Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#701
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bobby Lashley :asd:
Dai Mark, sappiamo che puoi fare di meglio :P

Ma se non hai letto niente :asd:

 

Comunque grazie Motor, sempre gentile :dramma:



#702
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

 

Bobby Lashley :asd:
Dai Mark, sappiamo che puoi fare di meglio :P

Ma se non hai letto niente :asd:

 

Ho solamente letto Bobby Lashley infatti :asd:



#703
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

Bobby Lashley :asd:
Dai Mark, sappiamo che puoi fare di meglio :P

Ma se non hai letto niente :asd:

 

Ho solamente letto Bobby Lashley infatti :asd:

 

Tirchione :asd:



#704
Situation!

Situation!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Torno a seguirti!!!Domani commento perchè ora mi scoccio XD

#705
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: ROAD TO ROYAL RUMBLE - WEEK 5

 

 

Sigla ma non c'è tempo per i fuochi artificiali in quanto vediamo attraverso la grafica un grande match annunciato venerdì scorso: il World Heabyweight Champion Brock Lesnar torna a lottare in un ring di SmackDown dopo quasi dieci anni! E lo farà contro Kane, in un incontro non titolato ovviamente.

E' la theme song di Christian ad aprire questa nuova puntata di Friday Night SmackDown. Cpt. Charisma si fa passare un microfono da un addetto a bordoring e poi sale sul quadrato. Egli dà il benvenuto a tutti a questo show pre-Royal Rumble, PPV dal quale si aspetta che questo roster ne esca forte, come già accaduto qualche mese fa. Ma in ogni caso stasera è qui non in qualità di General Manager temporaneo, ma da lottatore. Infatti è vestito pronto per combattere. L'ex ECW Champion dice che tra meno di quarantotto ore sarà sul ring della Royal Rumble, in Canada, e proverà a vincerla perché vuole provare la sensazione di partecipare al Main Event di WrestleMania, anche per il fatto che non ha mai vinto la Rumble in vita sua. My time is now! John Cena arriva a sorpresa sullo stage. Anche il GM pare essere sorpreso. John entra sul ring e Cage gli chiede come mai sia qui. Il leader della Cenation risponde dicendo che non sarà solo questa domenica, alla Royal Rumble. Troverà altri ventinove wrestler, e tra questi ci sarà anche lui. Per cui è difficile che possa vincere. Christian tenta di rispondere ma arriva anche CM Punk! Lo Straight Edge dice che è buffo tutto ciò. Da una parte c'è un General Manager che stranamente fa proclami da vincitore, quando in realtà uno in quel ruolo non dovrebbe assolutamente farlo; dall'altra, invece, c'è uno che sta facendo promesse che puntualmente non riesce mai a mantenerle. Christian stavolta riesce a contrabbattere dicendo che qui se c'è qualcuno di buffo è proprio Punk, dato che sta dicendo cose che non stanno né in cielo e né in terra. All'improvviso sentiamo un forte boato del pubblico attraverso dei cori... "YES! YES! YES!" ciò significa che Daniel Bryan is here! L'American Dragon entra sul ring, prende un microfono e, dopo aver urlato qualche altro yes, dice che questa domenica dominerà la Rumble e sarà lui a vincerla. Punk scoppia a ridere ma la theme music di MVP interrompe tutto! Porter, con la sua cintura Intercontinentale sulla spalla, avanza molto lentamente verso il quadrato. MA ARRIVA KANE DA DIETRO CHE LO COLPISCE!!! E lo becca anche con un grande calcio in piena faccia! SI UNISCONO TUTTI I PARTECIPANTI AL RUMBLE MATCH!! Dai fratelli Hardy ad Haas e Benjamin, da Tyson Kidd a Finlay. Ci sono proprio tutti! Christian riesce a chiamare l'attenzione con un gran urlo, dicendo che in qualità di General Manager adesso ci sarà una Battle Royal tra tutti loro che servirà come preparazione per domenica. Che i giochi abbiano inizio!

13-Man Battle Royal (Charlie Haas vs. Christian, vs. CM Punk vs. Daniel Bryan vs. Finlay vs. Matt Hardy vs. MVP vs. Kane vs. Jeff Hardy vs. John Cena vs. Rey Mysterio vs. Shelton Benjamin vs. Tyson Kidd)
E' un match molto caotico, come ampiamente prevedibile. Man mano iniziano a venire eliminati parecchie persone: Shelton Benjamin da Matt Hardy, Finlay da Tyson Kidd, Jeff Hardy da Charlie Haas e Rey Mysterio da Kane. Ma la Big Red Machine non si ferma qui perché elimina anche MVP! L'IC Champion non la prende bene ed entra sul ring colpendo ripetutamente Kane e buttandolo oltre la terza corda! Anche il mostro rosso è fuori dai giochi per stasera! Nel frattempo John Cena (con l'aiuto di Daniel Bryan), Christian e CM Punk fanno fuori rispettivamente Charlie Haas, Tyson Kidd e Finlay. Ad un certo punto del match Cena e Punk si autoeliminano involontariamente in una maniera rocambolesca! Cena stava buttando CM oltre la terza corda, ma l'amante della Pepsi ha rovesciato la presa ed entrambi sono finiti contemporaneamente con i piedi giù dal ring! Sono rimasti solo in due: Daniel Bryan e Christian. La lotta prosegue per un cinque-sei minuti di tentativi a vuoto, fino a quando non arriva dal Backstage Paul Heyman proprio sul più bello, ovvero nel momento in cui Bryan era a rischio eliminazione. Heyman distrae il GM urlandogli di essere ingiusto nei confronti del suo cliente (cioè Lesnar), ma questa distrazione gli costa cara perché l'American Dragon sorprende Christian alle spalle e lo elimina! DANIEL BRYAN WINS! Vittoria importantissima per lui! Christian rimane a terra nei pressi di bordoring con le mani nei capelli, Heyman se la ride di gusto tornando dietro le quinte, mentre Daniel Bryan sale sulla terza corda e a suon di yes indica il logo della Royal Rumble posto sul titantron!

Dopo la pausa pubblicitaria, Justin Roberts cerca di fermare Paul Heyman nel Backstage per intervistarlo. The Mad Genius però entra in un camerino che è quello di Brock Lesnar perché lo leggiamo dal cartellino appeso alla porta. Roberts, a questo punto, è costretto ad allontanarsi e si va di nuovo in pausa.

Non-Title Match: WGTT (Shelton Benjamin & Charlie Haas) def. Santino Marella & Kofi Kingston
Gli attuali campioni di coppia dopo una bella prestazione nella Battle Royal iniziale conclusasi però senza la vittoria di nessuno dei due, si rifanno tranquillamente in questo match non titolato sconfiggendo la coppia composta da Kingston e Marella, con pin di Haas sul lottatore di origine italiana. I WGTT prendono le cinture e tornano dietro le quinte, carichi in vista di domenica.

Attraverso la grafica vediamo annunciato che venerdì prossimo, nella puntata post-Royal Rumble, tornerà finalmente on screen il vero General Manager Edge! Le immagini ci portano a due settimane fa, quando la Rated-R Superstar è stata colpito per sbaglio (?) da Big Show col suo KO Punch nel tentativo di difenderlo dall'attacco di Brock Lesnar. Conosceremo la reazione di Edge tra sette giorni, qui, solo a SmackDown.

Rey Mysterio def. R-Truth
Buona vittoria per il folletto messicano, che schiena il ragazzo della verità dopo la combo 619+Splash. Dopo il match, Mysterio prende il microfono e dice che domenica tenterà di fare il doppio colpo: vincere titolo Intercontinentale e Royal Rumble. Ce la metterà tutta, perché vuole regalare gioie ancora più grandi di quelle che ha regalato in passato ai suoi fans. Rey poi restituisce il "gelato" al cameramen e ritorna nel Backstage.

Promo della Royal Rumble, live tra sole quarantotto ore. Ospite speciale della serata sarà l'Hall Of Famer classe 2006 Bret "The Hitman" Hart.

Christian è in infermeria con del ghiaccio alla testa, evidentemente ad inizio serata deve aver preso un brutto colpo. Egli riceve una chiamata e a quanto pare è proprio Edge! Non sentiamo la sua voce, ma lo capiamo chiaramente che è lui quando Christian dice che le cose vanno bene e che non vede l'ora di rivederlo tra sette giorni. Christian attacca e, sorridente in volto, abbandona l'infermeria.

Big Show arriva sullo stage dopo una settimana d'assenza, causa tour promozionale in Giappone. Ma adesso è più in forma che mai, difatti entra sul ring ad attendere un avversario. Prima, però, prende il microfono e ci tiene a dire a tutto l'universo WWE che gli dispiace di aver colpito Edge, non era sua intenzione. Avrebbe voluto tanto colpire Lesnar, anche se comunque spera che queste due settimane siano servite al GM per riflettere e migliorare la qualità dello show, oltre che ad essere giusto con tutti i suoi dipendenti. Show lancia il microfono fuori dal ring, mentre arriva MVP. E' il campione Intercontinentale il suo sfidante.

Non-Title Match: Big Show def. MVP
In un match molto è combattuto è la forza di Show che prevale su un coraggioso MVP, che non ha potuto nulla quando ha subito la Chokeslam. Brutta battuta d'arresto per l'IC Champion, mentre il primo sfidante al World Championship ritrova il sorriso.

Un promo ci ricorda che questa sera tornerà in azione, su un ring di SmackDown, Brock Lesnar dopo quasi dieci anni dall'ultima volta. L'ultimo match lottato dal Next Big Thing in quel dello show blu è stato il 4 marzo 2004, quando praticamente distrusse Hardcore Holly. Ovviamente vediamo tutto tramite un recap.

Tyson Kidd sta lucidando la cintura TV, quando passa da quelle parti Finlay. L'irlandese gli dice di lucidarla bene, perché tra due giorni sarà sua e quindi la vuole in perfette condizioni. Ma a parte gli scherzi, avvisa Kidd che l'eliminazione di prima, nella Battle Royal, è stato solamente un colpo di fortuna che non si ripeterà mai più. E glielo dimostrerà alla Royal Rumble. Il wrestler canadese replica dicendogli che lo attenderà volentieri sul ring della Rumble, in entrambe le circostanze: match per il titolo e Rumble match vero e proprio. Lì sarà tutto diverso, contrabbatte Finlay che lascia la scena davanti ad un pensieroso TV Champion.

Non-Title Match: Brock Lesnar /with Paul Heyman vs. Kane
Ci siamo, il tanto atteso ritorno di Brock sul ring del venerdì sera è ormai arrivato. Il primo ad entrare è Kane, che sarà impegnato in un match molto più duro rispetto a quelli affrontati da Rey Mysterio ed MVP, suoi sfidanti alla Royal Rumble. La macchina rossa sembra però consapevole di chi dovrà affrontare, infatti non è per nulla agitato. Dopo diversi secondi di suspance risuona la chitarrona che sta ad indicare l'arrivo di Brock Lesnar! Il campione mondiale dei pesi massimi arriva sul ring accompagnato dal solito Paul Heyman. Il match prosegue abbastanza bene, Lesnar domina ma non troppo. Kane però tentenna troppo nel connettere la Chokeslam, perché perde le forze e quindi permette a Brock di sollevarlo e connettergli la F-5! Il campione va per lo schienamento e trova il conto di tre vincente! Brock Lesnar vince al suo ritorno su un ring di SmackDown. Mentre Kane si lecca le ferite, Lesnar alza la cintura al cielo con Heyman che lo applaude sorridendo per questa bella vittoria. E' tutto per questa sera, l'appuntamento è questa domenica con la Royal Rumble. Non perdetevela!

 

 

 

 



Spoiler



#706
Situation!

Situation!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Che cosa ha in servo Christian per suo "fratello" Edge?Mi piace il coinvolgimento di Christian in questa storyline e spero che arrivi una gloria per lui (RUMBLE!),personalmente credo a Big Show,speriamo che Edge non si faccia film mentali e che accusi il gigante di averlo fatto apposta,per la Rumble spero che non farai vincere il vincitore di questa battal royal,tutti (preferibilmente Christian) ma non lui :asd: una cosa che non mi è piaciuta è il fatto che hai fatto perdere pulito il campione itercontinentale e Kane,ok che gli avversari erano tosti,però così perdono un pò credibilità,mentre Ray vince...forse questo è il tuo scopo,mmmmmmmh,vedremo alla Rumble che succede,intanto penso che vincerà MVP.Io aspetto la Royal Rumble sperando che non la posti tra 72893018 anni XD

#707
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sold Out per il PPV

La WWE ha comunicato sul suo sito che l'arena di Calgary che ospiterà la Royal Rumble è andata definitivamente in Sold Out, quindi non c'è più nemmeno un posto libero. I fans presenti saranno circa 25mila.

 

Aggiornamento sulle condizioni di Triple H

Dalle ultime notizie che si apprendono, pare che l'infortunio di Triple H non stia né migliorando né peggiorando. Per sicurezza, però, gli officials hanno deciso di non farlo partecipare ad alcun House Show. Infatti la sua ultima apparizione in pubblico è stata lunedì scorso, durante Monday Night Raw. Dopo allora The Game ha saltato tutti gli House Show del roster rosso, che si sono tenuti mercoledì, giovedì e sabato.

 

Informazioni sugli House Show di sabato

Sabato sera Raw (in North Carolina) e SmackDown (nel West Virginia) hanno tenuto House Show che sono serviti per testare le condizioni dei wrestler per la Rumble. A Raw, oltre ai classici incontri dove nella maggiorparte hanno prevalso i face, c'è da segnalare che nel Main Event, causa assenza del campione WWE Triple H, hanno lottato uno contro uno Mark Henry e The Great Khalì. Ma l'incontro è finito in doppio conteggio perché i due si sono colpiti a vicenda all'esterno del ring e quindi sono rimasti a terra fino al conto di 10 dell'arbitro. Curiosità: grande ovazione del pubblico per Ric Flair, dato che vive proprio nella città dove si è svolto lo spettacolo. Nell'House Show di SmackDown invece mancava ovviamente Brock Lesnar, ma nel Main Event gli Hardys e Tyson Kidd hanno battuto i WGTT e Big Show, anche se quest'ultimo ha abbandonato nel bel mezzo del match i campioni di coppia lasciandoli soli.

 

Tweet di alcuni riguardanti la Rumble

Di seguito, riportiamo alcuni tweets rilasciati da wrestler e non circa la Royal Rumble di domenica:

 

@Bret Hart: "A quanto vedo sono molto atteso questa domenica... speriamo di non perdere il volo dell'aereo..." #hostrumble

@Christian: "Tra pochissime ore la Royal Rumble, in diretta da Calgary... Bret non vedo l'ora di vederti!" #RR

@Tyson Kidd: "Questa domenica farò tacere una volta per sempre Finlay! E chissà... magari vincerò anche qualcos'altro... chissà..." #dreamrumble

@Mark Henry: "Tra poche ore terminerà il noioso regno di Triple H e inizierà una nuova era... l'era del terrore e del dolore!" #hallofpain

@John Cena: "Sono passati già cinque anni dalla mia vittoria della Rumble... quest'anno cercherò di fare il bis!" #rumble2008and2013

@Ric Flair: "Orton andrà ad assaggiare l'aria dell'ospedale... Jack Swagger non avrà pietà" #royalrumblestrecher

@JBL: "Dopo essermi sbarazzato definitivamente di Booker T adesso punto ad un obiettivo fattibile... il Main Event di WrestleMania 29. Go go!!!" #wrestlemania29

@Edge: "In attesa del mio ritorno venerdì prossimo, mi godrò il PPV a casa mia seduto sul divano col culo all'aria... sperando che il mio roster faccia qualcosa di buono. C'mon SmackDown!" #blurumblewin

@Chris Jericho: "Cosa succede quando Y2J e la Royal Rumble si accoppiano? Beh, immaginatevelo voi... domenica sverginerò la Rumble!" #sexrumbley2j

@Daniel Bryan: "Domenica ormai è arrivato... YES! YES! YES! YES! YES!" #yesforlife

@Flo Rida: "Qualcuno piangerà domenica al PPV WWE Royal Rumble... viva la WWE!" #icryrumble

 

Card definitiva della Royal Rumble

Dopo settimane di feud, ecco come si presenta ufficialmente il primo PPV interbrand del 2013, la cui colonna sonora ufficiale è "I Cry" del rapper statunitense Flo Rida. Ricordiamo anche che Bret Hart sarà il Guest Host speciale della serata:

 

30-Man Royal Rumble Match (ingressi a sorpresa: 4):

RAW: Alberto Del Rio, Booker T, Chris Jericho, Cody Rhodes, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Jack Swagger, JBL, Mason Ryan, Randy Orton, Sin Cara, The Miz, Wade Barrett.

SMACKDOWN: Charlie Haas, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Finlay, Matt Hardy, MVP, Kane, Jeff Hardy, John Cena, Rey Mysterio, Shelton Benjamin, Tyson Kidd.

World Heavyweight Championship on the line: Brock Lesnar © /with Paul Heyman vs. Big Show

WWE Championship on the line Triple Threat Match: Triple H © vs. Mark Henry vs. The Great Khalì

Intercontinental Championship on the line Triple Threat Match: MVP © vs. Kane vs. Rey Mysterio

TV Championship on the line: Tyson Kidd © vs. Finlay

Stretcher Match: Jack Swagger /with Ric Flair vs. Randy Orton

Single Match: The Undertaker vs. Batista


Modificato da Mark194, 20 luglio 2013 - 14:47


#708
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se volete potete pronosticare. :)



#709
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Up :asd:



#710
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

A brevissimo lascio il mio commento con i pronostici ;)



#711
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Attendo :yoballo:



#712
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Buon inizio con un Christian che arrivato tranquillo tranquillo per lottare, vede il suo promo essere trasformato in una bolgia che sfocia nella sempre caotica rumble monoroster. Mi è piaciuto il piazzamento di questo match dato che di solito i casini pre rumble avvengono nel main event. Bytheway, Heyman rompe le uova nel paniere a Christian permettendo all'American Dragon di ottenere la vittoria, vediamo se tra i due ci saranno ripercussioni.

Marella e Kingston non avevano competizione contro i campioni di coppia dato lo stato di forma di questi ultimi, gli unici che possono dargli filo da torcere ormai sono soltanto i fratelli Hardy.

L'imminente ritorno di Edge mi incuriosisce parecchio.

Serata totalmente negativa per MVP che prima viene eliminato dall'acerrimo nemico nella BR, e poi sconfitto dal World's Largest Athlete.

Mi aspetto un'ulteriore spinta al feud tra Finlay e Kidd dato che per mettere in evidenza il canadese ci vorrà una rivalità coi fiocchi che si infiammerà già alla Rumble.

Non mi aspettavo che andasse tutto liscio liscio per Lesnar, ma in quanto macchina da guerra non è una sorpresa la sua imbattibilità anche contro dei mostri sacri quali Kane eccetera. 

La Rumble per me uscirà come uno dei tuoi migliori PPV, e sono curioso specialmente per cosa farà o dirà Hart come ospite speciale, sottintendendo ovviamente che aspetto con ansia anche i risultati degli incontri.



#713
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vi avviso che la Rumble sarà lunga :asd:



#714
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE ROYAL RUMBLE 2013: THE ROAD TO WRESTLEMANIA BEGINS HERE

 

 

 

 

Risuona per tutta l'arena la colonna sonora ufficiale del primo PPV interbrand WWE del 2013 dopo il video d'introduzione iniziale. Esplodono pyros a valanga, ci troviamo a Calgary, in Canada. Questa sera solamente uno rimarrà sul ring per conquistare il diritto di entrare nel Main Event della edizione numbero ventinove di WrestleMania, ma non solo. Ci saranno tanti altri match da vedere, da raccontare e da vivere... questa è la serata in cui qualcuno piangerà, questa è la Royal Rumble!

Si parte subito col botto perché sentiamo rimbombare per tutta l'arena la theme song di BRET "THE HITMAN" HART! Dopo settimane di promo che hanno pubblicizzato la sua presenza, eccolo finalmente in diretta da Calgary sua città natale! Bret non indossa la sua divisa storica, e si avvia sul ring con un microfono in mano salutando tutto il pubblico che lo ha accolto in maniera molto festante non appena è risuonato il classico allarme iniziale della sua canzone. La sua ultima apparizione è stato in un video registrato durante Raw 1000. Hart dice che essere qui è una grandissima emozione per lui, non vedeva l'ora che arrivasse questa serata. Ha voluto rivedere a tutti i costi l'universo WWE, il più grande mai esistito in tutta la storia mondiale del pro wrestling. Appena è stato contattato da Vince McMahon che ringrazia pubblicamente per averlo fatto, ha subito accettato. Gli dispiace solo non essere apparso negli show settimanali, ma non ha avuto il tempo materiale necessario. In ogni caso l'Hitman promette che stasera sarà una grande serata con tanto spettacolo e divertimento, soprattutto perché sarà lui a gestire tutto. Oggi Stephanie McMahon e Christian non conteranno nulla, perché le decisioni finali spetteranno a lui stesso come da contratto. Però, a quanto pare, Stephanie non è d'accordo ed entra in scena venendo clamorosamente fischiata dai fans canadesi. La figlia di Vince dice a Bret che lui è solamente ospite e quindi, pertanto, dovrà attenersi alle leggi degli altri perché non pensa che quando va nelle case degli altri comanda lui. L'Hall Of Famer dice che ha ragione, ma quando ha firmato il contratto per questa sua apparizione c'era scritto che avrebbe avuto carta bianca. E così sarà. Stephanie dice che andrà a controllare personalmente che tutto ciò sia vero e rientra nel Backstage. Bret sul ring invece sorride e, sotto la sua theme song, saluta il pubblico andandosene anche lui.

Single Match: The Undertaker vs. Batista
Doppio inizio col botto, perché dal punto di vista del lottato si parte subito forte: Undertaker e Batista sono contro, in un match dove il becchino evoca vendetta per ciò che ha subito quando Batista faceva ancora parte dell'Evolution. Dopo le classiche entrate prima di Batista e poi di Taker, si può iniziare. Il match è molto rissoso, con colpi duri da entrambi i lati. L'incontro prosegue per una decina di minuti abbondanti, con il Phenom che resiste addirittura ad una Batista Bomb, mentre l'Animale ha resistito a due Chokeslam. Ma non ha potuto nulla quando ha subito la Tombstone Piledriver che ha causato il conteggio di 3. Undertaker vince il match! Dopo Ric Flair, il becchino è riuscito a sconfiggere anche Batista. Mancano "solo" Triple H e Randy Orton... ci riuscirà? Intanto Taker si inginocchia cacciando la lingua da fuori come fa al suo solito quando vince.

Spoiler


Ci colleghiamo nel Backstage, più precisamente nel camerino di Brock Lesnar. Il World Heavyweight Champion posa la cintura su un tavolino, e non appena l'inquadratura si allarga vediamo che di fianco a lui c'è Paul Heyman. L'ex GM della ECW dice a Brock che stasera deve assolutamente distruggere Big Show, perché si sta intromettendo un po' troppo in affari che non gli riguardano. Il regno di dominatore continuerà anche dopo stasera, anche perché SmackDown non può permettersi di stare senza una bestia quale è Lesnar. Quest'ultimo fa un cenno con la testa e inizia a fare qualche peso, e Paul lo applaude.

Cambiano zona del Backstage, questa volta siamo in compagnia di Josh Mattews che sta per intervistare Randy Orton. Mattews gli domanda se stasera riuscirà a battere Jack Swagger, e Orton risponde che non solo lo batterà, ma lo manderà dritto in ospedale direttamente dalla barella in cui lo metterà. Stasera Jack capirà che si è intromesso in affari che non lo riguardavano, e avere Flair come manager gli garantirà fallimento assicurato. La strada verso WrestleMania inizia stasera, e al PPV più importante dell'anno vuole arrivarci in forma così da poter battere Undertaker. Randy abbandona la zona interviste e Mattews ridà la linea al ring.

TV Championship on the line: Tyson Kidd © vs. Finlay
Il secondo match della serata vede Tyson Kidd mettere in palio il titolo TV contro Finlay. L'incontro è molto fluido e scorrevole, con diverse occasioni di vittorie da entrambe le parti. Ma mentre Finlay si sta preparando per la sua Celtic Cross, nell'arena risuona una musica molto familiare... MA E' QUELLA DI SHEAMUS! SHEAMUS IS BACK! E' ritornato! Il Guerriero Celtico però non si vede... ma ciò ha permesso a Finlay di essere distratto e di essere schienato con un Roll Up da Kidd che mantiene quindi il titolo TV! Il canadese torna in fretta e furia nel Backstage, mentre Finlay si lecca le ferite. Di Sheamus non c'è proprio traccia!
Spoiler


Promo di WrestleMania 29, che andrà in scena da New York. La colonna sonora ufficiale del PPV è "Hall Of Fame" degli Script con will i am. Vediamo in grafica l'unico match pubblicizzato già da un anno: Randy Orton vs. The Undertaker, in una sorta di rivincita del match disputato nell'edizione numero 21.

Stephanie McMahon è in un ufficio, anche se non capiamo di chi. Sta rovistando su delle carte, quando all'improvviso la porta si apre e vi entra Bret Hart! L'Hitman chiede alla GM di Raw cosa ci faccia nel suo ufficio personale, ed ella risponde che sta cercando il contratto di Bret, e riesce a trovarlo. Va per leggere ma Bret glielo strappa dalle mani e le fa leggere la clausola di cui si è tanto discusso ad inizio PPV: ovvero che Hart, per questa sera, ha pieni poteri. Step dice che non è possibile perché lei aveva letto diversamente due giorni fa, ma non fa in tempo a finire di parlare che arriva la sicurezza. Bret le dice che per stasera è meglio se si prende una giornata di riposo, e Step contrariata da tutto ciò viene scortata fuori dall'arena dai membri della sicurezza! Il canadese augura alla McMahon una buona serata, e poi si siede sulla sua poltrona.

Per la prima volta, questa sera, passiamo nella zona dedicata ai sorteggi d'ingresso per il Rumble Match. A fare da vallette ci sono Kelly Kelly ed Eve. Entrano nella stanza MVP per SmackDown e The Miz per Raw. Porter si avvicina a Kelly Kelly e le dice, in maniera quasi perversa, che deve essere lei a pescare il suo numero. Miz però replica con i suoi "really?", dicendo che sicuramente Eve pescherà meglio. La prima a pescare è la bionda Kelly, che dà il fogliettino col numero al campione Intercontinentale. Quest'ultimo legge il numero e non pare per nulla contento, infatti se ne va sbruffando. Miz se la ride di buon gusto ed Eve pesca, ma quando vede il numero anche lui ci rimane un po' male andandosene abbastanza nervoso dalla stanza.

Intercontinental Championship on the line Triple Threat Match: MVP © vs. Kane vs. Rey Mysterio
Il terzo match della serata vede MVP mettere in palio il titolo Intercontinentale. E' proprio lui ad entrare per primo, seguito poi a ruota da Rey Mysterio e Kane. L'incontro è un susseguirsi di emozioni, perché tutti e tre vanno sempre vicino alla vittoria lasciando col fiato sospeso il pubblico. L'epilogo avviene nel finale, quando Kane stende Mysterio a terra con una potente Chokeslam dal paletto. Lo schiena, ma Porter, che in precedenza era al tappeto, si rialza di scatto, colpisce Kane con un calcione sulla testa e schiena lui Rey vincendo il match! MVP si conferma quindi campione Intercontinentale! MVP prende la cintura e scappa tra il pubblico evitando la rabbia della Big Red Machine che non si fa capace per quanto accaduto. Infatti è talmente arrabbiato che connette anche una seconda Chokeslam al povero Rey Mysterio!
Spoiler


Torniamo nella stanza dei sorteggi, in cui vi entrano Ric Flair e Jack Swagger. Il Nature Boy si avvicina a Kelly ed Eve come solo lui sa fare, portando entrambe verso di lui. A questo punto Jack ha strada libera nel spiare i numeri per l'estrazione nella Royal Rumble, ma si intromette Randy Orton che stende l'All-American American con un braccio teso! Randy ne ha anche per Flair che lo mette a tacere con un pugno. Orton pesca il numero e se ne va senza nemmeno vederlo, mentre Swagger e Flair rimangono doloranti al tappeto.

In grafica vediamo un tweet che ha appena postato Stephanie McMahon su Twitter: "Sono stata estromessa ingiustamente dall'arena della #RoyalRumble... domani sera a Raw pretendo delle spiegazioni da Bret Hart e soprattutto da mio padre Vince! #injustice"

Ci colleghiamo nuovamente nel Backstage, più precisamente fuori dall'ufficio di Bret Hart. Arriva il WWE Champion Triple H! The Game entra senza neanche bussare facendo infuriare Bret, il quale chiama subito la sicurezza. Prima che la sicurezza arrivi Hunter chiede all'Hitman perché abbia espulso dall'arena sua moglie Stephanie, dato che non stava facendo nulla di male. Ma la sicurezza arriva e spedisce a forza Triple H fuori dall'ufficio di Bret, che ricorda al campione che tra poco avrà un match da disputare.

WWE Championship on the line Triple Threat Match: Triple H © vs. Mark Henry vs. The Great Khalì
Dopo il promo che ha ricapitolato come si è arrivati a questo match, è il momento di passare alle entrate. Fischi alle entrate di Henry e Khalì, applausi per Triple H invece, che a quanto pare è guarito dall'infortunio patito la settimana scorsa durante un House Show. Il secondo Triple Threat del PPV si dimostra meno spettacolare del primo ma molto rissoso e più fisico. In ogni caso è la forza di Triple H a prevalere per prima, in quanto The Game è riuscito a schienare Khalì dopo avergli connesso il Pedigree! Henry era fuori dai giochi dopo aver subito una sediata in volto proprio da The Game. Triple H si conferma WWE Champion, continuando ad essere campione in uno dei regni più lunghi degli ultimi anni. Ma non fa festa più di tanto, dopo quello che è successo alla moglie. Infatti torna a testa bassa dietro le quinte.
Spoiler


Promo di No Way Out (PPV esclusivo di SmackDown), live tra tre settimane in quel di New Orleans. E, sempre tramite la grafica, ci viene ricordato che questo venerdì tornerà Edge a SmackDown dopo quasi un mese d'assenza dagli schermi.

La regia passa la linea nella stanza dei sorteggi, dove vi entra prima CM Punk e poco dopo anche John Cena! Le ragazze si fanno da parte, mentre Punk e Cena si incrociano con degli sguardi ben poco promettenti. Il primo chiede a John quali speranze possa avere stasera, infondo non è riuscito a mantenere mai una promessa da quando ha perso nel Main Event di WrestleMania 27. Cena furbescamente gli rigira la domanda, ma Punk risponde dicendo che lui qualche sassolino dalla scarpa se l'è tolto. Dopodiché pesca il numero e va via, e dopo fa lo stesso anche Cena. I due non hanno visto quali numeri hanno sorteggiato.

Gli inservienti portano la barella nei pressi del ring, perché tra poco Orton e Swagger saranno finalmente contro. Prima, però, vediamo tutto quanto è successo e cosa ha portato a questo scontro in un video recap.

Stretcher Match: Jack Swagger /with Ric Flair vs. Randy Orton
Dopo le entrate rispettivamente di Orton e Swagger (accompagnato da Flair) il match inizia. La barella viene utilizzata tante volte da entrambi, ma nessuno è mai andato vicino alla vittoria. Almeno fino a quando Flair non ha colpito Randy con un colpo alle parti basse e Swagger ha completato l'opera con una sediata in piena fronte. Swagger trascina Orton in barella verso la linea gialla, ma il Legend Killer riesce a dileguarsi in tempo e prima mette KO il Nature Boy con un'RKO, poi fa lo stesso anche con Swagger! Randy posiziona Swagger sulla barella e lo trascina oltre la linea gialla. Din, din, din! Randy Orton porta a casa la vittoria dopo aver sofferto molto! La Vipera si siede a terra stanchissimo, e alza le mani al cielo per questa vittoria. Orton è prontissimo per affrontare la Road To WrestleMania!
Spoiler


Siamo nella stanza dei sorteggi, in compagnia di Eve e Kelly Kelly. La porta si apre e vi entra Booker T, il quale pesca il numero e se ne va subito. Prima, però, incrocia JBL che è arrivato pure lui per prendere il numero. Sguardi di fuoco tra i due, ma l'atleta di colore lascia la stanza, cosa che fa anche il campione degli Stati Uniti poco dopo aver pescato il numero.

World Heavyweight Championship on the line: Brock Lesnar © /with Paul Heyman vs. Big Show
Prima delle entrate va in onda un promo che ricapitola tutto quanto accaduto tra questi tre, con Show che ha colpito involontariamente (?) Edge nel tentativo di mettere KO Lesnar. Dopo il video di recap si passa alle entrate, prima del gigante Show e poi del campione Lesnar accompagnato dal manager Heyman. Il match non è spettacolare, ma il momento clou arriva alla fine, quando Show atterra Brock con una Chokeslam che però non va oltre il conto di due. A questo punto il gigante si prepara per il KO Punch, ma si intromette Heyman che lo colpisce con una sediata dietro la schiena! L'arbitro ordina immediatamente al team keeper di suonare il campanello dando così la vittoria solo per squalifica a Big Show, ma Lesnar rimane campione! Heyman si dà subito alla fuga, ma Show è incazzato nero... Brock si rialza e SHOW LO METTE AL TAPPETO COL SUO PUGNO ASSASSINO! GLIEL'HA FATTO! Paul Heyman si mette le mani nei capelli disperato nei pressi dello stage, mentre il gigante solleva il braccio al cielo urlando che gliela farà pagare per quanto fatto. Intanto Lesnar rimane immobile, al tappeto...
Spoiler


Nel Backstage vediamo Christian riscaldarsi in vista del Royal Rumble Match. Passa da quelle parti Triple H con la cintura in spalla, e non appena Christian lo vede parte subito sulla difensiva visto che l'ultima volta che i due si sono incrociati l'ex ECW Champion ha avuto la peggio. Ma HHH gli dice di tranquillizzarsi perché non è venuto per fare la guerra, ma per domandargli una cosa. Ovvero perché non ha reagito quando Bret Hart ha detto che solo lui avrà il controllo della serata, dato che Christian è comunque il GM di SmackDown per oggi. Cpt. Charisma risponde che a lui stasera non interessa avere il controllo di nulla, interessa solamente vincere la Royal Rumble, anche perché venerdì tornerà Edge in pianta stabile. Triple H lo manda a quel paese e se ne va, mentre Christian riprende ad allenarsi.

Promo del tour italiano che farà la WWE il mese prossimo. Il protagonista del video è l'italoamericano Santino Marella.

Nella stanza dedicata ai sorteggi vi entrano i fratelli Hardy. I due pescano i numeri e li vedono. Jeff domanda a Matt se vuole fare cambio. Matt ci pensa su e dopo un po' rifiuta l'offerta, dicendo al fratello che devono rispettare i numeri scelti dal destino. Jeff se la ride e i due se ne vanno, lasciando divertite anche Kelly ed Eve per questo simpatico siparietto.

Ci siamo, tra pochissimo sarà il momento del tanto atteso Royal Rumble Match. Ma prima vediamo un video dove vengono ricapitolate tutte le statistiche che hanno caratterizzato questo storico incontro nell'arco dei suoi 26 anni di storia.

30-Man Royal Rumble Match
#1 BOBBY LASHLEY
: incredibile, si parte subito col botto! Bobby Lashley, che era tornato a Raw sei giorni fa, adesso si fa vivo anche qui alla Rumble! Il wrestler di colore viene accolto con un po' di freddura dal pubblico, mentre attendiamo il secondo partecipante...
#2 THE MIZ: l'Awesome One è il secondo ad essere stato sorteggiato, che è un po' preoccupato nel dover fronteggiare Lashley. Il match inizia ufficialmente, ma nessuno dei due viene eliminato in questi primi 90 secondi.
#3 ALBERTO DEL RIO: il terzo ad entrare è il wrestler messicano, compagno di coppia di Miz. Infatti i due si alleano e malmenano Lashley, che però resiste fino al prossimo ingresso.
#4 MVP: l'appena confermato campione Intercontinentale entra sul ring molto carico data la vittoria di prima, infatti fa quasi fuori Del Rio che riesce a salvarsi in extremis.
#5 JEFF HARDY: uno dei fratelli Hardy entra subito in gioco, ed è Jeff che si getta subito a capofitto. Ma dopo tante botte non c'è ancora nessuna eliminazione.
#6 CODY RHODES: il figlio d'arte entra in azione in questa Rumble, ma si va ancora avanti.
#7 FINLAY: il wrestler irlandese, fresco di delusione per la sconfitta patita contro Tyson Kidd, entra sul ring ma riceve le botte da un Lashley carico a mille. Nel frattempo Rhodes va vicino nell'eliminare Miz, ma senza successo perché Rio salva il suo partner.
#8 SHEAMUS: FINALMENTE, ECCOLO! Dopo la furbata di non farsi vedere prima per far perdere Finlay ecco che accorre subito sul ring, tornando a lottare dopo due mesi d'assenza. E infatti si getta subito a capofitto contro Finlay, ELIMINANDOLO! Finlay is out, è il primo eliminato della Royal Rumble!
#9 CHARLIE HAAS: uno dei campioni di coppia di SmackDown fa il suo ingresso sul ring e prova a far fuori Sheamus ancora distratto da Finlay, ma senza successo. Ma attenzione! FINLAY TRASCINA SHEAMUS FUORI RING SOPRA LA TERZA CORDA E LO ELIMINA! PAZZESCO PERCHE' E' TUTTO REGOLARE! Anche Sheamus è fuori dal match! I due irlandesi però non hanno finito perché Sheamus rincorre Finlay che scappa nel Backstage, ma è il momento del prossimo ingresso.
#10 CHRIS JERICHO: break the walls down! Y2J entra sul ring e connette la Codebreaker a MVP, Del Rio e a Cody. Ma Rhodes barcolla vicino alle corde, Chris va per eliminarlo ma ci pensa Lashley che con un forte braccio teso lo getta fuori dal ring! Anche Cody Rhodes è fuori per mano di Lashley. Jericho non la prende bene e se la prende con l'ex ECW Champion, ma è tempo del prossimo ingresso.
#11 KANE: esplodono le fiamme! Tutti si voltano verso lo stage per l'arrivo di Kane. La Big Red Machine macina terrore ovunque, ma ovviamente il primo che prende di mira è MVP che prova a connettergli la Chokeslam ma va a vuoto perché il campione IC riesce ad evitare con un calcio all'addome. Sul ring continuano tutti a cercare di eliminarsi a vicenda, senza nessun risultato però.
#12 MATT HARDY: il fratello di Jeff si unisce a lui e al match. Infatti gli Hardys si alleano subito e vanno contro tutti, in particolare contro il team di Raw, ovvero i RioMiz.
#13 WADE BARRETT: si unisce all'incontro anche l'ex leader del Nexus che tenta subito il colpaccio cercando di eliminare Bobby Lashley ma inutilmente. Kane e MVP cercano sempre di eliminarsi a vicenda, ma nulla da fare anche per loro.
#14 SIN CARA: il wrestler messicano entra in scena al suo solito modo, ovvero con un'acrobazia dall'esterno all'interno del ring. Con la sua grinta prova a far fuori Jericho, ma quest'ultimo lo rispedisce da dove è venuto. Quindi Sin Cara è stato eliminato dopo neanche un minuto da quando è entrato sul ring!
#15 JIM DUGGAN: terzo ingresso a sorpresa ed è niente di meno che "Hacksaw" Jim Duggan, l'eroe americano! Il patriota americano entra con la bandiera in spalla, poi arriva sul ring e la fracassa sulle teste di Kane ed MVP. Nel frattempo i RioMiz e gli Hardys combattono ancora uno contro l'altro.
#16 CM PUNK: Cult of Personality risuona nell'arena di Calgary! Punk is back. Mentre si avvia verso il ring, vediamo che Duggan sta cercando di far fuori Barrett ma con scarso successo. Lo Straight Edge entra sul ring e prima connette la Go To Sleep su Charlie Haas, poi vede Barrett e Duggan appesi alle corde e li getta fuori ring ad entrambi! Due eliminati in un solo colpo per Punk!
#17 DOLPH ZIGGLER: è il turno dello Show Off! Ziggler ovviamente si fionda subito su Jericho non appena mette piede sul quadrato. Bobby Lashley se la prende prima con Haas che le sta prendendo di brutto e poi con Punk, ma qui l'atleta di colore è costretto a stare più sulla difensiva perché lo Straight Edge non è certo il primo arrivato. Attenzione! Quasi a sorpresa Miz stava per far fuori Jeff Hardy, ma il fratello Matt ha salvato tutto dopo che si è liberato da una presa di Del Rio.
#18 DREW McINTYRE: l'ex (?) fidanzato di Lita entra sul ring voglioso di rivincita per quanto sta succedendo nelle sue questioni private, infatti prova più volte a far fuori chi gli capita davanti ma senza successo. Però commette l'errore di prendersela con Lashley, perché quest'ultimo lo sbatte dritto dritto oltre la terza corda eliminandolo! Lo scozzese è durato ancor meno di Sin Cara, e il che è tutto dire.
#19 REY MYSTERIO: Booyaka Booyaka! Tocca al folletto messicano questa volta, che sicuramente vorrà fare meglio rispetto al suo connazionale Sin Cara. Mysterio arriva a tutta forza sul quadrato e incanta tutti con le sue solite movenze aeree, tra cui una bella Senton su MVP. Il top arriva quando Rey connette la 619 su Bobby Lashley, ma quando va per connettere la Splash Bobby si rialza subito e lo colpisce con un calcione al volo! Non succede null'altro di eclatante se non le solite azzuffe, e si passa così alla prossima entrata.
#20 TYSON KIDD: l'appena confermato campione TV entra carichissimo. Ne ha per tutti, riesce persino ad indebolire Lashley. Adesso il ring si sta affollando con ben 13 wrestler all'interno del ring, ma si passa al prossimo ingresso.
#21 MASON RYAN: il wrestler gallese arriva accompagnato da Kharma, che logicamente si ferma a bordoring (anche se l'anno scorso ha preso parte al match). Ryan prende parte alle solite azzuffate ed è già giunto il momento dell'ingresso successivo.
#22 BOOKER T: can you dig it... sucka?! Booker T arriva accompagnato da Sharmell che si posiziona dal lato oppposto dove si trova invece Kharma. Sul ring non si capisce nulla, e si passa ancora avanti.
#23 JBL: il campione degli Stati Uniti arriva sul ring e colpisce Booker T, che quasi lo elimina. Nel frattempo Rey Mysterio e Chris Jericho tentano di eliminare CM Punk e Bobby Lashley invece cerca di mandare a casa Kane ma senza nessun successo.
#24 JOHN CENA: il leader della Chaing Gang is here! Cena arriva di corsa sul ring e, seppur ci sia un bel casino sul quadrato, riesce comunque ad avere la meglio in parecchie occasioni. Addirittura riesce ad eliminare Mason Ryan con un'Attitude Adjustament! Il gallese è fuori dai giochi! Se ne va sotto il supporto di Kharma. Intanto Cena e Punk arrivano dopo un po' faccia a faccia, ma nessuno riesce ad avere sostanzialmente la meglio sull'altro.
#25 SHELTON BENJAMIN: è il turno dell'airone nero! Adesso tutte le maggiori coppie della WWE sono sul ring, e difatti ne nasce un casino! Gli Hardys nel frattempo riescono ad eliminare i campioni di coppia di Raw, i RioMiz! Incredibile! La lotta tra tutti i team in realtà è durata solo pochi secondi.
#26 JACK SWAGGER: l'All-American American arriva solo sul ring, senza Flair. Swagger si unisce alla folla, ma in mezzo a tutto questo casino Kane elimina MVP! Il campione IC è fuori dal match! Kane se la ride di buon gusto, ma non appena si volta riceve la Clothesline From Hell da JBL CHE LO ELIMINA! Anche Kane è out! La Big Red Machine è incazzata nera e se la prende con MVP, il quale però scappa tra il pubblico evitando ulteriori guai.
#27 CHRISTIAN: è arrivato il momentaneo GM di SmackDown. Christian non pare per nulla risentito dalle parole dette da Bret Hart ad inizio PPV, anzi, arriva sul quadrato e colpisce tutti a più non posso. Ma attenzione, perché Jeff Hardy fa fuori Charlie Haas! E subito dopo però è Shelton Benjamin ad eliminare Matt Hardy, riportando così in parità i due team.
#28 RANDY ORTON: uno dei favoriti alla vigilia entra accolto da un bel po' di fischi da parte del pubblico canadese. Orton si dimostra determinante, perché NE ELIMINA BEN TRE! A salutarci per opera sua sono Jeff Hardy, Shelton Benjamin e Rey Mysterio! Orton è in spolvero!
#29 DANIEL BRYAN: YES! YES! YES! L'American Dragon è carico a mille! Arriva e fa subito fuori Tyson Kidd, poi dopo rischia perché Lashley l'ha colto di sorpresa ma è stato bravo a cavarsela. Si passa quindi all'ultima entrata di questo Rumble Match...

...................................
..............................................
..............................................................................
.......................................................................................
............................................................................................
 

 

 

 

 

 

#30 KURT ANGLE: WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?!?!?!?!? COSA CAVOLO??!?!?!?!?!? ABBIAMO SENTITO BENE???? SI!! SI!!! E' KURT ANGLE!!!! E' KURT ANGLE!!!!!!!!! KURT ANGLE E' TORNATO IN WWE DOPO SETTE ANNI DI ASSENZA!!!!! L'EROE OLIMPICO E' TORNATO A CASA SUA E IL PUBBLICO CANADESE E' SCOPPIATO IN UNA FOTTUTISSIMA BOLGIA!!!!!! PAZZESCO!! SURREALE!!! Anche sul ring tutti sono rimasti colpiti al suono del gong, infatti è come se il tempo si fosse fermato per un minuto! Angle sale sul ring e ne fa subito fuori a raffica: Booker T, JBL, Jack Swagger e Christian ci salutano! Angle però passa alla difensiva perché c'è Lashley che gli causa non poche difficoltà. Dopo diversi minuti ci salutano anche Jericho e Ziggler, che si eliminano a vicenda incredibilmente! Passano altri minuti e Punk fa fuori Lashley, che ci saluta dopo una grande prestazione da parte sua. La rissa continua, con Orton che sorprende Bryan alle spalle e cerca di farlo fuori, ma Angle è ancora più furbo di loro due e li elimina entrambi! INCREDIBILE! Ne rimangono in tre: Kurt Angle, CM Punk e John Cena. Il pubblico segue in silenzio e con ansia le fasi finali di questa Rumble. Passa il tempo ed è come se fosse diventato un Triple Threath Match perché nessuno rischia, almeno fino a quando Cena e Punk non finiscono oltre la terza corda ma non cadono! Entrambi si scambiano dei pugni a vicenda nel tentativo di far cadere l'altro ma Angle, che in precedenza aveva subito un'Attitude Adjustament e anche una Go To Sleep, si è rialzato. Punk e Cena sono davvero al limite del possibile, ma Angle come una furia colpisce entrambi E LI MANDA GIU' DAL RING! KURT ANGLE SI AGGIUDICA LA ROYAL RUMBLE 2013 E VOLERA' A NEW YORK PER IL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA 29 CONTRO IL CAMPIONE MONDIALE DI RAW O SMACKDOWN!!! E' LA SUA PRIMA RUMBLE VINTA NELLA SUA CARRIERA!! GLI MANCAVA SOLO QUESTO PER ESSERE COMPLETO!!! L'Eroe Olimpico è in lacrime, non ci crede per quello che è accaduto! Sale sulla terza corda, bacia la medaglia d'oro e indica il logo di WrestleMania sotto una marea di coriandoli e fuochi d'artificio! E' tutto signore e signori, questo PPV pazzesco e mozzafiato passa agli archivi!

Spoiler



Spoiler


Modificato da Mark194, 02 agosto 2013 - 10:09


#715
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:

 

Importante ritorno durante la Royal Rumble e possibili piani

Nel Royal Rumble Match è successo l'incredibile: è tornato Kurt Angle in WWE dopo sette anni di assenza. Vince McMahon, col supporto dei suoi collaboratori e della figlia Stephanie, sono riusciti a convincere l'Eroe Olimpico a firmare nuovamente per loro dopo che il contratto con la TNA era scaduto un mese fa. Non è stato facile perchè Angle voleva prendersi prima qualche mese sabbatico, però poi grazie alla tenacia di Vince è riuscito a farlo firmare. Kurt Angle ha vinto la Royal Rumble 2013, ma non si sa per quale titolo maggiore competerà. Però è certa la sua presenza a Monday Night Raw e a Friday Night SmackDown, almeno nella settimana post-PPV sarà in entrambi gli show settimanali.

 

Nuovo Talk Show in arrivo

Tramite il suo sito ufficiale, la WWE ha annunciato che a partire dalla prossima puntata di Raw per tutta la Road to WrestleMania, andrà in scena un nuovissimo Talk Show: The Victims of Streak. Dal nome ovviamente si capisce che riguarda la rivalità tra Randy Orton e The Undertaker. Infatti ogni settimana, per nove settimane, Orton intervisterà nove vittime della Streak: si partirà da Kevin Nash, sconfitto dal Deadman a WrestleMania 5.

 

Preview di Raw

Nessun membro del roster di Raw è riuscito a vincere la Royal Rumble, ma può darsi che Kurt Angle decida di andare contro Triple H. Infatti l'eroe di Atlanta '96 sarà presente nello show rosso. Un altro punto importante della puntata riguarda la questione Stephanie McMahon-Bret Hart, in cui la General Manager chiederà spiegazioni all'Hitman in merito all'atteggiamento irrispettoso avuto nei suoi confronti al PPV. La presenza di Bret però non è pubblicizzata, al contrario di Undertaker che sarà presente allo show. Confermato è il Talk Show condotto da Randy Orton "The Victims of Streak", in cui intervisterà Kevin Nash che torna così sugli schermi WWE dopo oltre un anno e mezzo. Inoltre ci sarà anche Bobby Lashley, ormai diventato membro attivo del roster del lunedì sera.

 

Curiosità e statistiche sulla Royal Rumble

La Royal Rumble di quest'anno è durata 1 ora, 4 minuti e 44 secondi. Il record per questa edizione di maggiori atleti eliminati va al rientrante Kurt Angle, con ben 8 wrestler fatti fuori all'attivo (ma il record di sempre rimane ancora a Kane). Inoltre, a stare più tempo sul ring è stato Bobby Lashley, rimasto sul ring per circa 50 minuti.


Modificato da Mark194, 02 agosto 2013 - 10:41


#716
Situation!

Situation!

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
OH DIO MA CHE PPV CHE HAI MESSO SU!EPICO!Mi credi se ti dico che quando ho scoperto che Angle era tornato mi è venuta la pelle d'oca pensando come sarebbe successo realmente?Comunque la vittoria di Angle potrebbe portare ad Lesnar vs Angle dopo 10 anni giusti giusti,che genio!Curioso di scoprire Step cosa farà a Raw,e credo che potrebbe scoppiare una rivalità tra lei e Bret che culminerebbe a Wrestlemania forse con ognuno che guida un proprio team!

#717
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Up :asd:



#718
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Scusa se intervengo con una domanda da nabbo... mi trapiace il tuo universe, ma devo ancora capire se te lo inventi e lo scrivi qua, o se lo giochi con WWE 13, ritoccando poi la cronaca qua e là inserendo cose che col gioco non si possono fare (francamente non so manco fin dove si può arrivare perchè non ho mai provato a creare storie, l'avevo fatto con SvR 2011 ma mi veniva troppo lunga e mi scocciavo).



#719
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scusa se intervengo con una domanda da nabbo... mi trapiace il tuo universe, ma devo ancora capire se te lo inventi e lo scrivi qua, o se lo giochi con WWE 13, ritoccando poi la cronaca qua e là inserendo cose che col gioco non si possono fare (francamente non so manco fin dove si può arrivare perchè non ho mai provato a creare storie, l'avevo fatto con SvR 2011 ma mi veniva troppo lunga e mi scocciavo).

E' tutto frutto della mia mente. :sisi:

Inizialmente lo volevo fare su WWE '12, ma ho visto che mi limitava troppo e ho preferito continuare di testa mia. :asd:



#720
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io vorrei continuare, ma vorrei capire prima Motor Machine se c'è o no :asd:






3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi