Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#861
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Mi sa che c'è un errore con la durata del nostro regno... 

Abbiamo vinto i titoli il 1 Dicembre e li abbiamo persi l'8 Giugno, sono più di 135 gg

Il solito complotto dei sucios estadoundidenses contro noi messicani... :asd:



#862
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi sa che c'è un errore con la durata del nostro regno... 

Abbiamo vinto i titoli il 1 Dicembre e li abbiamo persi l'8 Giugno, sono più di 135 gg

Il solito complotto dei sucios estadoundidenses contro noi messicani... :asd:

Siamo perseguitati :asd:



#863
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma non devi contare i giorni reali... bensì i giorni nel calendario "parallelo" dello show. :ahsisi:

 

Tra i PPV e Impulse ci passano 2 giorni, tra 2 episodi di Impulse ci passano 14 giorni e tra Impulse e il PPV ci passano 5 giorni. 

 

Anche perché poi la data 8 giugno è sabato... e non c'entra nulla... visto che il PPV si svolge di domenica... non dovete considerare i giorni reali... i giorni reali non esistono, come ho sempre detto lo show vive in un calendario suo. (anche lo show stesso pur andando in onda in un ipotetico giorno di martedì viene postato al venerdì o al sabato).


Modificato da stegabri, 11 giugno 2013 - 09:36


#864
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Mi sa che c'è un errore con la durata del nostro regno... 
Abbiamo vinto i titoli il 1 Dicembre e li abbiamo persi l'8 Giugno, sono più di 135 gg
Il solito complotto dei sucios estadoundidenses contro noi messicani... :asd:

Sono io che conto i giorni di regno di ogni singolo campione ed essendo irlandese ti posso assicurare che non è un complotto statiunitense :P
Comunque ribadisco ciò che ha detto ste; c'è un modo completamente diverso dalla realtà per contare i giorni di regno e ti posso assicurare che non c'è errore in quanto aggiorno i regni episodio per episodio ;)

Modificato da The Joker, 11 giugno 2013 - 10:46


#865
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

 

Mi sa che c'è un errore con la durata del nostro regno... 
Abbiamo vinto i titoli il 1 Dicembre e li abbiamo persi l'8 Giugno, sono più di 135 gg
Il solito complotto dei sucios estadoundidenses contro noi messicani... :asd:

Sono io che conto i giorni di regno di ogni singolo campione ed essendo irlandese ti posso assicurare che non è un complotto statiunitense :P
Comunque ribadisco ciò che ha detto ste; c'è un modo completamente diverso dalla realtà per contare i giorni di regno e ti posso assicurare che non c'è errore in quanto aggiorno i regni episodio per episodio ;)

 

Io resto dell'idea che è un complotto... :asd:



#866
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Già che ci sono... ste ma la lista dei ppv non la aggiorni?
Te lo chiedo perchè è da un bel po' di tempo che ci sta house of pain in quella lista anche se lo si ha tolto da un pezzo.

#867
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Già che ci sono... ste ma la lista dei ppv non la aggiorni?
Te lo chiedo perchè è da un bel po' di tempo che ci sta house of pain in quella lista anche se lo si ha tolto da un pezzo.

 

LOL

Ma mi fai sempre domande a cui ho già risposto! :loool:

 

1: no, la lista non la aggiorno, perché non è una lista da aggiornare... come dissi già tempo fa quando mi fu chiesta la stessa cosa: ribadisco che quella non è una lista annuale, quella è la lista GENERALE dei PPV in programma in federazione; poi partendo da quella base, gli eventi possono essere confermati o saltare... ma quella rimane la lista base. Della serie, per dire, se fosse maggiormente congeniale, il prossimo anno potrebbe esserci House Of Pain e saltarne un altro, per dire (è un esempio, così per dire, eh). Però restando sempre fedeli a quella lista tra cui selezionare.

 

2: già l'ho detto in una news tempo fa ove e quando si conclude il torneo LOTR. :sisi:



#868
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Visto che siamo in tema  :asd: sarebbe da aggiornare la sezione Tag Team, Alleanze e Fazioni 


Modificato da Lefù, 11 giugno 2013 - 11:15


#869
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Già che ci sono... ste ma la lista dei ppv non la aggiorni?
Te lo chiedo perchè è da un bel po' di tempo che ci sta house of pain in quella lista anche se lo si ha tolto da un pezzo.

 
LOL
Ma mi fai sempre domande a cui ho già risposto! :loool:
 
1: no, la lista non la aggiorno, perché non è una lista da aggiornare... come dissi già tempo fa quando mi fu chiesta la stessa cosa: ribadisco che quella non è una lista annuale, quella è la lista GENERALE dei PPV in programma in federazione; poi partendo da quella base, gli eventi possono essere confermati o saltare... ma quella rimane la lista base. Della serie, per dire, se fosse maggiormente congeniale, il prossimo anno potrebbe esserci House Of Pain e saltarne un altro, per dire (è un esempio, così per dire, eh). Però restando sempre fedeli a quella lista tra cui selezionare.
 
2: già l'ho detto in una news tempo fa ove e quando si conclude il torneo LOTR. :sisi:
Chiedo venia :asd:

#870
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto che siamo in tema  :asd: sarebbe da aggiornare la sezione Tag Team, Alleanze e Fazioni 

 

ancora non è il momento...



#871
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Volevo rispondere a Peep che nel topic di End Of Stamina ha chiesto un parere sul suo regno. Beh, Mik, la mia opinione su di te la conosci bene. Inutile dire che è stato uno dei regni da world champ che mi è piaciuto di più, veramente stra meritato, spero in un tuo secondo regno. Da quando sono qui i campioni del mondo che mi sono piaciuti di più sono stati Fantomious, Adler e Peep chiaramente senza nulla togliere agli altri anzi ci sarebbe anche quello di gio nella lista ma il suo regno mancava di qualcosa, forse era troppo corto o... non so.
Ovviamente questa è solo la mia opinione e non è di certo quella giusta.
Vediamo che saprà fare Ferox.

Modificato da The Joker, 13 giugno 2013 - 18:04


#872
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

quello di gio nella lista ma il suo regno mancava di qualcosa, forse era troppo corto o... non so.
 

 

LOL

Ma quello di Gio e quello di Peep sono stati regni lunghi uguali!! xD (e te che fai i conti delle date poi dovresti saperlo meglio di chiunque altro).

Come fa uno ad essere stato troppo corto e l'altro no. :D

 

 

 

 

 

 

 

Cmq... per correttezza, ci tengo a SOTTOLINEARE che il fatto che il campione perda la cintura (così come è successo con Gio prima e con Peep poi), non significa che non è stato un campione all'altezza e quindi l'ho fatto perdere. Anzi, tutt'altro... sia Gio che Peep sono stati campioni validissimi... ma come anche tutti gli altri prima (tutti coloro che arrivano alla cintura massima significa che hanno raggiunto un livello TOP); ovviamente le tempistiche di vittorie e sconfitte, conquiste e perdite del titolo, sono esclusivamente dovute al miglior proseguire delle storyline. 

 

Purtroppo (anzi PER FORTUNA, perché sarebbe peggio il contrario), siete in tanti ad essere validi! Cioè almeno 7-8 di voi, per qualità di promo, meriterebbero di stare perennemente a lottar per la cintura massima, ovviamente questo è impossibile, per cui dovete essere alternati. :up:


Modificato da stegabri, 14 giugno 2013 - 10:23


#873
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Lo so che sono durati uguali :P ma io intendo che forse gio avrebbe dovuto avere più tempo per il suo regno in modo da tirar fuori qualcosa in più dato che il feud con barret a gennaio non mi ebbe attirato più di tanto mentre quello di Peep mi ebbe attirato molto di più perchè nonostante ebbe avuto la stessa lunghezza era più 'pieno' se così posso dire. Poi è solo una mia opinione e non so se sono stato chiaro

#874
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ringrazio Joker e premetto che non ho fatto questa cosa per "cantarmela e suonarmela da solo" come si dice dalla mie parti, ma perchè mi piace sapere sempre qualche via per migliorare i miei personaggi xD

 

Hai ragione Ste, c'è gente davvero in gamba ed è ovvio che si sia l'alternanza, mica siamo in WWE dove ci sono regni quasi annuali xD



#875
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Lo so che sono durati uguali :P ma io intendo che forse gio avrebbe dovuto avere più tempo per il suo regno in modo da tirar fuori qualcosa in più dato che il feud con barret a gennaio non mi ha attirato più di tanto mentre quello Peep mi ha attirato molto più perchè ha avuto la stessa lunghezza era più 'pieno' se così possodire. Poi è solo una mia opinione non so se sono stato chiaro.


in realtà no. :asd: Non ho capito cosa intendi, puoi spiegarti meglio? Perché la rivalità con Barrett per me fin'ora è stata migliore di questa. Cioè non per tirare acqua al mio mulino però forse per come l'ho vissuta non ha paragoni e poi la storia Dell'invincibilità di Wade con la salita dal basso dell'eroe che fa giustizia su tutti gli altri componenti del roster che erano stati giocati prima di lui.

#876
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Lo so che sono durati uguali :P ma io intendo che forse gio avrebbe dovuto avere più tempo per il suo regno in modo da tirar fuori qualcosa in più dato che il feud con barret a gennaio non mi ha attirato più di tanto mentre quello Peep mi ha attirato molto più perchè ha avuto la stessa lunghezza era più 'pieno' se così possodire. Poi è solo una mia opinione non so se sono stato chiaro.

in realtà no. :asd: Non ho capito cosa intendi, puoi spiegarti meglio? Perché la rivalità con Barrett per me fin'ora è stata migliore di questa. Cioè non per tirare acqua al mio mulino però forse per come l'ho vissuta non ha paragoni e poi la storia Dell'invincibilità di Wade con la salita dal basso dell'eroe che fa giustizia su tutti gli altri componenti del roster che erano stati giocati prima di lui.
Eccolo il gio, il mio vecchio gio :asd:
Ma guarda che la storyline era fatta benissimo, non sto dicendo che non era bella anzi, ho detto solo che il vostro feud a gennaio non mi aveva attratto tanto, aspetta lascia che mi spieghi meglio.
Prima di final revolution il vostro è stato uno dei feud più fighi da quando sono qui sinceramente e difatti quel periodo rientra nella fascia di regno di Adler. Quello che intendo è che gennaio era stato un periodo di transizione e ciò non ha giovato al tuo regno. Con questo non voglio dire che non ti sei meritato il regno anzi, sto appunto dicendo che ti avrei fatto tenere la cintura più a lungo ;)
Non so se adesso ho reso l'idea...

Modificato da The Joker, 14 giugno 2013 - 14:34


#877
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Chiaro come la luce del sole. In questo caso però non potevo fare nulla per migliorare il mio regno. Oppure credi di sì? I suggerimenti sono sempre ben accetti come insegna il buon Peep.

#878
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Suggerimenti? Al massimo se bisogna dare suggerimenti quello devi essere tu a me. No, i tuoi promo mi piacciono molto, sembri proprio Jericho :asd: e tiri su dei gran feud (mi ricordo ancora il nostro) ma semplicemnte hai beccato il periodo sbagliato a mio parere.
Poi certo, solo diventare campione significa già essere un top, come ha detto ste, per cui io devo solo stare zitto e non criticare, sono solo un 3 volte campione di coppia xD

#879
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Smettila, così mi fai arrossire... *.*




:asd:

#880
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il problema del feud Barrett vs Jericho è che è stato un feud che si è portato avanti da solo Gio (nell'ultima parte) in quanto Paolo ha, subito dopo Natale, mollato la Fed. Per cui l'ultima parte di feud è stata per quello forse con meno appeal, perché gestita solo unilateralmente.

Cmq il vero push Y2J lo ha avuto nel momento in cui è stato colui che ha chiuso l'imbattibilità dell'inglese. Infatti da quel momento lì in poi, Jericho è cmq sempre stato uno dei TOP PG della federazione... non a caso, nei PPV seguenti, ha combattuto sempre nel Main Event. :sisi:

 

 

 

Tra l'altro Joker, ti farà piacere sapere che, se Paolo non si fosse ritirato, a BO ci sarebbe stato Sheamus vs Barrett! xD Visto che quello era il piano originale, poi di seguito, essendosi ritirato ho cambiato il programma includendo Sheamus nel torneo (aumentando il numero da 6 partecipanti ad 8: e per far numero tondo ho incluso anche Sandow, che essendo il campione all'epoca non aveva nemmeno bisogno di stare nel torneo xD ).






4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi