Vi avviso qui, visto che questo topic lo guardate più o meno tutti.
Ieri sera il mio pc si è fermato... (detta così sa da funerale, ma mi piaceva come inizio.... XD )
No, battute a parte, ieri sera, non so per quale motivo, vado per riaccendere il pc portatile è non mi si avviava +...
Dunque l'ho portato in riparazione stamattina e non lo riavrò sino ad almeno metà della prox sett. Dunque vi avviso perchè la prossima puntata subirà di certo uno slittamento. Ho già provveduto ad avvisare CM23Ziggler per il fatto della card, di prendersela cmq comoda perchè di tempo a disposizione ne avrà... (poi cmq se me la vuol mandare nel week end io cmq cercherò di trovar modo di leggerla per bene e di rispondergli, in modo che possa cmq comunicare eventuali nuove disposizioni per i promo...)
Ora sto scrivendo dal mio vecchio pc portatile, che ho rispolverato apposta per l'occasione e che è praticamente quasi un rottame, visto che ha la scheda video praticamente fottuta e lo schermo si presenta tutto rigato e con l'immagine che diventa nera ogni 10 secondi circa per poi tornarsi a vedere qualche attimo dopo... insomma una situazione imrpoponibile, perchè già a leggere faccio fatica in queste condizioni ed a scrivere ancor di +... mi sono connesso ora giusto per guardare le cose principali e comunicarvi questa notizia... nei prossimi giorni sarò di certo poco presente, al max mi connetterò se riesco una volta al giorno per mezz'oretta non di +, giusto per vedere se ci sono cose importanti da scrivere o rispondere (anche perchè sennò davanti a sto schermo in queste condizioni divento scemo XD )
In ogni caso i promo dei quali ho già dato indicazioni potete già iniziarli... (a parte quello della firma del contratto dove servo io). Per cui faremo prossimamente (magari se volete nl frattempo fatevi un'idea, pensate già a cosa poter dire, così quando sarà il momento si tratterà solo di scrivere.