Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#1101
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Legenda_zpsc643a361.png

 

 

Gli indicatori si riferiscono:

 

VALORE DELLA SUPERSTAR: è il parametro che identifica il Valore che la vostra Superstar ricopre all'interno della federazione. Più alto sarà questo parametro, maggiori saranno le possibilità di essere coinvolti in scenari di prima fascia.

A seguito di successi e buone prestazioni il parametro si alza, a seguito di sconfitte e disinteresse il parametro si abbassa.

 

CONDIZIONE FISICA: rappresenta lo stato atletico e l'affaticamento della Superstar. Più essa viene coinvolta in match provanti, più la condizione si abbassa. La condizione si abbassa ulteriormente se alla fatica si sommano batoste, mentre si abbassa meno rapidamente se la fatica viene accompagnata dai risultati (esempio se una Superstar prende parte ad un TLC e lo vince la sua condizione sarà superiore rispetto alla Superstar che prende parte allo stesso match perdendolo)

 

APPROVAZIONE DELLA DIRIGENZA: rappresenta la fiducia e la considerazione che la dirigenza ripone nella Superstar. Più il vostro coinvolgimento sarà alto, più operato sarà soddisfacente ed eseguito entro i termini, senza mettere in difficoltà altri utenti partecipanti, e maggiore sarà il gradimento. Viceversa minore sarà il vostro impegno, la partecipazione e maggiori le sollecitazioni rivolte a pubblicare la parte, minore sarà la considerazione.

 

POPOLARITA': rappresenta il gradimento dei fans verso la Superstar. Ovviamente qui i numeri più alti saranno più facili da conquistare per i Face, mentre più ostico sarà il compito per gli Heel, tuttavia coloro che riescono ad interpretare il loro personaggio in modo accattivante e lodevole, nonostante sia Heel, di certo troveranno un relativo gradimento anche nei supporters. Ovviamente i nuovi arrivati all'inizio avranno una popolarità minore, dovendo superare lo scetticismo dei tifosi e costruirsi il loro spazio. 

 

UMORE: rappresenta il grado di soddisfazione della vostra Superstar, considerando risultati, gestione degli eventi e considerazione all'interno dello show, che vi viene attribita dal General Manager. Nel relativo topic che verrà aperto, potrete far presente il vostro status morale, comunicando se la vostra gestione vi soddisfa oppure può essere migliorata. Potranno inoltre esser fatte richieste al GM su determinati obbiettivi, ma ATTENZIONE a tenere presente quali obbiettivi potrebbero essere nelle vostre corde, perché pretendere a breve termine obbiettivi e scenari superiori alle vostre possibilità attuali, potrebbe avere un riscontro negativo nel gradimento che la dirigenza ha verso la vostra superstar.



#1102
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Molto bene! Da quando entrerà in vigore questo schema per il ranking?



#1103
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ottimo :up:  dopo WAR tutto questo?



#1104
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Figata!!!!



#1105
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

FANTASTICA!! 
Probabilmente sei già a posto, ma per le foto (che mi sembrano dei quadrati) ti consiglio di cercare su PSD-Dreams, sotto spoiler ti metto qualche immagine... magari potresti averne bisogno  :up:
 
Spoiler


Riguardando la lista dei PPV ho pensato che si potrebbe anche crearne qualcuno di nuovo ;)
Un'idea che avevo era il PPV "Golden Dream" , un evento in cui tutte le cinture vengono messe in Palio , ma con una grande differenza rispetto al concept di Night Of Champions... Tutti i lottatori del roster verranno inseriti in un incontro titolato. In questo modo chiunque, sulla carta, potrebbe ritrovarsi campione a fine serata!!

Modificato da Haters Wanted, 24 settembre 2014 - 19:36


#1106
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah... potete commentare anche la power ranking se l avete vista ed avete qualche considerazione da fare a riguardo.
Potete farlo qua.. il topic della classifica lo tengo chiuso x nn creare macello ed avere le classifiche postate una sotto l altra. :up:

#1107
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Lascio giusto qualche pensiero sul Ranking... stupenda la nuova impostazione!

 

SUPERSTAR TOP 20:

  • Giusto lasciare Y2J come primo della classe, ultimamente ha avuto diversi momenti liberi ed una condizione fisica alta è più che giusta... Difficile per Edge incassare ora.
  • Bray Wyatt (ovvero il suo utente) merita il secondo posto, forse gli avrei aumentato di qualche punto la rivalità.
  • Scivolone di CM Punk, che però ha fatto la sua porca figura nella Scramble... Perde una posizione, ci sta tutto.
  • I Chiper Pol secondo me dovrebbero essere meno felici per come è andato a finire il loro incontro a WAR... Dovrebbero farsi sentire con Booker T per l'interruzione di Bobby Roode.

LADIES TOP 10:

  • Trish Stratus e Eve secondo me dovrebbero stare sotto Nikki e Alexa nel ranking, ultimamente erano sparite dai radar.
  • Grande innesto l'arrivo di Paige, che sicuramente potrebbe farsi grande spazio nel ranking!

Modificato da Haters Wanted, 04 ottobre 2014 - 19:22


#1108
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rispondo ad Haters per la questione Chiper Pol, l'opportunità per i titoli l'abbiamo avuta, ora (Penso eh, non vorrei sbagliarmi) dobbiamo vedere cosa decide Booker T nel prossimo Impulse... Se poi Booker non fa annunci nel prossimo Impulse ci faremo sentire (Sempre se l'utente di Reigns è d'accordo, ma penso di sì)...

Ti dico questo perché mi è parso di capire comunque che l'umore non dovrebbe variare in base alle sconfitte, bensì alle shot titolate eccetera...



#1109
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Rispondo ad Haters per la questione Chiper Pol, l'opportunità per i titoli l'abbiamo avuta, ora (Penso eh, non vorrei sbagliarmi) dobbiamo vedere cosa decide Booker T nel prossimo Impulse... Se poi Booker non fa annunci nel prossimo Impulse ci faremo sentire (Sempre se l'utente di Reigns è d'accordo, ma penso di sì)...

Ti dico questo perché mi è parso di capire comunque che l'umore non dovrebbe variare in base alle sconfitte, bensì alle shot titolate eccetera...

 

No sicuramente, il malumore dei Chiper Pol non è caratterizzato dalla sconfitta in se, bensì per il modo in cui è avvenuta. Se Bobby Roode non fosse intervenuto probabilmente ora Reigns ed Ambrose sarebbero campioni... il malumore deriverebbe da quello! Non li avrei messi tra gli scontenti, ma piuttosto tra i soddisfatti (rispetto a contenti) cambiando di poco :up:



#1110
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sì, però comunque noi siam contenti, visto che abbiamo avuto la nostra shot ad Hacking Tricks grazie ai fan e ne abbiamo ricevuta un'altra a WAR. Ora direi di vedere cosa vuol fare Booker T, dopodiche varia la contentezza... comunque ci siam capiti :up:



#1111
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Esatto... i chiper pol già solo x avere avuto la shot sono contenti.. se avessero pure vinto.. sarebbero stati raggianti. :ahsisi:

cmq come ho detto l altra volta.. l umore nn deve SOLO guardare la vittoria o la sconfitta o la shot x un titolo.. ma la gestione globale... faccio un esempio.. nel videogioco di raw vs sd, qnd c'era ancora la gm mode.. quando la superstar veniva a dire di essere scontenta?
O quando veniva poco considerata.. o quando perdeva TANTI match di fila.. o quando non riceveva shot titolate e/o occasioni x mettersi in mostra x un belpo di tempo.
x cui voglio dire... non è che se uno perde un match o sta x uno o due ppv lontano da un feud titolato, che deve essere subito scontento... altrimenti nn è più realistico. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 04 ottobre 2014 - 20:04


#1112
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Ad esempio, io sono molto soddisfatto perché voi avete perso :trollface:.

Parlando seriamente, certamente come avete già detto voi, perdere in quel modo non è stato il massimo, però c'è da dire che hanno avuto ben 2 possibilità (ad HT e a WAR), anche se i match non sono finiti di certo del tutto puliti, ma possono considerarsi, per ora soddisfatti. Naturalmente l'umore potrebbe cambiare, con le decisioni di Boomer T.

Riguardo a me, è giusto il 19° posto nella Top 20, visto che è appena rientrato Damien e ha potuto dimostrare ben poco(se non la sua scorrettezza :asd:), e anche i parametri sono ottimi(per quanto riguarda lo status attuale).

Comunque già da primo impatto, la nuova grafica è molto meglio, visto che puoi sapere perché sei in quella determinata posizione guardando i diversi parametri e ciò non era possibile col vecchio. In più, l'umore, fa capire se il PG è realmente contento della sua attuale posizione, perché può capitare certe volte che uno non capisca le reazioni di uno.

#1113
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ho letto ora questa discussione, e quindi ecco la mia opinione:

 

Ovviamente noi della Chiper Pol saremmo stati più felici se il Risiko Match fosse terminato con un nostro trionfo, però ci sono diversi aspetti che ci rendono felici:

- come utenti siamo nella fed da pochi mesi (4/5 mesi circa) e abbiamo già combattuto in tutti i PPV fin'ora ottenendo già due title shot al titolo di coppia.

- forse non si nota alla prima lettura, ma nel match di WAR ci siamo presi un grande spot, voglio dire...abbiamo eliminato Big Show, causato l'eliminazione di Willow e eliminato i Watchmen, che erano i campioni di coppia e non gli ultimi arrivati. E senza gli interventi di Show e Roode probabilmente avremmo vinto

- dopo i fatti di WAR credo si vada verso un feud contro Roode e Anderson, che per noi sarebbe il primo feud di grande livello, visto che finora siamo stati rodati con una piccola rivalità con Show e Willow e una rivalità nemmeno troppo accesa con i Watchmen.

 

Io non vedo motivi per essere triste, quindi mi sembra giusto l'umore che ci ha assegnato Ste. Ora vedremo che piega prenderanno i fatti a Impulse.



#1114
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

figata comunque il nuovo power ranking! Ti fa capire proprio la condizioni di una superstar

"contento" di essere il primo e unico col morale così basso e la condizione fisica peggiore del roster :asd:

Buone la popolarità e la considerazione della dirigenza



#1115
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ah, mi sono accorto ora...Ste, hai scritto "Nikky" al posto di "Nikki" Bella nel ranking :sisi:



#1116
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma il promo femminile è ancora arenato? Volevo intervenire con Lita come ultima face ma qua facciamo il gioco del chi aspetta chi..mi dite se c'è qualcuno che pubblicherà entro stasera? Grazie

#1117
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

La mia intenzione con Paige era quello di aspettare il pezzo di Lita per poi entrare e ringraziarla per avermi riportato nel roster. Avrei postato il pezzo comunque stasera, con o senza Lita, visto che sono stato impegnato con i match e ci son stato poco a casa...



#1118
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ecco qst è un errore di entrambi... avevo appunto detto di evitare di attendere un altro.. perché poi vi ritrovate a dover postare all ultimo minuto.. e postare all ultimo minuto poi.. potrebbe essere anke troppo tardi.. visto che cmq i match vanno scritti e dunque se la scadenza è il 30... x il 30 si presume che i match siano già fatti o qnt meno in fase di completamento... :ahsisi:

#1119
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sìsì, ma te l'avevo detto anche per MP, il promo di Paige l'avrei postato comunque questa sera, ci fosse stato il promo di Lita o meno. Poi, magari col promo di Lita sarebbe stato meglio...



#1120
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si si.. infatti a te ho contato che mi avevi avvisato. :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi