Non è questo il punto. Il fatto è che questo è lo stesso identico promo che abbiamo fatto io e Santino due settimane fa.non vogliamo sapere che cosa facevate negli spogliatoi tu e Santinoguardate un po' cosa ho trovato nel report di Impact wrestling. (Sì, c'è anche un report della tna, ma è nuovo?)
non so se già esisteva questa situazione visto che non seguo la tna, quindi non so chi ha copiato chi, questa volta.
comunque ecco.
-I nuovi campioni TNA di coppia, Kurt Angle ed AJ Styles sono nel loro spogliatoio, con Angle che chiede a gran voce al suo compagno di non pensare più a questa faccenda di Dixie Carter, che secondo l’Olimpic Hero sta coinvolgendo eccessivamente il Phenomenal One, tanto da fargli commettere errori gravi come stasera, quando Styles ha erroneamente colpito Angle con un calcio alla testa, durante il Gauntlet Match. AJ promette a Kurt che d’ora in poi cercherà di non farsi tirare in ballo e che resterà concentrato sulle cinture, ed i due si abbracciano.
mi sembra di ricordare qualcosa...
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Iniziato da
stegabri
, mag 14 2012 18:30
Inviato 15 giugno 2012 - 15:11
Spoiler
Inviato 16 giugno 2012 - 08:22
Brutta brutta notizia
Vabbè dai... spero sia un problema che si risolva nel giro di poco tempo, per cui si tratta solo di pazientare (spero) per qualche giorno in più del dovuto...
La vera brutta notizia l'ho avuta pochi minuti fa quando mi sono connesso, trovandomi con un MP di Sin Kane che mi ha comunicato di voler abbandonare il gioco...
Cioè, Big Show non può ora uscirmi dal gioco così su 2 piedi, visto il ruolo fondamentale che gli ho fatto assumere...
Dunque vi affido, a tutti quanti, un compito... trovate qualcuno, invitate qualcuno, ad iscriversi prendendo Show... per non abbandonarlo... altrimenti sono nella merda... cioè avevo scritto una storyline bellissima, che mi andrebbe tutta a puttane. Non si fa così...
Appello corale: Adottate un Big Show.
Inviato 16 giugno 2012 - 11:21
Brutta brutta notizia
Vabbè dai... spero sia un problema che si risolva nel giro di poco tempo, per cui si tratta solo di pazientare (spero) per qualche giorno in più del dovuto...
La vera brutta notizia l'ho avuta pochi minuti fa quando mi sono connesso, trovandomi con un MP di Sin Kane che mi ha comunicato di voler abbandonare il gioco...
Cioè, Big Show non può ora uscirmi dal gioco così su 2 piedi, visto il ruolo fondamentale che gli ho fatto assumere...
Dunque vi affido, a tutti quanti, un compito... trovate qualcuno, invitate qualcuno, ad iscriversi prendendo Show... per non abbandonarlo... altrimenti sono nella merda... cioè avevo scritto una storyline bellissima, che mi andrebbe tutta a puttane. Non si fa così...
NOOOOOOOOOOOO maestro non puoi farci questo! Devi assolutamente restare!
Inviato 16 giugno 2012 - 11:34
Brutta brutta notizia
Non c'è da stupirsi che l'utente di Big Show abbia mollato... Si sentiva troppo inferiore dopo aver perso contro Wade Barrett
Inviato 16 giugno 2012 - 11:37
Brutta brutta notizia
Non c'è da stupirsi che l'utente di Big Show abbia mollato... Si sentiva troppo inferiore dopo aver perso contro Wade Barrett
Inviato 16 giugno 2012 - 16:54
No + che altro se me lo diceva prima non avrei costruito una storyline così rilevante su Big Show... (cosa che porterò avanti lo stesso, perché ormai il piano l'ho ideato e non lo cestino, con o senza un utente che interpreti Show... certo se qualcuno lo interpreterebbe, sarebbe molto meglio, per lui soprattutto. )
@Ferox: Barrett vs Helms in un feud 1vs1 scordatelo... a meno che uno dei 2 non turni.... in un match a + uomini... chi lo sa, si vedrà... XD
@Ferox: Barrett vs Helms in un feud 1vs1 scordatelo... a meno che uno dei 2 non turni.... in un match a + uomini... chi lo sa, si vedrà... XD
Inviato 16 giugno 2012 - 18:46
No + che altro se me lo diceva prima non avrei costruito una storyline così rilevante su Big Show... (cosa che porterò avanti lo stesso, perché ormai il piano l'ho ideato e non lo cestino, con o senza un utente che interpreti Show... certo se qualcuno lo interpreterebbe, sarebbe molto meglio, per lui soprattutto. )
Ste, scherzavo
Prendi per serio tutto quello che dico, ti amo per questo!
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi