Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#761
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NEWS:

 

Preview di RAW

Nella prossima puntata di Monday Night RAW scopriremo due decisioni importanti: la prima, riguarda Stephanie McMahon cosa deciderà a riguardo della questione Bret Hart (che però non è pubblicizzato per apparire in tv); la seconda, ma non per questo meno importante, riguarda Lita chi sceglierà di avere al suo fianco, ovvero se Drew McIntyre o Ezekiel Jackson. Infine, l'ospite speciale del talk show condotto da Randy Orton "The Victims Of Streak" sarà Ric Flair. Curiosità: oltre a Bret Hart, dal sito dell'arena e da quello della WWE non è annunciato neanche Triple H. Bisognerà aspettare la prossima puntata di RAW per scoprire se ci saranno o meno.

 

Curiosità sul finale di RAW e su Kurt Angle

I writers WWE avevano già in mente da qualche settimana l'epilogo del match tra Triple H e Undertaker. Questo perchè era già stato deciso ancor prima che Kurt Angle vincesse la Royal Rumble, chi avrebbe affrontato a WrestleMania.

 

Star del pop e la WWE firmano un contratto

Sul sito della WWE è apparsa la notizia che il rapper statunitense Flo Rida ha firmato un contratto di marketing con la federazione di Stamford. Nel dettaglio, la WWE potrà usare liberamente le sue canzoni per le colonne sonore dei PPV, per i promo o per altre cose inerenti ai video e alle immagini.

 

Aggiornamenti su WrestleMania 29

Ad oggi sono stati annunciati due match in vista di WrestleMania 29: Randy Orton vs. The Undertaker e, dall'ultimo episodio di RAW, è stato aggiunto anche Chris Jericho vs. Dolph Ziggler.


Modificato da Mark194, 17 febbraio 2014 - 10:20


#762
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

WWE MONDAY NIGHT RAW: ROAD TO WRESTLEMANIA - WEEK 3/9

 

Sigla e pyros aprono questa nuova tappa di avvicinamento a WrestleMania 29. Ci troviamo a San Diego, in California, e questa è una puntata da non perdere perchè ci sarà Bret Hart e il Main Event tra Triple H e Undertaker in un Last Man Standing Match. Jerry "The King" Lawler e Jim Ross ci danno il benvenuto allo show, ricordandoci che Kurt Angle è nell'arena.

Avevamo detto di Bret Hart, ed eccolo qui! L'Hitman apre questa puntata di RAW. Era stato annunciato lunedì scorso e ora, come promesso, eccolo qui. Viene accolto dagli applausi di tutto il pubblico californiano. Hart entra sul ring e, dopo essersi preso un pò di pop, si fa dare un microfono da un addetto a bordo ring. L'Hall Of Famer saluta tutti quanti (anche quelli a casa) e dice che è un onore essere su questo ring. Proprio su questo ring sono nate rivalità, amicizie, conflitti, gelosie. Insomma, ognuno si è fatto una propria opinione. E lui ci è abituato a ciò, avendo capestato questo ring per tanti anni. Dopodichè ha dovuto abbandonare il wrestling lottato perchè la schiena non lo aiutava più, ma col cervello c'è ancora e non vuole perdere anche questa funzione. E' rimasto troppo tempo a guardare. Ed ecco perchè ha ottenuto il controllo dell'evento Royal Rumble, voleva provare la sensazione di essere il capo anche se per una sola sera. Ma Bret ammette che ha ottenuto questa cosa con furbizia, perchè nel suo contratto aveva scritto apposta in basso e in piccolo per non far si che nessuno se ne fosse accorto, che doveva essere il capo. In fondo lo ha voluto proprio Vince McMahon in persona, ma si pensava solamente come ospite speciale. Non è la ruota di scorta di nessuno, e quindi non si è fatto fregare. Anzi, è stato lui a fregare Vince e tutti gli altri. Se ne poteva stare tranquillo sul divano di casa sua a quest'ora con pop corn e una birra tra le mani, e invece no. Non gli va giù quello che sta succedendo a RAW dopo WrestleMania 28. Da quando l'Evolution si è riformata e ha preso il controllo di questo show, guardava ogni settimana la puntata ma dentro di sè era molto incazzato. Non è così che si comanda uno show, ovvero praticando atti di bullismo e di infamia. Alcuni si domanderanno perchè è venuto fuori solo ora. Beh, la risposta è semplice: perchè adesso non è più Triple H il General Manager, e seppur si è comportato da infame non era fesso. A differenza di Stephanie McMahon, che al primo abbaglio è stata fregata (Bret indica sè stesso). Sapeva che prima o poi l'Evolution si sarebbe sciolta e che HHH non sarebbe stato il GM per sempre. Ha solo aspettato il momento opportuno per fare la prima mossa. E la Royal Rumble ha fatto proprio al caso suo. Adesso non gli rimane che dire a tutti una semplice cosa: vuole diventare il General Manager di RAW. E ci riuscirà, a qualsiasi costo. Basta slealtà, basta monarchia, basta tutto. E' arrivato il momento di cambiare. Aspetterà fino alla fine della puntata una risposta da Stephanie McMahon, altrimenti ci penserà lui a farla rispondere. La theme song dell'Hitman risuona nell'arena con il pubblico che non sa cosa fare, se applaudire o meno. In ogni caso Bret Hart torna negli spogliatoi dando il cinque ai tifosi presenti nelle prime file.

Drew McIntyre def. Sin Cara
Al rientro della pubblicità Sin Cara era già sul ring in attesa del suo sfidante, che si è rivelato essere Drew McIntyre. Lo scozzese ha vinto grazie alla sua Future Shock dopo un match ben combattuto. A fine incontro Drew prende la via dello spogliatoio, ma alle spalle arriva all'improvviso JBL che lo colpisce alla nuca con un colpo di cintura! Bradshaw si vendica dell'attacco (poi sventato però) subito dallo scozzese di lunedì scorso. Con fare arrogante e presuntuoso prende la via del Bakcstage tenendo ben stretta la cintura degli Stati Uniti.

Wade Barrett e Cody Rhodes stanno parlottando nel loro camerino. Il figlio dell'American Dream dice al suo compagno che devono riscattarsi, loro sono una grande coppia ma ultimamente non gli stanno girando per il verso giusto le cose. Wade gli chiede quindi cosa si potrebbe fare per addrizzare il tutto, e Cody risponde che forse qualcosa si può fare, dicendogli poi di seguirlo. Il collegamento stacca.

Si cambia zona del Backstage, ci troviamo nella sala interviste. Jonathan Coachman è in compagnia di Dolph Ziggler, che ritorna così sulle scene dopo una settimana d'assenza. Coach gli chiede se ha ascoltato quello che gli ha proposto Chris Jericho lunedì scorso. E, se sì, cosa ne pensa. Dolph dice che è vero, la settimana scorsa è mancato perchè ha avuto una brutta colica intestinale e non augura a nessuno di averla. Anzi, a una persona in particolare lo augura: si tratta di Chris Jericho! Coach prova ad intervenire ma Ziggler gli strappa il microfono dalle mani e gli intima di andarsene via, cosa che l'intervistatore fa subito. Ziggler riprende col suo discorso e dice che ha visto il match di Jericho e che cosa ha poi detto al termine. Vuole una sfida? E l'avrà. A WrestleMania, loro due collideranno l'uno contro l'altro sullo stesso ring. E solo, soltanto uno sarà il vincitore. E quel vincitore sarà proprio lui.

Booker T /with Sharmell def. Boogeyman
Booker T torna in azione dopo due settimane, era dalla Royal Rumble che non si faceva vedere. E ha ricominciato con una bella vittoria su Boogeyman. Dopo il match lui e Sharmell tornano nel Backstage sotto braccia, e nel frattempo irrompono sul ring i fratelli Di Biase. I due hanno ancora un conto in sospeso con l'uomo nero. Ted alza Boogeyman, ma quest'ultimo gli sputa a sorpresa i vermi in faccia e lo fa anche al fratello Brett! I due scappano via schifati, e per questa settimana l'uomo nero si è preso una piccola rivincita su di loro.

Tonight: Triple H e Undertaker saranno contro in un Last Man Standing Match non valido per il titolo!

Nel Backstage vediamo i campioni di coppia Alberto Del Rio e The Miz prendere qualcosa al bar dell'arena. Hanno preso un bicchiere di birra a testa e brindano. Miz dice di brindare perchè loro sono i migliori campioni della storia della WWE. Tutto procede con la calma, quando WADE BARRETT E CODY RHODES LI COLPISCONO ALLE SPALLE! Ne nasce una rissa violenta! Scambio di pugni e calci, ma CODY SBATTE IN TESTA A DEL RIO IL BICCHIERE DI BIRRA! Interviene la sicurezza a separare le due fazioni, mentre vediamo che il messicano perde sangue dalla fronte dopo il duro colpo subito poco fa. La guerra tra queste due coppie è appena cominciata.

Sul ring è tutto pronto per il talks show "The Victims Of Streak". Randy Orton arriva, come di logica, per primo nell'arena. Il pubblico lo fischia ma lui se ne frega e anzi, solleva le braccia al cielo come un presuntuoso. Orton entra nel ring e si siede. Dice che l'ospite di questa settimana è stato un suo amico per tanto tempo. Ma ora è un suo nemico. Sta parlando di Batista. La Vipera invita a tutti di dare un'occhiata al titantron, e parte un video della vittoria di WrestleMania 23 di Undertaker proprio ai danni di Batista, conquistando il titolo dei pesi massimi. Torniamo in diretta a San Diego e Orton se la ride. Dice che quella sconfitta rappresenta la stupidità di Batista, rappresenta la sua inferiorità. E quello che farà tra circa due mesi stupirà chiunque, quando batterà e interromperà finalmente la striscia vincente del Deadman. Bando alle ciance, che entri pure il suo ospite. E parte subito la chitarrona, Batista is here! Pyros per lui, a quanto pare è tornato ben voluto dal pubblico. The Animal (vestito in maniera elegante) entra sul ring, si fa dare un microfono e cammina avanti e indietro guardando Orton. Dopo un pò prende parola e dice se sta dicendo sul serio. Orton ride sulla sua sconfitta a WrestleMania 23, ma è divertente perchè due anni prima anche lui perse contro Undertaker. Quindi non ha il diritto di prendere in giro nessuno. Orton risponde affermando che si, è vero, ha perso anche lui. Ma non è più come quello di dodici anni fa, è molto migliorato come tecnica e come abilità. E' abbastanza sicuro che non appena sarà sullo stesso ring, faccia a faccia col becchino, lo metterà in difficoltà e avrà le sue chance di vincere. Batista gli dice che quindi non è così sicuro di vincere. Anzi, farà la più grande figura di merda mai fatta nella sua carriera, ancora più grande di quando ha deciso di mettersi contro l'Evolution per ben due volte nell'arco della sua carriera. Orton si alza dalla sedia, e osserva l'Animale. RKO! RKO... NO! Batista evita e Spinebuster! Stavolta non riesce alla Vipera di colpire all'improvviso, come già successo in queste due settimane tra Kevin Nash e Mark Henry. Batista si prepara per la Batista Bomb, ma da dietro arriva Jack Swagger che lo colpisce con diversi colpi di sedia alla nuca e alla schiena! Ric Flair incita al suo "cliente" di colpire sempre più forte. Dopo aver fatto ciò, l'All-American American torna nel Backstage accompagnato dal Nature Boy. Orton nel frattempo si alza e vede Batista che sta facendo lo stesso. E stavolta si prepara lui per connettere la mossa finale... RKO! RKO STAVOLTA ANDATA A SEGNO! Randy Orton abbandona il ring soddisfatto per quanto appena fatto. Tra Batista e Swagger non è ancora finita.

Un video ci mostra le vittime dell'ormai ex stable Evolution consumate da Undertaker: alle Survivor Series ha battuto Ric Flair in un Casket Match; alla Royal Rumble ha battuto Batista. Questa sera toccherà a Triple H e a WrestleMania andrà contro Randy Orton. La domanda posta nella grafica è: riuscirà a farli fuori tutti?

Lita viene intervistata da Jonathan Coachman. Coach le chiede chi sceglierà tra i due corteggiatori Drew McIntyre ed Ezekiel Jackson. La campionessa risponde dicendo che ancora non lo sa, forse potrebbe non scegliere entrambi. Ma promette a tutti che darà una risposta la prossima settimana. Lita se ne va lasciandoci ancora con l'amaro in bocca...

Rivediamo l'aggressione avvenuta prima ai danni dei RioMiz da parte di Wade Barrett e Cody Rhodes. Jerry Lawler e Jim Ross ci dicono che Del Rio è stato portato in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non ha nulla di rotto. Jim Ross poi aggiunge che Kurt Angle non è presente nell'arena, quindi non lo vedremo questa sera. I commentatori si scusano con il pubblico per questo inconveniente.

Chris Jericho def. Mason Ryan /with Kharma
Jericho ha la meglio su un Ryan comunque caparbio, capace di andare più volte vicino alla vittoria. Da notare che Jericho, durante il match, ha simulato di avere dolori intestinali sulla falsa riga di quanto detto da Dolph Ziggler nel corso della serata, a riguardo della colica intestinale.

Ci colleghiamo nell'ufficio della General Manager Stephanie McMahon, che riceve niente di meno Bret Hart! Stephanie gli dice che ha ascoltato quello che ha detto ad inizio puntata, e vuole una settimana di tempo per pensarci. L'Hitman all'inizio pare essere riluttante, ma poi acconsente. Solo una settimana, non di più. Bret lascia l'ufficio e Stephanie si siede, pensierosa. Anche questa decisione, così come quella di Lita, è stata rinviata di sette giorni.

Next: Triple H e The Undertaker collideranno in un Last Man Standing Match non valido per il titolo detenuto da HHH. Questo match chiuderà la loro lunghissima rivalità, e parte un video-promo di quanto accaduto tra loro due dall'edizione di Extreme Rules dello scorso anno ad oggi. I due ebbero anche un match nella scorsa edizione di SummerSlam, vinto da Triple H. E, oltre a questo, ci vengono mostrati anche spezzoni di altri match che hanno visto coinvolti entrambi, come nelle ultime due edizioni di WrestleMania.

Last Man Standing Non-Title Match: Triple H vs. The Undertaker
I due titani di questa federazione compiono il loro ingresso sullo stage, molto lentamente. Il primo ad entrare è Triple H, che alza la cintura al cielo ad ognuno dei quattro angoli sul ring dopo aver fatto le sue classiche taunt; poi tocca all'Undertaker, fumo e fulmini coprono la sua entrata. I due sono sul ring, faccia a faccia, e sono pronti a darsi battaglia per l'ultima volta. Il match si dimostra durissimo ma spettacolare, pieno di colpi avvincenti. Da segnalare in particolare sono una Spinebuster di HHH sul tavolo di commento e una Chokeslam di Taker sui gradoni d'acciaio. Passano una ventina di minuti tra colpi durissimi, infatti entrambi i wrestler sono provati. Si arriva al punto in cui si avvicinano verso la zona titantron, e sono vicini nel cadere dove sono i cavi elettrici... attenzione, si possono far entrambi molto male da lì... OH MY GOOOD!!! OMG!!!! DAL PUBBLICO IMPROVVISAMENTE ARRIVA KURT ANGLE CHE SPINTONA SUI CAVI ELETTRICI TRIPLE H!!!! ENTRAMBI FINISCONO GIU'!!!! SI SENTE UNA FORTE ESPLOSIONE PROVENIRE DAI CAVI!!!! Ma non era stato detto che non era presente nell'arena?!? Intanto Undertaker rimane accovacciato con le mani sulle ginocchia dalla stanchezza a guardare la scena, mentre arrivano diversi arbitri per sgomberare i cavi elettrici dal WWE Champion e l'Eroe Olimpico. Angle si rialza piano piano, ma HHH è ancora a terra e l'arbitro deve contare. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9... 10! Din, din, din! Undertaker batte Triple H dopo un violento Last Man Standing Match! Decisivo però è stato l'aiuto di Kurt Angle, che ritorna nel Backstage zoppicante ma sui suoi piedi. Nel frattempo Hunter riceve le cure mediche necessarie, ma dallo stage appare qualcuno... RKO!!! RKO SU UNDERTAKER!! E' RANDY ORTON!! Incredibile finale di puntata! Orton alza le braccia al cielo come solitamente fa, mentre si becca i fischi del pubblico. Su questa scena RAW va in archivio, arrivederci a lunedì prossimo!

 

 

Riuppo qui.



#763
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Possibile che nessuno voglia vedere come va a finire questa storia? :(



#764
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Eccomi Mark, non avevo ancora commentato perché stavo cercando di recuperare tutte le puntate precedenti ma naturalmente non ci sono ancora riuscito, anzi volevo chiederti più o meno da quale puntata dovrei cominciare a rileggere per capire meglio l'andamento attuale di questa tua storia ?

In ogni caso un commento per questa puntata te lo posso fare e come, allora :

- Partiamo con un segmento d'apertura davvero bello con un Bret Hart che vuole diventare GM di Raw,ripeto che è stato un segmento scritto davvero bene, sembrava di vederlo in TV.

- I primi match vengono vinti da Drew McIntyre che batte Sin Cara e da Booker T che batte Boogeyman, il quale successivamente viene attaccato dai fratelli Di Biase

- Altro segmento stupendo e quello del Talk Show Victims of Streak, il quel però non mi sento di commentare non conoscendo ancora perfettamente le rivalità.

- Passiamo ora al Main Event,davvero stupendo un Last Man Standing  che ci regala tante emozioni, a prevalere è Undertaker grazie all'intervento di Kurt Angle.

 

Insomma ottima puntata e rinnovo i miei complimenti verso il lavoro che fai  :up:


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 20 aprile 2014 - 22:43


#765
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dovresti leggerti almeno la Road to Royal Rumble per capire un po' di più ;) grazie comunque!



#766
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Y2MCMG

 

sec0nd c0ming

soon.



#767
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ci credooooooooo :dramma:

Per te la finirei la storia :dramma:


Modificato da Mark194, 19 maggio 2014 - 23:26


#768
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

se hai materiale io cerco di rimettermi in pari :sisi:

 

sai più o meno da dove dovrei partire? :asd:



#769
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Da quando sei scomparso ho postato solamente una puntata di Raw, se ti ricordi più o meno le cose leggiti quella... se no parti dalla Rumble, oppure ti faccio io un riassunto, fai tu :ahsisi:



#770
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Vediamo se ho perso l'allenamento:

Hart potrebbe davvero essere il punto di svolta per la totale situazione di dominio di HHH, da quando l'Evolution ha splittato Trips non può fare molto se gli viene messa molta pressione per abdicare e credo che per concludere il cerchio a WM, lo show si possa liberare dell'ultimo fardello tornando ad avere un GM giusto.

Personalmente tifo McIntyre in questa nuova rivalità, sarebbe un gradino in più per lo scozzese battere il campione. Parlando di campioni, per me Miz e Del Rio sono sfavoriti nel feud con Barrett/Rhodes, anche perché i secondi meritano l'aggiunta di un alloro al palmarès e se continuano con questa tenacia se la guadagneranno.

Che Randy possa davvero interrompere la streak? Irl abbiamo visto grazie a Lesnar che Taker non è imbattibile, ma Orton non è di certo Lesnar, più avanti il Deadman arriverà a quota tre delle sue vittime e potrebbe facilmente passare a 4, d'altro canto con Orton vincente egli potrebbe reclamare ogni tipo di opportunità a qualsiasi titolo avendo battuto l'uomo più temuto dell'ambiente.

Credo che Jericho finirà per mettere over (markamente parlando) Ziggler, a meno che la rivalità non duri fino a dopo WM, a questo punto con l'esperienza Jericho potrebbe anche vincere la manche dello Showcase of Immortals.

Match che si credeva potesse essere visto solo a WM, mi aspettavo che alla fine Taker se la sarebbe presa con Angle per aver rovinato il match, ma Orton l'ha anticipato portandosi una pista più avanti nella faida. WM ha molti possibili big matches sulla carta e per il titolo mondiale Angle potrebbe essere l'uomo giusto.



#771
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non hai perso per nulla lo smalto Motor, rimani un grande sempre :up:

Appena posso posto SmackDown.



#772
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN: ROAD TO NO WAY OUT - WEEK 3/3

 

Siamo a soli due giorni da No Way Out. Dopo la sigla, Michael Cole e Matt Striker ci salutano e in grafica vediamo già annunciato un incredibile Main Event per stasera: Brock Lesnar e MVP si affronteranno in un Champion vs. Champion Match!

Subito dopo andiamo per la prima volta sul ring, e c'è già dentro Paul Heyman all'interno della gabbia Steel Cage! Il Mad Genoius se la ride e dice che questa domenica, tra quarantotto ore, il suo cliente World Heavyweight Champion Brock Lesnar metterà in palio il titolo proprio all'interno della gabbia d'acciaio. Show non c'è nulla che possa fare. Il suo cliente è tornato in WWE per mostrare a tutti quanto è forte, la bestia che è in lui si sprigionerà tutta tra due giorni. Alla Royal Rumble Big Show ha avuto solamente fortuna a riuscire a metterlo al tappeto, d'altronde si facesse una domanda sul perchè adesso non possiede il titolo. Questa sera Lesnar è presente nell'arena, ma purtroppo quell'ingrato di Edge lo ha messo in un match contro un essere inutile quale è MVP. Paul si domanda perchè il suo cliente debba perdere tempo in questi match insulsi e inutili, che servono solamente a creare dei pericoli di infortunio... per colui che affronterà Brock. Si, perchè il campione mondiale distruggerà facilmente e abilmente quello Intercontinentale. Risuona la musica di Big Show! Heyman cambia totalmente espressione del viso, adesso è preoccupatissimo. Il gigante nel frattempo si avvia verso il ring con sguardo deciso, sa che l'avvocato del suo avversario di domenica ora è in trappola. Show si fa dare un microfono ed entra sul ring, faccia a faccia con Heyman ma circordati dalla gabbia! Show dice al Mad Genious che questa sarà la stessa situazione di No Way Out. Lesnar non avrà vie di fuga, soccomberà a lui come se fosse una marionetta. Ritornerà in possesso del World Title, e insieme ad Eric Bischoff domineranno questo show. Adesso Heyman sa cosa vuol dire non avere vie di fuga, e lo proverà anche il suo cliente. BROCK LESNAR IS BACK! The Next Big Thing torna in scena dopo una settimana d'assenza. Egli si avvicina verso il ring ma Show blocca Heyman per il collo e minaccia Brock di colpirlo col suo pugno micidiale se si avvicinerà al ring. Il campione non sa cosa fare, ma dopo un pò di tentennamento avanza a passo spedito verso il quadrato. Heyman urla di non farlo ma SHOW LO COLPISCE COL SUO PUGNO MICIDIALE!!! Lesnar sale di corsa sul ring e inizia una rissa con il gigante, che riesce però a scappare tramite la porta d'ingresso della gabbia e se ne va tra il pubblico. Lesnar assiste il suo manager, nel frattempo la gabbia viene alzata e arrivano dei medici a verificarne le condizioni che sembrano critiche, infatti arriva anche una barella. Il World Champion ha uno sguardo che è tutto un programma, non si dà pace per quello che è appena successo. Pubblicità.

Tornati dopo la pubblicità, rivediamo quanto appena accaduto. E ci colleghiamo subito nel Backstage, anzi nel parcheggio dell'arena perchè c'è un'ambulanza pronta per partire, e all'interno c'è Paul Heyman. Ma Brock Lesnar non sale per accompagnarlo, perchè più tardi deve disputare un match. Arriva anche Edge che chiede informazioni al personale medico, ma essi rispondono dicendogli che solo dopo qualche controllo se ne saprà di più.

Sheamus def. R-Truth
Primo match della serata che funge da riscaldamento per Sheamus in vista di No Way Out, che nonostante qualche tentennamento è riuscito a sbarazzarsi di R-Truth a seguito del Brogue Kick. Dopo il match sbuca Finlay dal pubblico e inizia a colpirlo con dei colpi di Shillelagh sulla schiena, ma Sheamus riesce a dileguarsi quasi in tempo. La sfida tra i due è solamente rinviata di due giorni.

Tod Grisham è nel Backstage che intervista a Rey Mysterio e Kofi Kingston. Mysterio è il primo a prendere parola, e dice che tra 48 ore riusciranno laddove i fratelli Hardy hanno fallito in precedenza: battere i WGTT e conquistare i titoli di coppia. Lui e Kofi sono una coppia da poco tempo, ma è come se lo fossero da una vita dato che si trovano alla grande. Kingston concorda con quanto detto dal messicano, ma arrivano in scena Jeff e Matt Hardy. Sguardo molto intenso tra le due coppie. Matt gli dice che ha un messaggio da parte di Edge: loro quattro tra poco saranno contro sul ring per un match. Dopo aver detto ciò, gli Hardys si dileguano sotto gli sguardi concentrati di Kofi e Rey.

Promo di No Way Out, che sarà live dal Colorado questa domenica.

Ci colleghiamo nell'ufficio di Edge. Il General Manager ordina al suo assistente Christian di portargli qui e subito CM Punk e John Cena perchè deve comunicare loro una cosa molto importante. Christian annuisce e va subito a cercarli.

Rey Mysterio & Kofi Kingston vs. Hardys Boyz
Il match termina con un No-Contest quando arrivano i campioni di coppia Shelton Benjamin e Charlie Haas a dare fastidio alle due coppie. Paydirt di Benjamin su Kofi e Jeff e Rolling Cutter di Haas su Mysterio e Matt. Poi prendono le cinture e se ne vanno sotto i fischi assordanti da parte del pubblico, che si aspettava un finale più dignitoso per questo match.

Di rientro dalla pubblicità americana, siamo collegati nuovamente nell'ufficio del GM Edge, che stavolta è in compagnia di CM Punk e John Cena come promesso. La Superstar vietata ai minori gli comunica che il loro match di No Way Out ha subito una leggera modifica: il vincitore andrà a WrestleMania 29 come number one contender al titolo dei pesi massimi! Punk e Cena tirano un sospiro di sollievo e sono contenti di questa decisione, per poi uscire dall'ufficio sotto gli sguardi soddisfatti di Edge e Christian.

Kane def. Evan Bourne
Anche questo è quasi un match di allenamento, in quanto Kane ha vinto dopo poco tempo grazie alla sua micidiale Chokeslam. La Big Red Machine è più che pronta per affrontare MVP a No Way Out.

Michael Cole e Matt Striker ci annunciano dalla loro cabina di commento che Paul Heyman ha ricevuto un primo accertamento. Ebbene, sarà costretto ad indossare un collare di sicurezza al collo per evitare ulteriori danni alla testa. Ma rimane improbabile la sua presenza a No Way Out. Inoltre, ci ricordano del tour che la WWE terrà tra meno di un mese: tutte le date sono sold-out!

La theme song di Tyson Kidd risuona nell'arena, e il ragazzo facente parte della scuola Hart arriva sul ring con un microfono in mano. Il campione TV dice che per arrivare fino a qui ha dovuto sudare sette camicie, ha compiuto sacrifici e fatto tanti sforzi. Quando ha vinto questo titolo era al settimo cielo, non ci poteva credere di aver vinto il primo titolo in singolo da quando è in WWE. Ma tra sole quarantotto ore tutti questi sforzi potranno non essere serviti a nulla. A No Way Out se la vedrà con un wrestler che rispetta tantissimo e che augura possa avere un grande futuro in questa federazione: è Daniel Bryan, che arriva sullo stage acclamatissimo dai fans sotto le loro urla degli yes. L'American Dragon prende un microfono e ringrazia Kidd per queste sue belle parole, è davvero commosso e ricambia dicendogli che lui merita di essere il campione. E' un giovane promettente, può dare molto alla WWE. Ma adesso è arrivato il momento di cambiare aria. Tyson ha quel titolo solamente perchè lui non è stato molto attento quando lo ha vinto tempo fa nella Battle Royal. E dopo non c'è stato lui sulla sua strada, ma quel buono a nulla di Finlay che non è riuscito a fare ciò che farà lui domenica. E cioè esattamente questo. Kidd non capisce dove voglia arrivare, ma BRYAN LO STENDE ALL'IMPROVVISO CON IL BUSAIKU KNEE!!!!! Ma non ha finito, perchè lo chiude anche nella LeBelle Lock per diversi secondi! CHE VIGLIACCO! Non parte alcuna theme song e il pubblico è ammutolito, non sa davvero cosa dire al riguardo. Bryan prende la via del Backstage con uno sguardo perso nel vuoto, mentre il campione TV viene soccorso da arbitri e medici.

Rivediamo la card di No Way Out, con una piccola novità: o Punk o Cena sarà nel Main Event di WrestleMania 29 per quanto riguarderà SmackDown.

Vediamo ciò che è successo poco fa, con l'attacco di Daniel Bryan a Tyson Kidd che ha tradito la sua lealtà e i suoi valori. Ci colleghiamo poi nel Backstage e vediamo Tyson Kidd camminare (seppur zoppicante) con le proprie gambe, ma incazzatissimo.

MVP viene intervistato da Todd Grisham. Il campione degli Stati Uniti mette in guardia a tutti, avvisando l'Universe WWE che stasera sarà il primo a battere pulito uno tutto muscoli e senza cervello quale è Brock Lesnar dopo tanti anni. Poi domenica si sbarazzerà una volta per tutte di Kane, ma adesso ha un match da vincere.

Champion vs. Champion Non-Title Match: Brock Lesnar vs. MVP
Il World Heavyeight Champion e l'US Champion sono di fronte in questo Main Event inedito. Prima che il match inizi, però, arriva Big Show che si siede al tavolo dei cronisti, per fare da commentatore. La superiorità fisica di Lesnar è troppo evidente, infatti riesce a vincere grazie alla sua F-5 alla quale MVP non può nulla ed è costretto a farsi schienare. Brock vince, ma Show si stacca le cuffie ed è intenzionato a salire sul ring. Poi però ci ripensa e gira torno torno al quadrato, fino a quando non prende la via dello stage ricevendo i fischi da parte del pubblico. La bestia questa sera dovrà rimpiangersi Paul Heyman perchè probabilmente non sarà al suo fianco al PPV, ma intanto ha dominato questo Main Event battendo MVP ed evitando che Show venisse a contatto fisico con lui. Big Show fa segno di volere la cintura, mentre Lesnar la alza al cielo urlante. E' tutto per questa puntata pre-PPV, arrivederci a No Way Out.

 

 

WWE NEWS:

 

Turn heel di un wrestler?

A SmackDown Daniel Bryan ha voltato le spalle a Tyson Kidd attaccandolo vigliaccamente. Questo perchè dovrebbe diventare heel a tempo pieno, in quanto i dirigenti vogliono puntare su di lui dopo WrestleMania. Ma non da face.

 

Ecco quale potrebbe essere il Main Event di WrestleMania

Durante l'ultima puntata di SmackDown, Edge ha annunciato che il vincitore del match tra CM Punk e John Cena sarà nel Main Event dello show blu, a WrestleMania 29. Secondo alcuni rumors, il Main Event dovrebbe essere Big Show che metterà in palio la cintura dei pesi massimi contro John Cena. Ma è tutto da verificare.

 

Aggiornamenti su due personaggi

Il pugno di Big Show a Paul Heyman è stato fatale per quest'ultimo, che sarà costretto a saltare No Way Out (in realtà il Mad Genoius ha chiesto un giorno di permesso per assistere al matrimonio della figlia). Per quanto riguarda Tyson Kidd, sta bene e faceva tutto parte della Storyline.

 

Card di No Way Out

Ecco come si presenta, ufficialmente, la card di No Way Out (colonna sonora: "No Way Out" di Phil Collins):

 

Steel Cage Match for World Heavyweight Championship: Brock Lesnar © vs. Big Show

Tag Team Championship on the line: WGTT (Shelton Benjamin & Charlie Haas) © vs. Rey Mysterio & Kofi Kingston

Intercontinental Championship on the line: MVP © vs. Kane

TV Championship on the line: Tyson Kidd © vs. Daniel Bryan

Belfast Brawl Match: Sheamus vs. Finlay

Number One Contender for World Heavyweight Championship Match: John Cena vs. CM Punk


Modificato da Mark194, 27 maggio 2014 - 00:42


#773
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Anche se Show è riuscito a mettere fuori gioco il mentore di Lesnar, credo che la Next Big Thing sia ancora uno step avanti a Show, ma una vittoria di Brock sembra troppo telefonata e quindi resta tutto da vedere.

Le situazioni dei feud minori sono portate avanti nel giusto modo senza togliere tempo on-screen ai vari wrestler, pronostico per Sheamus contro il suo compaesano mentre non sono del tutto certo di come finirà la sfida tra Rey e Kofi ed il WGTT. Credo che a questo punto il team campione debba perdere contro una squadra ben assortita, Kingston e Rey mi sanno ancora di acerbo. 

La situazione intorno al WHC si fa ancora più interessante poiché il vincitore a NWO avrà sin da subito un nuovo avversario alle calcagna :sisi:

Mi aspettavo che la faida tra Kidd e Bryan sarebbe finita con entrambi i face, e invece Bryan sembra turnare. Forse usarlo da heel in questo momento lo manderà più over e credo che sarà lui a portarsi il titolo a casa.

Per questa puntata, sulla faida da me ho detto quasi tutto all'inizio, Show non ha ancora lo status per battere Lesnar pulito, ma può succedere di tutto in una gabbia d'acciaio ed è sempre aperta l'ipotesi interferenza.



#774
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NO WAY OUT 2013: ULTIMA FERMATA PRE-WM

 

Spoiler

 

 

Nell'arena del Colorado esplodono i pyros dopo il solito promo di apertura e la sigla cantata dal grande Phil Collins, LIVE! Che bella sorpresa vederlo in uno show della WWE! Anche perchè la sua presenza non era stata annunciata prima. Terminata la sua esibizione, si prende parecchi applausi e poi se ne va. Questo è l'ultima fermata per SmackDown prima di WrestleMania, e avremo già delle risposte più chiare.

Belfast Brawl Match: Sheamus vs. Finlay
E' questo derby ad aprire il PPV. Il primo a fare il suo ingresso è Finlay, fischiatissimo. Tutto il contrario invece per Sheamus, che viene accolto da parecchi boati di approvazione. I due arrivano alle mani dopo tanto astio, che dura dal periodo di Survivor Series più o meno. Il match è duro, ma alla fine a prevalere è Sheamus, che schiena Finlay dopo il Brogue Kick mentre quest'ultimo aveva in mano una sedia. Sheamus porta a casa match e rivalità! Finlay invece rimane a terra a leccarsi le ferite, come fosse un sacco di patate.

Spoiler


Siamo collegati nell'ufficio del General Manager Edge, che sta leggendo dei documenti. All'improvviso qualcuno irrompe nel suo ufficio, ma è Christian che comunica al suo amico di venire subito nel parcheggio perchè deve vedere chi è arrivato assolutamente. Copeland lo segue senza esitare e arrivano fino al parcheggio, e c'è una limousine parcheggiata. La portiera si apre e vi esce... ERIC BISCHOFF!!! IL PUBBLICO NON CI CREDE!!! Bischoff offre la stretta di mano ad Edge che, dopo qualche secondo di tenennamento, gliela stringe ma con segno di sfida più che di pace. Eric chiede dove sia... Big Show, che appare subito e lo saluta abbracciandolo e con molti sorrisi. Show gli dice che lo stava aspettando, perchè starà al suo angolo nel Main Event contro Brock Lesnar! Dopodichè accompagna l'ex GM di RAW all'interno dell'arena, mentre Edge e Christian rimangono decisamente spiazzati e sbigottiti.

Tag Team Championship on the line: WGTT (Shelton Benjamin & Charlie Haas) © vs. Rey Mysterio & Kofi Kingston
Il secondo match della serata riguarda il "più grande team al mondo" (come si fanno chiamare) che deve difendere i titoli di coppia dall'assalto di un'altra agguerrita coppia, Kofi Kingston e Rey Mysterio. L'incontro è stato bello e piacevole, ma il messicano e il giamaicano non hanno potuto nulla quando Haas ha schienato Kingston dopo la Rolling Cutter. Benjamin ed Haas sono ancora i campioni, ma per quanto tempo ancora? Intanto i due festeggiano sul ring alzando le cinture al cielo, sotto i fischi di un contrariato pubblico.
Spoiler


Todd Grisham è nel camerino di MVP, che gli chiede di poterlo intervistare. Dopo aver ricevuto conferma, viene chiesto al campione US del suo morale dopo la sconfitta nel match contro Brock Lesnar nella scorsa puntata di SmackDown. MVP dice che quella sconfitta non influirà assolutamente nel match di stasera, anche perchè mentalmente è sempre stato a quest'oggi. Non vedeva l'ora che arrivasse. Tra poco Kane riceverà la sconfitta più pesante che abbia mai subito in tutta la sua squallida carriera. Si, squallida, perchè non deve essere stato bello fare da secondo al proprio fratellastro... in ogni caso, non è la prima volta che affronta Kane e ormai ha imparato i suoi trucchi, lo conosce a memoria. Saprà come muoversi e cosa fare soprattutto. Per quelli che non credono alle sue parole, invita loro di seguire attentamente il match. Porter poi abbandona la scena, restituendo il microfono a Grisham.

Rivediamo quanto accaduto venerdì sera durante SmackDown: Daniel Bryan e Tyson Kidd si scambiano due battute in vista del loro match di stasera, ma qualcosa va incredibilmente storto. Sotto gli occhi increduli di tutti (commentatori compresi), Bryan assale Kidd in maniera brutale, fino a metterlo KO con la Busaiku Knee. Lo sguardo dello YESMan dopo aver fatto ciò è sembrato impietrito, perso nel vuoto, ma ormai il danno era stato fatto. E, tramite la grafica, vediamo che i due si affronteranno tra breve.

TV Championship on the line: Tyson Kidd © vs. Daniel Bryan
Kidd entra ancora shockato per quanto accaduto quarantotto ore fa, mentre solo silenzio all'ingresso di Daniel Bryan, che stavolta non urla i soliti yes. Durante il match si è vista tutta l'aggressività del campione TV ai danni dell'ormai ex amico. Il momento cruciale è quando Bryan chiude Kidd nella LeBelle Lock, ma il ragazzo di scuola Hart riesce incredibilmente a ribaltare la mossa in un roll-up e a vincere! FANTASTICO! Tyson Kidd scappa via dal ring anche se è allo stremo delle forze, alzando la cintura alle stelle lungo lo stage. Sul ring invece Daniel Bryan è impazzito, ha perso la pazienza. Inveisce contro l'arbitro Charles Robinson connettendogli il Busaiku Knee!!! Arriva la sicurezza a portare via l'ex ROH e dei medici a soccorrere l'arbitro. Ormai Bryan è irriconoscibile, non è più lui.
Spoiler


Promo di WrestleMania 29, manca un mese e e mezzo. Dopodichè vediamo che l'unico match annunciato ufficialmente in card, per ora, è Randy Orton contro The Undertaker.

Backstage. Big Show è nel suo camerino insieme ad Eric Bischoff. Show chiede ad Eric cosa ne pensa della WWE, che effetto gli ha fatto essendo tornato dopo otto anni dall'ultima volta. Bischoff gli dice che è stata una bella impressione, ma... gli si presenta davanti Brock Lesnar, boato del pubblico! Eric si allontana permettendo a Show di andare faccia a faccia col campione. Show gli chiede cosa vuole, e Lesnar risponde che il suo manager deve stare fuori da tutto, altrimenti saranno guai. E tutti sanno che quando la Bestia si comporta da tale, nessuno può fermarlo, non vorrebbe che Bischoff si trovasse a fare compagnia ad Heyman in ospedale. Il gigante gli assicura che nessun'altro si farà del male. Brock poi dice che sarà meglio così, perchè quello che Show ha fatto ad Heyman venerdì a SmackDown non lo perdonerà. Il World Champion abbandona la scena ed Eric dà una pacca sulla spalla a Show.

Intercontinental Championship on the line: MVP © vs. Kane
Ci siamo, Kane ha la possibilità di conquistare il titolo Intercontinentale che ormai cerca da tempo. Il match è rissoso, forse meno bello rispetto agli altri combattuti dai due, perchè la tensione è tanta. Ad un certo punto della fase del match, Kane cerca di connettere la Chokeslam ma MVP, dileguandosi, gli mette le dita negli occhi e L'ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA! PAZZESCO! MVP ne esce "pulito" ancora una volta, rimanendo campione IC. Kane è accecato dalla rabbia, nel vero senso della parola. You think you know me?! Edge is back! Il General Manager dice che si è stancato di vedere trucchi e trucchetti da quattro soldi, siamo in un evento a pagamento e i fans meritano una conclusione degna dei soldi spesi per vedere questo PPV. Quindi, il match deve ricominciare! E, stavolta, se MVP si farà squalificare perderà il titolo! Porter è incredulo, e l'arbitro fa ripartire il match. MVP cerca subito di colpire Kane, ma quest'ultimo lo afferra al mento e Chokeslam! 1...2...3! 3! KANE E' IL NUOVO CAMPIONE INTERCONTINENTALE! La Big Red Machine prende la cintura e la alza al cielo, è provato da questo duro match, e allo stesso tempo fa la sua solita taunt facendo esplodere i pyros dai quattro angoli del ring.
Spoiler


Viene fatto partire un promo sulla rivalità tra John Cena e CM Punk, che va avanti ormai da No Mercy dello scorso anno. Fino ad ora, i due si sono affrontati solo una volta (a Survivor Series) ed è finito in doppio No-Contest, quando Cena ha scaraventato Punk sul tavolo dei commentatori con l'AA. Da allora, solo battibecchi ma anche scontri fisici, come alla Royal Rumble quando i due si sono eliminati a vicenda. Quarantotto ore fa, a SmackDown, il GM Edge ha annunciato che il vincitore di questo match andrà per il titolo dei pesi massimi a WrestleMania.

Number One Contender for World Heavyweight Championship Match: John Cena vs. CM Punk
Gli ingressi sono accolti dal pubbico del Colorado in maniera differente: pop per Punk, mix di fischi e boati per John Cena. Tony Chimel ci ricorda che il vincitore affronterà uno tra Brock Lesnar e Big Show a WrestleMania 29. Il leader della Cenation parte subito all'attacco nel match, con Punk che poi prende il sopravvento man mano che il tempo passa. Il finale del match è incandescente, in quanto Cena resiste a due GTS e Punk ad altrettante AA! Nessuno riesce a prevalere sull'altro. Punk improvvisamente chiude Cena nella Anaconda Vice! Il nativo di Boston urla dal dolore, quasi non ce la fa a resistere, sembra sul punto di cedere. Sta per sbattere la mano a terra... ma riesce a ribaltare la mossa nella STF! Il pubblico attende con ansia l'esito di questo incontro. Punk però riesce ad arrivare alle corde, e Cena è costretto a mollare la presa. I due si spostano fuori dal ring, e Punk getta con una Clothesline Cena oltre le barriere che dividono il pubblico dal ring, ma nella foga ci finisce anche Punk! L'arbitro li sta contando... 8... 9... e non c'è il 10 perchè entrambi tornano sul ring! Cena vede Punk barcollare, stordito, e lo atterra con l'Attitude Adjustament! 1...2...3! JOHN CENA WINS! JOHN CENA WINS! PAZZESCO! John Cena è il nuovo number one contender di SmackDown e affronterà uno tra Brock Lesnar e Big Show a WrestleMania! Molti del pubblico sono increduli per questo esito di match, ma ormai quel che è successo è successo. Cena ha battuto Punk! Il leader bostoniano festeggia alzando le mani al cielo, incredulo pure lui.
Spoiler


Promo del tour italiano che farà la WWE tra meno di un mese, SmackDown sarà live dalla bella Milano.

Next: all'interno dello Steel Cage Brock Lesnar metterà in palio il titolo dei pesi massimi contro Big Show, che sarà accompagnato da Eric Bischoff. Rivediamo in un promo la loro rivalità: da Armageddon quando Lesnar tornò a sorpresa conquistando il titolo in un Armageddon Hell In A Cell Match, passando per la Royal Rumble quando Show vinse ma solo per squalifica, riuscendo comunque a mettere KO la Bestia incarnata con il suo WMD, fino allo scorso SmackDown, quando Big Show ha mandato all'ospedale Paul Heyman col suo pugno micidiale. Tramite la grafica, viene annunciato che Heyman tornerà sugli schermi WWE questo venerdì, a Friday Night SmackDown. Inoltre, il vincitore di questo match saprà già chi affronterà a WrestleMania: è John Cena.

Steel Cage Match for World Heavyweight Championship: Brock Lesnar © vs. Big Show /with Eric Bischoff
La gabbia si abbassa lentamente prima degli ingressi dei diretti interessati. Il primo a fare il suo ingresso è Big Show, accompagnato da Eric Bischoff che torna a calcare uno stage WWE dopo tanto tempo. Poi è il turno del campione Lesnar, che a differenza delle altre volte viene applaudito dal pubblico. Si può cominciare, dopo i soliti riti di iniziazione. Il match è duro, con colpi che vanno oltre il limite del dolore. Bischoff incoraggia il suo "cliente" da bordoring, ricevendo a suo malgrado i boo dei tifosi. Show fa sbattere la testa di Lesnar contro la gabbia, e senza farsene accorgere si fa passare un tirapugni dall'ex GM di RAW. Va per colpire e... ci riesce! Preso in pieno! Lo schiena, ma il conteggio si ferma a 2. Bischoff chiede agli arbitri di poter aprire la porta della gabbia, in modo tale che così Show possa uscire. E il gigante si avvia verso l'uscita, dopo che gli arbitri hanno aperto. E' quasi fuori... MA ARRIVA CHRISTIAN DAL BACKSTAGE! SBATTE LA PORTICINA DELLA GABBIA IN FACCIA A BIG SHOW! Lesnar nel frattempo si è rialzato e connette la F-5! 1...2...3!!! Brock Lesnar si riconferma campione mondiale dei pesi massimi! A WrestleMania sarà una super sfida tra lui e John Cena! La gabbia viene sollevata e Bischoff capisce che è meglio andare via, mentre Christian rimane a bordoring sorridente per quanto appena fatto... nel frattempo, sul ring, Lesnar alza la cintura al cielo dedicando questa vittoria a Paul Heyman, mentre Big Show rimane stordito al tappeto, a guardare le luci dell'arena. Si chiude così No Way Out, l'appuntamento è per questo venerdì a SmackDown!
Spoiler

 

 

WWE.COM:

 

Preview di SmackDown

Dopo quanto successo a No Way Out, saranno tante le questioni da risolvere, in particolare cinque punti:

1) Paul Heyman tornerà in scena. Conserverà vendetta per il pugno ricevuto da Big Show?

2) Dopo essere apparso durante No Way Out, Eric Bischoff tornerà in uno show settimanale WWE dopo circa 8 anni. Quali saranno i suoi programmi?

3) Ora che John Cena è il nuovo number one contender al titolo dei pesi massimi, quali saranno i piani per CM Punk?

4) Christian ha attaccato Big Show nel finale, a No Way Out, costandogli il titolo. Avrà delle conseguenze tutto ciò?

5) Kane, dopo una lunga rincorsa, ha conquistato il titolo Intercontinentale dopo che Edge ha fatto ripartire il match. Come la prenderà l'ex campione, MVP?

Inoltre, Brock Lesnar è pubblicizzato per la puntata.

 

Possibili piani per WrestleMania

Anche se John Cena è divenuto number one contender, non è detto che il match si disputi solo tra lui e Brock Lesnar. Pare che la WWE voglia aggiungere una terza persona o addirittura una quarta, ma questa notizia è da prendere con le molle. Invece, l'attacco di Christian a Big Show è servito per dare il via ad una rivalità tra i due, che culminerà a WrestleMania e che dovrebbe coinvolgere soprattutto il GM Edge ed Eric Bischoff.


Modificato da Mark194, 07 giugno 2014 - 13:39


#775
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

So:

Iniziamo con la sfida tra compagni isolani, mi aspettavo la vittoria di Sheamus il quale potrebbe avanzare di un gradino nelle gerarchie dello show blu, sfruttando i pops che suscita nel pubblico.

Ovviamente mi sono subito aspettato un possibile intervento di Bischoff nel main event, e la reazione di Edge e Christian al suo arrivo mi ha davvero insospettito.

Come pronosticato il WGTT vince la sfida, spero che dalla prossima settimana si presenti un tag team che possa dare filo da torcere ad Haas e Benjamin poiché i due sembrano davvero affiatati.

Tanto MVP le prende.

Con la vittoria di Kidd ovviamente la faida tra i due si allungherà, credo anche che il character di Bryan continuerà ad evolversi per completare il suo turn heel, fino a quando riuscirà poi a mettere le mani sul titolo.

Credevo fermamente in uno squash a sorpresa di Kane :asd: Però anche questo finale è servito per farmi prima credere di aver pronosticato male. Le news dicono che MVP potrebbe attuare una vendetta, anche se non capisco come possa provare a fare ciò senza uscirne menomato.

Nel 1 number contendership match mi aspettavo un finale rocambolesco, invece Cena ha prevalso su Punk, e anche se il match per il titolo potrebbe essere a più persone sarebbe un controsenso inserire punk nella contesa dopo la sua sconfitta, magari adesso sarà avviato verso una rivalità secondaria. 

Mi aspettavo tutto ma non Christian, magari Edge :sisi: Comunque adesso Show dovrebbe togliersi dalle balle per dare spazio alla rivalità tra Cena e Lesnar in questi prossimi mesi, così che il main eventing sia sempre bello pieno con queste due nuove faide nascenti. Mi aspettavo più influenza da Bischoff sul finale.

Ci sono diverse cose da mettere in chiaro nel prossimo SD!, ottimo lavoro!



#776
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sempre un grande :up:



#777
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: ROAD TO WRESTLEMANIA - WEEK 4/9

 

Monday Night RAW è live nel Minnesota. Dopo la classica sigla, tanti pyros aprono questa nuova edizione del lunedì sera. Jerry Lawler e Jim Ross ci dicono che questa sera ci saranno due decisioni più o meno importanti: quelle di Stephanie McMahon e di Lita, tutte al femminile quindi. Inoltre, Kurt Angle ha fatto capire di voler affrontare Triple H a WrestleMania, avendolo fatto perdere nel match contro Undertaker della scorsa settimana.

Risuona nell'arena la theme song della General Manager Stephanie McMahon. Come promesso, ella risponderà alla richiesta fatta lunedì scorso da Bret Hart, di diventare lui il capo di questo show. Dopo aver percorso tutta la rampa, si fa dare un microfono e saluta tutti i fans che in questo momento stanno guardando RAW. Sì, proprio RAW. Il più grande show di tutto il mondo del wrestling, non esiste nessun'altro che lo possa eguagliare. Guardando in casa propria, nemmeno SmackDown è stato ai suoi livelli e mai, mai lo sarà. Quello che è successo in passato ormai è storia passata, conta il presente. Eppure la WWE ha avuto diversi show: Superstars, NXT, Velocity, Heat. E chi più ne ha più ne metta. Ma lo show del lunedì sera è inarrivabile, anche grazie alle mille puntate raggiunte l'estate scorsa. Quella puntata fu magnifica, ritornarono anche per una sola sera le stelle che hanno fatto la storia di questo sport-spettacolo. Quando suo marito ha perso il posto, suo padre Vince l'ha nominata GM proprio perchè si fida di lei, e dovrebbero farlo tutti quanti. Da quando è a capo di questo show, le cose stanno andando sempre per il verso giusto. O almeno, c'è solo questa piccola "inceppatura" che riguarda Bret Hart. Non permetterà ad uno che sta andando incontro alla sindrome senile di prendere il controllo di uno show come questo. Ok, è stato bravo a fregarla alla Royal Rumble, ma solo una volta può capitare. Non ci sarà anche una seconda volta. Doveva dare una risposta ad Hart e la dà adesso: non ci sarà alcuna sfida tra loro. Pertanto il suo posto rimane intatto. Comunque, detto ciò, tra cinque settimane ci sarà WrestleMania, e come tutti già sanno sono due i match già annunciati per RAW: Undertaker contro Randy Orton e Chris Jericho contro Dolph Ziggler. Adesso ne aggiunge un altro: JBL metterà in palio il titolo degli Stati Uniti contro Drew McIntyre, dato che la loro rivalità sta andando avanti da alcune settimane e deve avere culmine a 'Mania. Ma, forse uno dei match più importanti, sarà il... MONEY IN THE BANK LADDER MATCH! Che farà il suo ritorno in quel di WrestleMania dopo tre edizioni! Gli officials WWE le hanno comunicato che RAW e SmackDown avranno tre posti a testa. Ebbene, da stasera per tre settimane ci sarà un match di qualificazione a serata. Più tardi si scoprirà chi se la giocherà per un posto. La McMahon abbandona il ring, strano che non ha dato alcun aggiornamento a riguardo del WWE Title.

Tornati dalla pubblicità, la regia ci manda nel Backstage e viene inquadrato il camerino di Kurt Angle. Non esce nessuno da lì, almeno per ora... e noi torniamo sul ring.

Brett DiBiase /with Ted DiBiase def. Boogeyman
Vittoria non molto facile per Brett, che ha sofferto un pò prima di aver schienato l'uomo nero per il conteggio di tre vincente. A fine match, Ted prende la sacca dei vermi portata da Boogeyman al suo ingresso, e glieli mette in faccia! Che schifo! I fratelli DiBiase se ne vanno soddisfatti per quanto appena fatto, un pò meno gli inservienti che dovranno ripulire il ring dai vermi...

In un promo vediamo che Sin Cara è stato in un ospedale pediatrico nel Minnesota questo pomeriggio, a dare conforto ai bambini in cura. Un gesto molto bello quello del messicano.

Lita arriva sul ring. La sua decisione a riguardo di scegliere Drew McIntyre o Ezekiel Jakcosn arriverà presto. La bella campionessa femminile dice che in tutti questi giorni ha pensato attentamente chi scegliere come suo... partner. Ecco, non sarà il suo fidanzato, ma avrà l'onore solamente di accompagnarla nei suoi match. Prima di comunicare tale decisione, invita ai due contendenti di venire sul ring. Detto, fatto. Prima Jackson e poi McIntyre la raggiungono sul ring. Lita gli dice che c'è solo uno che può farle cambiare davvero idea sul suo stile di combattimento, sul suo stile di vita. Questo potrebbe essere Drew McIntyre... o Ezekiel Jackson... OPPURE ALBERTO DEL RIO E THE MIZ! Incredibile! Arrivano sul ring i campioni di coppia e si schierano di fianco alla rossa Lita. Si collega dal suo ufficio Stephanie McMahon, che annuncia adesso un match tra i campioni di coppia contro Ezekiel Jackson e Drew McIntyre. Questi ultimi due non sono contenti, anzi, fanno discussione perenemmente. Ma la decisione Lita l'ha fatta: si è unita ai RioMiz!

Non-Title Match: RioMiz /with Lita def. Drew McIntyre & Ezekiel Jackson
Dopo un match combattuto, sono i campioni di coppia a portarsi a casa il match. Il pin decisivo è scaturito da The Miz con la Skull Crashing Finale su Jackson. Dopo il match i RioMiz festeggiano con Lita, a quanto pare una nuova stable è nata. Drew McIntyre ed Ezekiel Jackson discutono animatamente tra di loro, ma sbuca dal nulla JBL il quale colpisce i due con un colpo di cintura dietro la testa! Il campione US alza la cintura al cielo sotto i fischi del pubblico, e si va in pausa pubblicitaria.

In grafica vediamo i tre match di qualificazione per il MITB Ladder Match: Batista vs. The Great Khalì; Jack Swagger vs. Sin Cara; Booker T vs. Mason Ryan. Quest'ultimo match sarà il primo di questa sera, gli altri due si terranno nelle prossime due settimane.

E' arrivata l'ora del talk show condotto da Randy Orton: The Victims Of Streak. Orton arriva sul ring subissato dai fischi. Rivediamo quanto successo lunedì scorso: dopo aver sconfitto Triple H, Undertaker è stato colpito di sorpresa dalla RKO della Vipera. Orton dopo aver visto ciò, si trova al centro del ring e sorride. Inizia a dire che quello che ha fatto lunedì scorso è solamente l'antipasto di quello che il becchino subirà a WrestleMania. E stasera avrà ospite colui che, nella diciottesima edizione di WrestleMania, ha perso contro l'Undertaker: si tratta di Ric Flair. Il pubblico urla il classico "wooooooo" nel sentire il suo nome, e nel frattempo sul maxi schermo del titantron parte un altro video, che ricapitola quel duro match rovinato però dalle interferenze nel finale con l'arbitro Charles Robinson KO. Torniamo in diretta, con Orton che invita a Flair di farsi vivo. Il Nature Boy non si fa attendere troppo ed arriva sullo stage, ma stavolta Jack Swagger non è con lui. Il 16 volte campione del mondo dice che quello è stato un match durissimo, era andato vicino alla vittoria se solo Arn Anderson fosse stato più preciso quando è intervenuto a suo favore. Ma quello riguarda il passato. Non che non gli interessi il passato, anzi, ma è meglio non parlare quando poi c'è qualcuno che ha perso come lui contro Taker. Il due volte Hall Of Famer si rivolge chiaramente ad Orton. Quest'ultimo, infastidito da queste parole, non replica con la bocca ma viene alle mani! O meglio, cerca perchè dopo aver menato un ceffone a Flair arriva in suo soccorso Jack Swagger! Dopodichè arriva anche Batista ed è rissa con Swagger! Orton capisce che è meglio svignarsela, ma nel frattempo arriva anche Great Khalì prossimo avversario di Batista. Ma a pareggiare i conti arriva anche Sin Cara, ed è una rissa due contro due! Il pubblico è una bolgia, ma si intromette Stephanie McMahon sempre in collegamento dal suo ufficio, la quale dice di smetterla subito! Se vogliono affrontarsi, che lo facciano in maniera più ordinata. Per cui adesso partirà un altro match a coppie! Batista e Sin Cara contro Khalì e Swagger. Il collegamento termina e arriva un arbitro. Secondo match di coppia annunciato per Stephanie, che sta prendendo le orme di Theodore Long...

Jack Swagger & The Great Khalì /with Ric Flair def. Batista & Sin Cara
Match che unisce quattro dei sei candidati ad entrare nel MITB per WrestleMania 29. Vittoria quasi a sorpresa ottenuta dagli heel, grazie allo schienamento di Swagger su Sin Cara. Batista è incredulo, ma ritorna nel Backstage molto contrariato. Sul ring, invece, Swagger e Khalì festeggiano con Ric Flair.

Slam of the Week: torniamo indietro di una settimana. Triple H e The Undertaker sono contro in un Last Man Standing Match non titolato. Dopo un durissimo scontro fatto da colpi altrettanto duri e violenti, è il Phenom a portarsi a casa la vittoria grazie all'aiuto decisivo di Kurt Angle che ha lanciato contro i cavi elettrici The Game, lasciandolo a terra per i dieci secondi contati dall'arbitro. Il video termina così, e in grafica ci viene annunciato che il WWE Champion tornerà qui a RAW lunedì prossimo, adesso si sta riprendendo da quelle ferite.

MITB Qualifying Match: Booker T /with Sharmell def. Mason Ryan /with Kharma
Il primo a qualificarsi per il MITB e che rappresenterà RAW, è Booker T che schianta al suolo Mason Ryan con estrema facilità. Dopo il match Booker T e sua moglie festeggiano per poi tornarsene dietro le quinte, mentre sul ring Kharma sale sopra per consolare Ryan. Si fa passare un microfono. L'ex campionessa femminile dice che aver fatto coppia con Mason Ryan è stato bello, ma nella vita si va avanti. Ci sono dei cambiamenti che bisogna fare, e lei ne ha appena fatto uno. Le dispiace per Mason, ma la vita è così. Nello spogliatoio, prima dell'inizio dello show, è stata contattata da due individui che l'hanno convinta ad unirsi a loro. Sono... Wade Barrett e Cody Rhodes! I due entrano sul ring applauditi dal pubblico. Cody prende un microfono e dice che lunedì scorso, dopo aver messo KO i RioMiz nel loro camerino, hanno pensato che è meglio avere una partner femminile. E Kharma fa proprio al loro caso. Conquisteranno i titoli di coppia anche grazie a lei! I tre abbandonano il ring, mentre il gallese Ryan osserva tutto con sconcerto.

La regia ci manda in onda un importantissimo annuncio, perchè la settimana prossima non tornerà sugli schermi solamente Triple H... ma anche Bret "The Hitman" Hart!

Non è stato annunciato alcun Main Event in particolare, e le telecamere inquadrano il pubblico ancora festante dopo oltre un'ora e un quarto di show. SUONA LA MUSICA DI KURT ANGLE! THE OLYMPIC HERO IS BACK! Il pubblico scoppia in una bolgia e urla al vincitore della Royal Rumble 2013 i classici cori "You Suck!". Kurt Angle percorre tutta la rampa vestito in modo elegante con occhiali da sole, sorridente in volto. Rivediamo ancora una volta quanto accaduto allo scorso RAW, quanto Angle ha fatto perdere a Triple H il match contro The Undertaker scaraventandolo contro i fili elettrici da un'altezza di circa 5/6 metri. A causa di ciò, infatti, il WWE Champion non è qui stasera. Kurt si fa prestare un microfono dalla bella e sexy Lilan Garcia, alla quale le manda anche un bacio volante. Angle poi parla, dicendo che quello che ha fatto la scorsa settimana dovrebbe essere chiaro a tutti, ma osservando in giro alcuni hanno ancora dei dubbi. A WrestleMania affronterà Triple H per il WWE Championship! Ci ha tenuto a dirlo di persona, in quanto non è stato fatto neanche un annuncio su ciò. Sembra come se non avesse fatto nulla di che la scorsa settimana. Stasera Triple H non è qui, e sicuramente i suoi fans non l'avranno presa bene. Beh, Hunter è un anno più piccolo ma sembra che sia nato trent'anni prima di lui. Il suo fisico si è rammollito, non è più come quello di una volta. E' spento, è lento, sul ring non fa altro che dire le classiche parole "suck it", ormai è ripetitivo. Inoltre, essere campione da quasi un anno non significa essere perfetti o aver fatto un grande regno. Perchè, se si analizza chi ha battuto da quando è campione, anche suo nonno sarebbe potuto essere WWE Champion. Tra quelli che ha affrontato, solo di Undertaker vale la pena parlarne. Degli altri, invece, di cosa bisogna parlare? Ne prende uno su tutti: Chris Jericho. La realtà è che lui non ha mai sopportato quello sbruffone di Jericho, se poi lo vede competere per un titolo importante quanto è quello detenuto da Triple H, beh, qualche domanda su quanto sia stato scarso il resto del roster se la pone. L'eroe olimpico dice che Jericho ha avuto ben due occasioni per vincere, ma non ci è riuscito. E allora, di cosa stiamo a parlare? Lui ha battuto ben 29 wrestler alla Royal Rumble! BREAK THE WALLS DOWN! I pyros rimbombano per tutto lo stage, Chris Jericho appare on screen! L'ex Y2J avanza a passo svelto e deciso verso il ring. Si fa dare un microfono e ci sale in seguito. Jericho dà il benvenuto in maniera ironica ad Angle in quel di RAW, uno show dove uno si fa il mazzo tutto l'anno per poi essere fregato da star da quattro soldi. Prima lo rispettava, ma dopo quello che ha fatto e quello che sta dicendo stasera non lo rispetta più. E, quando a WrestleMania spazzerà via quel poppante di Dolph Ziggler, punterà in maniera diretta al WWE Title, chiunque esso sia il campione. Kurt si dice dispiaciuto (sempre ironicamente) del fatto che non viene più rispettato da qualcuno che, in passato e che ogni tanto continua a fare ancora, si assenta per andare a fare dei concerti scadenti da quattro soldi, cantando canzoni di merda che neanche nello sgabuzzino più sperduto della terra canterebbero. Ma Jericho replica dicendo che ormai con i Fozzy ha terminato, e poi lui non è stato otto anni fuori dalla WWE, ma solo per tre anni circa. Quindi è meglio che Angle si stia zitto. Kurt controbbatte dicendogli che qui l'unico che deve starsi zitto è proprio la star della musica, perchè a WrestleMania sarà impegnato in un match che interesserà a pochi e non in un match importante. La musica di Dolph Ziggler risuona nell'arena, anche lo show off vuole dire qualcosa. Arriva sul ring e dà il benvenuto a Kurt Angle, dato che da quando è tornato è la prima volta che sono sullo stesso ring a parlare. Poi gli dice di non dar retta a Jericho, in quanto è un mitomane che vuole stare sempre al centro dell'attenzione. Ma non concorda con Angle quando ha detto che il loro match non sarà importante, anzi. E ci tiene a dire che dopo 'Mania vorrà un match per il titolo WWE. Ne nasce un confronto verbale tra Ziggler e Jericho, i due sono a muso duro. Jericho va per colpire Ziggler con un pugno, ma lo show off si abbassa e Y2J colpisce in piena faccia Kurt Angle! Ziggler intanto scappa tra il pubblico, e Jericho si appoggia alle corde, dando le spalle ad Angle, che non appena si rialza LO ATTERRA CON L'ANGLE SLAM! Vendetta ottenuta da Kurt! L'eroe di Atlanta '96 batte i pugni al petto ed alza le braccia al cielo, chiudendo così questa puntata di Monday Night RAW.


Modificato da Mark194, 16 giugno 2014 - 13:55


#778
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE.COM:

 

Preview di RAW

Nella prossima puntata di Monday Night RAW, torneranno on screen dopo due settimane d'assenza il WWE Champion Triple H e l'Hitman Bret Hart; ci sarà il secondo match di qualificazione al MITB tra Batista e The Great Khalì; l'ospite del Talk Show condotto da Randy Orton in "onore" della Streak di Undertaker a WrestleMania sarà il campione Intercontinentale Kane, direttamente da SmackDown!

 

Una sfida tra stable culminerà a WrestleMania a discapito di un altro match?

Pare che la WWE voglia organizzare un 3 contro 3 a WrestleMania 29, tra due stable nate nell'ultima puntata di RAW: i RioMiz con Lita contro Wade Barrett, Cody Rhodes e Kharma. A quanto pare, sia i RioMiz che Lita dovrebbero mettere in palio i loro titoli. Questo match dovrebbe prendere il posto di quello tra JBL e Drew McIntyre valido per il titolo degli Stati Uniti, che è stato bocciato dalla dirigenza e che molto probabilmente sarà anticipato nel pre-show.

 

Card provvisoria di WrestleMania 29

Ad oggi, la card della 29° edizione di WrestleMania prevede cinque match, con il ritorno del Money In The Bank dopo tre anni (ricordiamo che la colonna sonora ufficiale del PPV è "Hall Of fame" degli Script ft. will.i.am):

 

WWE Championship Match: Triple H © vs. Kurt Angle

Streak Match: The Undertaker vs. Randy Orton

US Title Match: JBL © vs. Drew McIntyre

Single Match: Chris Jericho vs. Dolph Ziggler

Money In The Bank Ladder Match (Booker T vs. ??? vs. ??? vs. ??? vs. ??? vs. ???)


Modificato da Mark194, 16 giugno 2014 - 13:58


#779
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Wei credevo che il post del 16 giugno non fosse uno show :asd: Al più presto commento!



#780
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Quindi Hart se ne deve stare in panca purtroppo :asd: Comunque quello che doveva essere il segmento più importante per un motivo, lo è stato per un altro dato che è tornato in vigore il mitb di Wrestlemania, credo che svolgendosi allo showcase of immortals quest'incontro sarà ancora più spettacolare e con lo svilupparsi della situazione di uno vs uno tra HHH e Angle si potrebbe avere subito un pericolo incasso per il vincitore della loro faida. Però le supposizioni sul mitb me le voglio tenere per le prossime puntate perché ho diverse ipotesi già in mente.

La prima parte dello show si incentra totalmente sulle lotte tag team dunque. Tra i vari segmenti spiccano le tue scelte in contemporanea di una valletta, se si possa dare questo appellativo a Lita e Kharma, da parte dei RioMiz e di Barrett e Rhodes. La loro faida sarà ancora più variegata e mi aspetto scambi di colpi anche tra le due donne a questo punto.

Parentesi anche per la questione Batista, Orton, Swagger e molti altri. Essendo Orton impegnato a WM dovrebbe risolvere la faccenda prima, uscendone anche abbastanza più in alto per arrivare con uno status credibile a WM, anche se credo che Swagger e Flair verranno dirottati verso Batista dato che anche l'animale si è intromesso tra i litiganti.

Mi aspettavo una vittoria di Booker anche se non lo vedo come un possibile vincitore della valigetta, punterei su qualcuno più sulla via del push per spingerlo nel main eventing e ravvivare una possibile situazione di stand-by dopo Wrestlemania :sisi:

Allora all'inizio del commento ho detto che è praticamente un uno vs uno per il titolo, anche se il vincitore tra Jericho e Ziggler, se non tutti e due potrebbero essere buttati nella mischia subito dopo WM, mi piacerebbe anche tipo un match tra Chris e Dolph al grandaddy of 'em all per poi qualificarsi al main event, come successo tra Bryan e HHH all'ultima WM, tutto dipende da quanto Jericho influirà su questo inizio di stint di Angle in queste tre settimane prima del PPV.

Puntata un gradino sopra le altre, hai messo davvero tantissime cose in gioco e mi hai dato un paio di avvenimenti sui quali scervellarmi man mano che continuerai a scrivere :asd:






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi