E' che siamo a domenica quasi, la puntata doveva usci sabato mattina più o meno.. Voglio leggere

Tanto se non lo facevo io, lo faceva Ste..
Ho sempre più paura di un turn Face di Ferox col passare del tempoLa mia non è "mi sento migliore di lui, il promo glielo faccio io perchè so bello abbestia."
E' che siamo a domenica quasi, la puntata doveva usci sabato mattina più o meno.. Voglio leggere
Non posso turnare Face, non lo sono nemmeno nella realtà, daiHo sempre più paura di un turn Face di Ferox col passare del tempoLa mia non è "mi sento migliore di lui, il promo glielo faccio io perchè so bello abbestia."
Lo so, però ultimamente mi stai preoccupandoNon posso turnare Face, non lo sono nemmeno nella realtà, daiHo sempre più paura di un turn Face di Ferox col passare del tempoLa mia non è "mi sento migliore di lui, il promo glielo faccio io perchè so bello abbestia."
Tranquillo, moriranno tutti prima o poi.Lo so, però ultimamente mi stai preoccupandoNon posso turnare Face, non lo sono nemmeno nella realtà, daiHo sempre più paura di un turn Face di Ferox col passare del tempoLa mia non è "mi sento migliore di lui, il promo glielo faccio io perchè so bello abbestia."
Prima cerchi di essere calmo con quelli della sezione di WWE'13, poi vieni assalito da loro e adesso questo!
In realtà Bryan nell'edizione prima lo impersonava Madcap.Il prossimo ppv è Final Revolution... questo vuol dire che io, CM_23, Gio Wolf e Paolino, è già da un anno che siamo quì.
![]()
PS: c'è anche Fantomius, ma lui faceva già parte dell' edizione precedente.
In realtà Bryan nell'edizione prima lo impersonava Madcap.Il prossimo ppv è Final Revolution... questo vuol dire che io, CM_23, Gio Wolf e Paolino, è già da un anno che siamo quì.
![]()
PS: c'è anche Fantomius, ma lui faceva già parte dell' edizione precedente.
Quindi anche per Fabio è un anno.
Pensa che bello che sarebbe se per festeggiare questa ricorrenza tu vincessi il titolo internazionale, io diventassi campione del mondo, Fabio ponesse fine ai british warrior e Paolino perdesse la sua striscia di imbattibilità.
Modificato da Brusteve, 02 dicembre 2012 - 16:07
È già passato un anno?
![]()
Come vola il tempo!
Mi piacerebbe farne parte anch'io, ma avrei una domanda: se io scelgo un wrestler non potrò mai cambiarlo e dovrò tenerlo fino alla fine del mondo?
![]()
Io ad esempio vorrei partecipare, ma essendo la prima volta avrei un pò "paura" e vorrei prima abituarmi con un wrestler di secondo piano, tipo Zack Ryder ( per paura di fare grandi figuracce con i più importanti).
In futuro ( ovviamente non intendo dopo 2 puntate) potrò cambiarlo?
P.S. Credo di non essere bravo con i promo
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi