Hey Luccar credo che mi hai sporcato la cintura di nutella, se te la spedisco me la rimandi bella pulita?
no... è la nutella che ci avevi lasciato sopra tu tempo fa
Non molto tempo fa aggiungerei. almeno avete fatto in tempo a farvici delle foto??
Hey Luccar credo che mi hai sporcato la cintura di nutella, se te la spedisco me la rimandi bella pulita?
Oggesudamoreaccesotavessimaioffeso.
Non molto tempo fa aggiungerei. almeno avete fatto in tempo a farvici delle foto??
30 giorni e si... le abbiamo fatte
È un vero piacere tornare a feudare con voi ragazzi!
È un vero piacere tornare a feudare con voi ragazzi!
Lord Of The Ring e War sono i nomi dei ppv...
Qualcuno che li ha notati! XD
Allora c'è qualcuno che consulta le robe (in questo caso la lista PPV) per vedere se sono state aggiornate!
Cmq sì, quelli saranno i 2 PPV a tema introdotti... e credo che quale sarà il tema è abbastanza chiaro. XD
quindi ho vinto?
Lord Of The Ring e War sono i nomi dei ppv...
Qualcuno che li ha notati! XD
Allora c'è qualcuno che consulta le robe (in questo caso la lista PPV) per vedere se sono state aggiornate!
Cmq sì, quelli saranno i 2 PPV a tema introdotti... e credo che quale sarà il tema è abbastanza chiaro. XD
quindi ho vinto?
Hai vinto cosa? Li hai letti... il sondaggio valeva sino a prima che pubblicassi i loghi... una volta pubblicati, il quiz è chiuso... e nessuno ha indovinato...
- Il primo è il Lethal Lockdown, sì.Domandona agli esperti di TNA, che la seguono...
Come si chiamano i match:
- Quello con la gabbia d'acciaio chiusa da un tetto al quale sono appesi degli oggetti (Letal LockDown, mi pare... ma voglio chiedere conferma perché non sono sicuro, non seguendola da vicino)
( ed in secondo luogo, quali oggetti ci sono tipicamente appesi? Ricordo: mazza da kendo, sedia d'acciaio, mazza da baseball con filo spinato... altro? )
- Quello con la gabbia chiusa ed un foro al centro del soffitto.
Thanks.
Ste, ma quand'è che WR fa un bel tour in Europa?
Voglio anche una tappa al Palalottomatica di Roma...
Non copiarmi e soprattutto spiattelare ai 4 venti le cose che devo ancora mettere fuori con la Fed...Torna Barrett, prende il posto di Kidd che verrà ehm... investito da una macchina D: vince la valigetta e incassa su Sheamus.
Sega mentale off.
Sono proprio contento che a molti sia piaciuta la Fiesta Mexicana... Direi che si potrebbe ripetere! Ma solo se Ste ci dà altri motivi per festeggiare
e se dovessi vincere io e il mio compare fantasma si dovesse infortunare che faccio? Tengo le cinture da solo? I nuovi campioni saremo IO e ME! E attenti perché potrei anche formare una stable con il temutissimo ME MEDESIMO!
0 members, 6 guests, 0 anonymous users