Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#981
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah quello dipende come vuoi farla apparire tu... cioè è chiaro che Eve forse sarebbe + indicato se la prendessi face, almeno per ora, in quanto è sempre stata face nella fed e non ce la vedrei a calarla nell'attività turnandola così di punto in bianco ad heel... Quindi se ti può andar bene interpretare una Ladies di questo tipo, che porta con sé i valori tipici del paladino del pubblico, puoi usare certamente Eve. :up:

 

Altrimenti se vuoi una heel da gestire come heel spocchiosa ed arrogante... per dire (se ti riesce meglio questa interpretazione e ti sentiresti + a tuo agio)... un nome potrebbe pure essere Melina, per dire, che fu presa oltre un anno e mezzo fa (quindi per dirti ha già un passato, non arriva da "nuova") e poi abbandonata dopo sole poche settimane (e fu venduto un suo infortunio che la tolse dalle scene). :up:



#982
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Ah quello dipende come vuoi farla apparire tu... cioè è chiaro che Eve forse sarebbe + indicato se la prendessi face, almeno per ora, in quanto è sempre stata face nella fed e non ce la vedrei a calarla nell'attività turnandola così di punto in bianco ad heel... Quindi se ti può andar bene interpretare una Ladies di questo tipo, che porta con sé i valori tipici del paladino del pubblico, puoi usare certamente Eve. :up:

 

Altrimenti se vuoi una heel da gestire come heel spocchiosa ed arrogante... per dire (se ti riesce meglio questa interpretazione e ti sentiresti + a tuo agio)... un nome potrebbe pure essere Melina, per dire, che fu presa oltre un anno e mezzo fa (quindi per dirti ha già un passato, non arriva da "nuova") e poi abbandonata dopo sole poche settimane (e fu venduto un suo infortunio che la tolse dalle scene). :up:

Perfetto, mi farebbe piacere interpretare una Diva Face, visto che già interpreto Wyatt come Hell, ora vado a rivedermi un po la puntate vecchie e le Divas che già hanno partecipato alla Fed, e per stasera, massimo domani pomeriggio ti comunico la mia decisione, e cioè se prendere Eve o optare per un altra wrestler, dimmi tu se comunicartelo per MP oppure qui 



#983
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perfetto, mi farebbe piacere interpretare una Diva Face, visto che già interpreto Wyatt come Hell, ora vado a rivedermi un po la puntate vecchie e le Divas che già hanno partecipato alla Fed, e per stasera, massimo domani pomeriggio ti comunico la mia decisione, e cioè se prendere Eve o optare per un altra wrestler, dimmi tu se comunicartelo per MP oppure qui 

 

 

Come vuoi te... se vuoi dirmelo per MP fallo pure anche per MP...

Di Ladies face già inserite cmq ne vedo 3: Eve, Paige e Victoria (o anche la stessa Melina che può tornare face eh, nessuno lo vieta). Altrimenti appunto puoi prenderne una nuova... si si decidi con calma, poi mi fai sapere. :up: ;)



#984
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Stegabri ho preso la mia decisione, Eve mi va più che bene come Diva :up: . Dimmi tu se c'è bisogno di un suo promo o di qualsiasi altra cosa per il prossimo Impulse.  :D



#985
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok. Perfetto. ;)
No no x la prossima puntata nn devi far nulla. :up:

#986
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Volevo ricordare Dark che dobbiamo ultimare quel progetto.. appena leggi fammi sapere



#987
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

Volevo ricordare Dark che dobbiamo ultimare quel progetto.. appena leggi fammi sapere


Ti ho mandato per PM la mia parte di progetto ;)
Se non ti è arrivato dimmi che te lo rimando!

#988
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Chris Jericho @IAmJericho

In viaggio verso New Orleans! #BigTime!

 

Ho rimosso questo messaggio... in quanto FUORI GIMMICK... Chris Jericho (nella fed) è in Canada, per il tour di Impulse, non a New Orleans per WM. :ahsisi:

 

Come ho ben spiegato nel messaggio introduttivo, il "WR twitter" è da usare per inserire messaggi riferiti esclusivamente al vostro personaggio e non deve contenere riferimenti esterni a cose che fate voi realmente o riferimenti a cosa quel dato personaggio fa realmente in WWE o TNA che sia... per tutte queste altre cose... esiste la bacheca nella home page, non il topic WR Twitter. :ahsisi: :up:



#989
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

mi sa che devi rimandarmelo, non l'ho ricevuto mmmm

 

Volevo ricordare Dark che dobbiamo ultimare quel progetto.. appena leggi fammi sapere


Ti ho mandato per PM la mia parte di progetto ;)
Se non ti è arrivato dimmi che te lo rimando!

 



#990
Dark Bahamut

Dark Bahamut

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Verona

 

mi sa che devi rimandarmelo, non l'ho ricevuto mmmm

 

Volevo ricordare Dark che dobbiamo ultimare quel progetto.. appena leggi fammi sapere


Ti ho mandato per PM la mia parte di progetto ;)
Se non ti è arrivato dimmi che te lo rimando!

 

 

 rimandato or ora :)

se non lo trovi ancora fammi sapere



#991
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vorrei rimarcare (per chi magari se lo fosse dimenticato o per chi magari è arrivato da poco e quindi non lo sa ancora) che il challenge che vi avevo preannunciato tempo fa, è ancora tuttora valido ed in atto! :ahsisi:

I migliori 8 tra di voi utenti (TUTTI COMPRESI anche coloro che sono giunti da poco sono tenuti in considerazioni), ovvero gli 8 che si dimostreranno più meritevoli: e per meritevoli si intende sia coloro che sanno interpretare al meglio il proprio PG, facendo sempre lavori di livello e qualità, ma anche allo stesso tempo chi dimostra di mantenere un seguito costante, rispettando le scadenze nelle consegne e partecipando all'attività della fed (sia con commenti agli show pubblicati, sia partecipando alla sezione WR.com).

Costoro che verranno prescelti nella TOP 8, entreranno a far parte di un challenge, che partirà dopo Climb To Glory, che potrebbe portarli a competere per uno dei 2 titoli massimi in quel di Born To Be The Best IV. State sempre sul pezzo dunque... perché l'occasione chissà mai... potrebbe bussare alla vostra porta.. anche perché come ho detto, questo challenge coinvolge tutti quanti (campioni a parte che ovviamente, dopo il prossimo PPV, il titolo ce lo avranno già in mano) :D :up:



#992
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto che la presenza di molti degli utenti che partecipano alla Fed avviene, per impegni loro vari, con il contagocce... onde evitare di ritrovarmi con un segmento irrealizzato ed irrealizzabile, ho deciso di anticipare i tempo in vista del prossimo episodio (NON QUESTO CHE USCIRA' A BREVE, MA DI QUELLO DOPO).

 

Nel prossimo episodio infatti, mi sarebbe piaciuto molto che fosse realizzato un super-promo iniziale a cui partecipassero: i 2 campioni, i 2 sfidanti e gli 8 partecipanti al Ladder Match, con tutti costoro che giungono al ring, uno dopo l'altro, dicendo il proprio proposito in vista dell'imminente PPV. Non serve che vengano fatti papiri, basta anche giusto qualche riga a testa per aver già un segmento bello corposo, considerato quanti siete a parlare.

Ovviamente per fare ciò servirebbe, almeno per stavolta, la massima celerità nel rispettare il proprio turno di parlare, postando il prima possibile per dar modo poi a tutti quelli dopo di intervenire in tempo.

Dunque la domanda è... pensate possa essere realizzato un promo del genere, per questa volta? O sarebbe un progetto troppo utopico? XD

Magari posso avvisare gli interessati per MP anche, in modo da metterli già in allerta, qualora non leggano questo post. Lo farei per MP così da non rivelare altri nomi oltre a quelli già noti. :D :up:



#993
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per me non ci sono problemi :sisi:



#994
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rodimento esagerato, dovuto al fatto che non posso partecipare al bivio che si preannuncia interessantissimo :(



#995
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rodimento esagerato, dovuto al fatto che non posso partecipare al bivio che si preannuncia interessantissimo :(


e chi lo sa ancora... e se tu nn fossi più il campione dei pesi massimi dopo Climb to Glory? :ahsisi:

#996
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Della serie "gufata della settimana" xD



#997
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Fino a Climb to Glory Peep non dormirà a sogni tranquilli grazie a queste parole  :rotfl: XD



#998
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il match io l ho già scritto... so già chi saranno i 2 campioni. Uahahah :asd:
Dico solo che... sarà un grande match tiratissimo sino all ultimo. :up: :D

#999
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Grandissima missione lanciata ieri da Ste per tutte le Superstar non detentori di una cintura singola...
Peccato che non parteciperò a questo Challenge, visto che vincerò a mani basse il Climb to Glory Match  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 
Scherzi a parte, questa missione si prospetta davvero interessante anche nella scelta del titolo da seguire per gli 8 candidati  :soso:



#1000
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Va be, non sono mica tanto presuntuoso da credere di aver già vinto, figuriamoci. Solo che nel caso di sconfitta avrei comunque diritto al rematch titolato.. Comunque sia, sarei contento in entrambi i casi XD






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi