Problemi col forum o col computer?
No con te!!
Il post che hai messo te nella sezione del GM, ha fatto si che mi si cancellasse tutto quello che avevo scritto!
Avevo appena completato la lista completa... mi è apparsa la scritta: Nuovo messaggio! (cosa che non mi era mai successa prima) Stupidamente ci ho cliccato cercando di chiuderla, ma in realtà non so cosa ho combinato, fatto sta che mi son ritrovato fuori dalla pagina e quando ho fatto indietro per rientrarci, avevo perso tutto il testo che avevo scritto in 40 minuti accuratamente per filo e per segno... -.-
Di certo ho sbagliato io ha cliccarci nel tentativo di chiuderla... ma era una cosa che non mi era mai capitata, dunque non sapevo nemmeno come comportarmi... fatto sta che se anche te ti risparmiavi di mettere quel post (che tra l'altro non racchiudeva nemmeno chissà quale quesito esistenziale, bensì una domanda abbastanza inutile) di certo non succedeva nulla e non avrei buttato del tempo nella pattumiera così come ho fatto invece...
Per tanto adesso non ho voglia di certo di rimettermi a riscrivere tutto da capo...