Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#221
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Secondo me nessuno ha avuto un peggiore inizio come il mio con Rey Mysterio.


Mah.. se parliamo degli inizi, qualcuno che ha iniziato peggio io lo conosco :ciaociao:
XD :rolleyes:

Ps: scusa Ste ma non ce l'ho proprio fatta a fare il terzo promo! Ho avuto problemi e ho tuttora problemi con il PC, già è strano che oggi si è acceso. Se riesco a farlo entro stasera lo metto, ma ti dico subito che è più no che sì, perciò non aspettarlo. Se devi mettere la puntata non mi aspettare. Ancora scusa.

Modificato da best_in_the_world96, 13 giugno 2012 - 14:30


#222
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me nessuno ha avuto un peggiore inizio come il mio con Rey Mysterio.


Ted DiBiase. :ahsisi:


Cmq peggior inizio non direi proprio... hai subito fatto parte del CtG Ladder Match... sei subito stato interpellato per entrare a far parte di una delle + importanti fazioni della Fed...
Poi, quello che è successo dopo... è solo e soltanto frutto delle tue scelte... e ti è andata bene che ho trovato da metterci una pezza in qualche modo, proprio per venirti in soccorso. :sisi:

#223
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Secondo me nessuno ha avuto un peggiore inizio come il mio con Rey Mysterio.


Io proporrei la gimmick del :dramma: -Man per Mysterio nella E-Fed :asd:

#224
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Secondo me nessuno ha avuto un peggiore inizio come il mio con Rey Mysterio.


Are you serious bro? :dramma:

#225
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me nessuno ha avuto un peggiore inizio come il mio con Rey Mysterio.


Ted DiBiase. :ahsisi:


Cmq peggior inizio non direi proprio... hai subito fatto parte del CtG Ladder Match... sei subito stato interpellato per entrare a far parte di una delle + importanti fazioni della Fed...
Poi, quello che è successo dopo... è solo e soltanto frutto delle tue scelte... e ti è andata bene che ho trovato da metterci una pezza in qualche modo, proprio per venirti in soccorso. :sisi:

Mi fa piacere che c'è stato qualcuno peggio di me. :asd:

Secondo me nessuno ha avuto un peggiore inizio come il mio con Rey Mysterio.


Io proporrei la gimmick del :dramma: -Man per Mysterio nella E-Fed :asd:

Io sono tutto un dramma :dramma:

Secondo me nessuno ha avuto un peggiore inizio come il mio con Rey Mysterio.


Are you serious bro? :dramma:

Non lo so, tu che dici? :dramma:

#226
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Secondo me nessuno ha avuto un peggiore inizio come il mio con Rey Mysterio.


Are you serious bro? :dramma:

Non lo so, tu che dici? :dramma:


Dico solo che nell'ultimo match tu e Jeff ci avete battuti e questa è la mia 136565675363 sconfitta :dramma:

#227
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me nessuno ha avuto un peggiore inizio come il mio con Rey Mysterio.


Are you serious bro? :dramma:

Non lo so, tu che dici? :dramma:


Dico solo che nell'ultimo match tu e Jeff ci avete battuti e questa è la mia 136565675363 sconfitta :dramma:

Buon per me :dramma:

#228
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Secondo me nessuno ha avuto un peggiore inizio come il mio con Rey Mysterio.


Are you serious bro? :dramma:

Non lo so, tu che dici? :dramma:


Dico solo che nell'ultimo match tu e Jeff ci avete battuti e questa è la mia 136565675363 sconfitta :dramma:

Buon per me :dramma:


Eh si, buon per te :dramma:

#229
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

comincio a credere che lo sfidante di Barret sia Chris Jericho :cerca:

spero che CM 23 assegni un promo da fare a me, kevin, mark e KOTM in vista del PPV se no non parlo più XD

cioè nulla da contestare sia chiaro perché le decisioni le prende ste ma dato che la prossima sarà la puntata pre-PPV spero di fare qualcosa in modo da ricordare a tutti che i campioni di coppia parlano anche oltre a far vincere il loro capo e fare il culo all'ormai ex coppia Santino-Jericho

vi ricorderò come i miei avversari più forti :dramma:

Spoiler


#230
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Corsa alla Libertà

#BIVIO per: BornToBeTheBest96


Cody Rhodes, anche se in modo un pochino fortunoso, ha vinto il match a 4 uomini di 7 giorni fa... quel che conta è il risultato e questo significa che a Born To Be The Best lui potrà finalmente conquistare una prestigiosa cintura, il suo primo alloro in questa federazione. Proprio in virtù di questo, il ragazzo Undashing si sta preparando in vista della nuova puntata e nel mentre fa ciò, egli pensa tra sé e sé al da farsi per la serata.


  • "7 giorni fa ho vinto un match che mi ha permesso di diventare il primo sfidante al titolo posseduto da quel borioso di JBL. Tutto questo merita un promo. Questa sera mi impegnerò al massimo per realizzare il miglior promo che abbia mai realizzato in tutta la mia vita... Uscirò là fuori sul ring carico a mille e gliele canterò bene a quel cornutone di JBL, gli farò capire con chi avrà a che fare domenica, aizzerò la folla dalla mia parte come mai ho fatto prima d'ora... Domenica la gente, grazie anche al sostegno del mio amico Mark Henry, sarà tutta dalla mia parte ed in parte anche grazie al loro appoggio io vincerò il match, conquistando il mio primo titolo. Certo... se farò questo, non avrò tempo per proseguire le mie indagini... ma per una sera, va bene, non c'è problema... mi ritufferò nell'investigazione quando avrò il titolo alla vita, ora la mia priorità è assolutamente battere JBL!"
  • "7 giorni fa ho vinto un match che mi ha permesso di diventare il primo sfidante al titolo posseduto da quel borioso di JBL. Che grande soddisfazione! Potrei ottenere finalmente un primo titolo! Già!! Ma questo però sarà solo domenica e non prima di allora... per cui, bando alle ciance e torniamo seri... mi è stato affidato un compito e devo svolgere delle indagini... non mi devo far distrarre da altre situazioni, sebbene esse possano essere piacevoli... devo continuare ad indagare, non ho tempo da perdere con futili cerimonie ingrazia-folla, devo far luce su cosa è davvero successo al mio mentore in quel lontano giorno di gennaio... e per farlo mi occorre reperire altri indizi... E so che anche il buon Mark Henry sarebbe d'accordo con la mia decisione. Questa sera sottoporrò ad altri interrogatori nuove persone qui nel roster e sono certo che otterrò altre interessanti informazioni. Forza... mi devo mettere subito al lavoro."


ste ti faccio notare che sei talmente preso da BTBTB che hai inventato pure un utente con quel nick! XD


Cacchio è vero! Che pirla! :cazz:
Stavo pensando a Born To Be The Best in effetti, che ultimamente tra promo, news ecc... lo sto scrivendo ogni 3x2... che l'ho messo pure lì... vabbè cmq si era capito a chi era riferito dai... u.u

ps: ho riportato la discussione qui, che di là lo cancello il post tuo, così l'ultimo post presente rimane il mio e Cody può + facilmente vedere il suo bivio, altrimenti se lo lascio si cambia pure la pagina... XD


Non scrivete + nulla nel topic dei Bivi, finché Cody non risponde. ok? :up:

Modificato da stegabri, 14 giugno 2012 - 16:14


#231
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Corsa alla Libertà

#BIVIO per: BestInTheWorld96


Cody Rhodes, anche se in modo un pochino fortunoso, ha vinto il match a 4 uomini di 7 giorni fa... quel che conta è il risultato e questo significa che a Born To Be The Best lui potrà finalmente conquistare una prestigiosa cintura, il suo primo alloro in questa federazione. Proprio in virtù di questo, il ragazzo Undashing si sta preparando in vista della nuova puntata e nel mentre fa ciò, egli pensa tra sé e sé al da farsi per la serata.


  • "7 giorni fa ho vinto un match che mi ha permesso di diventare il primo sfidante al titolo posseduto da quel borioso di JBL. Tutto questo merita un promo. Questa sera mi impegnerò al massimo per realizzare il miglior promo che abbia mai realizzato in tutta la mia vita... Uscirò là fuori sul ring carico a mille e gliele canterò bene a quel cornutone di JBL, gli farò capire con chi avrà a che fare domenica, aizzerò la folla dalla mia parte come mai ho fatto prima d'ora... Domenica la gente, grazie anche al sostegno del mio amico Mark Henry, sarà tutta dalla mia parte ed in parte anche grazie al loro appoggio io vincerò il match, conquistando il mio primo titolo. Certo... se farò questo, non avrò tempo per proseguire le mie indagini... ma per una sera, va bene, non c'è problema... mi ritufferò nell'investigazione quando avrò il titolo alla vita, ora la mia priorità è assolutamente battere JBL!"
  • "7 giorni fa ho vinto un match che mi ha permesso di diventare il primo sfidante al titolo posseduto da quel borioso di JBL. Che grande soddisfazione! Potrei ottenere finalmente un primo titolo! Già!! Ma questo però sarà solo domenica e non prima di allora... per cui, bando alle ciance e torniamo seri... mi è stato affidato un compito e devo svolgere delle indagini... non mi devo far distrarre da altre situazioni, sebbene esse possano essere piacevoli... devo continuare ad indagare, non ho tempo da perdere con futili cerimonie ingrazia-folla, devo far luce su cosa è davvero successo al mio mentore in quel lontano giorno di gennaio... e per farlo mi occorre reperire altri indizi... E so che anche il buon Mark Henry sarebbe d'accordo con la mia decisione. Questa sera sottoporrò ad altri interrogatori nuove persone qui nel roster e sono certo che otterrò altre interessanti informazioni. Forza... mi devo mettere subito al lavoro."


Cacchio è vero! Che pirla! :cazz:
Stavo pensando a Born To Be The Best in effetti, che ultimamente tra promo, news ecc... lo sto scrivendo ogni 3x2... che l'ho messo pure lì... vabbè cmq si era capito a chi era riferito dai... u.u

ps: ho riportato la discussione qui, che di là lo cancello il post tuo, così l'ultimo post presente rimane il mio e Cody può + facilmente vedere il suo bivio, altrimenti se lo lascio si cambia pure la pagina... XD


XD

#232
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Tranquillità assoluta fin quando nell'arena imperversa una voce: "l'utente Proditor è pregato di non montarsi la testa per i troppi complimenti grazie."

:trollface:

Modificato da Triple Sheamus, 14 giugno 2012 - 19:04


#233
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vi avviso qui, visto che questo topic lo guardate più o meno tutti.

Ieri sera il mio pc si è fermato... (detta così sa da funerale, ma mi piaceva come inizio.... XD )
No, battute a parte, ieri sera, non so per quale motivo, vado per riaccendere il pc portatile è non mi si avviava +...
Dunque l'ho portato in riparazione stamattina e non lo riavrò sino ad almeno metà della prox sett. Dunque vi avviso perchè la prossima puntata subirà di certo uno slittamento. Ho già provveduto ad avvisare CM23Ziggler per il fatto della card, di prendersela cmq comoda perchè di tempo a disposizione ne avrà... (poi cmq se me la vuol mandare nel week end io cmq cercherò di trovar modo di leggerla per bene e di rispondergli, in modo che possa cmq comunicare eventuali nuove disposizioni per i promo...)

Ora sto scrivendo dal mio vecchio pc portatile, che ho rispolverato apposta per l'occasione e che è praticamente quasi un rottame, visto che ha la scheda video praticamente fottuta e lo schermo si presenta tutto rigato e con l'immagine che diventa nera ogni 10 secondi circa per poi tornarsi a vedere qualche attimo dopo... insomma una situazione imrpoponibile, perchè già a leggere faccio fatica in queste condizioni ed a scrivere ancor di +... mi sono connesso ora giusto per guardare le cose principali e comunicarvi questa notizia... nei prossimi giorni sarò di certo poco presente, al max mi connetterò se riesco una volta al giorno per mezz'oretta non di +, giusto per vedere se ci sono cose importanti da scrivere o rispondere (anche perchè sennò davanti a sto schermo in queste condizioni divento scemo XD )

In ogni caso i promo dei quali ho già dato indicazioni potete già iniziarli... (a parte quello della firma del contratto dove servo io). Per cui faremo prossimamente (magari se volete nl frattempo fatevi un'idea, pensate già a cosa poter dire, così quando sarà il momento si tratterà solo di scrivere.

#234
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Brutta brutta notizia :(

#235
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Noooooooooooooo

#236
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
Ovviamente non è una bella notizia, ma vabbè!

ho una voglia improvvisa di cercarmi un tagteam partner solo per prendervi quelle cinture :trollface:

#237
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ovviamente non è una bella notizia, ma vabbè!

ho una voglia improvvisa di cercarmi un tagteam partner solo per prendervi quelle cinture :trollface:


continua a sognare :trollface:

#238
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Peccato, speriamo che te lo aggiustino con un pò di anticipo.

#239
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

guardate un po' cosa ho trovato nel report di Impact wrestling. (Sì, c'è anche un report della tna, ma è nuovo?)
non so se già esisteva questa situazione visto che non seguo la tna, quindi non so chi ha copiato chi, questa volta.
comunque ecco.

-I nuovi campioni TNA di coppia, Kurt Angle ed AJ Styles sono nel loro spogliatoio, con Angle che chiede a gran voce al suo compagno di non pensare più a questa faccenda di Dixie Carter, che secondo l’Olimpic Hero sta coinvolgendo eccessivamente il Phenomenal One, tanto da fargli commettere errori gravi come stasera, quando Styles ha erroneamente colpito Angle con un calcio alla testa, durante il Gauntlet Match. AJ promette a Kurt che d’ora in poi cercherà di non farsi tirare in ballo e che resterà concentrato sulle cinture, ed i due si abbracciano.

:hmm: mi sembra di ricordare qualcosa... ;)

#240
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

guardate un po' cosa ho trovato nel report di Impact wrestling. (Sì, c'è anche un report della tna, ma è nuovo?)
non so se già esisteva questa situazione visto che non seguo la tna, quindi non so chi ha copiato chi, questa volta.
comunque ecco.

-I nuovi campioni TNA di coppia, Kurt Angle ed AJ Styles sono nel loro spogliatoio, con Angle che chiede a gran voce al suo compagno di non pensare più a questa faccenda di Dixie Carter, che secondo l’Olimpic Hero sta coinvolgendo eccessivamente il Phenomenal One, tanto da fargli commettere errori gravi come stasera, quando Styles ha erroneamente colpito Angle con un calcio alla testa, durante il Gauntlet Match. AJ promette a Kurt che d’ora in poi cercherà di non farsi tirare in ballo e che resterà concentrato sulle cinture, ed i due si abbracciano.

:hmm: mi sembra di ricordare qualcosa... ;)


non vogliamo sapere che cosa facevate negli spogliatoi tu e Santino :trollface:




7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi