Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Posted 07 July 2012 - 11:41 AM
Posted 07 July 2012 - 11:48 AM
poi quando ci saranno più divas si potrebbe benissimo mettere il titolo divas... anche se nell'e-fed siamo tutti maschi XD in effetti non so se sarebbe un onore o un disonore xD
L'ho chiesto apposta infatti...
Perché se ci sono almeno 5-6 utenti che sono interessati a fare come Fantomius e Ziggler, di recitare (una tantum non sempre ogni settimana) il ruolo di una Diva per mandare avanti dei possibili feud paralleli, iniziavo a progettare anche l'introduzione di un titolo di categoria... Altrimenti niente...
Edited by stegabri, 07 July 2012 - 11:49 AM.
Posted 07 July 2012 - 11:49 AM
Posted 07 July 2012 - 11:51 AM
poi quando ci saranno più divas si potrebbe benissimo mettere il titolo divas... anche se nell'e-fed siamo tutti maschi XD in effetti non so se sarebbe un onore o un disonore xD
L'ho chiesto apposta infatti...
Perché se ci sono almeno 5-6 utenti che sono interessati a fare come Fantomius e Ziggler, di recitare (una tantum non sempre ogni settimana) il ruolo di una Diva per mandare avanti dei possibili feud paralleli, iniziavo a progettare anche l'introduzione di un titolo di categoria... Altrimenti niente...
Ma scusami una domanda: ma la diva va associata al pg che abbiamo o è indipendente, non ho capito.
Posted 07 July 2012 - 11:52 AM
comunque vogliamo Layla nella British Alliance! (per chi non lo sapesse: Layla è britannica anche se ha origini marocchine)
però prima devo avere il consenso di adler e io ho detto così perché attualmente è l'unica diva britannica che conosco anche se l'idea di gestire una diva non è che mi attizzi molto ma col tempo potrei anche prenderci la mano... boh...
A cosa serve una diva nella British Alliance quando abbiamo Sheamus che ricopre quel ruolo?
Scherzi a parte, io non vorrei gestirla, se volete prendervi voi la briga è un altro discorso; ma comunque non vedo tutta questa necessità.
In ogni caso, come altre figure femminili che potrebbero entrare nella British Alliance io vedrei Alicia Fox (purtroppo nella realtà sta con Stu Bennett/Wade Barrett; spero si siano lasciati ma non credo), che però lotta ai livelli di Brodus Clay; oppure Paige (inglese), che ha due problemi: fino all'altro ieri non la conosceva nemmeno sua mamma e non sono ancora riuscito a capire se combatte bene.
Se proprio dobbiamo prendere una diva, vada per Layla. Ma Ste ha detto che nessuna delle disponibili è in WWE.
Posted 07 July 2012 - 11:53 AM
e non mi dici niente per Layla? Ho trovato una divas per la British Alliance!L'ho chiesto apposta infatti...poi quando ci saranno più divas si potrebbe benissimo mettere il titolo divas... anche se nell'e-fed siamo tutti maschi XD in effetti non so se sarebbe un onore o un disonore xD
non prendermi troppo sul serio [cit.Ferox]
intendo... io no vado matto per le divas (in ambito di lotta e feud) ma eventualmente potrei provare poi se ti serve una diva nella BA mi va bene se non ti serve faccio anche senza (per dire che non mi cambia niente)
Posted 07 July 2012 - 11:54 AM
Voglio Trish
TRISH!!
Come dire di no ad una richiesta del genere...
Mmmm... Anderson vuole una compagna... Christian vuole una compagna... interessante... il puzzle inizia ad incastrarsi...
Posted 07 July 2012 - 11:54 AM
Mi accontento anche del Commentatore Misterioso
Posted 07 July 2012 - 11:55 AM
Voglio Trish
TRISH!!
Come dire di no ad una richiesta del genere...
Mmmm... Anderson vuole una compagna... Christian vuole una compagna... interessante... il puzzle inizia ad incastrarsi...
Più che altro una trombamica Ste
Posted 07 July 2012 - 11:56 AM
Layla non la voglio...e non mi dici niente per Layla? Ho trovato una divas per la British Alliance!
E poi per adesso nella British Alliance non ci vedo una donna... anche perché Barrett non vorrebbe mai che qualcuno gli togliesse l'attenzione... Essendo la British Alliance una stable Barrettcentrica.
Se mi dici così... ti appioppo immediatamente Mickie James allora..Più che altro una trombamica Ste
Chi meglio di lei in quel ruolo... LOL
Posted 07 July 2012 - 11:57 AM
beh però servirebbe un nero...Se mi dici così... ti appioppo immediatamente Mickie James allora..Più che altro una trombamica Ste
Posted 07 July 2012 - 11:57 AM
Posted 07 July 2012 - 11:58 AM
Io e Trish siamo canadesi, che fine ha fatto lo spirito patriottico?
Infatti ti ho detto che è un'idea che mi piace! XD
Posted 07 July 2012 - 12:00 PM
Layla non la voglio...e non mi dici niente per Layla? Ho trovato una divas per la British Alliance!
E poi per adesso nella British Alliance non ci vedo una donna... anche perché Barrett non vorrebbe mai che qualcuno gli togliesse l'attenzione... Essendo la British Alliance una stable Barrettcentrica.
Sentito? A cuccia Luca, comando IO, e le donne non le vogliamo.
Posted 07 July 2012 - 12:00 PM
Posted 07 July 2012 - 12:01 PM
omosessuale!
Posted 07 July 2012 - 12:02 PM
Barrett è già una "prima donna"... non ne vuole altre a ronzargli intorno...
Ma povera Mickie! Una delle mie lottatrici preferite trattata questo modo...Se mi dici così... ti appioppo immediatamente Mickie James allora..Più che altro una trombamica Ste
E poi, Anderson si accontenterebbe di una sola donna?
Comunque, per gli inglesi c'è anche Katie Lea Burchill che è inglese.
Posted 07 July 2012 - 12:04 PM
Ma povera Mickie! Una delle mie lottatrici preferite trattata questo modo...Se mi dici così... ti appioppo immediatamente Mickie James allora..Più che altro una trombamica Ste
E poi, Anderson si accontenterebbe di una sola donna?
Comunque, per gli inglesi c'è anche Katie Lea Burchill che è inglese.
Ma perché tutti cercano di appiopparci 'sta divas?
4 user(s) are reading this topic
0 members, 4 guests, 0 anonymous users