Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#1001
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ragazzi, in questa E-Fed è stato mai fatto un Steel Asylum Match?? Stavo rivedendo l'incontro del 2007... gli scrittori del Match si divertirebbero  :rotfl:



#1002
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sinceramente nn so cosa sia.. :rotfl: :lol: :asd: x cui no.. nn penso sia mai stato fatto. XD a meno che nn sia stato fatto sotto forma di altro nome. :ahsisi:

#1003
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Sinceramente nn so cosa sia.. :rotfl: :lol: :asd: x cui no.. nn penso sia mai stato fatto. XD a meno che nn sia stato fatto sotto forma di altro nome. :ahsisi:

Quando hai tempo dagli un'occhiata  :up: 



#1004
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Sinceramente nn so cosa sia.. :rotfl: :lol: :asd: x cui no.. nn penso sia mai stato fatto. XD a meno che nn sia stato fatto sotto forma di altro nome. :ahsisi:

Quando hai tempo dagli un'occhiata  :up: 

 

 

Ah si si. Sì è stato fatto. Fu fatto nella prima edizione di Rage in the Cage, su proposta di Fantomius. Anche se non si chiamava così. :up: XD :D



#1005
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Preparatevi!! Climb To Glory è vicino!!! Manca poco!! 

Lo spettacolo sta per incominciare... e sarà un grandissimo spettacolo! Garantito! :up: ;)



#1006
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Preparatevi!! Climb To Glory è vicino!!! Manca poco!! 

Lo spettacolo sta per incominciare... e sarà un grandissimo spettacolo! Garantito! :up: ;)

Non vedo l'ora  :yoballo:  :yoballo:  :yoballo:



#1007
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Voglio partecipare al Challenge!!! :dramma:

Questo primo gioco è una cosa fantastica, e sono sicuro che mi sarebbe riuscito benissimo... lo ho ancora fatto, sotto altra forma, e mi riesce bene. :asd:

 

Peccato non poter partecipare. XD però... forse... meglio essere campioni va. XD


Modificato da Brusteve, 15 maggio 2014 - 13:53


#1008
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Scrivo qui per evitare di riempire con altri post di contorno il topic della challenge in vista di BTBTB. Ho completato il mio pezzo adesso lo sto rileggendo e sto correggendo tutti gli eventuali errori di battitura, tempo un paio d'ore ( Dico così tanto tempo giusto per cercare qualche aggiusto dell'ultimo minuto per rendere migliore il pezzo) ed il promo è online. 


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 23 maggio 2014 - 17:01


#1009
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Anche il mio intanto è pronto, appena Wyatt posta vedo se devo adattare qualcosa poi lo metto online. :)



#1010
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi ho letto i primo 4 pezzi.. uno mi ha impressionato proprio, in positivo ovviamente.. bravi tutti



#1011
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

The Miz | @mikethemiz

Chi di voi ha visto questa fantastica puntata di #TuesdayNightImpulse?
A quanto pare, @DashingCody non si è ancora reso conto di essere ancora campione mondiale per pura fortuna.

Ehi bamboccio, dici non avere più rispetto in me? "I am the most Must-See WR World Champion in History", io PRETENDO rispetto!

 

 

 

Potevi dirgli, alla Pippo Baudo: "ehi... ti ho inventato io! Ti ho scoperto io! Ti ho inventato io!"

Ahahahaah :asd: :asd: :loool: :D :D

Visto che per la storyline della Fed è The Miz che ha ingaggiato Cody in federazione... nessuno dava spazio a questo giovine e Miz fu l'unico che credette in lui portandolo nella sua federazione (quando era GM a capo di tutto). :ahsisi: :asd: :up:



#1012
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

 

 

The Miz | @mikethemiz

Chi di voi ha visto questa fantastica puntata di #TuesdayNightImpulse?
A quanto pare, @DashingCody non si è ancora reso conto di essere ancora campione mondiale per pura fortuna.

Ehi bamboccio, dici non avere più rispetto in me? "I am the most Must-See WR World Champion in History", io PRETENDO rispetto!

 

 

 

Potevi dirgli, alla Pippo Baudo: "ehi... ti ho inventato io! Ti ho scoperto io! Ti ho inventato io!"

Ahahahaah  :asd: :asd: :loool: :D :D

Visto che per la storyline della Fed è The Miz che ha ingaggiato Cody in federazione... nessuno dava spazio a questo giovine e Miz fu l'unico che credette in lui portandolo nella sua federazione (quando era GM a capo di tutto). :ahsisi: :asd: :up:

 

:loool:  :loool:  :loool: 

Fortunatamente, questa intervista a Cody mi ha dato ulteriori spunti per il Challenge  :up:  :up: 
 



#1013
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so se può essere una buona idea, ma volevo lanciarvela per ravvivare un po le cose. So per certo che ste probabilmente Ste pubblicherà i risultati anche della seconda Challenge, quindi avevo pensato, se per voi va bene, di assegnare nei commenti allo show, fino a un massimo di tre stelline per ogni partecipante al match per l'assegnazione del titolo mondiale, in base all'intervista che avete letto. Ovviamente chi vuole puo farlo anche a singolo intervento oppure un voto generale al singolo atleta. Diamo soli tre stelline giusto per non entrare troppo nello specifico. Ah, piccola nota, sono esclusi i questionanti XD Che ne dite?



#1014
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Non so se può essere una buona idea, ma volevo lanciarvela per ravvivare un po le cose. So per certo che ste probabilmente Ste pubblicherà i risultati anche della seconda Challenge, quindi avevo pensato, se per voi va bene, di assegnare nei commenti allo show, fino a un massimo di tre stelline per ogni partecipante al match per l'assegnazione del titolo mondiale, in base all'intervista che avete letto. Ovviamente chi vuole puo farlo anche a singolo intervento oppure un voto generale al singolo atleta. Diamo soli tre stelline giusto per non entrare troppo nello specifico. Ah, piccola nota, sono esclusi i questionanti XD Che ne dite?

Per me va bene anzi sarei molto felice di farlo, appena avrò il tempo per commentare la puntata inserirò le mie valutazioni  :up:


Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 21 giugno 2014 - 12:23


#1015
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Non so se può essere una buona idea, ma volevo lanciarvela per ravvivare un po le cose. So per certo che ste probabilmente Ste pubblicherà i risultati anche della seconda Challenge, quindi avevo pensato, se per voi va bene, di assegnare nei commenti allo show, fino a un massimo di tre stelline per ogni partecipante al match per l'assegnazione del titolo mondiale, in base all'intervista che avete letto. Ovviamente chi vuole puo farlo anche a singolo intervento oppure un voto generale al singolo atleta. Diamo soli tre stelline giusto per non entrare troppo nello specifico. Ah, piccola nota, sono esclusi i questionanti XD Che ne dite?

Mi sembra un'ottima idea, quando commenterò la puntata cercherò anche io di dare queste valutazioni ;)



#1016
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ed il main event del ppv è scritto... 11 pagine, undici, di epico match! XD :o :asd:
Ora la federazione ha ufficialmente il suo campione... resta da capire chi egli sia... sarà Anderson, sarà Bryan, sarà Cody o sarà Jericho? Domenica avremo la risposta... :ahsisi:

#1017
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

11 Pagine?? O.o.... Ci sarà moooolto da leggere!



#1018
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

DOMANDA DOMANDA DOMANDA

Ma il luogo delle varie puntate di Impulse e PPV non viene comunicato prima della puntata?
Cosi i vari promo e interviste potrebbero avere più attinenza con la città nel contesto in cui vengono dette



#1019
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

11 pagine? mamma mia... si prevede un match epico!



#1020
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

11 Pagine?? O.o.... Ci sarà moooolto da leggere!

eh abbastanza... :asd: :asd: :asd:




7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi