Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#741
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ciò vuol dire pure pure PPV spalmati su due anni, giusto?

#742
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ciò vuol dire pure pure PPV spalmati su due anni, giusto?

No... i PPV saranno ridotti a 6/7/8... (numero ancora da definire)

Cioè le puntate seguiranno il decorso del tempo reale... ovvero ogni 14 giorni. :sisi:


Ad ogni modo, i PPV, se avrò cmq a disposizione l'aiuto dei writers, resteranno a sola una settimana di distanza dalla puntata che li precede. :sisi:

#743
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Capito

#744
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

AVVISO:

Dalla puntata #40, lo show di Impulse diventerà uno show bisettimanale.
E' da un po' di mesi che stavo valutando questa ipotesi e considerando che molti degli utenti che partecipano alla Fed mi pare facciano fatica a tenere il passo di uno show settimanale, seguendo le puntate con difficoltà, riducendosi a realizzare i propri promo all'ultimo momento magari di fretta o in altri casi non facendoli nemmeno per mancanza di tempo.
Dunque, siccome la Fed nasce come gioco innanzitutto fatto per voi, è inutile che mi impegni a garantire uno show a settimana, se poi molti di voi non riescono a goderselo al meglio, come dovrebbe esser fatto. Senza contare che la E-Fed, non è la scuola, in cui ci deve essere la maestra a dire agli alunni di fare i compiti, ricordando che manca poco alla scadenza del termine. Cosa che a volte purtroppo è capitata...

Da qui la decisione di rallentare il ritmo per permettere a tutti di stare al passo, dandovi anche maggior tempo per organizzare i vostri promo...



Ad ogni modo, chi invece è sempre riuscito a stare al passo della Fed, seguendo settimanalmente lo show senza problemi, non si preoccupi, WR non vi abbandona!! Anzi... RADDOPPIA!! Infatti dopo il prossimo PPV è in procinto di partire un nuovo show, sperimentale, a partecipazione libera (dunque solo per chi vuole), che si alternerà ad Impulse, nelle settimane in cui questo sarà fermo, che vi permetterà di partecipare attivamente allo show anche in modo più libero.
Dettagli più specifici a riguardo saranno resi noti più avanti...

ma quindi come li dovrò contare i giorni?


Per i regni intendo

#745
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Io penso di poter prendere parte a questo show alternato ad Impulse... visto che non faccio troppa fatica a seguire le puntate e scrivere i promo...

Una domanda: ci sarnno anche i titoli per questo show alternativo a Impulse? o sarà come una specie di Superstars con i promo?

Modificato da MegaTrek, 07 gennaio 2013 - 14:04


#746
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Interessante :sisi:

#747
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Solo una cosa. Essendo il campione il promo introduttivo del nuovo show posso farlo io? :love: Cioè, hem, devo farlo io! :angry:

#748
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

ma quindi come li dovrò contare i giorni?


Per i regni intendo


Penso che tu debba fare (N giorni :2) per essere equi... xD

#749
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

La notizia del nuovo show mi ha fatto riprendere leggermente dallo shock... però, un leggero :dramma: lo devo mettere comunque.

#750
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ora sono connsso con la ps vita e non riesco a risp a tutti, mi ci vorrebbe un sacco x scrivere... domattina rispondo a tutti i quesiti. ;)

#751
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora, per ordine....

ma quindi come li dovrò contare i giorni?


I giorni è semplice... così come hai sempre fatto sino ad ora, con l'unica differenza che gli Impulse sono a distanza di 14 gg e non di 7. Non penso sia difficile, cioè, per dire un esempio, di una Road To PPV ipotetica (poi non è detto che siano tutte così):


PPV --> 2 gg --> Impulse --> 7 gg --> Nuovo Show --> 7 gg --> Impulse --> 7 gg --> Nuovo Show --> 7 gg --> Impulse --> 5gg --> PPV

Ovviamente, così come lo è stato sino ad ora, il calendario rispecchia la realtà per quanto riguarda le distanze tra i vari show settimanali, mentre diventa fittizio in prossimità dei PPV, visto che non sono mai passati soltanto 2 giorni tra il PPV e la puntata dopo, così come non sono mai passati solo 5 gg tra il PPV e la puntata prima. :ahsisi:




Io penso di poter prendere parte a questo show alternato ad Impulse... visto che non faccio troppa fatica a seguire le puntate e scrivere i promo...

Una domanda: ci sarnno anche i titoli per questo show alternativo a Impulse? o sarà come una specie di Superstars con i promo?

Il nuovo show non richiede iscrizione... possono parteciparvi tutti... è un'idea che ho avuto in modo tale che, chi ha meno tempo libero, può concentrarsi solo sullo show principale, Impulse, chi invece ha voglia e tempo di fare anche altro, può prendere parte a questo show (e può farlo liberamente, della serie, una volta sì, poi la volta dopo no, e via dicendo).

Non ci saranno cinture extra, visto che lo show è una succursale di Impulse... in pratica è un modo per farvi esibire in uno show che vi da maggiori libertà a voi di esprimervi... mentre invece ad Impulse il più delle volte dovete attenervi a dettami già dati (che qualora non presenti, difficilmente vede gli utenti sbizzarrirsi nel creare qualcosa di loro). In questo caso appunto avrete + libertà... (ovviamente sempre mantenendo del sennò nelle cose che fate... per dire, non è che perché avete + libertà, scappa fuori un utente che ha un PG di basso Ranking e lancia un promo in cui sfida il campione del mondo, così, dal nulla... confido molto anche in voi per la riuscita di questa iniziativa) :up:
Cmq ripeto, dettami + precisi a riguardo lì metterò nei prossimi giorni...

Anche perché nel frattempo devo ancora scegliere un nome per lo show (io ho alcune idee, ma nulla di deciso ancora)... ed a proposito di questo... se qualcuno ha delle proposte interessanti, può farle qui... magari possono essere nomi pure migliori di quelli che ho in mente io... :up:




Solo una cosa. Essendo il campione il promo introduttivo del nuovo show posso farlo io? :love: Cioè, hem, devo farlo io! :angry:

Vedremo... starà a te realizzare qualcosa... XD

Per quanto riguarda le prime 2 puntate dello show, le SLOT dedicate ai match le ho già riempite, mentre le SLOT dedicate ai promo saranno tutte a discrezione vostra. :up:

#752
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quali tra questi nomi vi piacerebbe di più?

* Saturday Night Delight (la delizia del sabato sera)
* Saturday Night Blaze (la fiammata del sabato sera)
* Saturday Night Clash (lo scontro del sabato sera)


// Fermo restando che alla fine scelgo io, non è che l'opzione che ha più preferenze vince... però diciamo che chiedo una consulenza per sentire un po' l'opinione popolare.
Ovviamente se avete altri nomi alternativi da proporre, potete farlo... //

#753
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Saturday Night Blaze.

A me garba abbestia.

#754
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Saturday Night Blaze.

A me garba abbestia.

Non dovrei dirlo... XD
Ma tra i 3 è quello che mi convince di più pure a me... :asd:

#755
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

A me convince di più l'ultimo

#756
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Tra i tre sicuramente è il migliore. Blaze, naturalmente. :up:

#757
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Blaze... :sisi:

#758
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sinceramente ce li vedo bene tutti e 3, anche se "la fiammata del sabato sera" fa più effetto :sisi:

#759
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Saturday night Blaze tutta la vita!!!

#760
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Saturday night Blaze tutta la vita!!!


A proposito di te che hai Kane...
L'utente di Batista si è più visto? (il famoso ragazzo che aveva detto: "No no tranquilli, io sono serio non sparirò nel nulla" e da allora non si è + visto... D: )

No perché se nessuno sa + nulla di lui, in qualche modo Batista me lo devo levare dalle scatole, anche perché già sono con le slot risicate al SuperBrawl Match... per cui non ne spreco una per un PG che ha un utente che lo ha abbandonato... :ahsisi:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi