Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#961
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gio l'abbiamo perso, dopo i suoi Awards vinti sguazza nella sua superbia :D

#962
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Assolutamente, ho festeggiato così tanto che mi sono dimenticato di tutto il resto, ma oggi cancello tutto e do priorità assoluta al promo, inoltre, una living legend non è mai in ritardo, ne in anticipo, arriva esattamente quando intende farlo. :asd:

#963
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bene! Se oggi allora arriva la parte di Gio, domani posto l'evento. :up:



#964
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Gio... non é la living legend, é Gandalf :trollface:

C'é una cosa che vorrei mi fosse chiarita... come fai a postare il prossimo episodio se le consegne scadono il 24?
Quindi gli slammy awrds non vengono consegnati ad impulse ma ad uno show occasionale per l'evento tipo gli indotti alla hall of fame prima di wrestlemania?
Perche in tal caso ho cannato nel mio promo dove menziono che i oremi si consegnano quella stessa sera, ovvero il prossimo impulse :asd:
Delucidazioni?

#965
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Lo avevo detto anche abbastanza chiaramente mi pare... Gli awards ed impulse SONO 2 COSE DIFFERENTI quest anmo. Proprio per evitare qll che è accaduto un anno fa... ovvero di dover far conciliare le premiazioni ed i vincitori con le storyline. :ahsisi:

cmq sia.. si hai cannato il promo se hai detto che i premi vengono dati ad impulse.. anche xkė è stata una delle prime cos'è che ho detto che erano 2 show differenti e che la premiazione si sarebbe svolta non in un arena ma in un teatro. :ahsisi:

#966
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Azz, capito male... Beh allora mi basta modificare una piccola cosa appena accendo il pc ed è apposto

#967
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

http://www.wrestling...o-di-katy-perry

 

Da notare anche che beve dal calice argentato, tipo Sheamus (lo Sheamus della E-Fed) :asd: :D :ahsisi:



#968
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:rotfl: Adesso per qualche match con Lita questa si è montata la testa! :nono:
:asd:

#969
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ero scettico sul fatto di rivelarlo o meno... perché vi avrei fatto uno spoiler abbastanza importante sullo show, alla fine ho deciso di rivelarvi una cosa, ma non del tutto, solo in parte... in modo che cmq non ci sia alcuno spoiler. E quello che volevo dirvi è che...

 

Dopo il PPV Climb To Glory verrà istituito un challenge per la corsa al titolo massimo in vista di BTBTB IV: gli 8 atleti (e quindi utenti) + meritevoli, che si dimostreranno da ora sino al PPV Climb To Glory i più concreti, i più determinati con impegno a raggiungere la vetta (sia che ci siano già stati in passato in vetta e vogliono tornarci, sia che non ci siano ancora mai arrivati e vogliono finalmente giungerci), verranno selezionati.

E tra gli 8 prescelti avrà il via un challenge che porterà 2 di loro direttamente a BTBTB IV a giocarsi il premio + ambito.

 

Dunque se pensate di volere o di meritare questa chance... questa è l'occasione che aspettavate... avete 2 mesi (o poco +) per impegnarvi al massimo e conquistarvela, dimostrando che voi, il vostro PG, DEVE assolutamente far parte del lotto degli 8 eletti! :up:



#970
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

E chi è già campione? XD



#971
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Oggi finalmente mi rileggo gli ultimi 2 show e butto giù qualche opinione.. si torna in corsa!



#972
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nasce il WR TWITTER!! xD
Spero sia un'iniziativa che potrà piacervi e coinvolgere attivamente tutti i partecipanti. :up:
Questa sarà la bacheca ufficiale ove postare i vostri Tweet (i messaggi in-gimmick del vostro personaggio):
http://www.wrestling...er/#entry208707

 

Mi raccomando! Leggetevi bene il regolamento introduttivo. In quella pagina potranno essere postati SOLO post strutturati in stile "messaggio di Twitter", per tutti gli altri messaggi di commento o di discussione non strutturati in quel modo, c'è questo spazio qua, il WR-Forum, come sempre.

I messaggi non impostati in stile Tweet, veranno RIMOSSI dalla bacheca del topic WR TWITTER, in quanto appunto non inerenti al tema della pagina. :up:



#973
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ah idea interessante!  :D Può essere anche un modo per tenere vivo l'interesse nei giorni di pausa tra una puntata e l'altra.

 

PS: se dovessi immedesimarsi completamente in CM Punk dovrei scrivere solo tweet sulla UFC :asd:


Modificato da Lefù, 17 marzo 2014 - 13:25


#974
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

Beh che figata :D

grande idea!

 

PS: se dovessi immedesimarsi completamente in CM Punk dovrei scrivere solo tweet sulla UFC :asd:

 

Oltre che sull'Hockey :asd:



#975
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi, settimana scorsa ho iniziato il percorso della tesi di laurea quindi, pur non facendo mancare la mia presenza nè come utente, nè come writer, avrò difficoltà a commentare regolarmente le puntate. Volevo darvi solo questo piccolo avviso



#976
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Due domande... così...buttate là... xD

 

La prima... a qualcuno interesserebbe poter prendere Eve Torres da usare come Ladies? Se sì, lo faccia sapere che potrei considerare l'ipotesi anche di inserirla attivamente nel roster. In caso contrario opterei per congedarla dal programma. :ahsisi:

 

 

La seconda domanda invece, è molto più legata alle storyline... Qualcuno di voi ha già colto il piano d'assalto di Bray Wyatt, sempre che ce ne sia uno, e quale potrebbe essere, se ci sarà, la sua prossima vittima? Oppure ancora è tutto troppo confuso, balzando all'attacco di obbiettivi random per nulla legati tra loro, quindi impossibile trovarne un nesso ed un legame, sempre che questo ci sia, ovviamente. :ahsisi:



#977
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Due domande... così...buttate là... xD

 

La prima... a qualcuno interesserebbe poter prendere Eve Torres da usare come Ladies? Se sì, lo faccia sapere che potrei considerare l'ipotesi anche di inserirla attivamente nel roster. In caso contrario opterei per congedarla dal programma. :ahsisi:

 

 

La seconda domanda invece, è molto più legata alle storyline... Qualcuno di voi ha già colto il piano d'assalto di Bray Wyatt, sempre che ce ne sia uno, e quale potrebbe essere, se ci sarà, la sua prossima vittima? Oppure ancora è tutto troppo confuso, balzando all'attacco di obbiettivi random per nulla legati tra loro, quindi impossibile trovarne un nesso ed un legame, sempre che questo ci sia, ovviamente. :ahsisi:

Riguardo la prima domanda, io da quando mi sono iscritto alla E-Fed ho l'intenzione oltre a Bray Wyatt,di prendere anche una Diva ma non sapevo proprio chi scegliere, quindi pensandoci bene potrei prenderla io Eve Torres, così da non costringerti a tagliarla fuori dallo Show. Mi potrei però trovare in difficoltà a gestire il personaggio, visto che non saprei bene come impostare gli eventuali promo che dovrei fare, ma se qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta, prenderei più che volentieri Eve. 

 

Per quanto riguarda Bray Wyatt, essendo il mio personaggio mi sento in diritto di far sapere che, almeno fino ad ora, non sono ancora riuscito a capire il nesso logico che unisce tutti questi miei attacchi, come hai detto tu mi sembrano solo delle vittime casuali. Ma sono sicuro che per la storyline hai lei idee ben chiare e quindi non mi resta che aspettare ulteriori " Indizi " .



#978
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

1) Se vuole unirsi alle Cheerleaders…:asd: 

 

2) L'idea che, per ora, mi son fatto è che stia attaccando gli ex membri dei Forever Out, quindi, a rigor di logica, la prossima vittima dovrebbe essere Helms…aggiungendo che adesso è in una versione supereroistica e che Wyatt ha sempre (parlando anche di quello firmato WWE ovviamente) detto che non ci sono eroi o comunque ricalcato questo fattore.

Però il motivo per cui avrebbe dovuto attaccare gli ex membri dei FO non mi viene in mente…



#979
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Riguardo la prima domanda, io da quando mi sono iscritto alla E-Fed ho l'intenzione oltre a Bray Wyatt,di prendere anche una Diva ma non sapevo proprio chi scegliere, quindi pensandoci bene potrei prenderla io Eve Torres, così da non costringerti a tagliarla fuori dallo Show. Mi potrei però trovare in difficoltà a gestire il personaggio, visto che non saprei bene come impostare gli eventuali promo che dovrei fare, ma se qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta, prenderei più che volentieri Eve. 

 

Per me andrebbe benissimo. Cmq... come vuoi te eh...

cioè, nel senso se preferiresti prenderne un altra che ti ispira di + come pg da gestire (che so una Paige x dire o qualcun altra ancora) per me non c'è alcunissimo problema eh! Anzi... tu ovviamente devi scegliere quella che ti piace di +...

Io ho chiesto solo perché se ci fosse qualcuno a cui sarebbe piaciuto prendere Eve, prima di rimuoverla dal roster, l'ho proposta... se nn interessa a nessuno controllarla, la rimuovo. Però appunto... voglio specificare bene che: non è che o si sceglie Eve o nessun altra... potete prendere colei che volete, se volete controllare anche un personaggio femminile. :up:



#980
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

 

Riguardo la prima domanda, io da quando mi sono iscritto alla E-Fed ho l'intenzione oltre a Bray Wyatt,di prendere anche una Diva ma non sapevo proprio chi scegliere, quindi pensandoci bene potrei prenderla io Eve Torres, così da non costringerti a tagliarla fuori dallo Show. Mi potrei però trovare in difficoltà a gestire il personaggio, visto che non saprei bene come impostare gli eventuali promo che dovrei fare, ma se qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta, prenderei più che volentieri Eve. 

 

Per me andrebbe benissimo. Cmq... come vuoi te eh...

cioè, nel senso se preferiresti prenderne un altra che ti ispira di + come pg da gestire (che so una Paige x dire o qualcun altra ancora) per me non c'è alcunissimo problema eh! Anzi... tu ovviamente devi scegliere quella che ti piace di +...

Io ho chiesto solo perché se ci fosse qualcuno a cui sarebbe piaciuto prendere Eve, prima di rimuoverla dal roster, l'ho proposta... se nn interessa a nessuno controllarla, la rimuovo. Però appunto... voglio specificare bene che: non è che o si sceglie Eve o nessun altra... potete prendere colei che volete, se volete controllare anche un personaggio femminile. :up:

 

Grazie mille per aver precisato :up: , ma forse prima non mi sono espresso bene, quello che intendevo dire e che, non trovando una Diva in particolare che mi piacerebbe interpretare, mi farebbe molto piacere prendere Eve :D , visto che, avendo già un passato nella Fed non dovrei presentarmi nuovamente, come ho fatto con Bray Wyatt, ma in ogni caso vi sarei molto grato se qualcuno di voi potrebbe darmi delle linee guida per poter capire come interpretare al meglio il personaggio  :up:






5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi