Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Once in a lifetime


  • Accedi per rispondere
795 risposte a questa discussione

#101
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: WEEK 3 - SEGNI DI DEBOLEZZA



Video recap di quanto accaduto la settimana scorsa, con l'Evolution che ha fatto piazza pulita sul ring mettendo KO Sheamus pesantemente. Dopodichè sigla, pyros e come di consueto saluti da parte di Michael Cole e Jerry "The King" Lawler.

E' Christian ad aprire questa nuova puntata di Monday Night Raw. Capitan Charisma, suppportato dal pubblico del North Carolina, dice che alla Night Of Champions il regno noioso e triste di Triple H terminerà. HHH lo ha battuto solo grazie all'intervento fondamentale del suo caro amichetto di merenda, ovvero Shawn Michaels, altrimenti a quest'ora Christian starebbe parlando come WWE Champion. Christian concorda con quanto detto da Cena sette giorni fa, perchè l'Evolution sta veramente distruggendo Raw. Prima Undertaker e Big Show, poi Sheamus. In quanti ne rimarranno alla fine? Non si può pretendere e gestire uno show formato da quattro gatti. Alla gente piace vedere i match, i loro beniamini, e se Triple H li lascia scappare (anzi li costringe) la WWE perderà molti telespettatori. Christian si domanda perchè Vince McMahon non faccia qualcosa. Sarebbe anche ora di intervenire, no? Eppure, con tutti i poteri che ha Vince, non si fa vedere da più di due mesi ormai. Lunedì scorso HHH crede di avergli fatto paura con quello che ha fatto a Sheamus, ma forse non si è reso conto che lui ha battuto in maniera pulita e netta ben tre wrestler, tra cui il gigante indiano Khalì richiamato apposta dal GM per indebolirmi ancora di più. Ma ciò è servito a poco. Adesso si è guadagnato l'ooportunità e non ha intenzione di buttarla al vento e di certo stavolta non si fiderà di nessuno, neanche se dovesse intervenire il suo migliore amico. Alla Night Of Champions farà di tutto per conquistare il titolo WWE, costi quel che costi. Randy Orton, però, interrompe Christian che stava per abbandonare il ring. L'Apex Predator entra sul quadrato e, dopo aver preso un microfono, dice che lui non ha alcuna chance di battere Triple H. Wade Barrett, Alberto del Rio e The Great Khalì non sono assolutamente al livello di The Game e neanche Christian lo è e mai lo saranno. Christian domanda ad Orton perchè sia venuto qui, cosa vuole da lui. Ma visto che ci tiene tanto ad interrompere i monologhi altrui lo sfida ad un match più tardi. Orton accetta, poi prova a connettere l'RKO ma Christian lo respinge mandandolo giù dal ring! Sguardi tesi tra i due, con Christian che dà appuntamento a Randy più tardi per il loro match.

Raw rewind: torniamo indietro di sette giorni col brutate attacco di Triple H ai danni di Sheamus. Ci viene mostrato, attraverso un grafico preso dal sito ufficiale della federazione WWE.com, che l'irlandese ha subito un forte trauma cranico e sarà costretto a stare fuori dalle scene tra i due e i quattro mesi. Anche Cole e Lawler augurano una pronta guarigione al Celtic Warrior.

Sin Cara /with Rey Mysterio def. Cody Rhodes /with Wade Barrett
Altra sconfitta per i campioni di coppia che si dimostrano in un periodo critico nonostante le cinture conquistare allo scorso PPV. Non sono bastate le continue interferenze di Wade Barrett (messo poi a tacere da Mysterio) a far vincere Cody, che ha subito lo schienamento decisivo dopo la Mistica. Punto a favore della coppia messicana Rey Mysterio-Sin Cara in vista della Night Of Champions.

Christian è nel Backstage, in cerca del GM Triple H e si trova davanti al suo ufficio. Ci entra senza bussare ma non trova il WWE Champion HHH, bensì Ric Flair che se la sta spassando con Eve Torres e Kelly Kelly! Christian domanda al due volte Hall Of Famer dov'è Triple H, e Flair (piuttosto disturbato da quest'intromissione improvvisa) risponde che si è preso una settimana di riposo in vista del PPV. Flair intima a Christian di andarsene, cosa che fa non appena lo ha mandato a quel paese.

Kharma è sul ring che attende un'avversaria per stasera, ma non si presenta nessuno... attenzione! Beth Phoenix arriva dal pubblico e l'attacca alle spalle più volte con calci e pugni. In seguito prende la cintura e la sbatte la prima volta contro la faccia di Kharma e non cade, la sbatte anche una seconda volta e questa volta la Divas Champion crolla a terra! Dopodichè arriva Eve Torres (con i capelli un pò guastati, evidentemente con Flair è stata impegnata parecchio...) che è la sfidante preannunciata di Kharma.

Non-Title Match: Eve Torres def. Kharma
Incredibile! La bella Eve è riuscita a battere Kharma, seppur senza fatica perchè dopo il gong di inizio match l'ha solamente schienata. I colpi di cintura in piena fronte sono stati micidiali per Kharma... Beth Phoenix, intanto, osserva tutto da bordoring e se la ride. Avrà trovato finalmente un punto debole?

The Miz sta conversando con un inserviente, quando viene fermato da Booker T (che è in compagnia di Sharmell). L'atleta di colore avvisa l'ex WWE Champion dicendogli di prepararsi e di non perdersi troppo in chiacchiere, perchè tra poco i due si affronteranno in un match!

The Miz def. Booker T per DQ
Vittoria ma solo per squalifica per l'Awesome One. Ciò è avvenuto perchè Miz, mentre stava per connettere la Skull Crashing Finale, è intervenuta Sharmell colpendolo con un calcio nelle parti basse! Booker T continua il pestaggio, ma ferma tutto Santino Marella che colpisce l'atleta di colore con un colpo di cintura sulla nuca! Arriva anche Alberto del Rio, ma è troppo tardi perchè Marella si è dato alla fuga... a questo punto vede davanti a sè Booker T dolorante e lo blocca nella Rio Grande! Sharmell urla contro il messicano nel vano tentativo di farlo fermare, ma egli si ferma solamente solo dopo una trentina di secondi... il braccio di Booker T sembra messo male, sarà in grado di lottare tra due settimane al PPV? Intanto viene soccorso da alcuni medici che lo portano nel Backstage sottobraccio insieme alla moglie Sharmell.

Batista e Randy Orton sono nel loro spogliatoio. Orton augura buona fortuna a Batista per il match di dopo contro Cena, e lo stesso fa Batista. Randy lascia il camerino, e ricordiamo che il Main Event vedrà opposti John Cena e Batista.

Raw rewind: questa volta torniamo indietro di due anni, precisamente ad Over The Limit 2010, quando John Cena costrinse al ritiro Batista dopo un duro I-Quit Match. Subito dopo in grafica viene scritto se Batista avrà la sua vendetta nel Main Event oppure no.

Christian def. Randy Orton per DQ
Anche questo match termina in squalifica in quanto Ric Flair è intervenuto ad attaccare Christian prima che questi possa chiudere l'incontro con la Killswitch. Orton stende Christian con l'RKO e ringrazia Ric per quanto fatto. KANE ARRIVA DAL PUBBLICO ALL'IMPROVVISO! ATTENZIONE! Entra sul quadrato e Big Boot su Orton che rotola giù dal ring e Chokeslam a Ric Flair! Kane, dopo aver fatto ciò, ritorna da dove è venuto senza far partire nè i suoi soliti pyros e nemmeno la Theme Song. Ma perchè questo attacco improvviso ai danni di Flair ed Orton, nonchè due membi dell'Evolution?!

Nel Backstage CM Punk augura in bocca al lupo a Cena che si sta avviando sul ring. Tra poco sarà tempo di Main Event!

Promo della Night Of Champions, in onda tra 13 giorni.

Batista vs. John Cena
Il match dura solamente pochi minuti e non ha una fine positiva perchè Flair ed Orton, arrabbiati per quanto accaduto prima, scatenano tutta la loro rabbia su Cena! A loro si unisce Batista, ma arriva CM Punk che in qualche modo cerca di difendere il suo amico John. FUOCHI NELL'ARENA! E' DI NUOVO KANE CHE ATTACCA CON UNA CHOKESLAM OGNI MEMBRO DELL'EVOLUTION PRESENTE SUL RING! Kane, Punk e Cena attendono al varco Batista, Orton e Flair che però battono in ritirata... questa è la prima sera dopo mesi che l'Evolution è stata messa in difficoltà. Come mai? Perchè oggi è mancato Triple H? Per oggi è tutto, ci si sente alla prossima puntata di Raw che sarà l'ultima prima della Night Of Champions!


CARD PROVVISORIA NIGHT OF CHAMPIONS:
WWE Championship Match: Triple H © vs. Christian
Tag Team Titles on the line: Wade Barrett © & Cody Rhodes © vs. Rey Mysterio & Sin Cara
Fatal-4 Way Match for US Title: Santino Marella © vs. Booker T vs. The Miz vs. Alberto del Rio
Divas Championship & Career on the line: Kharma © vs. Beth Phoenix

Modificato da Mark194, 06 giugno 2012 - 14:43


#102
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella. Convincente il promo di Christian :sisi: . Orton invece non mi convince :nono: .
M'ha fatto morì il segmento tra Flair e Christian, che nel frattempo si spupazzava Eve e Kelly Kelly :rotfl:
Bello poi, Eve che ne arriva con i capelli tutti sfatti, mi immagino la scena :rotfl: .
Mi piace questo Kane :sisi: . Solo a leggere John Cena vs. Batista, ammetto che mi ha messo noia all'istante :asd: .
Però senza il Triplo, non è stata la stessa cosa. Cmq bravo, complimenti, sempre più realistica la stai facendo :ahsisi: .

#103
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bellissima Puntata! BRavo!
Bel promo di Christian!
Triple H VS Christian per Night Of Champions mi aspetto un match molto bello!

#104
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE News:



BREAKING NEWS: Edge annunciato per la prossima puntata di Raw!
Sembrava che Edge avesse interrotto ogni rapporto con la WWE il mese scorso, ma così non è stato perchè su WWE.com è stato annunciato che il neo Hall Of Famer farà parte della prossima puntata di Raw, l'ultima prima della Night Of Champions. Il suo ruolo nello show ancora non è chiaro, lo si potrà scoprire solamente lunedì.

L'assenza di Triple H ha causato problemi
Il General Manager e allo stesso tempo WWE Champion di Raw, Triple H, non era presente a Raw perchè ha perso l'aereo che l'avrebbe dovuto portare nel North Carolina, luogo nel quale si è svolto lo show. Quindi il Booking Team è stato costretto a modificare alcune parti dello show, a partire dal promo iniziale. Non sono stati rivelati altri dettagli.

#105
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Triple H che perde l'aereo non si può leggere :rotfl: XD

#106
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Triple H che perde l'aereo non si può leggere :rotfl: XD


Si... beh... :asd:

#107
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE MONDAY NIGHT RAW: WEEK 4 - POCHI GIORNI DAL PPV



Sigla ma senza pyros perchè ci viene annunciato subito in grafica che stasera ci sarà un ritorno eccellente: si tratta della R-Rated Superstar Edge che per l'occasione, nella parte finale dello show, condurrà il Cutting Edge con ospiti speciali niente meno che Christian e Triple H!

Esplodono i fuochi nell'arena di Greenbay e ciò significa che Kane apre questa puntata di Raw che precede la Night Of Champions. C'è una sedia già posizionata a centro ring in cui Kane ci si siede e comincia a parlare. Nel frattempo le luci si fanno rosse. Kane dice di aver capito molte cose in questi anni che è in WWE. Sin da quando ha debuttato, sono cambiate molte cose. Sia in positivo che in negativo. Tralasciando le cose positive, quelle negative sono quelle più indelebili: ne ha viste tante nella WWE in tutti questi anni, ma questa reunion dell'Evolution proprio non la sopporta. E' stanco di vedere reunion come se fossero delle riunioni di condominio. Ma Raw non è un condominio, è uno show di wrestling nel quale regna il male più assoluto. O così dovrebbe essere. Raw dovrebbe essere comandato da gente seria che ha a che fare col male. Già non ha sopportato molto l'Evolution anni fa, figuriamoci adesso. Non importa se Randy Orton è uscito vincitore dal loro feud ad Extreme Rules, ma è arrivato il momento di dire basta. Le reunion sono la peggior cosa in assoluto e chi meglio di lui può dirlo? Nessuno. Lui è vissuto all'ombra di Undertaker per anni essendo stato dalla sua parte, ma poi ha capito che stare in coppia non era la soluzione adatta a lui. Infatti ha tradito il suo fratellastro perchè le reunion fanno male. L'Evolution in realtà non combina niente, merita di essere annientata. E ripete che Raw non è una casa di riposo dove vi può entrare chiunque. Quello che ha fatto la settimana scorsa non è niente perchè farà di peggio se Triple H non lo tratterà meglio in futuro. Kane si sente quasi tradito, dato che dopo la sconfitta di Extreme Rules è stato messo da parte dal GM. L'Evolution la pagherà cara per quanto sta facendo e la sua vendetta arriverà molto presto, conclude la Big Red Machine che se ne torna nel Backstage.

Beth Phoenix ferma Josh Mattews nel Backstage per annunciare a tutti che il match tra lei e Kharma al PPV sarà senza squalifiche. Anche Triple H lo sa, quindi Kharma non si preoccupasse più di tanto nell'avere conferme.

Dopo la pausa pubblicitaria ci troviamo nell'ufficio di Triple H che è in compagnia di tutto il resto dell'Evolution. HHH chiede ironicamente a Flair com'era la sua poltrona lunedì scorso in compagnia di due belle femmine... poi però torna serio e dice ad Orton e Batista di andare sul ring e distruggere tutti. Ha un piano per annientare l'eventuale pericolo Kane, ma lo dirà solamente dopo la Night Of Champions.

Randy Orton & Batista def. Alex Riley & Ezekiel Jackson
Possiamo considerare questo match una distruzione totale, proprio come aveva ordinato HHH. Orton e Batista si sono presi letteralmente gioco dei loro avversari, facendo su di loro di tutto. Alla fine Orton ha schienato Riley dopo avergli connesso il micidiale Punt Kick! ATTENZIONE! Kane è in collegamento dal Titantron! La Big Red Machine ride come un pazzo, poi dice solamente "ci vediamo presto, ma molto presto..." e continua a ridere. Ma dove vuole andare a parare?! Nel frattempo sul ring Batista ed Orton osservano perplessi il Titantron.

The Miz & Booker T /with Sharmell def. Alberto del Rio & Santino Marella
Un'incomprensione tra Del Rio e Marella ha permesso al team avversario di vincere. Il pin decisivo è avvenuto su Santino dopo la Skull Crashing Finale di The Miz. ARRIVA KANE TRA IL PUBBLICO ED ENTRA SUL RING! CHOKESLAM A TUTTI QUANTI!!! Cole e Lawler si chiedono il perchè Kane sia diventato così suscettibile, mentre Sharmell soccorre il marito steso come gli altri dalla Chokeslam. Kane se la ride ancora nella perplessità di tutti.

Annunciata la theme song ufficiale della Night Of Champions: è "The Champion In Me" dei 3 Doors Down, confermata anche per l'edizione di quest'anno.

Non-Title Match: Wade Barrett & Cody Rhodes def. Jack Swagger & Dolph Ziggler
Finalmente i campioni di coppia tornano a vincere un match grazie al pin di Barrett su Swagger dopo la Wasteland. Vittoria che dà morale a Cody e Wade che ritornano nel Backstage tenendosi le cinture strette tra le mani. Nel frattempo un collegamento nel Backstage ci mostra Rey Mysterio e Sin Cara che hanno seguito l'incontro dallo Sky Box, e Rey dice di tenerli stretti molti bene quei titoli perchè domenica li perderanno.

Triple Threat Match: Daniel Bryan def. David Otunga & Drew McIntyre
In questo match di prova organizzato da HHH per vedere chi dei tre sia ancora in forma, è Bryan a prevalere dopo aver fatto cedere Otunga alla sua YES! Lock. Dopo l'incontro McIntyre va faccia a faccia con un esausto Bryan, ma poi fa ritorno nel Backstage. Non tira di certo una buona aria tra i due.

Next: Cutting Edge con ospiti Christian e Triple H!

CI SIAMO! Il ring è addobbato con tappeto, due minischermi ai lati del ring e tre sgabelli. Ovviamente il tutto è ricoperto dal logo "Cutting Edge", così come la struttura del Titantron. Il primo a fare l'ingresso è ovviamente il conduttore di questo Talk Show che chiuderà la puntata: il nuovo entrato nella Hall Of Famer Edge! Il pubblico è in visibilio, non se l'aspettava di vederlo dopo che si era sparsa la voce di un suo addio definitivo dalla federazione! Edge pare visibilmente commosso e fa esplodere come al suo solito i pyros intorno allo stage. Dopodichè entra a tutta velocità sul ring e prende un microfono che era posizionato in uno dei tre sgabelli. La Superstar vietata ai minori spiega che per lui è sempre emozionante tornare in uno show televisivo della WWE. Purtroppo una terribile scoperta alla spina dorsale lo ha fatto smettere prematuramente come tutti sanno e quindi per evitare rischi è stato costretto ad abbandonare. Ma avrà pur smesso di lottare, però di certo ogni tanto ci tiene a fare qualche apparizione per vedere lo splendido pubblico della WWE! Comunque è vero, gli era scaduto davvero il contratto ad inizio maggio ma poi è stato tranquillamente rinnovato per cui non c'è da preoccuparsi. Stasera è qui per intervistare due ospiti che sono visti dai fan in due modi differenti: uno è colui che spera di vincere per la prima volta il WWE Title, l'altro è colui che pare stia distruggendo Raw con la sua stable, l'Evolution. Lui non avrebbe mai pensato di rivedere l'Evolution di nuovo in vita dopo quello che successe anni fa, per cui va a chiedere subito delle spiegazioni a Triple H che non si fa attendere! Il GM e WWE Champion è in giacca e cravatta ed è molto fischiato dal pubblico di Greenbay. Entra sul quadrato e si fa dare un microfono. Edge gli domanda se lui si rende conto di ciò che sta facendo a Raw e HHH replica che lui sa perfettamente cosa sta facendo. Non ha mai portato Raw alla distruzione e mai lo porterà: l'Evolution sta solamente mettendo le cose a posto, perchè prima era tutto disorganizzato col vecchio General Manager. Loro si fanno rispettare e fanno rispettare le regole, non ci vede nulla di strano. Chi non obbedisce sarà messo a durissima prova, chi obbedisce avrà il via libera. Edge però lo blocca perchè chiede il favore ad Hunter di ripetere queste cose di fronte a Christian che entra subito in scena. Lo sfidante per il WWE Title entra a passo svelto sul ring e anche lui si fa passare un microfono. HHH fa per parlare ma Edge lo interrompe dicendogli che deve prima fare la domanda a Christian, cosa che fa irritare Triple H. Edge augura buona fortuna per domenica essendo molto amici, poi gli chiede se è d'accordo con quanto detto da HHH. Christian ovviamente risponde di no, dato che sta portando Raw alla distruzione, altro che pace e bene come lui vuole far credere a tutti. In realtà non è così. HHH sta creando casino a Raw, anzi a dirla tutta l'ha già creato. In queste dieci settimane ne hanno combinate di tutti i colori: messi KO Undertaker e Big Show e fatto infortunare Sheamus, per non parlare di ciò che hanno fatto prima Orton e Batista a Alex Riley ed Ezekiel Jackson. Questo non è amministrare bene lo show, ma è DISTRUGGERE lo show. Christian darà una bella lezione a Triple H questa domenica per vendicare tutti coloro che hanno subito torti da parte loro. The Game risponde che non è assolutamente vero ciò che dice Cpt. Charisma. Innanzitutto Undertaker se l'è cercata e Big Show ormai si era ritirato lui stesso. Forse hanno esagerato con Sheamus, ma anche lui se lo è meritato. Uno sbruffone come lui ha meritato tutto ciò che ha subito. Edge si mette in mezzo ai due e fa un'ultima domanda rivolta ad entrambi: gli chiede l'Evolution secondo loro è in pericolo dopo la vendetta preannunciata da Kane. HHH logicamente risponde di no, ma neanche Christian è troppo convinto perchè secondo lui non basta solo Kane per annientare l'Evolution. In ogni caso domenica ci penserà lui ad umiliare una buona parte dell'Evolution perchè tanto gli altri tre non contano niente o al massimo poco quando conquisterà il WWE Title! Edge annuncia che il Cutting Edge è finito e lascia il ring. COLPO DI CINTURA IN PIENA FRONTE DI HHH SU CHRISTIAN CHE POI LO FA SBATTERE ANCHE CONTRO UN MINISCHERMO POSTO LI' VICINO!!! Christian è a terra KO mentre Triple H, che viene raggiunto dal resto dell'Evolution, gli fa il segno del Suck It dicendogli anche che al PPV non vincerà mai e poi mai. Dopo questo lungo Cutting Edge è giunto il momento di salutarci. L'appuntamento è per la Night Of Champions, ciao!

CARD NIGHT OF CHAMPIONS:
WWE Championship Match: Triple H © vs. Christian
Tag Team Titles on the line: Wade Barrett © & Cody Rhodes © vs. Rey Mysterio & Sin Cara
Fatal-4 Way Match for US Title: Santino Marella © vs. Booker T vs. The Miz vs. Alberto del Rio
Divas Championship & Career on the line NO DQ Match: Kharma © vs. Beth Phoenix

Pronosticate se volete!

Modificato da Mark194, 07 giugno 2012 - 23:04


#108
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE Championship Match: Christian
Tag Team Titles on the line: Wade Barrett © & Cody Rhodes ©
Fatal-4 Way Match for US Title: Alberto del Rio
Divas Championship & Career on the line NO DQ Match: Kharma ©

Allora prima di tutto devo dire na cosa: Kane :ave: :inchino: . Pensavo intervenisse a fine show, peccato. Evidentemente lo farà a NOC :ahsisi: .
Per quanto riguarda i pronostici, ho scritto Christian pensando ad una vittoria per DQ. Però potrebbe essere che Kane intervenga per mettere K.O. Christian e favorirlo nella vittoria finale oppure un doppio no contest in modo da mettere su un Three Way. Cmq mi aspetto un finale con la squalifica e sopratutto mi aspetto un Three Way per il prossimo PPV :sisi: .

#109
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bellissima Puntata! Cutting Edge.... Wow! Wow! :inchino: :inchino: :inchino:

WWE Championship Match: Triple H ©
Tag Team Titles on the line: Wade Barrett © & Cody Rhodes ©
Fatal-4 Way Match for US Title: Santino Marella ©
Divas Championship & Career on the line NO DQ Match: Kharma ©

#110
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

WWE Championship Match: Triple H ©
Tag Team Titles on the line: Wade Barrett © & Cody Rhodes ©
Fatal-4 Way Match for US Title: Santino Marella ©
Divas Championship & Career on the line NO DQ Match: Phoenix

Quest'universe è magnifico !!

#111
Cm Lesnar

Cm Lesnar

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Wow!Bellissima puntata :inchino: :inchino: :inchino:
Molto bello il Cutting Edge :up:
Pronostici:
WWE Championship Match: Triple H ©
Tag Team Titles on the line: Wade Barrett © & Cody Rhodes ©
Fatal-4 Way Match for US Title: Santino Marella ©
Divas Championship & Career on the line NO DQ Match: Beth Phoenix

#112
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi vi avviso che almeno fino a mercoledì niente PPV, in quanto torno da Roma lunedì sera. :sisi:

#113
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Deh, meno male anche perchè da domani sarò impegnatissimo con la tesina :asd: .

#114
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Ho recuperato tutto e ovviamente è tutto fantastico! :inchino:

#115
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Cutting Edge >>>>>>>>>>>>> Tutto il resto della puntata

:inchino: :inchino:

#116
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Ottimo Raw col Cutting Edge spettacolare. Kane chissà che piani malefici avrà.

CARD NIGHT OF CHAMPIONS:
WWE Championship Match: Triple H © vs. Christian
Tag Team Titles on the line: Wade Barrett © & Cody Rhodes © vs. Rey Mysterio & Sin Cara
Fatal-4 Way Match for US Title: Santino Marella © vs. Booker T vs. The Miz vs. Alberto del Rio
Divas Championship & Career on the line NO DQ Match: Kharma © vs. Beth Phoenix

#117
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2012: SEATTLE, WASHINGTON DC - THEY ARE THE CHAMPIONS



Un video ci introduce l'inizio di questo PPV che si svolge a Seattle. Successivamente pyros e saluti da parte di Jerry "The King" Lawler e Michael Cole che ci ricordano che in questo PPV tutti i titoli verranno difesi.

Questa volta ad aprire ufficialmente il PPV non è un match ma bensì CM Punk! Lo Straight Edge dice che stasera è venuto qui per un motivo ben preciso: rovinare la serata all'Evolution. E può farlo, dato che stasera lui non ha match e dato anche che merita ancora una shot al titolo WWE. Da Extreme Rules in poi è stato succube dell'Evolution ma adesso è giusto il momento di dire basta. Lui non è un giocattolo che si può usare come e quando gli pare. Adesso se ne starà bello e buono su questo ring fino a quando qualcuno dell'Evolution non si degnerà a risponderlo. E' pronto a boicottare il PPV. Ma arriva John Cena! Cena inizia a parlare già dallo stage e dice che boicottare il PPV non serve a molto semplicemente perchè ci vuole azione, devono reagire con le mani e non con le parole. Punk risponde che è vero, ma Cena controbbatte dicendo che ha un'idea pazzesca che proprorrà a Vince McMahon non appena lo incontrerà domani. Punk gli domanda cosa ha in mente ma John dice che spiegherà tutto domani sera a Raw perchè non vuole rovinare questo evento. Punk si decide ad abbandonare il ring e torna nel Backstage con Cena... ma quest'ultimo cos'avrà in mente?

Ci troviamo nell'ufficio di Triple H in cui ci sono anche gli altri membri dell'Evolution. Orton dice a Hunter cosa ne pensa di quanto detto da John Cena poco fa, ma il GM replica che a questo ci penserà domani sera. Adesso è concentrato solo a sbarazzarsi di Christian. Flair nel frattempo domanda a HHH se può andare sul ring più tardi perchè vuole fare una cosa ma non vuole anticipare nulla. Triple H gli dà il permesso e noi andiamo sul ring per il primo match della serata.

Tag Team Titles on the line: Wade Barrett © & Cody Rhodes © vs. Rey Mysterio & Sin Cara
Un malinteso tra i due messicani ha permesso ai campioni di coppia di mantenere le cinture. Lo schienamento decisivo è arrivato grazie a Rhodes con un Roll-up su Rey Mysterio che in precedenza aveva avuto qualche diatriba con Sin Cara. Quest'ultimo rimprovera Rey per quanto accaduto e se ne va senza proferire parola, mentre Rey gli chiede scusa in tutti i modi. Non c'è un buon feeling tra i due.
Vincitori e ancora Tag Team Champions: Wade Barrett & Cody Rhodes

Promo del prossimo PPV che andrà in scena da Las Vegas: si tratta del Big Four dell'estate, ovvero SummerSlam.

Fatal-4 Way Match for US Title: Santino Marella © vs. Booker T vs. The Miz vs. Alberto del Rio
Secondo titolo in palio della serata. E' un match molto combattuto da tutti gli atleti presenti sul ring. A portarsi a casa match e cintura, alla fine, è a sorpresa Booker T che schiena proprio Marella con una culla improvvisa dopo che quest'ultimo ha ricevuto le dite negli occhi da Sharmell! Alberto del Rio e The Miz si disperano mentre Booker T finisce di mettere KO l'ormai ex campione Santino con un colpo di cintura in piena fronte per poi esultare con la moglie.
Vincitore e nuovo United States Champion: Booker T

Josh Mattews è nel Backstage, più precisamente nella zona interviste. Si trova con lui l'ex World Champion Christian (accolto dal boato in sottofondo del pubblico di Seattle). Josh gli domanda cosa si aspetta stasera. Christian dice che qualche settimana fa a Raw ha perso solo per colpa di Shawn Michaels che poi è talmente uno senza palle che non ha avuto il coraggio di farsi vedere dopo quell'occasione. E comunque, in ogni caso, non si fiderà di nessuno. Vuole a tutti i costi il WWE Title e lo otterrà. Stasera il regno di HHH terminerà una volta per sempre. Christian lascia la postazione per le interviste e Josh dà la linea al ring.

WOOOOOOOOOOOOOOOOO! La Theme di Ric Flair risuona calorosamente in tutta l'arena anche se riceve molti fischi. Il Nature Boy è vestito in giacca e cravatta e, una volta entrato sul ring, dice che ha in mente una cosa che farà divertire tantissimo i maschi perchè organizzerà tra pochi istanti un contest chiamato "Divas Sexy Contest"! A partecipare saranno Eve e Kelly Kelly che si esibiranno in un balletto sexy e il pubblico deciderà chi far vincere. Flair le chiama a farsi vedere e arrivano puntuali. Entrambe portano una vestaglia di colore rosso. Le due, quando sono sul ring, danno un bacio a Ric e quest'ultimo consiglia ai maschi di tenere le mani bene in vista. Comunque, adesso una alla volta si esibiranno in un balletto. A cominciare è Eve, che sotto la vestaglia ha un reggiseno e un bikini entrambi di colore rosso. La Torres si esibisce in un balletto molto hot e la stessa cosa fa Kelly Kelly qualche minuto dopo (lei ha reggiseno e perizoma di colore bianco). Flair, che nel frattempo si era levato la giacca, urla al pubblico chi vuol far vincere. MA RISUONA LA THEME MUSIC DI KHARMA! La Divas Champion avanza a passo svelto ed entra sul ring andando faccia a faccia col due volte Hall Of Famer. Interviene però anche Beth Phoenix che colpisce Kharma consentendo a Flair di andarsene insieme alle sue due vallette, e arriva un arbitro. Il match femminile ha inizio proprio così!

Divas Championship & Career on the line NO DQ Match: Kharma © vs. Beth Phoenix
Beth si gioca la carriera in questo match, ha messo in palio proprio tutto pur di battere la campionessa. Nonostante sia un match femminile è stato molto duro, condizionato anche dal fatto che è senza squalifiche. Alla fine Kharma non ha pietà e colpisce con una sediata in pieno volto a Beth per poi schienarla per il pin vincente. BETH PHOENIX E' COSTRETTA AL RITIRO! Kharma ride come una matta e fa ritorno nel Backstage alzando la cintura al cielo, mentre Phoenix è in piedi, al centro del ring, in lacrime. Ancora una volta non è riuscita a battere Kharma. Beth ritorna nel Backstage a passo lento tra gli applausi (meritati) del pubblico. E' una scena commovente.
Vincitrice e ancora Divas Champion: Kharma

Una theme risuona nell'arena. Ma è quella di Ezekiel Jackson! WHAT?! Big Zeke si ferma al centro del ring e inizia a dire che lui si merita molta più attenzione. Lo scorso PPV era vicinissimo nel vincere il titolo WWE, poi però è caduto nel dimenticatoio. Adesso è arrivato il momento di... BOOM! KANE IS BACK! La Big Red Machine entra a passo svelto sul ring e CHOKESLAM! Non ha lasciato scampo a Jackson! Kane lo trascina con sè al di fuori del quadrato e poi smonta il tavolo di commento. Dopodichè afferra alla gola Ezekiel e seconda CHOKESLAM SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE VA IN FRANTUMI!!! Kane se la ride come al suo solito, mentre dei medici arrivano a soccorrere l'atleta di colore.

Ci viene fatta vedere una bella panoramica di Seattle, poi rivediamo quanto accaduto pochi minuti fa con Kane che ha messo KO Ezekiel Jackson.

Batista fa l'in bocca al lupo a Triple H che si sta avviando sul ring. Il Main Event andrà in scena tra poco, prima però un video riassuntivo dalla puntata post-Over The Limit ad oggi che ha visto coinvolti HHH e Christian.

WWE Championship Match: Triple H © vs. Christian
Triple H si presenta senza l'Evolution e Christian si vede che è molto concentrato. Il Main Event ha un inizio tranquillo, regolare. I primi dieci minuti di match vanno lisci come l'olio. Il momento cruciale però arriva quando Christian sta per connettere la sua Killswitch (che è la seconda, alla prima HHH ha resistito), ma interviene tutta l'Evolution che si piazza a bordoring! L'arbitro li invita ad allontanarsi, ma loro se ne fregano e anzi, Flair lo atterra con un pugno! Adesso il match è molto caotico, non c'è un arbitro. L'Evolution si accerchia attorno a Christian, il quale indietreggia impaurito verso l'angolo. Arrivano i rinforzi! Sono CM Punk, John Cena e Kane! NE NASCE UNA MEGA RISSA! In mezzo a tutto al casino Christian ne approfitta e KILLSWITCH A TRIPLE H! 1...2...3...4...5..6... L'ARBITRO PERO' NON C'E'!!! NON C'E'!!! Christian si dispera e va verso l'arbitro! Ma fa un grosso errore perchè Flair lo colpisce con un colpo nelle parti basse! RKO di Orton su Punk, Spear di Batista su Kane e Pedigree di HHH su Cena! L'Evolution si è spazzata del trio avversario in pochissimo tempo ma rimane solo Christian che è sfinito. Triple H prende il suo amico martello, gli fa il segno del Suck It e... MARTELLATA IN PIENO STOMACO SU CHRISTIAN!!! A seguire anche Pedigree! Batista "sveglia" l'arbitro che conta: 1....2....3! Il match termina qui e Triple H rimane campione WWE in un finale di match molto caotico!
Vincitore e ancora WWE Champion: Triple H

L'Evolution porta in spalla un trionfante Triple H che solleva la cintura al cielo sotto la loro theme ufficiale. DONG! OMG!!! Rintocco di campana!! DONG!! ALTRO RINTOCCO E LE LUCI SI SPENGONO!!! Appare un video con una scritta sul titantron, il quale recita così: "EVOLUTION RIP" e vengono mostrate le sequenze di ciò che hanno fatto ad Undertaker ad Extreme Rules. Dopo il video nuovo rintocco e un fulmine colpisce lo stage! Appare un'altra scritta sul titantron: "I'm coming...". Quindi Undertaker tornerà a breve on screen? Le luci tornano normali e l'Evolution è molto seria. Niente più festeggiamenti, solo alta concentrazione. Per questo PPV è tutto, l'appuntamento è per Raw di domani sera con l'annuncio di John Cena e molto altro! Ciao!

Modificato da Mark194, 14 giugno 2012 - 14:13


#118
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Sono certo che cena farà una stable composta da lui Punk Kane e il rientrante Taker. Ottimo PPV peccato per christian. Sorpreso dalla sconfitta di Beth ma per me lei tornerà, peccato volevo Miz campione.

Modificato da Andre 95!, 14 giugno 2012 - 15:59


#119
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Wow! Che PPV!
Punk nell'Evolution.. ci può stare! UnderTaker is Back bè ancora no ma penso a Raw!
Triple H si sapeva che vinceva!
Divas Sexy Contest l'avevo fatto anch'io a Capitol Punishment... bellissimo rivederlo o a meno leggerlo.

#120
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Che bel PPV! :inchino: :inchino:

Aspetto con ansia il discorso di Cena... :yoballo:

Per quale motivo hai fatto perdere Rey e Sin? :dramma:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi