Tra l'altro con l'iscrizione di Sandow di ieri... posso completare il tabellone di LOTR, senza lasciarci alcun vuoto!
Nelle prossime settimane (cmq prima di WAR in ogni caso) ve lo comunicherò su WR.com, con tutti gli abbinamenti formati.
Appena finito di scrivere il prossimo episodio.
Sarà un grande episodio, ve lo anticipo... secondo me forse anche uno dei migliori di Impulse, mai fatti sinora...
Perchè ci sarà tutto... grandi match incerti e combattuti... ottimi segmenti... siparietti seriosi e crudi, ma anche spassosi angle comedy... Insomma, un perfetto misto di tutto quanto... per questo dico che secondo me, rileggendola (ovviamente mancano ancora alcuni promo ed interviste) mi sembra possa essere considerata una tra le migliori puntate di Impulse mai realizzate.
Poi ovviamente attenderò con ansia vostri commenti e giudizi per saper che ne pensate, se sarà così anche per voi... o se secondo voi sarà invece tutt'altro.
Intanto manca pochissimo. Non vedo l'ora di leggere la puntata(molto probabilmente la commenterò) e con chi avrò la feud(lo so di già comunque, sono sicurissimo che è niente meno che Austin Aries, visto che faceva parte dei FO, che erano coloro che mi hanno aggredito per poi infortunarmi). HYPE AL MASSIMO
Modificato da Tonino300, 11 settembre 2014 - 19:30
Una piccola domanda per Ste, in vista di WAR, per il match tra Kozlov e Bryan, potresti usare "Burning Heart" come "colonna sonora", "Two worlds collide, rival nations...", questa strofa in particolare è perfetta per USA vs URSS, non a caso è stata usata per Rocky 4.
So che è un'idea banale e forse infantile, ma non potevo non suggerirla
L'altra sera stavo cazzeggiando al PC ed ho provato a fare la grafica di un Match per Final Revolution.
Naturalmente ho messo due Superstar, il luogo e la stipulazione casuali... volevo solo provare e vedere come veniva. Come vi sembra??
(Sia mai che in futuro useremo un'impostazione fissa nelle grafiche dei Match )
L'altra sera stavo cazzeggiando al PC ed ho provato a fare la grafica di un Match per Final Revolution.
Naturalmente ho messo due Superstar, il luogo e la stipulazione casuali... volevo solo provare e vedere come veniva. Come vi sembra??
(Sia mai che in futuro useremo un'impostazione fissa nelle grafiche dei Match )
Bella, l'unica pecca(se si può chiamare così), le scritte mi sembrano un po' grandi, nel senso, quando l'ho vista, la prima cosa che mi è saltata all'occhio sono state le scritte e non l'immagine(CM Punk e Mr. Anderson) ma mi piace in ogni caso. Naturalmente i gusti sono gusti .
Stavo vagliando l'ipotesi di rinnovare la Power 15 a partire da dopo al prossimo PPV WAR, con intento anche di rendere il tutto ancor più interessante.
Innanzi tutto trasformandola in Top 20, poi, aggiungendo nella stessa anche nuovi parametri (in modo da chiudere anche la classifica di popolarità che tanto non consulta nessuno).
Sarebbe presente comunque una classifica dei migliori 20, classificati secondo il ranking dei risultati ottenuti recentemente. Poi, pensavo di inserire accanto ad ogni nome una piccola tabella, in cui vengono riportati alcuni dati relativi alla superstar, come: il valore della superstar, la considerazione della dirigenza, il gradimento dei fans e lo stato di forma. Ora è solo una bozza, ho qualche idea, vedrò come metterla in pratica.
Parlandone con Fantomius, lui mi ha detto che sarebbe bello anche se fosse presente il parametro "umore della superstar", tuttavia quello è un parametro vostro soggettivo, per tanto, per questo pongo la domanda, per inserire un parametro del genere dovremmo tipo fare un topic dentro l'ufficio del GM in cui ognuno di voi, almeno una volta al mese, inserisce un parere in cui dice di essere: "soddisfatto, molto contento o insoddisfatto" di quello che sta accadendo nella federazione ed in particolare della gestione. Per voi sarebbe una bella idea per rendere più coinvolgente ed interattiva la fed, oppure è una cosa superflua della quale non vi fregherebbe gran che?
Sarebbe un'ottima idea.
Secondo me il fatto del "soddisfatto etc.." va fatto dal punto di vista del proprio personaggio.
Mi spiego meglio con un esempio
Io, Dean Ambrose, insieme a Reigns, ottengo una shot per i titoli di coppia. Anche se non dovessi vincere su quel topic dovrò scrivere che mi ritengo soddisfatto, visto che il GM me l'ha concessa. Viceversa, se il GM non mi concede la shot mi ritengo insoddisfatto.
Discorso a parte va fatto poi per le #1 contendership. Se il GM mi concede un match per il #1 contership a qualche titolo devo comunque ritenermi soddisfatto anche se dovessi perdere, visto che la chance c'è stata.
Non so se mi sono spiegato bene...
Secondo me il fatto del "soddisfatto etc.." va fatto dal punto di vista del proprio personaggio.
Mi spiego meglio con un esempio
Esatto. Ma è così che deve essere. L'umore deve essere, l'umore del personaggio in base alla gestione che il GM e la dirigenza ha di lui.
Per il gradimento o lo sgradimento dello show in generale, parlandone da lettore, ci sono i commenti ai report.
Okok, mi aveva tratto in inganno questa frase: "inserisce un parere in cui dice di essere: "soddisfatto, molto contento o insoddisfatto" di quello che sta accadendo nella federazione" Perché pensavo che parlassi del fatto delle storyline o di wrestlers pushati... e quindi del vedere tutto in chiave Smart.
Modificato da Tonino300, 21 settembre 2014 - 09:37
No beh, ma... cioè è chiaro che è tutto collegato...
Cioè l'utente, nei panni del personaggio, può tranquillamente andare dal GM e dire: sono insoddisfatto perché non ho mai un match per il titolo... per dire...
Tuttavia poi sta all'utente avere coscienza di quello che fa... nel senso... tenere presente anche i suoi parametri di ranking ecc... per sapere a cosa può ambire... faccio un esempio: se un utente iscritto da un mese o due va dal GM e dice, sono scontento perché non ho una chance per il titolo mondiale... ok, lo status è scontento (perché quello sarebbe un parametro soggettivo vostro), ma in quel caso poi scenderebbe anche il "gradimento della dirigenza" verso il vostro personaggio, perché la dirigenza penserebbe: "Ma come? Questo è appena arrivato, non ha fatto nulla... e vuole il titolo?"
Cioè poi sta ad ognuno essere responsabile e cosciente di sapere a cosa può o ancora non può ambire.
Per quanto riguarda quello che diceva Heis99, del commento dei feud e delle cose che accadono... no quello andrebbe fatto in risposta agli episodi. Infatti per quello vi sprono sempre a commentare in di più possibile... non perché c'è il numerino di tanti commenti che fa figo... ma proprio perché se io conosco l'opinione dei lettori riguardo a cosa accade (per fare un esempio, un po' come faceva l'utente di Roode, che scriveva cosa aveva gradito, cosa no e cosa secondo lui era da approfondire), io ho un riscontro sul quale basarmi per migliorare sempre il prodotto.
Cioè se uno non commenta... io non so ne se è piaciuto, ne se non è piaciuto... quindi non sapendolo, non posso avere un'idea se il tutto è già convincente così oppure ha delle falle ed è migliorabile. (che so, magari io do per scontato che una cosa viene capita ed invece non viene colta e quindi andrebbe spiegata meglio... ecco, se non ci sono commenti o ce ne sono pochi, cose così nn posso capirle).
Ora non mi riferivo a te eh... son partito dal tuo commento per fare un discorso generale. Anzi... ora che ci penso, potrei fare anche un topic spiegando questa cosa, perché magari a tutti non è chiara...
Era una cosa che pensavo anche io qualche settimana fa, si potrebbe migliorare il discorso del Ranking. Come avete già detto, vedo bene una piccola tabella per ogni lottatore con: popolarità, campione / non campione, morale della Superstar e considerazione dirigenza (magari espresso in stelline: da ☆ a ☆☆☆☆☆).
Si potrebbe anche pensare ad inserire dei contratti alle varie Superstar, ma più per una questione manageriale che per altro... anche da sta cosa qui potrebbero però nascere storyline interessanti (qualcuno vuole un contratto più alto e si scontra con la dirigenza ecc..). Sta cosa funzionerebbe anche per i rookie dell'E-Fed che inizialmente avranno un contratto mensile/trimestrale, nel caso gli utenti dovessero mollare subito non bisognerebbe per forza farli infortunare in una storyline
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi