Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Inviato 24 novembre 2012 - 23:27
Ho sempre più paura di un turn Face di Ferox col passare del tempoLa mia non è "mi sento migliore di lui, il promo glielo faccio io perchè so bello abbestia."
E' che siamo a domenica quasi, la puntata doveva usci sabato mattina più o meno.. Voglio leggere
Tanto se non lo facevo io, lo faceva Ste..
Inviato 24 novembre 2012 - 23:30
Non posso turnare Face, non lo sono nemmeno nella realtà, daiHo sempre più paura di un turn Face di Ferox col passare del tempoLa mia non è "mi sento migliore di lui, il promo glielo faccio io perchè so bello abbestia."
E' che siamo a domenica quasi, la puntata doveva usci sabato mattina più o meno.. Voglio leggere
Inviato 25 novembre 2012 - 20:15
Lo so, però ultimamente mi stai preoccupandoNon posso turnare Face, non lo sono nemmeno nella realtà, daiHo sempre più paura di un turn Face di Ferox col passare del tempoLa mia non è "mi sento migliore di lui, il promo glielo faccio io perchè so bello abbestia."
Prima cerchi di essere calmo con quelli della sezione di WWE'13, poi vieni assalito da loro e adesso questo!
Inviato 25 novembre 2012 - 20:43
Tranquillo, moriranno tutti prima o poi.Lo so, però ultimamente mi stai preoccupandoNon posso turnare Face, non lo sono nemmeno nella realtà, daiHo sempre più paura di un turn Face di Ferox col passare del tempoLa mia non è "mi sento migliore di lui, il promo glielo faccio io perchè so bello abbestia."
Prima cerchi di essere calmo con quelli della sezione di WWE'13, poi vieni assalito da loro e adesso questo!
Inviato 02 dicembre 2012 - 16:01
In realtà Bryan nell'edizione prima lo impersonava Madcap.Il prossimo ppv è Final Revolution... questo vuol dire che io, CM_23, Gio Wolf e Paolino, è già da un anno che siamo quì.
PS: c'è anche Fantomius, ma lui faceva già parte dell' edizione precedente.
Quindi anche per Fabio è un anno.
Pensa che bello che sarebbe se per festeggiare questa ricorrenza tu vincessi il titolo internazionale, io diventassi campione del mondo, Fabio ponesse fine ai british warrior e Paolino perdesse la sua striscia di imbattibilità.
Inviato 02 dicembre 2012 - 16:05
In realtà Bryan nell'edizione prima lo impersonava Madcap.Il prossimo ppv è Final Revolution... questo vuol dire che io, CM_23, Gio Wolf e Paolino, è già da un anno che siamo quì.
PS: c'è anche Fantomius, ma lui faceva già parte dell' edizione precedente.
Quindi anche per Fabio è un anno.
Pensa che bello che sarebbe se per festeggiare questa ricorrenza tu vincessi il titolo internazionale, io diventassi campione del mondo, Fabio ponesse fine ai british warrior e Paolino perdesse la sua striscia di imbattibilità.
Quoto.
PS: non ricordavo che Fant avesse cominciato con noi quest' "avventura".
Modificato da Brusteve, 02 dicembre 2012 - 16:07
Inviato 04 dicembre 2012 - 14:50
È già passato un anno?
Come vola il tempo!
Mi piacerebbe farne parte anch'io, ma avrei una domanda: se io scelgo un wrestler non potrò mai cambiarlo e dovrò tenerlo fino alla fine del mondo?
Io ad esempio vorrei partecipare, ma essendo la prima volta avrei un pò "paura" e vorrei prima abituarmi con un wrestler di secondo piano, tipo Zack Ryder ( per paura di fare grandi figuracce con i più importanti ).
In futuro ( ovviamente non intendo dopo 2 puntate ) potrò cambiarlo?
P.S. Credo di non essere bravo con i promo
Questa era la tua iscrizione.
E meno male che credevi di non essere bravo.
PS: fortuna che non hai preso Zack.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi