Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#1181
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

:ciaociao:(prendila come una faccina non che dice ciao ma:''Potrei far parte dell'equipe?''). Naturalmente niente match, non sono buono in quelli :asd:



#1182
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

:ciaociao:(prendila come una faccina non che dice ciao ma:''Potrei far parte dell'equipe?''). Naturalmente niente match, non sono buono in quelli :asd:


Accetto con piacere la tua candidatura :up: A tempo debito ti darò spezzoni di consegne Awards da scrivere ;)

Manca un Match Writer !!! VENGHINO SIGNORI!

Modificato da Haters Wanted, 11 dicembre 2014 - 20:02


#1183
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

 

:ciaociao:(prendila come una faccina non che dice ciao ma:''Potrei far parte dell'equipe?''). Naturalmente niente match, non sono buono in quelli :asd:


Accetto con piacere la tua candidatura :up: A tempo debito ti darò spezzoni di consegne Awards da scrivere ;)

 

Benissimo, allora aspetterò :P



#1184
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come match writer ci sarei io!



#1185
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Come match writer ci sarei io!

 

YOU'RE ON!! 

Direi che l'equipe è completa ;) Più avanti ci sentiamo allora, creerò una Chat a quattro :up:



#1186
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Siamo l'Authority :asd:



#1187
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Siamo l'Authority :asd:

YOU SOLD OUT



#1188
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Come match writer ci sarei io!

a te sinceramente preferirei conservarti x il PPV.. :D visto che il periodo di uscita dei due show sarà vicinissimo (in una tempistica reale i premi sarebbero consegnati la sera prima del ppv... nella tempistica della fed.. distanzieremo i due show di tra i 3 e i 6 giorni, all incirca) :ahsisi:

#1189
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora mi tocca quittare ragazzi. Sono diventato Punk... :asd:



#1190
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

L'Authority si è già sciolta :asd:. Tempo record.

#1191
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Salve ragazzi, scusate per il periodo di assenza ma come qualcuno saprà, ieri mi sono laureato. Ma ora sono nuovamente attivo.. dovrò recuperare un pò di eventi e lo farò con calma. Un saluto



#1192
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Congratulazioni per la laurea Peep! :up:

#1193
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah era ieri.. avevo capito il 22! :D
Cmq di nuovo Congratulazioni! :)

#1194
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Complimenti DOTTOR Peep ;)

#1195
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ora quindi dovremo chiamarti Dottor Asshole... :asd:
Congratulazioni, Peep! ;)



#1196
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Congratulazioni Peep!

Dr. Anderson d'ora in poi :asd:



#1197
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Congratulation :up:

Modificato da Tonino300, 18 dicembre 2014 - 13:31


#1198
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:inchino:

#1199
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie a tutti



#1200
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Lo copio anche qui perché cmq è una questione che può interessare tutti, non solo Peep. :ahsisi:

 

 

 

NB: Sulla poca attività di commento, interattività ecc. Allora partendo dalla premessa che commentare non è un obbligo ed è vero.. ma se chi scrive e gestisce non ha un feed-back che senso ha? Ci sta il fatto da non avere interattività tra utenti, ma l'interattività tra handler e il proprio pg? Non è banale ragazzi.. noi non siamo unicamente il nostro pg.. faccio il mio esempio: Peep --> Anderson (attraverso ste). Quindi se il gestore non sà cosa pensiamo noi c'è una falla. Ovvio se diamo opinioni su tutto lo show è ancora meglio perchè così diamo una visione a 360°. Anche i vecchi utenti dovrebbero esprimere i loro pareri, non date per scontato la vostra presenza.

 

Discorso diverso per l'interattività tra utenti.. qui appoggio in parte Ain't.. ci sono sezioni che io non reputo interessanti per me (Twitter) mentre altre a me piacciono, tipo i pronostici (che ad alcuni potrebbe invece non interessare). Secondo me queste "offerte" vanno tenute affinchè ognuno possa interessarsi a quello che più ci piace (ovviamente solo se ste riesce a gestire tutto). Per il Talk to Gm bisogna valutare.. se si ritiene un fattore importante si stabilisce la regola che almeno dopo ogni ppv si deve passare lì a comunicare, punto. Altrimenti viene considerato alla stregua di chi non posta un promo. Possiamo discuterne con un sondaggio per avere velocemente un feed-back sulla questione-

 

 

 

Sul fatto del discorso della partecipazione... 

Tempo fa quando proposi la cosa dell'umore sul topic del forum, in molti si sono detti entusiasti dell'idea, per questo l'ho inserita esì la partecipazione sarebbe obbligatoria (c'è scritto) l'ideale per partecipare sarebbe a metà tra un PPV e l'altro per dare un riscontro...

Poi se invece non volete partecipare, ve bene... possiamo fare che la partecipazione al talk to GM è a vostra discrezione. In questo caso gli umori li dovrò decidere io per chi non partecipa, poi però non ci si venga a lamentarsi se non si condivide. Perché l'occasione di dire la vostra l'avreste avuta.

 

Per quanto riguarda il twitter... io non ho mai detto nulla... quella è una cosa che mi è stata chiesta, e chi la vuol fare la faccia, chi non la vuol fare... chissenefrega. (certo è che anche quello potrebbe essere uno strumento per interagire con altri).

 

Il discorso che mi preme di + invece è quello per l'attività nel backstage... cioè usare il backstage, non significa solo FEUDARE CON QUALCUNO o ATTACCARE QUALCUNO, può anche servire a costruire rapporti o mandare a me messaggi... della serie ti faccio un esempio.

Se tu con Anderson crei un siparietto nel backstage in cui intrattieni rapporti amichevoli con... butto a caso eh... Wyatt... oppure viceversa crei un siparietto in cui battibecchi con The Miz... al di là di... è utilizzabile o meno in puntata... tu mandi a me un messaggio che... Wyatt sarebbe un alleato affine al tuo PG o viceversa ad Anderson piacerebbe feudare con The Miz. Questi sono tutti input che io poi potrei segnarmi e quando mi ritrovo a dover impostare un qualcosa, ne terrei conto.

Se voi questi input non me li date, poi non potete venirvi a lamentare con me (come fatto da alcuni) perché state partecipando ad un feud che non ritrovate interessante o che non vi convince... o viceversa non potete venirmi a dire che non ci sono Tag team e partnership... quando io per primo non so chi magari sarebbe disponibile ad allearsi con qualcun'altro. (vi ricordate ad esempio il videogioco ad esempio che in base ai rapporti ed alle interazioni che costruivate nel giocare, vi creava una lista di amici e nemici delle varie superstars?)

Cioè in questo dico che non c'è collaborazione e partecipazione... allora poi certo diventa facile criticare... ma... uno può fare queste critiche quando ha fatto almeno qualcosa... non se non fa nulla per migliorare la situazione.

 

Per dire... la Chiper Pol è nata dalla richiesta dei due ragazzi di poter fare un team... se loro non me lo chiedevano, molto probabilmente io non ci avrei nemmeno pensato a metterli assieme... me lo hanno chiesto e li ho accontentati. Se non me lo avessero chiesto magari avrei accorpato un team con due persone che non erano nemmeno contente di farlo e che ovviamente io non lo avrei saputo...

E' su questo punto che ripeto, la partecipazione è deficitaria... ognuno si fa i fatti suoi e si limita a fare il compitino della consegna, poi però si lamenta se è coinvolto in qualcosa che magari non lo trova interessante o interessato. Poi certo ognuno ha i suoi impegni, ma... io non son mica qui a chiedere che siate tutti i giorni a postare qualcosa... ma almeno una volta ogni tanto farsi sentire... c'è chi (a parte le consegne) non esprime un proprio parere da 3-4-5-6 mesi... come faccio io a sapere se questi sono soddisfatti o no? E se non lo so... non posso neanche eventualmente migliorare.. Eh... 

 

 






3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi