La WWE sta pensando di fare Sheamus vs Wyatt per il titolo USA...
Questo mi ricorda qualcosa.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Inviato 02 settembre 2014 - 10:33
BREAKING NEWS: 2014/9/2
Svelata in anteprima l'arena di WAR
Sono circolate nella giornata di ieri le prime indiscrezioni sul come sarà strutturata la scena in quel del Mercedes-Benz Superdome, l'arena di New Orleans, Louisiana, in occasione dell'evento in PPV, WR WAR, che si terrà per l'appunto in suddetto impianto.
La novità principale che caratterizza l'impostazione dell'ambientazione è la contemporanea presenza di due opposti stage d'accesso al ring. Questo pare sia un espediente proposto per aumentare ulteriormente il contrasto, l'idea dell'avvento sul campo di battaglia di 2 opposte fazioni che giungeranno allo scontro sul ring. La dirigenza non esclude che l'espediente possa essere riproposto, qualora denoti successo, diventando una caratterizzazione costante dell'evento WR WAR, anche negli anni a venire.
Ecco un'immagine in anteprima di come sarà strutturata all'interno l'arena che ospiterà il prossimo PPV.
Tra l'altro...
Inizialmente WAR l'avevo in mente di fare a Miami... ma poi... avendo visto che l'arena di Miami è in una baia, quindi vicino all'acqua, ho cambiato tragitto... invece che fare da Atlanta rotta su Miami, per poi girare verso NO e risalire su, ho cambiato il percorso andando prima verso New Orleans, per poi rientrare su Miami e salire su verso Saint Louis.
Questo perché a LOTR mi serve un'arena vicina all'acqua, per tanto ho dovuto per forza cambiare rotta e lasciare Miami a LOTR.
Che volendo dirla tutta, ci sta anche meglio... visto che il Superdome di NO è più grande, quindi si addicie ancora meglio ad ospitare un'impianto con 2 stage, rispetto all'arena di Miami.
ps: ah... e visto che siamo in tema... anticipazione anche in vista di LOTR... molto probabilmente sarà un evento speciale di 4 ore! (ovviamente 4 ore in un ipotetico paragone con la realtà)... o un evento di 4 ore... oppure 2 eventi spezzati da 2 ore... o magari si potrebbe fare un sondaggio per sentire cosa verrebbe preferito.
Inviato 03 settembre 2014 - 10:14
In acqua secondo me ci finiscono o uno due watchmen o ls Family
Magari la battaglia potrebbe essere stranieri vs americani, anche se sarebbe scontato. Oppure uno split tra gli watchmen.supereroi vs villani...
Modificato da Heisenberg99, 03 settembre 2014 - 10:17
Inviato 05 settembre 2014 - 10:51
Domanda/richiesta di favore, a coloro che leggeranno l'evento di Hacking Tricks ENTRO i primi 2/3 giorni della prossima settimana.
Potreste indicare (o nel commento del ppv o con un post messo qua nel forum di WR) quali siano ALMENO 3 "azioni sensazionali" che vi hanno colpito nel corso dell'evento... (Booker T ne sottolineerà una in particolare... ma me ne occorrono almeno altre 2 gradite dai fans (i lettori dell'evento appunto) per questo chiedo a voi).
Ora il tutto non vi apparirà chiaro, ma quando leggerete tutto l'evento capirete di cosa sto parlando.
Modificato da stegabri, 05 settembre 2014 - 10:52
Inviato 06 settembre 2014 - 13:49
Domanda/richiesta di favore, a coloro che leggeranno l'evento di Hacking Tricks ENTRO i primi 2/3 giorni della prossima settimana.
Potreste indicare (o nel commento del ppv o con un post messo qua nel forum di WR) quali siano ALMENO 3 "azioni sensazionali" che vi hanno colpito nel corso dell'evento... (Booker T ne sottolineerà una in particolare... ma me ne occorrono almeno altre 2 gradite dai fans (i lettori dell'evento appunto) per questo chiedo a voi).
Ora il tutto non vi apparirà chiaro, ma quando leggerete tutto l'evento capirete di cosa sto parlando.
Dovrei commentare Hacking Tricks nei prossimi 2 giorni, ho già in mente alcuni momenti da proporre
Inviato 07 settembre 2014 - 18:09
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi