I ragazzi crescono così in fretta... un giorno sono dei bambini che ti chiedono di portarli a vedere un film letteralmente in 3D nel Jeritron e a giocare con cobra di pezza e quello dopo hanno già messo un sacchetto sulla faccia di qualche politico italiano e stanno con una loro cintura personale
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Iniziato da
stegabri
, mag 14 2012 18:30
Inviato 26 agosto 2012 - 22:11
Cody Rhodes è secondo in classifica questo mese...
I ragazzi crescono così in fretta... un giorno sono dei bambini che ti chiedono di portarli a vedere un film letteralmente in 3D nel Jeritron e a giocare con cobra di pezza e quello dopo hanno già messo un sacchetto sulla faccia di qualche politico italiano e stanno con una loro cintura personale
Spoiler
Inviato 27 agosto 2012 - 16:03
Fai una cosa tipo: Once in a lifetime...Stasera mandami una tua foto in HD in posa da wrestler, poi il resto lo faccio io.. Dobbiamo iniziare a pubblicizzare l'eventoEcco a voi un Gio Wolf wannabe!Io sono nono.
Woohoo!
Siamo 1 a 1...
Poi noi altri utenti facciamo i nostri tout con le nostre aspettative sul grande scontro.
Inviato 27 agosto 2012 - 16:17
Nuovo plagio da parte della WWE!
A Superstars è stato mostrato un video del Summerslam Axxess e sapete cosa si è visto? Santino Marella condire dell'insalata e portarla a dei tifosi su un tavolo!!!
Ah l'ho visto anche io!
Ad NXT però.
Non appena ho visto Santino fare il cuoco ho esclamato "eh madonnasantoddio"... anche lì mo' si sono inventati il Santino versione Cuoco! D:
"Qui ci è un PLAGGGIOOOO!!!"
Inviato 28 agosto 2012 - 13:00
Bravo, questa è una bella domanda!Perchè cambiate nick quando Ste aggiorna tutti roster, albi d'oro e cazzi e mazzi?
Ogni volta che finisco di aggiornare i roster, puntualmente qualcuno cambia nick.
allora chiedo scusa però hai messo a Sheamus l'utente The Joker e alla Burchill l'utente Luccar che in teoria sono sempre io però uno che guarda non lo capisce
Inviato 28 agosto 2012 - 15:34
che 2 balle con sti nick... mo mi sto stancando eh... sempre sta storia se uno vede non capisce... se uno non capisce, fatti suoi...Bravo, questa è una bella domanda!Perchè cambiate nick quando Ste aggiorna tutti roster, albi d'oro e cazzi e mazzi?
Ogni volta che finisco di aggiornare i roster, puntualmente qualcuno cambia nick.
allora chiedo scusa però hai messo a Sheamus l'utente The Joker e alla Burchill l'utente Luccar che in teoria sono sempre io però uno che guarda non lo capisce
è già tanto che ho ricorretto il roster il giorno dopo che lo avevo già corretto per cambiare... se cambiate il nome in continuazione io non è che posso stare sempre dietro alle vostre bizze... arrangiatevi... dicevate non cambiare nome così di continuo...
Mo aspetti la prossima volta che aggiornerò il roster...
Inviato 28 agosto 2012 - 16:56
che 2 balle con sti nick... mo mi sto stancando eh... sempre sta storia se uno vede non capisce... se uno non capisce, fatti suoi...Bravo, questa è una bella domanda!Perchè cambiate nick quando Ste aggiorna tutti roster, albi d'oro e cazzi e mazzi?
è già tanto che ho ricorretto il roster il giorno dopo che lo avevo già corretto per cambiare... se cambiate il nome in continuazione io non è che posso stare sempre dietro alle vostre bizze... arrangiatevi... dicevate non cambiare nome così di continuo...
Mo aspetti la prossima volta che aggiornerò il roster...
E' la prima volta che lo cambio.
Cmq per me non era necessario cambiarli subito, tanto ci conosciamo qua.
Inviato 28 agosto 2012 - 17:04
Ma infatti non ero riferito a te, visto che non mi hai chiesto niente... il tuo l'ho cambiato perché visto che c'ero che ne cambiavo uno ho cambiato pure il tuo... però appunto, in riferimento al post di Luca prima, non è che posso stare tutti i giorni ad aggiornare i nomi... (visto che era già anche un po' di giorni che mi ripeteva sta cosa del cambiare i nick per MP).E' la prima volta che lo cambio.
Cmq per me non era necessario cambiarli subito, tanto ci conosciamo qua.
Modificato da stegabri, 28 agosto 2012 - 17:06
Inviato 29 agosto 2012 - 09:00
Hola!
Anche se Ste lo sa già, annuncio anche a tutti gli altri che da oggi nel tardo pomeriggio sarò in vacanza per una settimana; tornerò mercoledì prossimo, non so bene a che ora.
Quindi dovrò aspettare fino a mercoledì per scoprire il mio prossimo rivale, che intanto potrà spadroneggiarsela senza che nessuno possa fermarlo...
Anche se Ste lo sa già, annuncio anche a tutti gli altri che da oggi nel tardo pomeriggio sarò in vacanza per una settimana; tornerò mercoledì prossimo, non so bene a che ora.
Quindi dovrò aspettare fino a mercoledì per scoprire il mio prossimo rivale, che intanto potrà spadroneggiarsela senza che nessuno possa fermarlo...
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi