mark, per il mio commento dovrai aspettare ancora un pò. Sono a casa in questo fine settimana e poi dovrò tornare al corso. Dovrei terminare nella prima deca di giugno ma è probabile che riesca a fare un salto ogni fine week-end però non prometto nulla.

 

PS: se vuoi continuare (come l'anno scorso), oppure attendi il mio comeback, come vuoi.



#688
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sai, forse è meglio che ti aspetto... perchè la scuola, con gli esami, rompe le palle. :asd:



#689
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Ma che cazz?! Credevo di aver commentato pure questa :asd: Domani provvedo.



#690
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Ua! Io qua non ho ancora commentato?!?! Domani si rimedia....



#691
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Allora:

 

Recap e si passa subito all'inizio, con Cage che parla con suo padre (?). Vince arriva e ci annuncia subito il piatto forte della serata, ossia la nomina del nuovo gm ad interim per i danni di Edge, avevo il sospetto Paul Heyman o lo stesso Vince, ma vedremo dopo.

Continua l'intreccio per il titolo Intercontale ed ora ci si intromette anche Rey dato che avrà questioni in sospeso con Kane. Mentre MVP mi pare sempre più temerario :sisi:

Non ho la più pallida idea su chi possa essere l'uomo misterioso lol

Punk vs Kingston che mi piacerebbe vedere un po' anche nella realtà, non chiedermi il perché :asd: Comunque telefonata la vittoria di un Super Punk che punterà diritto a WM nella Rumble.

Ho ancora il sospetto Heyman...vince vorrà mettere a capo uno con esperienza?

Mysterio finalmente caccia le palle ed addirittura attacca Kane, a 'sto punto si infilterà di sicuro nel match per il titolo, dai.

Alla fine Vince opta per la scelta più plausibile, ossia l'assistente diventa GM. Adesso sta la curiosità ovvia su come Christian gestirà il proprio ruolo, ed inoltre, Vince non tratta coi guanti manco la top star Lesnar dettando condizioni drastiche all'incontro titolato contro Show. Non so per chi tifare tra i due lol 

Neanche in questo show mancano gli attimi cruciali, mi aspetto un bel continuo!



#692
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Raga, io riprendo quando torna Comet. ;)



#693
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Wewe... ma se continuassi? :D



#694
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Io ci sono :sisi:



#695
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io ci sono :sisi:

 

Chi si rivede :D

 

Comunque io vorrei che ci fosse anche Cometa, ma continuerò a pubblicare show con la speranza che si faccia vivo... è da maggio che non si collega :asd:



#696
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: ROAD TO ROYAL RUMBLE - WEEK 3

 

 

JBL-Booker T History: SummerSlam2012 Booker T vs. JBL. Tutto inizia in questo PPV, con la difesa del titolo USA di Booker T contro JBL. Quest'ultimo era pronto per caricare la Clothesline From Hell, ma Sharmell l'ha colpito causandone la squalifica. Booker T ha quindi difeso il titolo degli Stati Uniti, seppur per squalifica. Inizia così Raw, infatti stasera rivedremo un riassunto della loro rivalità dato che più tardi chiuderanno per sempre la rivalità.

Sigla e torniamo subito live da Boston. La theme song di Mark Henry risuona nell'arena. L'uomo più forte al mondo si incammina verso il ring subissato di fischi da parte del pubblico. Quando ci entra, si fa dare un microfono e dice che mancano solamente sei giorni alla Royal Rumble, evento in cui nessuno si ricorderà del vincitore della Rumble stessa ma di come lui sia riuscito a conquistare il titolo WWE. Forse in passato ha fatto scelte sbagliate, come quella di unirsi all'Evolution seppur per un breve periodo, ma adesso è arrivata l'ora di rimettere a posto le cose. Questa domenica, però, non solo sarà sconfitto The Great Khalì, ma anche quel sbruffone di Triple H che merita di subire una grossa punizione. Sarà campione anche da nove mesi, ma la maggiorparte delle volte ha difeso il titolo scorrettamente. Lui, invece, quando vinse il World Heavyweight Title due anni fa a SmackDown dominò tutto e tutti in maniera molto diversa da come sta facendo HHH. Raw ha bisogno di un giusto campione, che sappia dominare tutte le sue prede. Triple H non è bravo in questo, basta che dice che lui è il "Re dei Re" ed è tutto a posto. Rimbomba in tutto il palazzetto la musica di Great Khalì! A sorpresa non è il campione ad arrivare, ma un altro dei suoi sfidanti. Khalì entra lentamente sul quadrato, e una volta entrato indica il titantron. Infatti parte un video, e vediamo ciò che è successo lunedì scorso con Khalì che poggia i piedi sul petto di un inerme Triple H dopo avergli connesso la Khalì Chop, alzando le mani al cielo e facendo il gesto di volere il titolo. Rientrati live, Henry domanda all'indiano come mai non ha fatto vedere quando anche lui ha messo KO The Game con la World Stronges't Slam. Khalì risponde ma non comprendiamo il suo linguaggio, cosa che fa alterare ancora più l'atleta di colore. Entra in scena la General Manager ad interim Stephanie McMahon, la quale si ferma nei pressi dello stage e dice che i due hanno una questione da risolvere. Se pensano che possano dominare questo show, allora lo potranno dimostrare tra poco quando si affronteranno uno contro uno! Step chiama un arbitro che accorre subito sul ring, dando il via al match.

Mark Henry vs. The Great Khalì
Il match non ha una lunga durata perché all'improvviso interviene dal Backstage Triple H con tanto di martello! Appena lo vedono in lontananza, Henry e Khalì si dileguano per evitare guai peggiori. HHH entra sul ring minacciandoli di tornare sui loro passi, ma l'indiano e l'ex ECW Champion tornano dietro le quinte nonostante qualche tentennamento. Sul ring, invece, Triple H alza la cintura e il martello al cielo sotto la sua theme song e l'approvazione del pubblico.

JBL-Booker T History: WWE Monday Night Raw, puntata pre-Vengeance. Dopo diverse settimane di rivalità è stato annunciato che JBL e Booker T si sfideranno a Vengeance per il titolo USA. Ma durante questa puntata accade un evento incredibile: Sharmell ha colto in flagrante Booker T baciarsi con Trish Stratus sotto le risate beffarde di JBL.

Siamo nel parcheggio dell'arena e arriva una vettura. Dopo aver parcheggiato, la portiera si apre e vediamo uscire Randy Orton con un borsone in mano. Egli chiude la macchina e si avvia verso l'interno dell'arena, ma prima incrocia Ric Flair! Il Nature Boy saluta ironicamente il suo ex compagno di stable. Orton non lo pensa neanche di striscio e va dritto per la sua strada, mentre Flair gli urla chi possa aver trovato come sfidante di Swagger dato che qua dentro è odiato da tutti. Il Legend Killer non lo risponde nemmeno questa volta e sparisce dalla vista della telecamera, e Ric se la ride di buon gusto.

JBL-Booker T History: Vengeance 2012 Booker T vs. JBL vs. Randy Orton. A sorpresa è stato aggiunto anche Orton al match, che faceva parte dell'Evolution. Orton conquista il titolo degli Stati Uniti molto facilmente, complice anche il morale bassissimo di Booker T che non ha reagito quasi per nulla durante il match. JBL invece ha fallito di nuovo la conquista del titolo.

Cody Rhodes def. The Miz
Questo è il primo di alcuni match di preparazione per la Royal Rumble. E' toccato a Miz e Rhodes sfidarsi, con quest'ultimo che ha vinto dopo un bell'incontro grazie alla Cross Rhodes. Dopo il match Cody prende un microfono e dice che lui sarà il vincitore della Royal Rumble, perché è arrivato il suo momento di dimostrare a tutti chi è veramente. Dopodiché lascia cadere il microfono a terra e lascia il ring sotto i fischi assordanti dei fans.

Promo della Royal Rumble, live tra sei giorni in quel di Calgary, in Canada. Ospite speciale dell'evento sarà Bret Hart.

Kharma /with Mason Ryan def. Kelly Kelly
Vittoria abbastanza facile per Kharma, che dopo il match intima a Lita di venire sul ring per un faccia a faccia. Per un po' non si presenta nessuno, ma dal nulla sbuca Drew McIntyre che cerca di colpire Ryan, però quest'ultimo riesce ad evitare e stende lo scozzese con un grande calcione in pieno volto! Non contenti, Kharma lo solleva e lo getta all'esterno del quadrato a peso morto. La campionessa però non s'è fatta vedere ed infatti Kharma non è felice di ciò, con il gallese al suo fianco che la supporta psicologicamente.

Video-messaggio di Chris Jericho che si trova in Arizona, impegnato nel tour con la sua band musicale: i Fozzy. Chris dice che anche se non è potuto esserci allo show, questa domenica farà di tutto pur di portare a casa la Royal Rumble. Quanto successo lunedì scorso con Ziggler serve a far capire allo Show Off che deve stare alla larga da lui, non dovrà intromettersi nel corso del match altrimenti saranno guai seri. In ogni caso, augura a tutti i suoi fans una buona visione per Raw e per il PPV.

JBL-Booker T History: WWE Monday Night Raw Road to Survivor Series week 1. Subito dopo il PPV Booker T, ormai privo del titolo USA, ha cercato di dare spiegazioni su quanto accaduto con Trish Stratus. Convoca la moglie Sharmell sul ring e gli dice che quello che è successo con Trish è stato solo un incidente ma la moglie non ci crede. Ad alimentare di più la discussione è Lita, la quale interviene per far vedere a tutti, tramite un video, che è proprio Booker T ad andare dalla Stratus "in cerca di nuove avventure". A seguito di ciò, Sharmell ha colpito il marito nelle parti basse e se n'è andata sotto i fischi del pubblico.

Alberto Del Rio def. Sin Cara
In questo incontro tutto messicano, è Alberto a vincere sottomettendo il suo connazionale alla Cross Armbreaker. Almeno lui è riuscito a vincere, a dispetto del suo compagno The Miz.

JBL-Booker T History: WWE Monday Night Raw Road to Survivor Series week 3. JBL è coinvolto in un match contro The Great Khalì, valido per la qualificazione al Team Raw delle Survivor Series. Bradshaw è andato vicinissimo alla vittoria, ma all'improvviso è intervenuto Booker T che l'ha distratto, permettendo quindi all'indiano di colpire JBL con la sua mossa finale e di vincere. Un Booker T incazzato nero annuncia, dopo il match, che i due si affronteranno alle Survivor Series in uno Street Fight Match.

Dolph Ziggler def. Wade Barrett
Brutta battuta d'arresto per Barrett che deve cedere alla Zig Zag dello Show Off. Dopo il match Dolph prende un microfono e dice di avere un messaggio per Chris Jericho. Il messaggio è che sarà lui a vincere la Royal Rumble perché merita di stare nel Main Event di WrestleMania 29. Sta crescendo di anno in anno, sta maturando tantissimo sul ring e non sarà certo una rockstar fallita quale è Jericho a fermarlo. Ziggler rientra nel Backstage decisissimo per le parole appena dette.

JBL-Booker T History: Survivor Series 2012, Street Fight Match Booker T vs. JBL. Il match è stato molto combattuto, con duri colpi. Ma accade l'incredibile: Sharmell colpisce JBL a tradimento! Dopodiché per l'atleta di colore è stato un gioco da ragazzi schienarlo e vincere. Dopo l'incontro Booker T e Sharmell si abbracciano e si baciano, dimostrando che tutto quanto accaduto era solamente una sceneggiata.

Randy Orton arriva sul ring. E' il momento di conoscere chi sarà il suo misterioso sfidante, dato che a deciderlo sarà Jack Swagger. Ed è proprio l'All-American American che arriva subito dopo l'ingresso di Randy. Il patriota americano si ferma sullo stage e dice che per Orton ha scelto un grande avversario, probabilmente il più grande lottatore di tutti i tempi. Se non fosse stato per lui la sua carriera sarebbe finita, ma invece eccolo qui con anche la possibilità di staccare un biglietto per il Main Event di WrestleMania. Sta parlando di colui che è stato campione mondiale per sedici volte, ovvero RIC FLAIR! WOOOOOOOOOO!!!! Il Nature Boy torna a lottare dopo un po' di tempo! Flair e Swagger si abbracciano con quest'ultimo che gli fa l'in bocca al lupo, mentre Orton non sembra essere molto soddisfatto, ma il match deve avere inizio.

Randy Orton def. Ric Flair per DQ
Vittoria ma solo di squalifica per l'Apex Predator. Il tutto è nato quando Flair, convinto di non essere visto dall'arbitro, ha colpito Orton al volto con un tirapugni! Ma l'arbitro invece si è accorto di tutto dopo che gli ha alzato le braccia in segno di vittoria, perché dopo quel pugno micidiale Flair aveva schienato Orton per il tre vincente. Ma l'arbitro, quando si è accorto di tutto, ha invertito la decisione assegnando la vittoria per squalifica a Randy Orton! Flair protesta a lungo con l'arbitro, ed infatti arriva la sicurezza con Jack Swagger a portarlo via per non far degenerare la situazione. Orton, invece, è molto incazzato per quanto successo e rifiuta le cure mediche necessarie, rientrando dietro le quinte sulle sue gambe.

JBL-Booker T History: WWE Monday Night Raw Road to New Year's Revolution week 2 Steel Cage Match Booker T vs. JBL. Annunciato la settimana prima, i due rivali si affrontano questa volta all'interno della gabbia d'acciaio. Ma non c'è solo in palio l'onore, perché il vincitore ha la possibilità di qualificarsi per l'Elimination Chamber che si terrà a NYR. Ancora una volta è Booker T a trionfare grazie all'intervento scorretto di Sharmell, che ha sbattuto la porticina della gabbia in faccia a Bradshaw mettendolo KO.

La chitarrona suona per tutta l'arena, ciò vuol dire che Batista is back! Ma... LE LUCI VANNO VIA MENTRE BATISTA ERA SULLA RAMPA D'INGRESSO RING! Si riaccendono e UNDERTAKER E' PROPRIO DAVANTI A BATISTA! RISSA! RISSA! RISSA! Arrivano tantissimi membri della sicurezza a dividerli, e dopo tanti tentativi riescono a dividerli portandoli in parti diverse... la resa dei conti questa domenica, alla Royal Rumble!

JBL-Booker T History: New Year's Revolution 2013: Stavolta le strade per i due si sono divise ma con risultati diversi. Da una parte JBL ha conquistato finalmente il titolo degli Stati Uniti contro Sin Cara, dall'altra parte, invece, Booker T non è riuscito a trionfare nell'Elimination Chamber Match valido per il titolo WWE.

Ci colleghiamo nel Backstage e vediamo Orton, ancora dolorante per la botta ricevuta prima, parlare al telefono con qualcuno. Non capiamo chi, ma il collegamento stacca e torniamo live con Jack Swagger e Ric Flair già sul ring, pronti ad attendere che entri qualcuno. Risuona una canzone familiare... ma è quella di BOBBY LASHLEY! SI E' PROPRIO LUI! "Tartufone" torna in WWE, l'ultima sua apparizione è stata a Raw 1000! Boato del pubblico alla sua entrata, intimorito, invece, pare essere Swagger.

Bobby Lashley def. Jack Swagger /with Ric Flair via count-out
Dopo diversi minuti passati a subire, Flair ha avuto la saggia idea di dire a Swagger di battere in ritirata, cosa che ha immediatamente fatto. L'arbitro ha contato fino a 10 consegnando la vittoria per conteggio a Lashley, che ha comunque esultato con il pubblico. Non si sa però se la sua presenza sia solo per stasera o se abbia firmato un vero e proprio contratto con la WWE.

JBL-Booker T History: WWE Monday Nigth Raw last week. Sembrava che Booker T e JBL non si incrociassero più, ma invece così non è stato. Booker T, dopo aver battuto Sin Cara, si è autoproclamato come prossimo vincitore della Royal Rumble. Ma JBL, in disaccorso con quanto detto dall'ex campione USA, è intervenuto scaturendo un battibecco tra loro. A quel punto la situazione stava per degenerare e c'è stato bisogno dell'intervento di Stephanie McMahon, che ha annunciato che i due si riaffronteranno nuovamente questa sera con in palio il titolo degli Stati Uniti detenuto da JBL. Tra poco, quindi l'ultimo atto della loro magnifica rivalità.

US Title on the line: JBL © vs. Booker T /with Sharmell
La tensione era alle stelle per questo Main Event, sin dalle loro entrate. I video che hanno riassunto la loro rivalità ha messo tanta curiosità e hype. Cori da una parte e dall'altra, anche se quello che ne ha ricevuti di più è stato Bradshaw. Momenti di attenzione in ogni parte dell'incontro, che si è rivelato essere di piacevole qualità e di alto gradimento. JBL è vicino a connettere la Clothesline From Hell nel momento più caldo del match, ma Sharmell si posiziona a bordoring e distrae l'arbitro con i suoi urli. JBL stavolta non ci sta e intima l'arbitro di cacciarla via, cosa che fa! Sharmell è bannata da bordoring! La donna urla disperata mentre viene portata via da alcuni arbitri! Sul ring, invece, JBL riesce finalmente a colpire Booker T con la sua Clothesline From Hell! 1...2...3!!! JBL VINCE E BATTE FINALMENTE BOOKER T MANTENENDO CON SE' IL TITOLO DEGLI STATI UNITI!!! Grandissima vittoria dell'ex membro degli APA, che per domenica avrà un punto in più rispetto a Booker in vista della Rumble! JBL festeggia alzando la cintura al cielo, mentre l'appuntamento è per domenica alla Royal Rumble. Buonanotte!

Spoiler

 


Modificato da Mark194, 13 luglio 2013 - 10:32


#697
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Le news tra domenica e lunedì. ;)



#698
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anzi no, riesco a postarle ora. :asd:

 

WWE.com

 

News su un ritorno avvenuto durante Raw

Come molti avranno notato, durante la puntata di Monday Night Raw è tornato Bobby Lashley, che non lo si vedeva dalla millesima puntata dello show rosso. In tanti si sono chiesti se sia tornato a tempo indeterminato, ma la risposta è che ancora non si sa. Potrebbe essere stato solo per una sera, come avvenuto l'estate scorsa, oppure potrebbe essere stato ingaggiato proprio a tempo pieno. Ne sapremo di più dopo la Royal Rumble.

 

RUMOR: Triple H infortunato?

Secondo quanto trapela dalla sede di Stamford, il regno di Triple H sarebbe a rischio questa domenica, alla Royal Rumble. Gli officials vogliono dare il titolo ad uno tra Mark Henry e The Great Khalì, perché HHH potrebbe aver subito un infortunio durante un House Show. Probabilmente è per questo che a Raw non ha avuto match o contatti fisici con altri wrestler, proprio per risparmiarlo in vista di domenica. La WWE potrebbe sfruttare questo infortunio come scusa per l'assalto subito da The Game due settimane fa ad opera di Henry e Khalì. Ovviamente ricordiamo che tutto ciò è solamente un rumor.

 

Cosa farà Bret Hart alla Royal Rumble?

Come ben tutti sanno, Bret "The Hitman" Hart sarà presente alla Royal Rumble in qualità di Guest Host. Discordanti, però, sono le voci sui suoi possibili ruoli: addirittura si parla di un suo inserimento a sorpresa nel match della Rumble, però Hart non ce la fa più a combattere fisicamente. Quindi, si è pensato che possa accompagnare il suo connazionale Tyson Kidd a bordoring nel match contro Finlay. Ma è tutto da vedere.

 

Perché una Divas non era a Raw?

Durante il segmento che ha visto coinvolti Kharma, Mason Ryan e Drew McIntyre non si è vista Lita. Questo perché gli officials vogliono che il feud continui dopo la Royal Rumble e, dato che le Divas non ci saranno questa domenica, non vogliono che il feud continui oscurato da altri.

 

Card definitiva della Royal Rumble

A sei giorni dalla Royal Rumble, ecco quale sarà la card. Inoltre la colonna sonora sarà "I Cry" di Flo Rida.

 

30-Man Royal Rumble Match (ingressi a sorpresa: 4):

RAW: Alberto Del Rio, Booker T, Chris Jericho, Cody Rhodes, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Jack Swagger, JBL, Mason Ryan, Randy Orton, Sin Cara, The Miz, Wade Barrett.

SMACKDOWN: Charlie Haas, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Finlay, Matt Hardy, MVP, Kane, Jeff Hardy, John Cena, Rey Mysterio, Shelton Benjamin, Tyson Kidd.

World Heavyweight Championship on the line: Brock Lesnar © /with Paul Heyman vs. Big Show

WWE Championship on the line Triple Threat Match: Triple H © vs. Mark Henry vs. The Great Khalì

Intercontinental Championship on the line Triple Threat Match: MVP © vs. Kane vs. Rey Mysterio

TV Championship on the line: Tyson Kidd © vs. Finlay

Stretcher Match: Jack Swagger /with Ric Flair vs. Randy Orton

Single Match: The Undertaker vs. Batista


Modificato da Mark194, 13 luglio 2013 - 10:37


#699
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Ok, vediamo se non ho perso l'allenamento.

Voglio commentare tutta l'idea di ricapitolare la faida tra Booker e JBL all'inizio. Per diversi motivi, questa trovata ha giovato di molto al report poiché non solo non ci sono stati momenti troppo scialbi tra un segmento e l'altro, ma anche perché ammetto di avere qualche falla :asd: Il feud tra questi due è uno di quelli che hai costruito meglio anche se gli atleti sono più di contorno che main eventers. 

L'inizio della puntata vero e proprio è dedicato appunto ai main eventers. Se prima Henry e Khalì potevano risultare avversari poco quotati, adesso (anche con la news del possibile infortunio postata da te) un'ipotesi di vittoria di uno dei due non è molto utopica. Henry fa valere le proprie opinioni mentre inevitabilmente il Punjabi Playboy ci prova, senza risultati utili. Riprendendo una faccenda lasciata a metà in un main event di una scorsa puntata, quella figa della McMahon rimette i due colossi contro. Ma anche stavolta il risultato è un no-contest poiché il campione WWE decide di nuovo di imitare un noto eroe Marvel facendosi giustizia da solo.

Prosegue anche la faida tra Orton e Flair/Swagger (ormai si potrebbe dire che Ric è un vero e proprio rivale dell'Apex Predator, forse per alcuni motivi ancora più di Swagger). E la notizia bomba è che ci sara un pick your poison match, mi piacciono sempre queste stipulazioni :sisi:

Anche le sfide tra i membri di vari team non vengono abbandonate e Rhodes da buona leva giovane qual è prevale su The Miz, deve essere tenuto d'occhio alla grande rissa.

Con Lita assente Drew non poteva che fare ancora di più la figura del tonto mettendosi contro l'atleta donna e quell'altra bestia di Ryan...

Anche Jericho potrebbe fare il colpaccio al PPV, potrebbe essere una spinta per la rivalità con Ziggler. La stessa cosa vale per Dolph a parti invertite.

E confermando ciò che ho detto poc'anzi, è proprio il Nature Boy ad affrontare The Viper. Purtroppo il vecchietto si fotte da solo facendosi squalificare nel tentativo di fare il furbo.

Taker mette sempre più alle strette The Animal, il quale non può minimamente più girare libero per l'arena.

Lashley tornando in pianta stabile potrebbe finire ovunque.

JBL finalmente riesce a liberarsi della propria bestia nera uscendo dal palazzetto con il titolo. Adesso mi aspetto una discreta prestazione alla Rumble.

 

Hai ripreso in modo ottimo, la Royal Rumble è sempre poco pronosticabile e potresti far fare il colpaccio a gente come Rhodes, Dolph ecc. come potresti semplicemente affermare lo status di qualche colonna portante della WWE. Aspetto con ansia il proseguo delle faccende!



#700
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Bobby Lashley :asd:
Dai Mark, sappiamo che puoi fare di meglio :P




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi