Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#721
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Caccchio Mark scusa nella foga della partenza non sono riuscito ad avvertirti, sono in vacanza e rientro l'uno, casomai se ci sono altri lettori vai pure avanti che recupero io poi

#722
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

We Motor! Tranquillo t'aspetto ;)



#723
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Rieccomi!

Direi di cominciare prima commentando tutte le scenette dei sorteggi. Da quando vidi quella di Eddie Guerrero che ruba il portafogli a Ric Flair ho sempre adorato questo tipo di segmenti e li ho trovati tutti davvero carini.

L'inizio invece afferma come mi aspettavo il comportamento autoritario dell'ospite speciale della serata, ovvero Bret Hart. Stavolta né la famiglia McMahon né Triple H possono fare qualcosa per interferire nell'andamento della serata.

Taker vs Batista non me lo aspettavo proprio come inizio, comunque avevo pronosticato una vittoria del becchino per farlo arrivare con molte credenziali in vista dell'incontro usuale di WrestleMania, che stavolta sarà una streak dentro la streak dato che dovrà battere altri membri dell'evolution di fila.

Passerei direttamente al secondo incontro della serata nel quale si fa nuovamente vivo Sheamus infastidendo il connazionale abbastanza da costargli il titolo TV. Se adesso la rivalità tra Kidd e Finley si intrecciasse con Sheamus sarebbe figo.

E la Stephanie se ne va.

Ogni volta che scredito MVP questo vince sempre più meritatamente :asd: Sarà che davvero lo gestisci da valido atleta? Comunque mi aspetto un prossimo single match con Kane, e lì forse potrebbe abdicare.

Neanche Naso riesce a placare le manie di potere del Canadese :asd:

Trips si porta di nuovo a casa l'incontro senza problemi, il regno si allunga sempre di più mentre nel roster si fatica a trovare un degno avversario.

Al momento del colpo basso mi aspettavo la sconfitta dell'Apex Predator, invece Orton riesce a prevalere ed a battere Swagger. Di certo i conti non sono finiti qui ma è già una lunghezza presa nei confronti del rivale e di Flair.

Omg Lesnar a terra KO in un match che non vede Cena o HHH partecipi. Comunque credo che Show userà la scusa di aver tecnicamente vinto per continuare la sua corsa al titolo, mentre Heyman in qualche modo si caccerà in una punizione.

Angle non me lo aspettavo proprio, dunque tutti i discorsi fatti da Cena, Punk, Cage eccetera vengono annullati da un arrivo in pompa magna che di sicuro si attirerà l'odio della maggior parte dei suoi colleghi, resta da vedere se arriva da Face o da Heel.

Rumble che mette un sacco di hype per il continuo della RTWM poiché già soltanto sapere l'Olympic Champion su che titolo metterà le mani è una grande curiosità! Lavoro superlativo e non è risultato neanche tanto pesante da leggere :sisi:



#724
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie Motor! In questi giorni continuerò con Raw ;)



#725
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: ROAD TO WRESTLEMANIA - WEEK 1

 

 

Monday Night Raw si apre con un video-promo dedicato a tutto quanto accaduto ieri sera per quanto riguarda lo show rosso. E' stata una serata speciale, nel quale The Undertaker ha battuto Batista e cerca vendetta ancora contro Triple H e Randy Orton, con quest'ultimo che ha battuto Jack Swagger. Infine Triple H è riuscito a mantenere con sé il WWE Title sconfiggendo in un Triple Threat Match Mark Henry e The Great Khalì. Ma la novità più clamorosa e importante è avvenuta durante il match della Royal Rumble, con ingresso a sopresa per ultimo di Kurt Angle che ha vinto la sua prima Rumble nella sua carriera. Dopo il promo vediamo un annuncio in grafica: Kurt Angle questa sera apparirà live dopo sette anni a Raw. La Road to WrestleMania inizia ufficialmente stasera!

I hear voices in my head risuona nell'arena, ciò vuol dire che è tutto pronto per questa prima edizione del Talk Show condotto da Randy Orton: The Victims of Streak. Il ring è addobbato con soli due sgabelli, niente di più. Orton si avvia lentamente verso il quadrato, fresco di vittoria ottenuta appena ventiquattro ore fa contro Jack Swagger. Entra nel ring, si fa dare un microfono e si siede dicendo di far partire un video sul titantron, perché è giusto che si rivedano determinate cose. Parte il video e torniamo indietro di un giorno, esattamente alla Royal Rumble, quando ha steso sia Swagger che Flair con un'RKO battendo l'All-American American. Torniamo in diretta nel Connecticut, con Randy che dice al pubblico di memorizzare bene quelle immagini perché Undertaker subirà lo stesso trattamento a WrestleMania. E, a proposito di WrestleMania, ha voluto fortemente questo spazio per parlare con coloro che hanno già perso contro il becchino. Da stasera, per nove settimane, avrà un ospite diverso. E quest'oggi tocca ad un wrestler che si è praticamente semi ritirato, anche se ogni tanto fa la sua bella comparsa per poi sparire di nuovo. Sta parlando di Kevin Nash. Orton dice di far partire un altro video sul titantron, ma questa volta d'introduzione al suo ospite speciale. Torniamo indietro di ben diciotto anni, edizione numero cinque di WrestleMania: Nash (che all'epoca si faceva chiamare Diesel) e il Phenom sono contro, e a prevalere dopo aver subito due Jackknife Powerbomb di fila è Undertaker. Torniamo nuovamente live con Orton che avvicina il microfono alla bocca e dà il benvenuto a Kevin Nash. La sua musica suona in tutta l'arena e finalmente esce dallo stage. Nash torna in WWE dopo due anni d'assenza. L'ex Diesel è in camicia e jeans ed entra sul ring, sedendosi sullo sgabello di fianco a quello di Orton. Quest'ultimo gli dà il benvenuto e gli dice che ha sempre avuto una curiosità da porgli ma che non ha mai avuto tempo per dirglielo: il Legend Killer si domanda come mai Nash non abbia schienato Taker dopo che era KO al tappeto, sfinito. Avrebbe potuto vincere se l'avesse fatto e forse a quest'ora non sarebbero qui nessuno dei due. Nash risponde affermando che era convinto di fargli anche una terza Jackknife Powerbomb ma purtroppo è stato colto di sorpresa, tutto qui. Orton si strofina il mento e sorride e gli dice che la sua RKO è molto più letale di qualsiasi altra mossa finale. Infatti, non a caso, viene soprannominato "la vipera". Randy inizia ad insultare Nash beandosi della vittoria di ieri sera ottenuta proprio grazie a due RKO, sostendendo che la Jackknife Powerbomb non serva a nulla. Nash si alza di scatto, all'improvviso e si pone davanti all'Apex Predator che LO STENDE CON UN'RKO IMPROVVISA! L'AVEVA DETTO E LO HA FATTO! Orton abbandona il ring con lo sguardo di una vipera assassina, lasciando a terra Nash che si lecca le ferite per nulla contento di quanto successo.

Promo di WrestleMania 29, che andrà in scena tra nove settimane.

Torniamo in collegamento dall'arena, precisamente nel Backstage. Stephanie McMahon passeggia nervosemente su e giù nel suo ufficio (è tornata ufficialmente al timone dello show). Le fa compagnia l'appena confermato campione WWE Triple H, il quale cerca di calmare sua moglie dicendole che ormai Bret Hart non si farà più vedere, dato che non è stato più pubblicizzato per nessun'altro evento settimanale o in PPV. Ma Stephanie non si tranquillizza e anzi, dice che c'è qualcosa che non andava ieri sera. Quando ha preso tra le mani il contratto firmato dallo stesso Hart due giorni prima della Royal Rumble non c'era quella clausola che gli ha dato il permesso di poter essere il capo, mentre ieri ha letto il contrario prima che l'Hitman le staccasse il contratto dalle mani. HHH ci riflette su, e la McMahon afferma che in qualità di General Manager indagherà su questo misterioso fatto.

Non-Title Match: Chris Jericho def. JBL
In questo inedito match è Chris Jericho a prevalere sul campione degli Stati Uniti JBL, il quale comunque non ha demeritato affatto. La vittoria è arrivata dopo la Codebreaker. Mentre Jericho festeggia sbuca alle sue spalle Dolph Ziggler (vestito in abiti civili), il quale lo stende con la Jumping Reverse STO! Ziggler fa le sue solite taunt urlando a Chris che sarà al top della federazione non appena lo avrà battuto una volta per sempre. In seguito torna dietro le quinte soddisfatto per quanto appena fatto.

Altro promo del ritorno di Kurt Angle questa sera a Raw. La sua ultima apparizione in quel del lunedì sera è avvenuta nel giugno del 2006.

Bobby Lashley def. Alberto Del Rio /with The Miz
Uno dei campioni di coppia è stato chiamato ad affrontare il nuovo arrivato Bobby Lashley. Si tratta di Alberto Del Rio, che comunque non riesce a vincere dopo una bella prestazione a seguito di una potente Spear subita. A nulla è servito il tentativo di Miz di interferire. Lashley festeggia e torna nel Backstage, mentre i campioni si consolano a vicenda.

Rivediamo quanto accaduto ad inizio serata, con Randy Orton che ha steso Kevin Nash con un'RKO. Attraverso la grafica vediamo che la settimana prossima al talk show "The Victims of Streak" sarà Mark Henry, battuto dall'Undertaker a WrestleMania 22.

Nel Backstage Drew McIntyre è pensieroso, seduto vicino ad un distributore di bevande. Passa da quelle parti Lita, la quale non degna neanche di uno sguardo lo scozzese. Drew però le prega di fermarsi, di parlare con lui. Ma Lita dice soltanto che adesso deve andare sul ring perché deve dire una cosa all'universo WWE. Drew si dispera e noi andiamo in pausa pubblicitaria.

Torniamo in diretta con Lita già sul ring. La campionessa femminile dice che adesso è finalmente libera, non ne poteva più di avere quel puzzone di Drew McIntyre tra le palle. In passato c'è stato un solo uomo di cui si è fidata, ovvero Edge. E Drew non potrà mai sostituirlo, non potrà mai prendere il suo posto. Per cui se la vedrà da sola, d'altronde nello spogliatoio non c'è nessuno che le interessi. Risuona nell'arena la theme song di Ezekiel Jackson! Il wrestler ex campione ECW avanza a passo spedito e sorridente verso il quadrato. Ci entra, prende un microfono e bacia la mano a Lita che rimane quasi disgustata. Ezekiel le domanda perché reagisca così, infondo i due sarebbero una bella coppia. Lei è l'attuale campionessa, lui invece è stato l'ultimo campione ECW della storia prima della sua chiusura e anche campione Intercontinentale, oltre che essere andato vicinissimo alla conquista del titolo WWE meno di un anno fa. Lita dal canto suo replica dicendo che non gli interessa il suo palmarès ma la sua bellezza che non ha. Ezekiel non la prende bene e tenta ancora di conquistare Lita con frasi sdolcinate che dal canto suo gli mena un ceffone! Jackson si avvicina minacciosamente a Lita, ma interviene dallo stage Drew McIntyre! I due iniziano una rissa, che viene vinta da McIntyre dato che stende Jackson con la Future Shock! Lita se ne va con la cintura sulla spalla, mentre McIntyre la guarda dal ring con le mani sui fianchi. Chissà se i due si riappacificheranno.

Stephanie McMahon è al telefono con qualcuno. Dopo qualche secondo chiude la chiamata e le si avvicina Triple H che le chiede chi era. Sua moglie dice che era suo padre Vince, il quale non è potuto essere qui stasera a causa di un contrattempo a casa. Hunter sarcasticamente dice che Vince sarà in astinenza, ma Stephanie non è in vena di scherzare e se ne va sbruffando lasciando il campione WWE di sasso.

Jack Swagger /with Ric Flair def. Sin Cara
Torna alla vittoria Swagger dopo lo stop di ieri sera alla Royal Rumble, e lo fa contro un avversario ostico quale è Sin Cara, schiantato al tappeto dopo la Gutrench Powerbomb. Dopo il match Flair continua ad infierire sul povero Cara sottomettendolo alla Figure-4 Lock. Dopo aver fatto ciò, i due rientrano nel Backstage ancora scossi però dalla sconfitta patita 24 ore fa.

La regia ci porta all'esterno dell'arena, più precisamente nel parcheggio. Vediamo che Kevin Nash sta montando delle valigie nel portabagagli della sua macchina, e non appena si volta spunta Undertaker! Nash inizialmente si spaventa, poi però torna sui suoi passi chiedendo al becchino cosa voglia da lui. Taker, dopo averlo guardato un po' senza proferire parola, dice se quell'RKO che ha subito è stata così potente da farlo stare al tappeto senza reagire. Nash risponde affermando che non vuole averci nulla a che fare con questa storia, poi entra in macchina, mette in moto e va via accelerando al massimo. Il primo piano della telecamera si sofferma sullo sguardo di Undertaker, che pare tutt'altro che rassicurante.

Ci viene ricordato che tra un mese e mezzo la WWE sarà in tour in Italia, e Raw sarà live dalla Capitale: Roma.

Boogeyman def. DiBiases
Prima vittoria per l'uomo nero da quando è tornato in WWE in questo strano match. Ottiene la vittoria però illegalmente: l'arbitro è intento a richiamare Brett DiBiase, e nel mentre Boogeyman sputa dei vermi in faccia a Ted schienandolo dopo un roll-up. L'uomo nero cerca di farne mangiare altri al povero Ted che quasi vomita, ma arriva in soccorso Brett che lo caccia in malomodo. Boogeyman torna nel Backstage con la sua solita risata ghigna, mentre i fratelli DiBiase rimangono a leccarsi le ferite (o i vermi...).

La prossima settimana tornerà Batista in azione come ci viene mostrato in un promo, ma intanto è giunto finalmente il momento di vedere Kurt Angle live.

Le telecamere inquadrano l'arena che è in silenzio per questo grande momento. L'inquadratura si ferma sullo stage, nei pressi del titantron. ED ECCOLO QUI! KURT ANGLE! KURT ANGLE! KURT ANGLE HAS COME BACK! Il pubblico scoppia in una vera e propria bolgia nel sentire la canzone e iniziano ad urlare come matti il più classico dei cori "You Suck"! Angle, vestito in giacca e cravatta per l'occasione, si ferma sulla rampa d'ingresso per guardare l'atmosfera che lo circonda. Si mette la mano in tasca, si toglie li occhiali da sole e si vede visibilmente che è emozionato per questa accoglienza così calorosa. Kurt poi si avvia pian piano verso il ring, ma prima di entrarci tocca le corde e il tappeto per far sì che tutto ciò non sia un segno. Successivamente si fa passare un microfono dalla bella Lilian Garcia (che Angle saluta baciandole la mano). L'eroe olimpico però non riesce a parlare perché il pubblico urla troppo. Dopo un po' la situazione si calma e Angle finalmente può parlare. Egli dice che non ci crede, non crede che tutto ciò sia vero. Proprio per questo prima ha voluto toccare le corde e il pavimento per accertarsi che non fosse solo un sogno. Sono passati sette anni dall'ultima volta che è stato qui, pare sia passata un'eternità. L'ultima volta era stato annunciato come wrestler della ECW proprio qui, a Raw, da Paul Heyman. Da lì purtroppo sono susseguiti vari problemi, sia personali che fisici ed è stato costretto ad abbandonare la WWE. Avrebbe tanto voluto tornare qualche tempo dopo, ma Vince McMahon gli sbarrò la strada dicendogli che non c'era più bisogno di lui. Si, è andata proprio così. E allora Angle dice che ha tentato fortuna altrove. Poi, però, qualche mese fa c'è stata la svolta: si trovava svincolato, non era sotto contratto con alcuna federazione. Quando ad un certo punto ha trovato una chiamata al cellulare, ed era proprio Stephanie McMahon. Inizialmente non ha risposto alle prime chiamate, ma quando le chiamate si sono susseguite più volte nell'arco del giorno ha risposto e da lì s'è dato appuntamento con Stephanie a casa sua, che tra l'altro era presente anche Triple H all'incontro ma assicura che non ha fiatato per niente quando c'era lui, anzi il WWE Champion era a far fare i compiti ai suoi figli. Comunque, in quel giorno lui e Stephanie sono riusciti a mettersi d'accordo per la partecipazione alla Royal Rumble. Eh già, proprio la Royal Rumble. Gli mancava solo quella in carriera e ce l'ha fatta, l'ha vinta. Ancora non ci può credere, eliminando tra l'altro alla fine due wrestler di alto livello quali CM Punk e John Cena che appena andrà a SmackDown venerdì lì ringrazierà di persona. Angle è consapevole del fatto che deve scegliere chi affrontare a WrestleMania 29, se Triple H o Brock Lesnar. Però ancora non lo sa, ci vuole pensare bene prima di decidere. Ma assicura che prenderà una decisione molto presto. Arriva Stephanie McMahon! La GM è accompagnata dal marito Triple H, che la scorta sul ring mettendo in mostra la cintura che ha in spalla. Angle guarda la cintura e HHH se la ride, dicendogli che può solamente guardarla perché anche se sceglierà lui a WrestleMania lo batterà senza problemi. E' campione da nove mesi e non ha più paura di nessuno. Ma Angle non sembra essere preoccupato dopo queste parole dette da Hunter. Anche Stephanie vuole aggiungere qualcosa, e dà il benvenuto nel roster rosso a Kurt Angle, e qualora volesse rimanere fisso in questo roster le farebbe solo piacere. Ma è una decisione che spetta solo a lui e a nessun'altro, purtroppo. Angle replica dicendo che succederà quando tutti non se l'aspetteranno, perché It's Real, It's Damn Real! Risuona "You Suck" nell'arena ed Angle abbandona il quadrato salutando il pubblico, ma prima però fa un occhiolino a Triple H dicendogli di mettersi sempre in guardia. Poi saluta anche Stephanie, che a sua volta ricambia il saluto. Monday Night Raw si chiude qui, con Angle che torna nel Backstage e Stephanie e HHH che guardando l'eroe olimpico andarsene.


Modificato da Mark194, 07 settembre 2013 - 15:19


#726
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:

 

Preview di Raw

La prossima settimana tornerà Batista, come già annunciato durante l'ultima puntata di Raw. Non sono pubblicizzati però né Bret Hart e nemmeno Undertaker. Inoltre continueranno le indagini di Stephanie McMahon sull'Hitman, seppur non sarà dello show.

 

Aggiornamenti su due Leggende

Ci sono importanti novità su due Hall of Famer, ovvero Kevin Nash e Bret Hart. Il primo non dovrebbe più comparire sugli schermi WWE dopo il litigio avuto con Orton sia fisico che verbale, perché i dirigenti non vogliono che si perda troppo tempo con questo mini feud; per quanto riguarda Bret Hart neanche i bookers hanno le idee chiare su come utilizzarlo, ecco perché non è pubblicizzato neanche per la prossima settimana a Raw.

 

Rumor su possibili Storyline

La WWE vuole organizzare un feud tra GM per questa Road to WrestleMania, e saranno le ultime perché poi non ne vorrebbe fare più. A Raw saranno contro Stephanie McMahon e Bret Hart; a SmackDown invece saranno contro Edge e il rappresentante di questi misteriosi codici: EABD270555.

 

Preview di SmackDown

Friday Night SmackDown avrà spunti interessantissimi: tornerà Kurt Angle dopo sette anni e tornerà in piena carica Edge, che dovrà scoprire se Big Show gli ha menato volontariamente il pugno che lo ha messo KO o meno. E' pubblicizzato per la puntata Brock Lesnar.


Modificato da Mark194, 07 settembre 2013 - 15:37


#727
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

In giornata il mio commento



#728
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Ok, si comincia con il nuovo talk show di Orton, il quale si rivela soltanto una scusa per rifilare una RKO random mettendo in guardia Taker, il primo ospite è stato Kevin Nash, personaggio che non mi dispiace e credo che così come la Vipera ha fatto con lui, in ogni episodio verrà trattato uno dei vecchi avversari del Phenom.

Mentre desti i sospetti per la questione del contratto, arriviamo anche al match tra Jericho e JBL, quest'ultimo non riprende bene il post RR da campione perdendo contro il self proclamed Best in the World, e nel frattempo la sua faida con Ziggler va avanti.

Direi di passare alla questione Lita. Big Zeke prende un palo memorabile ed ora la rossa potrebbe anche cambiare idea dato che il suo importunatore è stato cacciato via proprio dall'uomo che lei respingeva, ossia Drew McIntyre che di certo non demorderà nella sua sfida a riconquistarla.

Swagger invece si riscatta dalla sconfitta contro l'Apex Predator ed ora sono curioso di vedere il suo Manager dove lo indirizzerà.

Tralasciando il siparietto disgustoso di Boogeyman, andiamo al Main Event :asd:

Angle potrebbe andare dalla parte della "logica" e sfidare HHH poiché credo che sia anche un rivale più abbordabile della macchina da guerra che è Lesnar (dato che comunque Trips il titolo diverse volte lo ha mantenuto imbrogliando) e poi il WWE Title conta di più del WHC, però l'idea di riaffrontare la Next Big Thing potrebbe essere allettante se il campione olimpico decidesse di provare ancora la propria forza. Inoltre, ci saranno grandi sviluppi anche con Cena e Punk i quali nel caso Angle si avvicinasse al titolo di Lesnar, potrebbero sfruttare l'occasione per immischiarsi dopo WrestleMania.



#729
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande Motor :yoballo:



#730
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vi avviso che mi prenderò una pausa di un po', non so quanto... :(

A presto. Motor, spero che tu ci sarai quando riprenderò!



#731
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Tranquì vedrò di esserci, ma di Comet sai nulla? :asd:



#732
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tranquì vedrò di esserci, ma di Comet sai nulla? :asd:

Ma lo sai che è da quest'estate che mi sto chiedendo dove sia finito?? Non si collega da maggio...



#733
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

 

Tranquì vedrò di esserci, ma di Comet sai nulla? :asd:

Ma lo sai che è da quest'estate che mi sto chiedendo dove sia finito?? Non si collega da maggio...

 

Vabbè almeno con la pausa forse nel frattempo ritorna :sisi:



#734
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

Tranquì vedrò di esserci, ma di Comet sai nulla? :asd:

Ma lo sai che è da quest'estate che mi sto chiedendo dove sia finito?? Non si collega da maggio...

 

Vabbè almeno con la pausa forse nel frattempo ritorna :sisi:

 

Speriamo :sisi:



#735
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Motor (e chi altri mi seguono), io riprendo. A rilento, ma riprenderò :sisi:


Modificato da Mark194, 09 ottobre 2013 - 15:50


#736
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Motor (e chi altri mi seguono), io riprendo. A rilento, ma riprenderò :sisi:

:rules:



#737
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: ROAD TO NO WAY OUT - WEEK 1/3

 

 

Dopo la sigla iniziale parte un video che ricapitola tutto quanto successo alla Royal Rumble: Tyson Kidd mantiene il titolo grazie a Sheamus che ha distratto Finlay; MVP ha mantenuto il titolo IC contro Rey Mysterio e Kane; Brock Lesnar è rimasto ancora campione perché ha perso solo per squalifica, ma dopo il match Big Show l'ha messo incredibilmente KO. Inoltre, Kurt Angle ha vinto la Royal Rumble e tramite la grafica vediamo che sarà qui stasera!

Ci colleghiamo live per la prima volta in quel dell'Ohio, e risuona "Metalingus" degli Alter Bridge a tutto volume nell'arena. EDGE E' TORNATO! Vestito in maniera sportiva, la R-Rated Superstar viene acclamato dal pubblico e compie le sue classiche taunt facendo scoppiare anche i pyros sullo stage, per poi salire sul ring e prendere un microfono. Il GM dice che è contentissimo di essere tornato, non ce la faceva più. Prima di approfondire di più il discorso, vuole mostrare a tutti cosa è successo un mese fa. Parte un video sul titantron e ci riporta indietro esattamente di un mese, quando Big Show nel tentativo di salvare Edge da un'aggresione di Brock Lesnar colpisce il GM col suo pugno assassino, facendogli perdere i sensi. Ritorniamo in diretta ed Edge si strofina il mento pensieroso e perplesso. Non sa cosa dire. Potrebbe averlo colpito volontariamente Big Show, ma può essere accaduto anche il contrario. Certo è che si è fatto diverse settimane in ospedale per guarire, ricordando che lui se dovesse subire un altro colpo più forte potrebbe rimanere paralizzato a vita. Tra l'altro si è ritirato proprio per questo suo problema fisico. Prima di scoprire se Show l'ha fatto apposta o meno, vuole ringraziare pubblicamente il suo carissimo e fedelissimo amico Christian per il lavoro svolto in sua assenza. Ha fatto bene a non lamentarsi alla Royal Rumble sulla questione Bret Hart, perché questo roster ha fin troppe grane. Però adesso vuole presentarci colui che ha vinto la Royal Rumble... ma arriva Big Show! Edge rimane spiazzato e Show entra sul quadrato dicendo che Angle può pure attendere, tanto è stato sette anni fuori e qualche minuto può pure attenderlo. In ogni caso, è contento che il GM sia tornato in forma perché si sentiva la sua mancanza. Adesso però vuole che gli dia un'altra shot al titolo dei pesi massimi, dato che non ha perso cinque sere fa. Edge dice di andare con calma, non c'è fretta. Sì, mancano solo due settimane a No Way Out, ma ora vuole sapere da Show se l'ha colpito di proposito. Gli ordina di raccontargli la verità, e se lo farà promette che gli darà una shot al titolo. Il gigante riflette e sorride, affermando che non l'ha assolutamente fatto apposta e anzi, gli chiede di nuovo scusa per quanto fatto. Però merita un'altra possibilità di affrontare Lesnar, in quanto alla Rumble non c'è stato un vero vincitore. Edge ci riflette su, porge la mano sul mento, e dice che ha trovato una soluzione. Se entro fine serata gli dice cosa e soprattutto chi c'è dietro quel misterioso codice, avrà la shot. Altrimenti lo terrà fuori sino a dopo WrestleMania. Il gigante indietreggia sbruffando e scende dal ring indicando "no" con la testa, con Edge che gli dice che questa è l'unica opportunità. Mentre Show ritorna nel Backstage, risuona nell'arena la theme music di Sheamus che torna a SmackDown dopo circa quattro mesi! Boato del pubblico. L'irlandese inquadra Show e poi sale sul ring, dando la mano al GM che gli dà il bentornato. Il Celtic Warrior dice che è bellissimo tornare in questo show, ma ha un conto in sospeso con qualcuno. E quel qualcuno è Finlay, che si merita ben peggio di una banale eliminazione alla Royal Rumble. Edge gli dice che ha ragione, ma purtroppo ciò non sarà possibile stasera perché ha già programmato la card. Ma promette che avrà la sua vendetta, e sarà a No Way Out in un Belfast Brawl Match. Sheamus si dice contento e saluta Edge, mentre noi andiamo in pubblicità.

Tornati dalla pubblicità, ci colleghiamo nel Backstage. Kane sta passeggiando nervosamente avanti e dietro, e vede passare di lì Rey Mysterio. Kane lo deride dicendogli che è solo un nanetto ed è solo per colpa sua se domenica non ha vinto il titolo Intecontinentale. Ed è per questo che dopo, sul ring, lo farà patire di tutte le possibili sofferenze più atroci di questo mondo. Rey rimane shockato, non si aspettava questa reazione. Intima a Kane di calmarsi e se ne va lentamente, con la Big Red Machine che lo guarda sempre più arrabbiato.

Non-Title Match: Daniel Bryan def. Tyson Kidd
Un match inedito questa sera a SmackDown, dove c'è stato un bellissimo confronto tra il campione TV Kidd e Bryan. Il wrestler canadese non è riuscito a ripetersi dopo la Rumble (seppur abbia vinto dopo aver ricevuto aiuti esterni), perché un Daniel Bryan in grande spolvero l'ha schienato dopo aver connesso la Running Single Leg High Knee. Dopo il match l'American Dragon ha esultato con gli "YES!" seguito da tutto il pubblico, e c'è stato anche un momento di sportività quando ha aiutato Kidd a rialzarsi. Infine i due si sono stretti la mano a vicenda.

Tonight: Big Show svelerà il mistero del codice EABD270555?

CM Punk si sta avviando verso il ring... tra poco parlerà al pubblico, next!

Tornati dalla pausa risuona nell'arena Cult Of Personality e il pubblico scoppia in un grande boato. Punk appare sullo stage con la maglietta "Best In The World" e, mentre fa il suo ingresso, rivediamo quanto accaduto questa domenica alla Rumble con la doppia eliminazione tra lui e John Cena, che ha portato alla vittoria di Kurt Angle. Tornati in onda Punk è al centro del ring, con un microfono in mano. Lo Straight Edge dice che la Royal Rumble è stato un grande PPV, ma come si sa anche le cose belle hanno i loro momenti negativi. E uno di questi è stato quando lui e Cena si sono eliminati a vicenda. Ma il pubblico non deve fraintendere come se fosse stata colpa di entrambi, no. La colpa è stata solo di quell'essere chiamato erore, di quell'essere che si crede il volto di questa compagnia. Non poteva rimanere seduto nel suo spogliatoio questa sera e vedere gente come Big Show che si lamenta di errori che lui stesso ha commesso, non poteva rimanere fermo nel vedere che due litigano perché uno vuole conoscere la verità (Edge) e l'altro gliela nega. E' stanco di stare qui, è stanco di tutto. Dopo domenica sera ha continuato a riflettere sul suo futuro, ha continuato a pensare come potrebbe continuare la sua carriera. E la cosa migliore, dopo tante riflessioni, è quella di prendersi una pausa. Era venuto a SmackDown l'estate scorsa convinto che lui sarebbe stato il volto della WWE, era convinto che lui soprattutto lottasse per il titolo dei pesi massimi. Invece stasera non avrebbe fatto nulla, neanche una comparsa, se non avesse preso la decisione di salire ora sul ring per tenere questo promo. Ma Edge arriva e cerca di fargli cambiare idea arrivando nei pressi dello stage. Il General Manager gli dice di aspettare, di non andare così di fretta perché SmackDown ha bisogno anche di lui. Non è vero che è qui come "rincalzo". Punk lo stoppa e gli dice di calmarsi, perché si, ha intenzione di smettere un po' con il wrestling, ma non prima di aver sistemato per le feste John Cena! Edge rimane quasi spiazzato, ma dice che lo vuole accontentare. Ok, a No Way Out Punk e Cena saranno contro. Ma non ha finito, perché dice a Punk di rimanere sul ring dato che ora disputerà un match contro... Sheamus! L'irlandese entra in scena e Punk si leva la maglietta con il sorriso stampato in volto, contento dopo la decisione presa dal GM.

CM Punk vs. Sheamus
Il match è equilibrato, con vari colpi da una parte e dall'altra. Mentre Sheamus sta per connettere il Brogue Kick, Punk scende dal ring per riprendere fiato. Lo raggiunge poco dopo Sheamus, ma viene sbattuto alle transenne dall'ex WWE Champion che poi rientra sul ring. Sheamus, invece, si attorciglia dal dolore e l'arbitro conta. Arriva a 7 e l'irlandese si avvia verso il ring, ma mentre sta per salire qualcuno caccia qualcosa da sotto il ring... è lo Shillelagh! E VIENE USATO PER COLPIRE SHEAMUS ALLE GAMBE CON RIPETUTI COLPI! Sheamus cade a terra per il dolore toccandosi le gambe, e l'arbitro conta fino a 10 assegnando la vittoria ma solo per squalifica a CM Punk. Quest'ultimo ritorna nel Backstage contento nonostante tutto, mentre Sheamus rimane a terra a leccarsi le ferite. Intanto da sotto il ring sbuca Finlay! E' stato lui a colpirlo! Finlay porta Sheamus sul ring e lo riempie di calci e pugni, per poi finirlo con la Celtic Cross! Finlay se ne va urlando che questo è solamente l'inizio, mentre il Celtic Warrior viene soccorso da arbitri e medici.

Ci troviamo nella zona interviste, con Todd Grisham che dice di aver un incredibile ospite. Si tratta di John Cena! Qualche fischio e molti cori di approvazione danno il benvenuto a John. Todd gli chiede delle impressioni per il match a No Way Out. Il leader della Chaing Gang dice di non essere mai stato in forma come lo è in questo momento. A No Way Out farà capire a Punk che si sbaglia, è lui che ha voluto tutto questo. E' lui che si è tenuto fuori dal giro che conta, perché infondo neanche io ho avuto tantissime chance. Ma il wrestling è fatto così, si vince e si perde. Come è successo durante la Royal Rumble. Chi si sarebbe aspettato il ritorno di Kurt Angle in quella occasione? Nessuno. Ecco, è l'imprevedibilità il bello di questo sport spettacolo. E comunque non è colpa sua se lui e Punk si sono autoeliminati. Evidentemente doveva andare a finire così. Ma al PPV Punk non potrà dire niente, sarà costretto a stare sul ring da solo con me. Ed io sarò lì, ad aspettarlo. Cena saluta il pubblico e poi si congeda dalle telecamere.

Kane def. Rey Mysterio
Prima che il match cominci, MVP decide di godersi lo spettacolo dalla postazione di commento. E' una vera e propria batosta per Rey, che perde dopo neanche quattro minuti di resistenza. Kane vince quindi, ma non finisce di sfogarsi perché lo atterra con un'altra Chokeslam. Dopodiché alza lo sguardo verso Porter che stava luccicando la cintura, ma il campione se ne accorge e scappa in tempo tra il pubblico prima che venga preso dal "mostro" rosso. Kane, a questo punto, si volta di nuovo verso il ring e si dirige diretto verso il povero Mysterio. Però prende prima di salire sul ring un tavolo, e lo posiziona a bordoring. Non si sa cosa voglia fare. Kane sale sul ring, afferra Mysterio per il mento... e si capisce bene cosa vuole fare: vuole connettergli la Chokeslam sul tavolo posto fuori dal quadrato! Sarebbe pazzesco! Michael Cole e Matt Striker supplicano dalla postazione di commento che ciò non deve accadere... MA INTERVIENE KOFI KINGSTON! Trouble In Paradise su Kane! Il lottatore di origine ghanese assiste Rey e chiede l'intervento dei medici, che accorrono subito. E' nato un nuovo team?

Promo di No Way Out live tra due settimane in quel di Manhattan, la cui colonna sonora ufficiale è "No Way Out" di Phil Collins.

Big Show è nell'ufficio di Edge (e ovviamente c'è pure Christian) con un contratto in mano. Edge chiede che cos'è, e Show afferma che è il contratto del match per No Way Out. Deve firmarlo, altrimenti non rivelerà nulla stasera. Edge, dopo essersi consultato con Christian, decide di firmare e augura a Show che non sia una truffa. Il gigante poi abbandona l'ufficio.

Shelton Benjamin /with Charlie Haas def. Evan Bourne
I campioni di coppia, dopo la delusione della Rumble, ripartono alla grande con la bella vittoria di Benjamin su Bourne dopo il T-Bone Suplex. Benjamin ed Haas si posizionano al centro del ring e alzano le cinture al cielo in segno di sfida probabilmente, e si va quindi in pubblicità.

Torniamo nuovamente in diretta e sentiamo subito la chitarrona risuonare nell'arena. E' il World Heavyweight Champion Brock Lesnar! Accompagnato come sempre da Paul Heyman, si dirige verso il ring con la cintura sulla vita. E come sempre a parlare è Heyman, il quale dice che alla Royal Rumble il suo assistito è stato vittima di un'ingiustizia. Non è giusto che a match finito Lesnar sia stato messo KO. Per questo chiede che Big Show venga sospeso a tempo indeterminato, chiamando in causa Edge. Paul lo invita a farsi avanti, ma non arriva nessuno. Lesnar gli dice qualcosa sottovoce, ma un momento... attenzione... E' LA MUSICA DI KURT ANGLE!!! KURT ANGLE E' QUI A FRIDAY NIGHT SMACKDOWN DOPO SETTE ANNI DALL'ULTIMA APPARIZIONE!!! IL PUBBLICO DELL'OHIO SCOPPIA IN UN'IMMEDIATA BOLGIA DA VERO E PROPRIO STADIO!!! ANGLE E LESNAR SONO FACCIA A FACCIA! L'Eroe Olimpico è oggetto dei cori "You Suck", ma questa volta è un momento troppo importante per dare importanza a ciò. Angle entra sul ring, prende il microfono e saluta ironicamente Heyman e Lesnar, soprattutto quest'ultimo il quale non sembra aver preso bene l'arrivo del vincitore della Royal Rumble. Angle intima Heyman di non intervenire neanche minimamente quando parla perché potrebbe pentirsene amaramente. In ogni caso, dopo essere stato a RAW lunedì adesso gli mancava solo SmackDown. Questo show gli è mancato moltissimo in tutti questi anni, soprattutto perché è stato l'ultimo dove è stato campione mondiale, indicando la cintura in possesso di Lesnar. Domenica ha vinto la Royal Rumble, e quindi può decidere chi affrontare a WrestleMania. Chi, però? Triple H (buuuu del pubblico)? Oppure Brock Lesnar (cori a favore)? Ci sta pensando sin da quando ha vinto la Rumble ma non ha ancora preso una decisione. Stasera è qui proprio per questo motivo. Di fronte adesso ha colui che l'ha sconfitto a WrestleMania 19, levandogli il titolo WWE. Potrebbe scegliere di riaffrontarlo per avere una rivincita attesa dieci anni, oppure potrebbe andare a RAW da Triple H, in una sfida che lo ingolosisce. Questo ancora non lo sa, ma promette che prenderà una decisione nel più breve tempo possibile. Kurt poi si rivolge ad Heyman, chiedendogli se si ricorda quando è stata la sua ultima apparizione in WWE prima di andarsene. Il manager di Lesnar replica dicendo che si, si ricorda. Era una puntata di RAW e stava presentando a tutti la rinascita della ECW, e Angle ne faceva parte. L'eroe di Atlanta '96 dice che fa piacere che si ricordi, ma vuole che adesso si ricordi questo: cosa farà se sceglierà di affrontare Brock Lesnar? A chi presenterà quella massa di muscoli senza cervello quando perderà quel titolo? Ma Brock, udito ciò, si avvicina con sguardo minaccioso verso Angle che dal canto suo non si muove di una virgola rimanendo impassibile. Ma Heyman si mette in mezzo ai due, riuscendo a dividerli. L'ex ECW dice a Lesnar che è ora di andarsene, sotto lo sguardo sorridente di Kurt Angle che si prende tanti pop da parte del pubblico. Paul Heyman e il World Heavyweight Champion Brock Lesnar abbandonano il ring invece sotto i fischi.

Up Next: Big Show svelerà il mistero del codice EABD270555?

Weeeeeell it's the Big Show! Il gigante entra in azione. Tutti si stanno chiedendo ormai cosa ne sarà di quel codice. Show si fa dare un microfono da un cameramen e dice che è l'ora di rivelare tutto. E' convinto di meritare un'altra possibilità per il titolo dei pesi massimi dopo quanto accaduto alla Royal Rumble e quindi, in accordo con la persona misteriosa di quel codice, ha deciso che stasera rivelerà tutto a tutti. Allora... you think you know me?! Metalingus rimbomba nell'arena! Edge si posiziona vicino al titantron, e dice a Show di continuare come se nulla fosse perché vuole vedere tutto di persona. Show, dopo aver sospirato, prende parola e dice che dietro quel codice c'è un uomo. Quest'uomo diversi mesi fa è andato da lui e gli ha fatto una proposta... questa proposta era colpire Edge con il KO Punch. INCREDIBILE RIVELAZIONE! Show si dice dispiaciuto, ma era importante se voleva rimanere in questo business perché era in condizioni economiche disastrose. Aveva bisogno di soldi. Neanche a farlo apposta, circa un mese fa è arrivata la ghiotta occasione per farlo. Con Lesnar avanti ad Edge, sapeva che Brock si fosse abbassato per evitare il colpo e quindi quale occasione migliore per farlo? Non voleva, ma doveva purtroppo. Edge non dice nulla, rimane senza parole. Poco fa ha telefonato all'uomo misterioso e si sono concordati dicendo che tanto ormai il contratto per il match a No Way Out è stato firmato, quindi può rivelare a tutti chi c'è dietro. Show dice che nel codice EABD270555 c'è tutta la soluzione. Ma avverte che l'uomo misterioso non sarà qui stasera. La E sta per Eric, la A sta per Aaron... e la B sta per BISCHOFF! WHAT???!! La D sta per Detroit, città dove è nato, e quei numeri rappresentano la sua data di nascita. Esatto, DIETRO IL CODICE C'E' ERIC BISCHOFF!!! E' lui l'artefice di tutto, spiega Show! Il pubblico rumoreggia e neanche Cole e Striker credono alle loro orecchie per ciò che hanno sentito. Con Big Show che si appoggia alle corde soddisfatto ed Edge che si mette le mani nei capelli incredulo per quanto ha appena sentito, SmackDown va off-air.
 

 



WWE NEWS:

 

Preview di SmackDown

Nella prossima puntata di SmackDown scopriremo quale sarà la vera reazione di Edge a riguardo di Big Show. E' stato poi pubblicizzato un match dal sito ufficiale, un Tag Team che vedrà coinvolti John Cena e Sheamus in coppia contro CM Punk e Finlay. Infine non ci sarà Brock Lesnar come da contratto.

 

Importante rivelazione a SmackDown e aggiornamenti

Nel finale di Friday Night SmackDown è stato svelato che Big Show ha colpito volontariamente Edge col KO Punch, e che dietro il codice misterioso EABD270555 c'era nientemeno che Eric Bischoff. Ad oggi non si sa quando tornerà l'ex GM ufficialmente sugli schermi della WWE, ma si pensa che ciò possa avvenire per No Way Out o anche dopo.

 

Card provvisoria e colonna sonora di No Way Out

A due settimane dalla messa in onda del PPV, ecco qual è la card provvisoria (la colonna sonora ufficiale è "No Way Out" di Phil Collins):

 

World Heavyweight Title on the line: Brock Lesnar © /with Paul Heyman vs. Big Show

Single Match: John Cena vs. CM Punk

Belfast Brawl Match: Sheamus vs. Finlay

 



#738
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Puntata pienissima :sisi:

Molto esaustivo il sipario iniziale che ci lascia già immaginare quale sarà il grande evento della serata. Non sono mai stato pienamente (e giustamente) convinto che il KO Punch su Edge fosse del tutto inintenzionale.

Bryan continua a scalare il "ranking" del roster vincendo anche contro il campione TV con la sua nuova finisher, mi aspetto sempre grandi cose per lui in questo periodo.

Finalmente avremo il confronto definitivo tra Cena e Punk, forse la pausa per il BITW sarebbe buona dato l'enorme quantità di stelle presenti ora, magari tornerà in un periodo proficuo per lui, o magari sconfiggendo Johnnyboy deciderà di non andarsene per niente.

Big Match tra Sheamus e Punk rovinato dall'interferenza del rivale Irlandese del primo. Sheamus la prossima settimana sarà nerissimo per quanto possa avere la carnagione chiara :asd: Ok basta battute razziste

Kingston non me lo aspettavo proprio, anche nella fantasia dunque riescono a piazzarlo in qualunque parte dello show ed ora credo ci avvieremo in un 2 vs 2 con il team Rey-Kofi ed il team poco collaborativo MVP-Kane, o comunque un qualcosa alla quale prenderanno parte tutti e 4. Magari KK è intervenuto solo per avvicinarsi al titolo IC.

Davvero non riesco ad immaginare se Angle sceglierà il WHC o il WWE Championship. Per orgoglio sembra più propenso alla prima opzione ma ritenendosi già superiore all'avversario potrebbe decidere di andare per il titolo più grande fregandosene di quello che vuole il pubblico. Io la butto lì, essendo HHH davvero in cima a Raw, magari al Grandaddy of 'em all ci potrebbe essere un incontro che vedrà entrambi i titoli mondiali contesi, questo riaccenderebbe la rivalità che c'era tra i due show.

'inchia Eric. E' un tizio che mi ha sempre affascinato, ed ora resta da vedere Edge come reagirà al brutto tiro che quei due gli hanno rifilato, magari Show andrà di nuovo in contro a Lesnar (e se la mia prima ipotesi è errata, i due collideranno a WM per il titolo nuovamente), e Copeland userà la Next Big Thing per punire il gigante. Davvero tante pippe mentali, bravo :sisi:



#739
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sei un grande Motor, lo sai? :dramma:



#740
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Pure tu che scrivi sti capolavori  :ave:






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi