Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Inviato 14 maggio 2012 - 18:30
Oppure se avete domande non private riguardanti l'e-fed, come per dire "Dove si scrive la tal cosa" o "dove trovo l'altra cosa", ecc.... (invece che mandarmele per MP)...
POTETE FARLO QUI, senza intasare a vanvera altri topic, come ad esempio le news (il primo che mi viene in mente, che il + delle volte i post che vi vengono postati non riguardano commenti alle news, ma tutt'altro), ma anche tanti altri...
Questo topic è libero... potete scrivere, parlare, chiedere o proporre ciò che volete.
Se avete qualcosa per la testa da scrivere che non è attinente agli altri topic, scrivetela qui.
Inviato 14 maggio 2012 - 20:32
Domanda... Ma tutte le road sono di 3 settimane?
Non non tutte, perchè tipo la Road To New Year's SuperBrawl è stata da 4, poi c'e ne sono state altre da quattro che adesso però non ricordo quali, come in WWE certe sono da 4, certe da 3 e anche da 2, ma penso che Ste da 2 non le fa
Inviato 14 maggio 2012 - 20:36
Non so come farlo iniziare anche perchè attualmente non ho motivazioni fed, ma le troverò.Ma quale feud, un match basta per romperti!Esigo un feudo () con Gio.Allora inizio io a parlare degli altri utenti. Secondo me Feroxgrowl è l'utente più lontano a quello che potrebbe essere un wrestler.
Spoiler
Inviato 14 maggio 2012 - 20:42
FixedMa quale feud, una bodyslam basta per romperti!Esigo un feudo () con Gio.Allora inizio io a parlare degli altri utenti. Secondo me Feroxgrowl è l'utente più lontano a quello che potrebbe essere un wrestler.
Spoiler
Comunque questo topic è un'ottima idea per evitare parecchi OT
P.S. British Alliance come il Nexus; Big Show, Y2J e Santino hanno le ore contate, e pure Lesnar!
Modificato da Adler12, 14 maggio 2012 - 20:42
Inviato 14 maggio 2012 - 20:50
E' una congiura.FixedMa quale feud, una bodyslam basta per romperti!Esigo un feudo () con Gio.Allora inizio io a parlare degli altri utenti. Secondo me Feroxgrowl è l'utente più lontano a quello che potrebbe essere un wrestler.
Spoiler
P.S. British Alliance come il Nexus; Big Show, Y2J e Santino hanno le ore contate, e pure Lesnar!
Inviato 14 maggio 2012 - 21:02
Aspetto con ansia il prossimo house show (non che mi offenda se decidessero di fare un TV show in Italia) perché ci sarò anch'io. Lì si compirà il tuo destino, soccombere! MUAAHAHHAHAHAHAHAHE' una congiura.FixedMa quale feud, una bodyslam basta per romperti!Esigo un feudo () con Gio.Allora inizio io a parlare degli altri utenti. Secondo me Feroxgrowl è l'utente più lontano a quello che potrebbe essere un wrestler.
Spoiler
Inviato 14 maggio 2012 - 21:06
Ore contate? Le uniche cose che hanno le ore contate sono il tuo titolo e la schiena di Helms!Aspetto con ansia il prossimo house show (non che mi offenda se decidessero di fare un TV show in Italia) perché ci sarò anch'io. Lì si compirà il tuo destino, soccombere! MUAAHAHHAHAHAHAHAHE' una congiura.FixedMa quale feud, una bodyslam basta per romperti!Esigo un feudo () con Gio.Allora inizio io a parlare degli altri utenti. Secondo me Feroxgrowl è l'utente più lontano a quello che potrebbe essere un wrestler.
Spoiler
Inviato 14 maggio 2012 - 21:09
Se ci si ribecca il prossim'anno ad un house show della WWE, prendo il primo pratino e ti devasto.Ore contate? Le uniche cose che hanno le ore contate sono il tuo titolo e la schiena di Helms!Aspetto con ansia il prossimo house show (non che mi offenda se decidessero di fare un TV show in Italia) perché ci sarò anch'io. Lì si compirà il tuo destino, soccombere! MUAAHAHHAHAHAHAHAHE' una congiura.FixedMa quale feud, una bodyslam basta per romperti!Esigo un feudo () con Gio.Allora inizio io a parlare degli altri utenti. Secondo me Feroxgrowl è l'utente più lontano a quello che potrebbe essere un wrestler.
Spoiler
Inviato 14 maggio 2012 - 21:19
ma io ti voglio beneSe ci si ribecca il prossim'anno ad un house show della WWE, prendo il primo pratino e ti devasto.Ore contate? Le uniche cose che hanno le ore contate sono il tuo titolo e la schiena di Helms!Aspetto con ansia il prossimo house show (non che mi offenda se decidessero di fare un TV show in Italia) perché ci sarò anch'io. Lì si compirà il tuo destino, soccombere! MUAAHAHHAHAHAHAHAHE' una congiura.FixedMa quale feud, una bodyslam basta per romperti!Esigo un feudo () con Gio.Allora inizio io a parlare degli altri utenti. Secondo me Feroxgrowl è l'utente più lontano a quello che potrebbe essere un wrestler.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi