Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR.com - Il forum


  • Please log in to reply
1684 replies to this topic

#321
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

A me interesserebbe, anche perchè sono segretamente innamorato di due Divas ( quelle non WWE non si chiamano Divas forse) però pensandoci una valletta e Mr. Anderson è un binomio che non può funzionare mmm


Una delle 2 è Madison Rayne? :asd:

#322
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

A me interesserebbe, anche perchè sono segretamente innamorato di due Divas ( quelle non WWE non si chiamano Divas forse) però pensandoci una valletta e Mr. Anderson è un binomio che non può funzionare mmm


Una delle 2 è Madison Rayne? :asd:


Naaaaa.. a me piacciono rosse ;)

#323
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

A me interesserebbe, anche perchè sono segretamente innamorato di due Divas ( quelle non WWE non si chiamano Divas forse) però pensandoci una valletta e Mr. Anderson è un binomio che non può funzionare mmm


Una delle 2 è Madison Rayne? :asd:


Naaaaa.. a me piacciono rosse ;)

Ah allora Christy Hemme e So Cal Val dici te... :P

#324
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

:sbav:

Se vuoi ti dò anche le spiegazioni ahah

#325
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

cmq per completezza di informazione... alla fine, se qualcuno appunto sarà interessato, sceglierò io chi affiancargli... anche in base ai miei gusti di booking (O magari proporrò una lista di 3-4-5 nomi tra cui scegliere). ;)







:sbav:

Se vuoi ti dò anche le spiegazioni ahah

:lol:
Lo so che mi citeresti il proverbio... :P

#326
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Hai distrutto il mio sogno :dramma:

Meglio rimanere da solo và :closed:

:sbav:

Se vuoi ti dò anche le spiegazioni ahah

:lol:
Lo so che mi citeresti il proverbio... :P


Esatto :ahnono:

#327
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Hai distrutto il mio sogno :dramma:

Meglio rimanere da solo và :closed:


XD
Perché ti piace solo Christy Hemme? :P
Magari in una eventuale lista che farei c'è qualcuna che ti piace... :D
Cioè la Hemme, non mi pare sia sto gran che (non sto parlando di estetica), sul quadrato a parte la caduta in spaccata dal paletto, non ricordo grandi cose di lei... Se inserisco Dive, punto a mettere Dive che, oltre al bell'aspetto, mi possono tornare utili anche ai fini di storyline e match sul ring, come appunto fatto con AJ e Maxine...





ps: Sono sicuro che FT4 se sapesse chi è una di quelle che mi piacerebbe inserire, la vorrebbe subito al suo angolo tutta per lui! :D :P

Edited by stegabri, 07 July 2012 - 10:24 AM.


#328
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Hai distrutto il mio sogno :dramma:

Meglio rimanere da solo và :closed:


XD
Perché ti piace solo Christy Hemme? :P
Magari in una eventuale lista che farei c'è qualcuna che ti piace... :D
Cioè la Hemme, non mi pare sia sto gran che (non sto parlando di estetica), sul quadrato a parte la caduta in spaccata dal paletto, non ricordo grandi cose di lei... Se inserisco Dive, punto a mettere Dive che, oltre al bell'aspetto, mi possono tornare utili anche ai fini di storyline e match sul ring, come appunto fatto con AJ e Maxine...





ps: Sono sicuro che FT4 se sapesse chi è una di quelle che mi piacerebbe inserire, la vorrebbe subito al suo angolo tutta per lui! :D :P


A me mi piacciono le gnoccolone, e la Hemme lo è xD Io ricordo combattesse anche in WWE, oltre che in TNA.. da quanto sò ha avuto un grave infortunio allenandosi con Aj Style. Per quando riguarda l'altra rossa, sò solo che per un periodo di tempo si è allenata con Black Machismo, ma non l'ho mai vista sul quadrato. Guarda ste in wwe ormai non ce ne sta una che mi garba xD Ma poi per essere più funzionali all'e-fed perchè è di questo che parliamo, una valletta accanto a Mr Anderson mi sembra inutile, non credi? Poi se hai in mente qualcosa è un'altro discorso :P

#329
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

A me mi piacciono le gnoccolone, e la Hemme lo è xD Io ricordo combattesse anche in WWE, oltre che in TNA.. da quanto sò ha avuto un grave infortunio allenandosi con Aj Style. Per quando riguarda l'altra rossa, sò solo che per un periodo di tempo si è allenata con Black Machismo, ma non l'ho mai vista sul quadrato. Guarda ste in wwe ormai non ce ne sta una che mi garba xD Ma poi per essere più funzionali all'e-fed perchè è di questo che parliamo, una valletta accanto a Mr Anderson mi sembra inutile, non credi? Poi se hai in mente qualcosa è un'altro discorso :P

No, beh... di mere vallette io non ne voglio... cioè se inserisco una manager è chiaro che poi con il tempo deve diventare anche parte attiva sul ring e nelle storie... così come ho fatto con AJ e Maxine...

Detto questo... chi ti ha detto che io pensavo a dive WWE? :asd: Anche perchè le 2 meglio tra quelle ad ora presenti in WWE le ho già inserite nella Fed, e sono AJ e la Torres...
Io no, per ora non ho assolutamente in mente nulla come storie... anche perchè ho detto, sto parlando di un ottica futura... quindi già per l'autunno inoltrato... Per questo lo chiedo già adesso, per sapere se devo preparare qualche inserimento o no...
Però ho di certo in mente una rosa ristretta di Divas tra cui scegliere (e nessuna di queste ora è in WWE :P ).

Edited by stegabri, 07 July 2012 - 10:42 AM.


#330
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

YES!! YES!! YES!!!

#331
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

A me mi piacciono le gnoccolone, e la Hemme lo è xD Io ricordo combattesse anche in WWE, oltre che in TNA.. da quanto sò ha avuto un grave infortunio allenandosi con Aj Style. Per quando riguarda l'altra rossa, sò solo che per un periodo di tempo si è allenata con Black Machismo, ma non l'ho mai vista sul quadrato. Guarda ste in wwe ormai non ce ne sta una che mi garba xD Ma poi per essere più funzionali all'e-fed perchè è di questo che parliamo, una valletta accanto a Mr Anderson mi sembra inutile, non credi? Poi se hai in mente qualcosa è un'altro discorso :P

No, beh... di mere vallette io non ne voglio... cioè se inserisco una manager è chiaro che poi con il tempo deve diventare anche parte attiva sul ring e nelle storie... così come ho fatto con AJ e Maxine...

Detto questo... chi ti ha detto che io pensavo a dive WWE? :asd: Anche perchè le 2 meglio tra quelle ad ora presenti in WWE le ho già inserite nella Fed, e sono AJ e la Torres...
Io no, per ora non ho assolutamente in mente nulla come storie... anche perchè ho detto, sto parlando di un ottica futura... quindi già per l'autunno inoltrato... Per questo lo chiedo già adesso, per sapere se devo preparare qualche inserimento o no...
Però ho di certo in mente una rosa ristretta di Divas tra cui scegliere (e nessuna di queste ora è in WWE :P ).


Scongiurato il pericolo Kharma :rofl:

#332
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Scongiurato il pericolo Kharma :rofl:

Dov'è che hai visto Kharma di bella presenza? LOL
Sopra ho detto... che unisca la bella presenza al fatto di saper essere utile pure sul ring... Kharma non mi pare...

#333
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

Vogliamo la figlia di Eddie nel Team Mexico! :yoballo:

#334
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Scongiurato il pericolo Kharma :rofl:

Dov'è che hai visto Kharma di bella presenza? LOL
Sopra ho detto... che unisca la bella presenza al fatto di saper essere utile pure sul ring... Kharma non mi pare...


Lo dici solo perché è nera. Razzista!

Seriamente, mi ero perso il passaggio della bella presenza :asd:

#335
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Vogliamo la figlia di Eddie nel Team Mexico! :yoballo:

:yoballo: :yoballo:
Ecco lei è una di quelle presenti nella mia lista di chi mi piacerebbe inserire... anche se non è detto nel Team Messico.

#336
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Vogliamo la figlia di Eddie nel Team Mexico! :yoballo:

:yoballo: :yoballo:
Ecco lei è una di quelle presenti nella mia lista di chi mi piacerebbe inserire... anche se non è detto nel Team Messico.


chi?

E' raccapricciate la somiglianza con quel cesso a pedali di Vicky Guerrero.. vogliamo Kharmaaaaaaa xD

#337
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

chi?


SHAUL!!

#338
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Vedendo le foto ho fatto la seguente considerazione: Dopo gli anni d'oro delle Divas per eccellenza: Torrie, Lita e Trish e Stacy siamo andati peggiorando negli anni.. le uniche divas davvero belle sono state Maryse e Kelly Kelly, mentre quelle brave sul ring Melina e Micky James.. e basta. Per le Knockout un pò più di scelta c'è, gnocche e discretamente brave come Gail Kim, Angelina Love e Velvet Sky.

#339
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards Bar:

Brooke Tessmacher.

Edited by The It Factor, 07 July 2012 - 11:23 AM.


#340
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards Bar:

chi?

SHAUL!!


nemmeno io so chi sia :around:


comunque vogliamo Layla nella British Alliance! (per chi non lo sapesse: Layla è britannica anche se ha origini marocchine)

però prima devo avere il consenso di adler e io ho detto così perché attualmente è l'unica diva britannica che conosco anche se l'idea di gestire una diva non è che mi attizzi molto ma col tempo potrei anche prenderci la mano... boh...

tornando in tema PPV io dico:

Triple Threat
Stable's Battle / Stable's War
Battle of Groups / Groups' Battle / Groups' War
Gangs War
Three Way
Last Man Standing
No Holds Barred
Falls Count Anywhere

al momento mi vengono in mente solo questi :asd:




6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users