Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#821
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Problemi col forum o col computer?

No con te!! :P

Il post che hai messo te nella sezione del GM, ha fatto si che mi si cancellasse tutto quello che avevo scritto!

 

Avevo appena completato la lista completa... mi è apparsa la scritta: Nuovo messaggio! (cosa che non mi era mai successa prima) Stupidamente ci ho cliccato cercando di chiuderla, ma in realtà non so cosa ho combinato, fatto sta che mi son ritrovato fuori dalla pagina e quando ho fatto indietro per rientrarci, avevo perso tutto il testo che avevo scritto in 40 minuti accuratamente per filo e per segno... -.-

 

Di certo ho sbagliato io ha cliccarci nel tentativo di chiuderla... ma era una cosa che non mi era mai capitata, dunque non sapevo nemmeno come comportarmi... fatto sta che se anche te ti risparmiavi di mettere quel post (che tra l'altro non racchiudeva nemmeno chissà quale quesito esistenziale, bensì una domanda abbastanza inutile) di certo non succedeva nulla e non avrei buttato del tempo nella pattumiera così come ho fatto invece...

 

Per tanto adesso non ho voglia di certo di rimettermi a riscrivere tutto da capo... 



#822
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Problemi col forum o col computer?

No con te!! :P

Il post che hai messo te nella sezione del GM, ha fatto si che mi si cancellasse tutto quello che avevo scritto!

Avevo appena completato la lista completa... mi è apparsa la scritta: Nuovo messaggio! (cosa che non mi era mai successa prima) Stupidamente ci ho cliccato cercando di chiuderla, ma in realtà non so cosa ho combinato, fatto sta che mi son ritrovato fuori dalla pagina e quando ho fatto indietro per rientrarci, avevo perso tutto il testo che avevo scritto in 40 minuti accuratamente per filo e per segno... -.-

Di certo ho sbagliato io ha cliccarci nel tentativo di chiuderla... ma era una cosa che non mi era mai capitata, dunque non sapevo nemmeno come comportarmi... fatto sta che se anche te ti risparmiavi di mettere quel post (che tra l'altro non racchiudeva nemmeno chissà quale quesito esistenziale, bensì una domanda abbastanza inutile) di certo non succedeva nulla e non avrei buttato del tempo nella pattumiera così come ho fatto invece...

Per tanto adesso non ho voglia di certo di rimettermi a riscrivere tutto da capo...

Due cose non vanno qui...

Quando appare "nuovo messaggio", cliccandoci sopra non apre (o almeno, non dovrebbe e a me non lo fa) una nuova pagina, ma semplicemente si aggiunge in maniera dinamica alla pagina, senza andare in un'altra....

Inoltre in teoria l'editor dovrebbe salvare la "bozza" del messaggio ogni tot così in casi come questi non si perde ciò che si è scritto. Per esempio mentre scrivo questo post, ora qui sotto mi appare in tempo reale "Ultimo autosalvataggio: 12:33:52", basta poi cliccare su "Vedi contenuto auto-salvato" per recuperarlo quando si ritorna nell'editor.

Strano che entrambe le cose per te non abbiano funzionato a dovere :asd:

In ogni caso è sempre bene farsi un copia e incolla dei post che si scrivono se sono particolarmente lunghi... è l'ABC xD



#823
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Problemi col forum o col computer?

No con te!! :P

Il post che hai messo te nella sezione del GM, ha fatto si che mi si cancellasse tutto quello che avevo scritto!

Avevo appena completato la lista completa... mi è apparsa la scritta: Nuovo messaggio! (cosa che non mi era mai successa prima) Stupidamente ci ho cliccato cercando di chiuderla, ma in realtà non so cosa ho combinato, fatto sta che mi son ritrovato fuori dalla pagina e quando ho fatto indietro per rientrarci, avevo perso tutto il testo che avevo scritto in 40 minuti accuratamente per filo e per segno... -.-

Di certo ho sbagliato io ha cliccarci nel tentativo di chiuderla... ma era una cosa che non mi era mai capitata, dunque non sapevo nemmeno come comportarmi... fatto sta che se anche te ti risparmiavi di mettere quel post (che tra l'altro non racchiudeva nemmeno chissà quale quesito esistenziale, bensì una domanda abbastanza inutile) di certo non succedeva nulla e non avrei buttato del tempo nella pattumiera così come ho fatto invece...

Per tanto adesso non ho voglia di certo di rimettermi a riscrivere tutto da capo...

Due cose non vanno qui...

Quando appare "nuovo messaggio", cliccandoci sopra non apre (o almeno, non dovrebbe e a me non lo fa) una nuova pagina, ma semplicemente si aggiunge in maniera dinamica alla pagina, senza andare in un'altra....

Inoltre in teoria l'editor dovrebbe salvare la "bozza" del messaggio ogni tot così in casi come questi non si perde ciò che si è scritto. Per esempio mentre scrivo questo post, ora qui sotto mi appare in tempo reale "Ultimo autosalvataggio: 12:33:52", basta poi cliccare su "Vedi contenuto auto-salvato" per recuperarlo quando si ritorna nell'editor.

Strano che entrambe le cose per te non abbiano funzionato a dovere :asd:

In ogni caso è sempre bene farsi un copia e incolla dei post che si scrivono se sono particolarmente lunghi... è l'ABC xD

 

Boh... io ho cliccato su "nuovo messaggio" tentando di chiuderlo, poi vedendo che mi era apparso un messaggio ho cliccato indietro, per tornare nel mio, mentre invece sono uscito dalla pagina! (sì appunto lì ho sbagliato io perché non dovevo fare indietro in quanto il mio post era slittato sotto, per questo non lo vedevo +... però l'ho capito solo dopo (ciò a me sta cosa di "nuovo messaggio" non mi era mai capitata prima. XD poi io con ste cose non sono una cima)

 

fatto sta che quando sono rientrato, non c'era + nulla..

 

 

ma... perché fa i salvataggi automatici?? E da quando? prima non li faceva? e per ritrovare i salvataggi, dove dovrei andare?? D:



#824
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Boh... io ho cliccato su "nuovo messaggio" tentando di chiuderlo, poi vedendo che mi era apparso un messaggio ho cliccato indietro, per tornare nel mio, mentre invece sono uscito dalla pagina! (sì appunto lì ho sbagliato io perché non dovevo fare indietro in quanto il mio post era slittato sotto, per questo non lo vedevo +... però l'ho capito solo dopo (ciò a me sta cosa di "nuovo messaggio" non mi era mai capitata prima. XD poi io con ste cose non sono una cima)
 
fatto sta che quando sono rientrato, non c'era + nulla..
 
 
ma... perché fa i salvataggi automatici?? E da quando? prima non li faceva? e per ritrovare i salvataggi, dove dovrei andare?? D:

 
No prima non li faceva... Facci caso, proprio nella barra sotto dove scrivi, dovrebbe comparire (ogni tot) la scritta "Ultimo autosalvataggio" che ti dicevo nel mio post precedente. Se per caso esci dalla pagina, quando ci ritorni, troverai sempre nello stesso punto una scritta che ti permetterà di recuperare il post dell'ultimo salvataggio. Ma viene sovrascritto ogni volta che usi l'editor, quindi hai sicuramente già perso QUEL salvataggio...



#825
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ah ho capito... ah ora lo so per un'altra volta... :sisi:

 

Caz... :censored: a saperlo prima... mi sarei risparmiato 20 minuti di bestemmie! LOL xD



#826
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ste se tornavi indietro, il post scritto ti riappariva.. :asd:



#827
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ste se tornavi indietro, il post scritto ti riappariva.. :asd:

No, sono tornato indietro... ma non mi è riapparso... anzi, proprio perché sono tornato indietro mi si è cancellato. E quando ho fatto rientra, era sparito tutto... :ahsisi: (non stavo usando l'editor completo, bensì quello veloce sotto)

 

 

Ad ogni modo... non ho ripostato ora perché sarebbe inutile scrivere le cose cercando di ricordarmi per filo e per segno quello che già avevo scritto prima... per cui preferisco dimenticarmelo del tutto e riscrivere da zero.

Mi dispiace solo perché ero stato dettagliatissimo... e non so se avrò voglia di riscrivere tutto così per filo e per segno. -.-

 

Vabbè... ormai quel che stato è stato, starci a ripensare riacutizzerebbe solo il nervoso... per cui... basta.. ciao! Mo stacco... e ci si sente domani! LOL xD



#828
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

In un altro momento di noia, e dopo aver visto di non aver molto da scrivere per il PPV ho provato a fare una nuova cintura ;) (spero non faccia troppo schifo :asd: )

 

titlewr7.png

 

purtroppo non ne ho trovata una già pronta, ho dovuto ritagliarla io e non è venuto un granché 



#829
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

A me piace! Bella! Complimenti..



#830
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Apprezzo l'impegno e l'idea :up: , ma come ben sapete io sono un fan della Spinner Belt (mentre questa cintura nuova qui mi garba ben poco), per cui, almeno nella fed, non la cambierò di certo. Senza contare poi che se cambiasse il titolo massimo bisognerebbe cambiare tutti i "bannerini" negli awards. xD

 

 

 

ps: per trovare le cinture già scontornate basta andare sul sito WWE... andare nella sezione "superstars", dove ci sono tutti i vari personaggi, cliccare tasto destro sull'immagine della cintura, sotto l'atleta campione, e fare salva sul pc. Viene salvato un PNG dell'immagine che è appunto già scontornato. :sisi:


Modificato da stegabri, 01 maggio 2013 - 08:08


#831
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Apprezzo l'impegno e l'idea :up: , ma come ben sapete io sono un fan della Spinner Belt (mentre questa cintura nuova qui mi garba ben poco), per cui, almeno nella fed, non la cambierò di certo. Senza contare poi che se cambiasse il titolo massimo bisognerebbe cambiare tutti i "bannerini" negli awards. xD

 

 

 

ps: per trovare le cinture già scontornate basta andare sul sito WWE... andare nella sezione "superstars", dove ci sono tutti i vari personaggi, cliccare tasto destro sull'immagine della cintura, sotto l'atleta campione, e fare salva sul pc. Viene salvato un PNG dell'immagine che è appunto già scontornato. :sisi:

Sisi non volevo cambiarla ma era tanto per fare qualcosa visto che mi diverto a giochicchiare con Gimp ogni tanto e non avevo molte idee.

Avevo visto anche quella del sito WWE ma era un po' troppo piccola 



#832
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

ps: per trovare le cinture già scontornate basta andare sul sito WWE... andare nella sezione "superstars", dove ci sono tutti i vari personaggi, cliccare tasto destro sull'immagine della cintura, sotto l'atleta campione, e fare salva sul pc. Viene salvato un PNG dell'immagine che è appunto già scontornato. :sisi:

Avevo visto anche quella del sito WWE ma era un po' troppo piccola

PSD-Dreams.de is the way!



#833
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Bella la cintura.
Complimenti.

#834
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dai via... visto che questo è un gioco collettivo e mi piacerebbe vedervi partecipi anche con ragionamenti, supposizioni e deduzioni varie... e non solo subire gli eventi che accadono commentando a posteriori...

Forza, movimentiamo un po' la discussione in attesa del prossimo Impulse...

 

Nel prossimo episodio sarà dato un'annuncio importante riguardante il PPV... dunque... Cosa riguarderà l'annuncio? E cosa pensate accadrà ad End Of Stamina... quali match e quali scontri vi aspettate? Ricordate anche che ho detto che ci saranno solo 2 episodi di Impulse a separare i PPV, quindi questo vi dovrebbe aiutare ancor di più a dedurre che sarà un PPV che non ha bisogno di particolare costruzione lunga o dettagliata... :ahsisi:



#835
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come possibili match per il prossimo PPV potrei prevedere sicuramente uno di coppia, magari a tre con i messicani, gli americani e i FO, poi la nascita di un nuovo feud tra Cena e Sheamus, la resa dei conti per gli ex amici degli Enforcers, anche se potrebbe avvenire prima con il vincitore che ha un rematch contro Morrison e il perdente che si vede costretto ad abbandonare la federazione. 

Poi arriva il difficile con Ziggler che direi contro Cody però questo mistero del blackout scombussola un po' tutto, è entrato nei FO? Oppure, visto che sembrava sorpreso, ha fatto tutto Maxine. Poi c'è sempre quel 5 che non si sa cosa sia: Booker T non penso, Big E potrebbe essere ma boh…non mi viene in mente niente, dice che il dolore sarà cinque volte più grande quindi viene naturale pensare anche a Brock Lesnar… :sperem:​ però adesso che ci penso i membri dei FO sono 4 (se non si conta Heyman ovviamente) quindi potrebbe voler anche dire che si è aggiunto un quinto membro…oddio non voglio aspettare ancora più di una settimana  :wacko:

Per non parlare di Mr. Anderson, il mio CM Punk, Edge e Jericho…



#836
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Come ha detto lefu ho fatto lo stesso pensiero riguardo al 5 dei membri dei fo che sono 4 e Ziggler sarebbe quello in più, anche se dolore e 5 fanno pensare a Lesnar ma non penso. Escludo Langston e Booker T. Per i match, non e ho la minima idea :asd:
Forse il tag team match per i titoli a tre coppie, Kane vs Batista, Helms vs Punk per la valigetta forse, o forse a BTBTB. Cena vs Sheamus probabile. Jericho vs Edge vs Anderson per il titolo massimo. Ziggler vs Cody parte.... ehmmmm.... ho perso il conto.
Per il resto non so.

Modificato da The Joker, 08 maggio 2013 - 20:21


#837
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ad End Of Stamina... qualcosa o qualcuno renderà il dolore 5 volte + grande...

Ma... e se il 5... non fosse riferito ad una persona... ma ad una cosa? :hmm:

 

 

 

ps: ricordatevi che il prossimo PPV non è un ppv a caso, ma è appunto End Of Stamina... :ahsisi: :asd:



#838
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Ad End Of Stamina... qualcosa o qualcuno renderà il dolore 5 volte + grande...

Ma... e se il 5... non fosse riferito ad una persona... ma ad una cosa? :hmm:

 

 

 

ps: ricordatevi che il prossimo PPV non è un ppv a caso, ma è appunto End Of Stamina... :ahsisi: :asd:

Ad un Elimination Chamber? No aspè sono sei...

Ad un Hell in a Cell? :hmm: Non credo.

Forse uno Scramble Match con qualche stipulazione speciale... Potrebbe essere...

 

Poi per il resto del PPV direi Team USA, Team Mexico e FO in un three way. Poi un Loser leave Impluse tra Batista e Kane in un match con qualche stipulazione speciale. Poi Ziggler contro Cody... E per il titolo del mondo Anderson, Helms e poi boh.... 



#839
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

A meno che non si farà già nel prossimo Impulse questo match, a End of Stamina potrebbe anche starci un 5 vs 5 tra i FO al completo (che nonostante l'altamente sospettato Ziggler sono già in cinque, contando anche Show) e un fantomatico Team WR (Anderson, Team USA & Team Mexico), con magari una qualche stipulazione speciale o una posta in palio...



#840
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

A meno che non si farà già nel prossimo Impulse questo match, a End of Stamina potrebbe anche starci un 5 vs 5 tra i FO al completo (che nonostante l'altamente sospettato Ziggler sono già in cinque, contando anche Show) e un fantomatico Team WR (Anderson, Team USA & Team Mexico), con magari una qualche stipulazione speciale o una posta in palio...


:sisi: può essere




4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi