Chiedo scusa per questo ritardo, ma a scuola ci stanno riempendo di compiti...
ONE MORE TIME ... BABY, ONE MORE TIME ... BABY! Sarà il mio nuovo slogan per il mercato delle magliette di Sheamus
Ste, non puoi mettermi contro Rey
Uuuuuhhh... Ferox, questa volta l'hai fatta grossa!Ste, in caso avessi in mente di pushare Helms, da' prima un'occhiata a questa immagine e vedi se è il caso di sbatterlo fuori a calci...
Spoiler
Sei un infame, Jeroke.Ste, in caso avessi in mente di pushare Helms, da' prima un'occhiata a questa immagine e vedi se è il caso di sbatterlo fuori a calci...
Spoiler
Non si può ottenere tale inquadratura purtroppoDOMANDA:
Qualcuno di voi mi riuscirebbe a fare (tipo con la PlayStation 3 credo si possa farlo, o no?) un'immagine con una vista dall'alto, tipo questa (vi metto l'immagine solo per farvi capire il punto di vista che vorrei)
di un ring (spoglio senza scritte o disegni al centro però, completamente pulito e bianco, di colorato solo le corde, magari rosse) compresa l'intera zona che sta intorno al ring, sino alle transenne.
Se con il "Crea Arena" o con il "Crea Storie" (imponendo una determinata telecamera) qualcuno di voi riuscisse a farla e poi a salvare l'immagine a buona qualità, mettendola qui sul forum o mandandomela per MP, mi farebbe un gran piacere perchè mi servirebbe per farci un lavoro grafico in vista delle prossime puntate.
Grazie.
Non si può ottenere tale inquadratura purtroppo
si può fare quando modifichi il tappeto del ring, però si vede il tappeto che si illumina di blu e le opzioni per cambiarlo. Intanto, provo a vedere se può esserci una soluzione, ma non ti assicuro niente.
0 members, 3 guests, 0 anonymous users