Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#1081
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Tra l'altro con l'iscrizione di Sandow di ieri... posso completare il tabellone di LOTR, senza lasciarci alcun vuoto! :D

 

Nelle prossime settimane (cmq prima di WAR in ogni caso) ve lo comunicherò su WR.com, con tutti gli abbinamenti formati. :up:



#1082
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Appena finito di scrivere il prossimo episodio. :D ^_^
Sarà un grande episodio, ve lo anticipo... secondo me forse anche uno dei migliori di Impulse, mai fatti sinora...

Perchè ci sarà tutto... grandi match incerti e combattuti... ottimi segmenti... siparietti seriosi e crudi, ma anche spassosi angle comedy... Insomma, un perfetto misto di tutto quanto... per questo dico che secondo me, rileggendola (ovviamente mancano ancora alcuni promo ed interviste) mi sembra possa essere considerata una tra le migliori puntate di Impulse mai realizzate. :D
Poi ovviamente attenderò con ansia vostri commenti e giudizi per saper che ne pensate, se sarà così anche per voi... o se secondo voi sarà invece tutt'altro. :up:



#1083
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

HYPEEEE

#1084
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

HYPEEEE



#1085
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Non ci resta che aspettare il Weekend allora  :up:  A questo punto spero che tutti rispettino le consegne, così da potersi godere uno Show coi fiocchi!

Già che ci sono, domani dovrei inviarti il secondo mio spezzone con Miz ;)



#1086
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Intanto manca pochissimo. Non vedo l'ora di leggere la puntata(molto probabilmente la commenterò) e con chi avrò la feud(lo so di già comunque, sono sicurissimo che è niente meno che Austin Aries, visto che faceva parte dei FO, che erano coloro che mi hanno aggredito per poi infortunarmi). HYPE AL MASSIMO


Modificato da Tonino300, 11 settembre 2014 - 19:30


#1087
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Dite che è ora di cambiare la Titantron di Impulse ?  :rotfl: La Theme Song è tanta roba.


Modificato da Haters Wanted, 13 settembre 2014 - 13:08


#1088
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah se Fantomius o Ric o qualcun altro ha voglia di farne uno nuovo.. x me nn c'è problema! È ben accetto un nuovo titantron con i nuovi atleti aggiornati. :up:

#1089
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una piccola domanda per Ste, in vista di WAR, per il match tra Kozlov e Bryan, potresti usare "Burning Heart" come "colonna sonora", "Two worlds collide, rival nations...", questa strofa in particolare è perfetta per USA vs URSS, non a caso è stata usata per Rocky 4. 

So che è un'idea banale e forse infantile, ma non potevo non suggerirla :asd:



#1090
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

L'altra sera stavo cazzeggiando al PC ed ho provato a fare la grafica di un Match per Final Revolution.
Naturalmente ho messo due Superstar, il luogo e la stipulazione casuali... volevo solo provare e vedere come veniva. Come vi sembra??
(Sia mai che in futuro useremo un'impostazione fissa nelle grafiche dei Match  :rotfl: )

ht5ppz.png

 



#1091
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

L'altra sera stavo cazzeggiando al PC ed ho provato a fare la grafica di un Match per Final Revolution.
Naturalmente ho messo due Superstar, il luogo e la stipulazione casuali... volevo solo provare e vedere come veniva. Come vi sembra??
(Sia mai che in futuro useremo un'impostazione fissa nelle grafiche dei Match  :rotfl: )

ht5ppz.png

 

Bella, l'unica pecca(se si può chiamare così), le scritte mi sembrano un po' grandi, nel senso, quando l'ho vista, la prima cosa che mi è saltata all'occhio sono state le scritte e non l'immagine(CM Punk e Mr. Anderson) ma mi piace in ogni caso. Naturalmente i gusti sono gusti ;).



#1092
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Figataaaa!!! Secondo me va bene così! Ok. Assoldato! Delle grafiche di final revolution te ne occuperai tu. :D :up:


Cmq no un impostazione fissa nn ci sarà.. ogni ppv avrà la sua.. è anche più bello cosi. ;) cmq x final revolution approvo in pieno questa! Mi piace! ;) :up:

#1093
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Stavo vagliando l'ipotesi di rinnovare la Power 15 a partire da dopo al prossimo PPV WAR, con intento anche di rendere il tutto ancor più interessante.

Innanzi tutto trasformandola in Top 20, poi, aggiungendo nella stessa anche nuovi parametri (in modo da chiudere anche la classifica di popolarità che tanto non consulta nessuno).

 

Sarebbe presente comunque una classifica dei migliori 20, classificati secondo il ranking dei risultati ottenuti recentemente. Poi, pensavo di inserire accanto ad ogni nome una piccola tabella, in cui vengono riportati alcuni dati relativi alla superstar, come: il valore della superstar, la considerazione della dirigenza, il gradimento dei fans e lo stato di forma. Ora è solo una bozza, ho qualche idea, vedrò come metterla in pratica. :D

 

Parlandone con Fantomius, lui mi ha detto che sarebbe bello anche se fosse presente il parametro "umore della superstar", tuttavia quello è un parametro vostro soggettivo, per tanto, per questo pongo la domanda, per inserire un parametro del genere dovremmo tipo fare un topic dentro l'ufficio del GM in cui ognuno di voi, almeno una volta al mese, inserisce un parere in cui dice di essere: "soddisfatto, molto contento o insoddisfatto" di quello che sta accadendo nella federazione ed in particolare della gestione. Per voi sarebbe una bella idea per rendere più coinvolgente ed interattiva la fed, oppure è una cosa superflua della quale non vi fregherebbe gran che?



#1094
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sarebbe un'ottima idea.

Secondo me il fatto del "soddisfatto etc.." va fatto dal punto di vista del proprio personaggio.
Mi spiego meglio con un esempio

Io, Dean Ambrose, insieme a Reigns, ottengo una shot per i titoli di coppia. Anche se non dovessi vincere su quel topic dovrò scrivere che mi ritengo soddisfatto, visto che il GM me l'ha concessa. Viceversa, se il GM non mi concede la shot mi ritengo insoddisfatto.
Discorso a parte va fatto poi per le #1 contendership. Se il GM mi concede un match per il #1 contership a qualche titolo devo comunque ritenermi soddisfatto anche se dovessi perdere, visto che la chance c'è stata.

Non so se mi sono spiegato bene...



#1095
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me il fatto del "soddisfatto etc.." va fatto dal punto di vista del proprio personaggio.
Mi spiego meglio con un esempio

 

Esatto. Ma è così che deve essere. L'umore deve essere, l'umore del personaggio in base alla gestione che il GM e la dirigenza ha di lui. :up:

 

 

Per il gradimento o lo sgradimento dello show in generale, parlandone da lettore, ci sono i commenti ai report. :sisi: ;)



#1096
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Okok, mi aveva tratto in inganno questa frase: "inserisce un parere in cui dice di essere: "soddisfatto, molto contento o insoddisfatto" di quello che sta accadendo nella federazione" Perché pensavo che parlassi del fatto delle storyline o di wrestlers pushati... e quindi del vedere tutto in chiave Smart.



#1097
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Le idee mi piacciono entrambe, per quanto riguarda il morale potrebbe rendere più interessante la gestione del pg, ad esempio uno scrive che è insoddisfatto della propria gestione e il GM gli offre qualcosa di migliore a patto che dimostri di meritarselo. Ovviamente non si dovrebbe esagerare nell'utilizzo di questo valore dell'umore altrimenti ci si potrrbbe trovare tutti quelli che non sono campioni scontenti xD

#1098
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Riguardo la Top 20 e i dati di ogni superstar ci starebbe bene secondo me, riguardo il morale, naturalmente, non bisognerà scrivere sbagliato, nel senso: se uno in realtà è soddisfatto(magari perché è campione o per altri motivi) non potrà scrivere nell'apposito topic ''non soddisfatto'', senno è un controsenso.

Modificato da Tonino300, 21 settembre 2014 - 09:37


#1099
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No beh, ma... cioè è chiaro che è tutto collegato...

 

Cioè l'utente, nei panni del personaggio, può tranquillamente andare dal GM e dire: sono insoddisfatto perché non ho mai un match per il titolo... per dire...

Tuttavia poi sta all'utente avere coscienza di quello che fa... nel senso... tenere presente anche i suoi parametri di ranking ecc... per sapere a cosa può ambire... faccio un esempio: se un utente iscritto da un mese o due va dal GM e dice, sono scontento perché non ho una chance per il titolo mondiale... ok, lo status è scontento (perché quello sarebbe un parametro soggettivo vostro), ma in quel caso poi scenderebbe anche il "gradimento della dirigenza" verso il vostro personaggio, perché la dirigenza penserebbe: "Ma come? Questo è appena arrivato, non  ha fatto nulla... e vuole il titolo?"

Cioè poi sta ad ognuno essere responsabile e cosciente di sapere a cosa può o ancora non può ambire.

 

 

Per quanto riguarda quello che diceva Heis99, del commento dei feud e delle cose che accadono... no quello andrebbe fatto in risposta agli episodi. Infatti per quello vi sprono sempre a commentare in di più possibile... non perché c'è il numerino di tanti commenti che fa figo... ma proprio perché se io conosco l'opinione dei lettori riguardo a cosa accade (per fare un esempio, un po' come faceva l'utente di Roode, che scriveva cosa aveva gradito, cosa no e cosa secondo lui era da approfondire), io ho un riscontro sul quale basarmi per migliorare sempre il prodotto.

Cioè se uno non commenta... io non so ne se è piaciuto, ne se non è piaciuto... quindi non sapendolo, non posso avere un'idea se il tutto è già convincente così oppure ha delle falle ed è migliorabile. (che so, magari io do per scontato che una cosa viene capita ed invece non viene colta e quindi andrebbe spiegata meglio... ecco, se non ci sono commenti o ce ne sono pochi, cose così nn posso capirle).

Ora non mi riferivo a te eh... son partito dal tuo commento per fare un discorso generale. ;) :up: Anzi... ora che ci penso, potrei fare anche un topic spiegando questa cosa, perché magari a tutti non è chiara... :D 



#1100
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Era una cosa che pensavo anche io qualche settimana fa, si potrebbe migliorare il discorso del Ranking. Come avete già detto, vedo bene una piccola tabella per ogni lottatore con: popolarità, campione / non campione, morale della Superstar e considerazione dirigenza (magari espresso in stelline: da ☆ a ☆☆☆☆☆).

 

Si potrebbe anche pensare ad inserire dei contratti alle varie Superstar, ma più per una questione manageriale che per altro... anche da sta cosa qui potrebbero però nascere storyline interessanti (qualcuno vuole un contratto più alto e si scontra con la dirigenza ecc..). Sta cosa funzionerebbe anche per i rookie dell'E-Fed che inizialmente avranno un contratto mensile/trimestrale, nel caso gli utenti dovessero mollare subito non bisognerebbe per forza farli infortunare in una storyline
 






4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi