Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Inviato 15 gennaio 2014 - 19:41
Fant mi ha fatto sapere che qst anno parteciperà... altri?
se siete almeno 4, 5 o 6 a partecipare, la possiamo fare.. altrimenti se si è 2 o meno, non penso abbia molto senso...
Se lo facciamo.. ho già in mente qualche domandina x il primp ppv.. XD
Inviato 15 gennaio 2014 - 21:25
Io ci sono anche se parto sempre con l'handicap xD
è vero! XD
devo pensare ad un modo x lenire qst problema... o un punteggio forfettario (tipo se non puoi pronosticare 2 match.. prendi un punto politico)
oppure che quando ti comunico x mp i match che devi fare, prima che ti do i dettagli, mi dici tu chi pensi vincerà. XD
O boh.. altre idee? XD
Inviato 16 gennaio 2014 - 11:20
Beh Joker conta che i match non me li danno da scrivere la settimana prima eh? Ma spesso anche due/tre settimane prima xD Già su questo è difficile pronosticare perchè comunque dovrei farlo non sapendo quello che succede in due episodi di Impulse dove potrebbe succedere l'irreparabile xD Tuttavia alcune volte ste evita di spoilerarmi subito i risultati perchè sono un writer e non un booker quindi come tutti gli altri voglio sapere le storie come vanno ad evolversi.. altre volte ancora mi dà da scrivere match fino a tre quarti e poi ci mette lui il finale così io non sò nulla xD
Riassumendo non vi preoccupate per trovare un sistema di assegnazione di punti alternativo perchè alla fine non punto alla vittoria, sono più per "l'importante è partecipare" xD
Inviato 16 gennaio 2014 - 14:50
Potreste fare...
Ste da il match da scrivere, due-tre settimane prima, senza il risultato.
Il writer nel frattempo lo scrive fino a tre quarti, o fino a dove pensa sia meglio scriverlo.
una volta uscito l' ultimo episodio prima del ppv, il writer dà il suo pronostico e POI Ste gli rivela il risultato, in modo che il writer possa aggiungere la conclusione del match nell' ultima settimana.
No?
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi