Katrina c'ha una nerchia grossa quanto una bottiglia di coca cola da 2 litri.. Se vi schieno con quella, non ve la prendete.*lo frulla dal ponte*
Katrina, da te questi errori non me li aspetto!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Inviato 31 luglio 2012 - 17:20
Ho pure già pensato a chi metterci:
1. Christian che rincorre il GM, e i due dicono:
CH: "One more match!"
JL: "No!"
2. Jeff Hardy che gira per il backstage barcollando.
3. Ricardo Rodriguez che fa qualsiasi cosa con Santino Marella.
4. Ryback che si dirige verso l'area catering muovendo le braccia e urlando: "FEED ME MORE! FEED ME MORE! FEED ME MORE!"
Inviato 01 agosto 2012 - 07:57
Hai nominato 3 persone che non so per quanto a lungo resteranno ancora qui...Prima o poi voglio fare sulla E-Fed un segmento con AJ sullo stile di quello fatto da AJ e Layla nel backstage a RAW 1000, con tutti i pazzi che scappavano fuori...
Ho pure già pensato a chi metterci:
1. Christian che rincorre il GM, e i due dicono:
2. Jeff Hardy che gira per il backstage barcollando.
3. Ricardo Rodriguez che fa qualsiasi cosa con Santino Marella.
4. Ryback che si dirige verso l'area catering muovendo le braccia e urlando: "FEED ME MORE! FEED ME MORE! FEED ME MORE!"
Inviato 01 agosto 2012 - 08:27
Ma anche no...Allora dobbiamo sbrigarci a fare questo segmento...Hai nominato 3 persone che non so per quanto a lungo resteranno ancora qui...
Però, Ryback che va verso l'era catering urlando "Feed me more!" devi ammettere che è fico...
Modificato da Fantomius, 01 agosto 2012 - 08:27
Inviato 09 agosto 2012 - 19:39
Angle batte e umilia Swagger in uno steel cage.Ragà visto che " l'ottima " velocità della mia chiavetta internet non mi permette di visionare pagine molto lunghe come i reports, non è che c'è qualcuno che mi può fare un sunto di tutti gli accadimenti a Impulse?
Highlight Reel con Jericho che rivela di aver scoperto che a rapire Big Show sono stati il Team Mexico, che arriva e lo attacca alle spalle.
Laurinaitis annuncia il main event: Orton vs Ziggler per il #1 contendership.
HBK sconfigge Mysterio. Dopo il match, Christian attacca HBK e chiede one more match.
Barrett comunica le sue scelte: Anderson vs Sheamus e Helms vs Ryan.
Promo di rientro di Sting, che se la prende con Taker.
Segmento nel backstage tra Rhodes e Punk.
Helms sconfigge Ryan dopo averci preso per tutto il match.
Video-promo di Anderson, che va contro Barrett.
Cena sconfigge Aries. Dopo il match, Kane fa prendere fuoco alle corde e sfida nuovamente Cena.
Ryback squasha Punk. Dopo il match, Lesnar lo attacca e rissa tra i due, con Punk che se va irritato.
Intervista a Bryan che commenta la decisione del GM.
Promo di debutto di James Storm.
Intervista a Morrison, che dice di non voler più lottare contro Benjamin. Arriva Benjamin e lo attacca.
Sheamus sconfigge Anderson con interferenza di Helms.
Rhodes parla delle sue vittorie contro JBL, quando arrivano JBL e Clay ad attaccarlo. Lo salva Mark Henry.
Segmento nel backstage tra AJ e Maxine, con AJ che le lancia la sfida.
Nel main event, Orton sconfigge Ziggler e diventa il #1 contender.
Inviato 09 agosto 2012 - 20:16
Ragà visto che " l'ottima " velocità della mia chiavetta internet non mi permette di visionare pagine molto lunghe come i reports, non è che c'è qualcuno che mi può fare un sunto di tutti gli accadimenti a Impulse?
Ehi ehi, un po' di rispetto!
Inviato 09 agosto 2012 - 20:27
Roma. 14/04/2012...
oggi...
http://www.tout.com/m/r2vyvv
Inviato 09 agosto 2012 - 20:45
http://www.tout.com/m/whpwnc
Te lo metto anche qui.
Modificato da Feroxgrowl, 09 agosto 2012 - 20:54
Inviato 10 agosto 2012 - 00:30
Stavo fissando il camioncino dei panini mentre la tua schiena faceva crack!!Cosa stai fissando?
Te lo metto anche qui.
Inviato 10 agosto 2012 - 00:34
MA era più in la, non sottoterra!Stavo fissando il camioncino dei panini mentre la tua schiena faceva crack!!Cosa stai fissando?
Te lo metto anche qui.
Inviato 10 agosto 2012 - 07:44
Angle batte e umilia Swagger in uno steel cage.Ragà visto che " l'ottima " velocità della mia chiavetta internet non mi permette di visionare pagine molto lunghe come i reports, non è che c'è qualcuno che mi può fare un sunto di tutti gli accadimenti a Impulse?
Highlight Reel con Jericho che rivela di aver scoperto che a rapire Big Show sono stati il Team Mexico, che arriva e lo attacca alle spalle.
Laurinaitis annuncia il main event: Orton vs Ziggler per il #1 contendership.
HBK sconfigge Mysterio. Dopo il match, Christian attacca HBK e chiede one more match.
Barrett comunica le sue scelte: Anderson vs Sheamus e Helms vs Ryan.
Promo di rientro di Sting, che se la prende con Taker.
Segmento nel backstage tra Rhodes e Punk.
Video-promo di Anderson, che va contro Barrett.
Cena sconfigge Aries. Dopo il match, Kane fa prendere fuoco alle corde e sfida nuovamente Cena.
Ryback squasha Punk. Dopo il match, Lesnar lo attacca e rissa tra i due, con Punk che se va irritato.
Intervista a Bryan che commenta la decisione del GM.
Promo di debutto di James Storm.
Intervista a Morrison, che dice di non voler più lottare contro Benjamin. Arriva Benjamin e lo attacca.
Sheamus sconfigge Anderson con interferenza di Helms.
Rhodes parla delle sue vittorie contro JBL, quando arrivano JBL e Clay ad attaccarlo. Lo salva Mark Henry.
Segmento nel backstage tra AJ e Maxine, con AJ che le lancia la sfida.
Nel main event, Orton sconfigge Ziggler e diventa il #1 contender.
Bellissimo questo riassunto in stile report.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi