Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Inviato 16 maggio 2013 - 10:00
Survivor Series match o qualcosa di molto simile
Ci avevo pensato pure io a un qualcosa del genere.
Però, ora che ci penso bene, in teoria un eventuale match 5 vs 5 dovrebbe scaturire dal segmento opener del prossimo Impulse. Quindi non potrebbe essere già stato annunciato al ppv...
Inviato 17 maggio 2013 - 08:54
La mia Peep era una battuta è, a scanso di equivoci. Comunque anche secondo me si riferisce alla chamber.
Nella Chamber sono in 6, non in 5.
Di match con 5 atleti non è che ce ne sono molti: il Survivor Series Elimination, lo Scramble, il KOTM e non me ne vengono in mente altri...
A questo punto penso possa esserci proprio lo Scramble.
Inviato 17 maggio 2013 - 16:21
Bell'episodio post-PPV, peccato per il mio AJ Styles ma giusto cosi alla fine....comunque lui e Jericho sono 1-1...potrebbe essere uno spunto per il futuro, vediamo un po' cosa c'è in serbo per lui...intanto inizio comunque a farmi vedere in attesa di occasioni più importanti..
Inviato 18 maggio 2013 - 07:31
Bell'episodio post-PPV, peccato per il mio AJ Styles ma giusto cosi alla fine....comunque lui e Jericho sono 1-1...potrebbe essere uno spunto per il futuro, vediamo un po' cosa c'è in serbo per lui...intanto inizio comunque a farmi vedere in attesa di occasioni più importanti..
Il tuo promo che avevi fatto lo userò per Blaze... se qualcuno ti vuol rispondere... bene... sennò ti mando io contro qualcuno scegliendolo a tavolino.
Inviato 06 giugno 2013 - 08:10
Domanda per i 2 writers... come va con i match?
Ce la fate a mandarmeli completi tra oggi e domani?
Per quanto mi riguarda, la mia parte di scrittura è completata, dunque non appena ho i match anche degli altri e non appena sono stati scritti i promo che mancano da parte degli utenti, il PPV può esser pubblicato.
Inviato 06 giugno 2013 - 10:34
In verità deve battere a pc lo step 6.. questo è periodo di pre-appelli di sessione estiva all'università e sto incasinato. La cosa bella sai qual'è? E' che quando sto in treno per andare e tornare dall'università mi metto a immaginare il match e mi appunto le varie cose xD Il problema è andare a ripescare le varie cose scritte tra un abbozzo di turbina a gas e l'altro
Inviato 07 giugno 2013 - 09:36
La cosa bella sai qual'è? E' che quando sto in treno per andare e tornare dall'università mi metto a immaginare il match e mi appunto le varie cose xD
Anche io man mano che mi vengono le idee, le appunto su cartaceo. xD Penso sia normale.
Io ho anche un quaderno apposta dove ho segnato tutte le storyline, le scalette delle puntate, ecc... ecc...
Pensa che per quel che riguarda il titolo massimo, ho già piani appuntati sino a gennaio prossimo. xD
Ad ogni modo... il PPV si preannuncia pazzesco... 5 Chamber, di cui 4 assolutamente spettacolari ed incredibili... da leggere e gustare in ogni dettaglio... e non solo... in +... un Main Event da mani nei capelli, per quanta carne al fuoco proporrà!
Spero che sto PPV abbia di certo + seguito rispetto agli ultimi episodi... penso che le ultime puntate abbiano raggiunto davvero il picco + basso di seguito da quando la fed la gestisco io... nonostante le storyline, soprattutto quella principale, non sia mai stata così accattivante ed intricata come questa qua! E la cosa mi dispiace parecchio...
Anche perchè la fed è fatta per gli utenti... e se gli utenti stessi che ne sono protagonisti non la seguono... che esiste a fare?
Modificato da stegabri, 07 giugno 2013 - 09:36
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi