Ehi ehi ehi... Peep, arrivi tardi. Gio, maccome... ti sei dimenticato di me? E' da quando seguo la Fed (HoP, credo) che te lo dico!A Chris Jericho piace questo elemento!Jericho in singolooooooooo... (o almeno in coppia con me ) deve puntare a qualche titolo da solo. Gio è davvero bravo, ce lo vedrei a giocarsi uno dei due titoli maggiori
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Iniziato da
stegabri
, mag 14 2012 18:30
Inviato 25 maggio 2012 - 15:18
Inviato 25 maggio 2012 - 15:21
Zitto tu, che smetto di supportarti.Ehi ehi ehi... Peep, arrivi tardi. Gio, maccome... ti sei dimenticato di me? E' da quando seguo la Fed (HoP, credo) che te lo dico!A Chris Jericho piace questo elemento!Jericho in singolooooooooo... (o almeno in coppia con me ) deve puntare a qualche titolo da solo. Gio è davvero bravo, ce lo vedrei a giocarsi uno dei due titoli maggiori
Inviato 25 maggio 2012 - 16:01
Io non dimentico mai nessuno! Non ti preoccupare che mentre leggevo il match, mentre da una parte mi dispiaceva, dall'altra pensavo a voi e quanto quella sconfitta vi potesse far piacere!Ehi ehi ehi... Peep, arrivi tardi. Gio, maccome... ti sei dimenticato di me? E' da quando seguo la Fed (HoP, credo) che te lo dico!A Chris Jericho piace questo elemento!Jericho in singolooooooooo... (o almeno in coppia con me ) deve puntare a qualche titolo da solo. Gio è davvero bravo, ce lo vedrei a giocarsi uno dei due titoli maggiori
E poi vi ho già nominati entrambi primi Jerichoholics ad honorem del gruppo degli Jerichoholics anonimi!
Inviato 25 maggio 2012 - 16:07
Zitto tu, che smetto di supportarti.
Per carità, sei l'unico che mi rimane.. dopo la sconfitta non mi si caga più di striscio
Almeno tu non te ne andareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sinceramente credo proprio che ste ti troverà di sicuro qualcosa da fare e in un futuro prossimo potrai anche diventare campione del mondo
Inviato 25 maggio 2012 - 16:39
Tanto torna The Miz!Zitto tu, che smetto di supportarti.
Per carità, sei l'unico che mi rimane.. dopo la sconfitta non mi si caga più di striscio
sinceramente credo proprio che ste ti troverà di sicuro qualcosa da fare e in un futuro prossimo potrai anche diventare campione del mondo
Inviato 25 maggio 2012 - 16:41
Zitto tu, che smetto di supportarti.
Speriamo
Inviato 25 maggio 2012 - 16:46
Tanto torna The Miz!Zitto tu, che smetto di supportarti.
finalmente qualcun'altro ci crede
sempre più persone pronosticheranno il ritorno di The Miz
@Peep non preoccuparti di sicuro ste non sprecherà il tuo talento
Inviato 25 maggio 2012 - 21:59
Inviato 26 maggio 2012 - 08:04
Oh non so se qualcuno di voi ha visto la puntata di RAMSAY'S BEST RESTAURANT ieri sera su Real Time (canale 31 DT) alle 19.40...
Ebbene io sì... e non indovinerete mai cosa è accaduto nella puntata di ieri...
Chef Ramsay era alle prese con una sfida tra 2 ristoranti italiani in Inghilterra... e il capocuoco di uno dei 2 ristoranti non indovinerete mai come si chiamava... ebbene sì... SANTINO!! OHHHH MYYYY GOOODNEEEEESSSSS! Direbbe quello!
Non ci credo! Ramsay che giudica Santino! Ahahahahaha... XD
Anche se nel giudizio di ieri a questo Santino qui lo ha definito un gran cuoco con tanta passione ed abilità...
Le sue ire le ha sfogate contro il direttore di sala, ritenuto da Ramsay il problema del locale.
Ebbene io sì... e non indovinerete mai cosa è accaduto nella puntata di ieri...
Chef Ramsay era alle prese con una sfida tra 2 ristoranti italiani in Inghilterra... e il capocuoco di uno dei 2 ristoranti non indovinerete mai come si chiamava... ebbene sì... SANTINO!! OHHHH MYYYY GOOODNEEEEESSSSS! Direbbe quello!
Non ci credo! Ramsay che giudica Santino! Ahahahahaha... XD
Anche se nel giudizio di ieri a questo Santino qui lo ha definito un gran cuoco con tanta passione ed abilità...
Le sue ire le ha sfogate contro il direttore di sala, ritenuto da Ramsay il problema del locale.
Inviato 26 maggio 2012 - 11:20
Mi sembra di percepire una leggera presa per il culo...Ancora!Io l'ho visto.. che poi il caro Santino ha pure perso xD
Se non sbaglio l'aiutante cuoco si chiamava Christopher
Assolutamente no.. io sono un Jericho Wannabeeee
Strane coincidenze come ne accadono spesso tra la WR e il resto del mondo
Inviato 26 maggio 2012 - 11:35
Mi sembra di percepire una leggera presa per il culo...Ancora!Io l'ho visto.. che poi il caro Santino ha pure perso xD
Se non sbaglio l'aiutante cuoco si chiamava Christopher
Assolutamente no.. io sono un Jericho Wannabeeee
Strane coincidenze come ne accadono spesso tra la WR e il resto del mondo
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi