Vero! Non ci avevo pensatoRicBro wannabe@Stegabri
sorry per il disturbo fellah ma ti volevo chiedere se potevi cambiare il mio nome nel roster e nell'albo d'oro in modo da aver quello nuovo cioè Luccar (prime 3 lettere del mio nome e prime tre lettere del mio cognome )
giuro che non lo sapevo...
però io quella del cognome non la metto maiuscola
E tutti insieme formano un mega Stegabri Wannabe!
Ste-fano Gabri-elli
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Inviato 20 giugno 2012 - 19:59
Inviato 20 giugno 2012 - 20:16
RicBro wannabe@Stegabri
sorry per il disturbo fellah ma ti volevo chiedere se potevi cambiare il mio nome nel roster e nell'albo d'oro in modo da aver quello nuovo cioè Luccar (prime 3 lettere del mio nome e prime tre lettere del mio cognome )
giuro che non lo sapevo...
però io quella del cognome non la metto maiuscola
E tutti insieme formano un mega Stegabri Wannabe!
Ste-fano Gabri-elli
sbagliato! ste ne mette 3 per il nome (ok) ma poi ne mette 5 per il cognome
siete solo dei "quelli che vogliono dire wannabe" wannabe
detta questa me ne ritorno nel mio antro peloso XD
Inviato 21 giugno 2012 - 08:17
@Stegabri
Dopo il prox PPV, quando aggiorno gli albi d'oro ed il roster, cambio tutto...
Devo cambiare te, Luca Awesome (che ha cambiato nick pure lui) e... altri, ce ne sono? Se sì, si facciano avanti ora... XD
ps: Ti giuro che quando ho visto un post firmato Luccar (nel topic del Laurinaitis comanda color) la prima cosa che ho pensato è stata: "eh mo' questo chi cazzo è che posta in questo topic senza manco aver fatto mai richiesta di prendere un atleta?"
poi dopo scorrendo la schermata ho visto la firma con sheamus ed ho capito lì che eri te con un altro nome... XD
Inviato 21 giugno 2012 - 12:54
@Stegabri
Dopo il prox PPV, quando aggiorno gli albi d'oro ed il roster, cambio tutto...
Devo cambiare te, Luca Awesome (che ha cambiato nick pure lui) e... altri, ce ne sono? Se sì, si facciano avanti ora... XD
ps: Ti giuro che quando ho visto un post firmato Luccar (nel topic del Laurinaitis comanda color) la prima cosa che ho pensato è stata: "eh mo' questo chi cazzo è che posta in questo topic senza manco aver fatto mai richiesta di prendere un atleta?"
poi dopo scorrendo la schermata ho visto la firma con sheamus ed ho capito lì che eri te con un altro nome... XD
ahahahahahah sto ancora morendo dal ridere ti giuro XD
Inviato 22 giugno 2012 - 21:11
Ho la maledizione del numero uno, sono sempre il numero uno... :trollface:n \\
Inviato 22 giugno 2012 - 21:30
// Sapete una cosa? Per gli orali della maturità il primo ad essere interrogato sarò io. Pensavo al Superbrawl match... Anche in quell'occasione tra 30 atleti il primo ad entrare ero io...
Ho la maledizione del numero uno, sono sempre il numero uno... :trollface:n \\
20 atleti, il Superbrawl era a 20. Ma perché usi le stanghette?
Inviato 29 giugno 2012 - 00:14
Ahahah, a chi lo dici, in questi mesi è stata una faticata anche per me stare al passo di Deadman_; e non credo di esserci nemmeno riuscito pienamente, infatti penso proprio che vinca Christian a BTBTB
Lo spero, mi hai squashato come un battitappeto automatico!
Inviato 29 giugno 2012 - 00:31
LOLAhahah, a chi lo dici, in questi mesi è stata una faticata anche per me stare al passo di Deadman_; e non credo di esserci nemmeno riuscito pienamente, infatti penso proprio che vinca Christian a BTBTB
Non sono neanche la metà di Peep, e poi anche tu sei stato bravissimo sin dal debutto
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi