Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Inviato 30 ottobre 2014 - 10:05
Si ragazzi ma voglio dire mancherebbero comunque 4 pezzi quindi.. Comunque il mio tra poco arriva
Infatti sono cavoli di chi manca... come avevo detto... io avevo un'idea del tabellone, su come farlo andare... ma ovviamente questo step qua era uno step obbligatorio... coloro che non partecipano in questo promo, NON vinceranno il torneo, anche se io inizialmente potevo aver pensato di portarli sino in fondo o sino al turno successivo.
Diciamo che questo promo non serviva tanto a far capir chi avrebbe vinto il torneo, ma serviva più che altro a far capire chi non lo avrebbe vinto.
Inviato 02 novembre 2014 - 20:43
Rispondo quì ad Haters, per non intasare il topic della puntata... sì, è vero che la sezione Talk to GM va visitata obbligatoriamente una volta al mese, ma dopo WAR gli umori c'erano già, quindi, almeno per me, non ce n'era bisogno... dopo LOTR aggiornerò quelli di Ambrose e di Paige...
Inviato 02 novembre 2014 - 20:55
Inviato 03 novembre 2014 - 17:16
No...Amarino Mallo?
ma per il tipo di risposta che hai dato... sei qll che ci è andato più vicino... ahahahah
Cioè nel senso.. hai colto lo spirito trash-comedy del segmento... xD
Cmq.. penso che vi basterà leggere giusto qualche riga del match... per comprendere chi è che ve lo sta raccontando... xD
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi