Ragazzi, in questa E-Fed è stato mai fatto un Steel Asylum Match?? Stavo rivedendo l'incontro del 2007... gli scrittori del Match si divertirebbero
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Inviato 06 maggio 2014 - 20:17
Sinceramente nn so cosa sia.. x cui no.. nn penso sia mai stato fatto. XD a meno che nn sia stato fatto sotto forma di altro nome.
Quando hai tempo dagli un'occhiata
Ah si si. Sì è stato fatto. Fu fatto nella prima edizione di Rage in the Cage, su proposta di Fantomius. Anche se non si chiamava così. XD
Inviato 15 maggio 2014 - 13:51
Voglio partecipare al Challenge!!!
Questo primo gioco è una cosa fantastica, e sono sicuro che mi sarebbe riuscito benissimo... lo ho ancora fatto, sotto altra forma, e mi riesce bene.
Peccato non poter partecipare. XD però... forse... meglio essere campioni va. XD
Modificato da Brusteve, 15 maggio 2014 - 13:53
Inviato 23 maggio 2014 - 16:49
Scrivo qui per evitare di riempire con altri post di contorno il topic della challenge in vista di BTBTB. Ho completato il mio pezzo adesso lo sto rileggendo e sto correggendo tutti gli eventuali errori di battitura, tempo un paio d'ore ( Dico così tanto tempo giusto per cercare qualche aggiusto dell'ultimo minuto per rendere migliore il pezzo) ed il promo è online.
Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 23 maggio 2014 - 17:01
Inviato 25 maggio 2014 - 10:33
The Miz | @mikethemiz
Chi di voi ha visto questa fantastica puntata di #TuesdayNightImpulse?
A quanto pare, @DashingCody non si è ancora reso conto di essere ancora campione mondiale per pura fortuna.Ehi bamboccio, dici non avere più rispetto in me? "I am the most Must-See WR World Champion in History", io PRETENDO rispetto!
Potevi dirgli, alla Pippo Baudo: "ehi... ti ho inventato io! Ti ho scoperto io! Ti ho inventato io!"
Ahahahaah
Visto che per la storyline della Fed è The Miz che ha ingaggiato Cody in federazione... nessuno dava spazio a questo giovine e Miz fu l'unico che credette in lui portandolo nella sua federazione (quando era GM a capo di tutto).
Inviato 25 maggio 2014 - 10:45
The Miz | @mikethemiz
Chi di voi ha visto questa fantastica puntata di #TuesdayNightImpulse?
A quanto pare, @DashingCody non si è ancora reso conto di essere ancora campione mondiale per pura fortuna.Ehi bamboccio, dici non avere più rispetto in me? "I am the most Must-See WR World Champion in History", io PRETENDO rispetto!
Potevi dirgli, alla Pippo Baudo: "ehi... ti ho inventato io! Ti ho scoperto io! Ti ho inventato io!"
Ahahahaah
Visto che per la storyline della Fed è The Miz che ha ingaggiato Cody in federazione... nessuno dava spazio a questo giovine e Miz fu l'unico che credette in lui portandolo nella sua federazione (quando era GM a capo di tutto).
Fortunatamente, questa intervista a Cody mi ha dato ulteriori spunti per il Challenge
Inviato 21 giugno 2014 - 09:08
Non so se può essere una buona idea, ma volevo lanciarvela per ravvivare un po le cose. So per certo che ste probabilmente Ste pubblicherà i risultati anche della seconda Challenge, quindi avevo pensato, se per voi va bene, di assegnare nei commenti allo show, fino a un massimo di tre stelline per ogni partecipante al match per l'assegnazione del titolo mondiale, in base all'intervista che avete letto. Ovviamente chi vuole puo farlo anche a singolo intervento oppure un voto generale al singolo atleta. Diamo soli tre stelline giusto per non entrare troppo nello specifico. Ah, piccola nota, sono esclusi i questionanti XD Che ne dite?
Inviato 21 giugno 2014 - 12:22
Non so se può essere una buona idea, ma volevo lanciarvela per ravvivare un po le cose. So per certo che ste probabilmente Ste pubblicherà i risultati anche della seconda Challenge, quindi avevo pensato, se per voi va bene, di assegnare nei commenti allo show, fino a un massimo di tre stelline per ogni partecipante al match per l'assegnazione del titolo mondiale, in base all'intervista che avete letto. Ovviamente chi vuole puo farlo anche a singolo intervento oppure un voto generale al singolo atleta. Diamo soli tre stelline giusto per non entrare troppo nello specifico. Ah, piccola nota, sono esclusi i questionanti XD Che ne dite?
Per me va bene anzi sarei molto felice di farlo, appena avrò il tempo per commentare la puntata inserirò le mie valutazioni
Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 21 giugno 2014 - 12:23
Inviato 21 giugno 2014 - 13:00
Mi sembra un'ottima idea, quando commenterò la puntata cercherò anche io di dare queste valutazioni
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi