ma qualcuno mi sa dire di quante settimana è questa road? intendo quella per eos? 3?
La Road to EoS durerà 3 settimane. Dopo la prossima puntata c'è il ppv, praticamente.
Sarebbe molto difficile e potrebbe rallentare notevolmente il caricamento delle già lunghe puntate...Io ho davvero una bella idea da proporre,perchè non usare delle gif durante i match della E-Fed? mi spiego meglio,dopo aver scritto la mossa,si potrebbere mettere sotto il wrestler che la esegue in modo da avere anche un esempio visivo
Scusate se stronco la discussione, ma qualcuno mi può spiegare cosa sia sto "Forever out" che vedo scritto nelle firme di diversi?
No, + che per la lunghezza delle puntate, è che non ho la minima voglia di sbattermi pure a cercare le gif delle mosse da aggiungere nei match...Sarebbe molto difficile e potrebbe rallentare notevolmente il caricamento delle già lunghe puntate...Io ho davvero una bella idea da proporre,perchè non usare delle gif durante i match della E-Fed? mi spiego meglio,dopo aver scritto la mossa,si potrebbere mettere sotto il wrestler che la esegue in modo da avere anche un esempio visivo
Lo avrai chiesto mille volte ormai... e la cosa bella è che, bastava leggessi le news e lo sapevi... visto che ad aprile fu messa una news apposita dicendo che le Road to CTG e EOS sarebbero durate 3 settimane, mentre quella a BTBTB le canoniche 4.ma qualcuno mi sa dire di quante settimana è questa road? intendo quella per eos? 3?
No, + che per la lunghezza delle puntate, è che non ho la minima voglia di sbattermi pure a cercare le gif delle mosse da aggiungere nei match...Sarebbe molto difficile e potrebbe rallentare notevolmente il caricamento delle già lunghe puntate...Io ho davvero una bella idea da proporre,perchè non usare delle gif durante i match della E-Fed? mi spiego meglio,dopo aver scritto la mossa,si potrebbere mettere sotto il wrestler che la esegue in modo da avere anche un esempio visivo
Il match uno se lo immagina... se poi ha bisogno delle gif per immaginarselo meglio, se le cerca da sé e se le guarda mentre legge il match.
Lo avrai chiesto mille volte ormai... e la cosa bella è che, bastava leggessi le news e lo sapevi... visto che ad aprile fu messa una news apposita dicendo che le Road to CTG e EOS sarebbero durate 3 settimane, mentre quella a BTBTB le canoniche 4.ma qualcuno mi sa dire di quante settimana è questa road? intendo quella per eos? 3?
io non ero ancora iscritto all'e-fed
assolutamente sì invece... perchè ti sei iscritto 1 o 2 settimane prima di House of Pain, visto che mi ricordo ti avevo detto di aspettare sino a dopo House of Pain per il debutto e te mi avevi detto che non c'era problema...io non ero ancora iscritto all'e-fed
Invece di fare i cazzoni misteriosi mi spiegate cos'è sta specie di associazione a delinquere?Scusate se stronco la discussione, ma qualcuno mi può spiegare cosa sia sto "Forever out" che vedo scritto nelle firme di diversi?
Sa troppe cose, prendetelo!!!
Spedizione punitiva.
Shh, qualcuno potrebbe sentirci
http://forthesakeofs.../02/no-meme.jpgInvece di fare i cazzoni misteriosi mi spiegate cos'è sta specie di associazione a delinquere?Scusate se stronco la discussione, ma qualcuno mi può spiegare cosa sia sto "Forever out" che vedo scritto nelle firme di diversi?
Spedizione punitiva.
http://forthesakeofs.../02/no-meme.jpgInvece di fare i cazzoni misteriosi mi spiegate cos'è sta specie di associazione a delinquere?Scusate se stronco la discussione, ma qualcuno mi può spiegare cosa sia sto "Forever out" che vedo scritto nelle firme di diversi?
Spedizione punitiva.
Ah... a saperlo... :/Ste ma l'utente di JBL dov'è finito?
Temo che alla fine il segmento di JBL dovrò farlo ancora io... :/
Ed io cosa farò?
Cioè sò che devo fare un promo con JBL.... ma non sò cosa dire in caso lo faccia tu e lo metti direttamente in puntata.
Ed io cosa farò?
Cioè sò che devo fare un promo con JBL.... ma non sò cosa dire in caso lo faccia tu e lo metti direttamente in puntata.
Se lo faccio io, faccio tutto io ovviamente... Non ti preoccupare.
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi