Aggiungo, agganciandomi a ciò che hai detto sul fatto che le varie rivalità titolate sono già pianificate da tempo (come è giusto che sia), che a maggior ragione non vedo spazi di movimento per un atleta come Edge che oltre ad un eventuale titolo secondario (utile per un Triple Crown) non avrebbe stimoli per andare contro un face di sua iniziativa, nè tanto meno con un heel. Non per fare "l'altezzoso", ma più che Edge dovrebbero essere gli altri ad andarsi a cercare una rivalità contro di lui, visto che ha sempre la valigetta con se ....
Su di un roster di 17: 11 sono in rivalità titolate (e da queste rivalità oltre al perdente tra Jericho/Sheamus, ne uscirà senza feud solo uno dal match per il titolo Impulse con o senza titolo), 2 sono in feud (Helms/Sandow), restano i quattro che sono nella Inverted Battle Royal (al cui interno si sviluppa la rivalità tra Rollins e Punk). Praticamente sarei obbligato ad andare contro Hunico, una rivalità che mi intrigherebbe non poco, ma che non avrebbe senso logico far partire da me, non avrei stimoli per andare a battibeccare con un altro top heel con cui non ci sono trascorsi e con cui non avrei motivi evidenti per avere astio (scontro patriottico e invidia per le chance avute sono le uniche due motivazioni che mi vengono in mente, ma la prima è stata super-abusata e la seconda non credo che si presterebbe alla situazione che si sta creando con Edge che ha tendenze sempre più face che puramente heel, mentre Hunico resta un heel per eccellenza). Poi potrebbe essere che non riesco a vedere oltre il mio naso o che non ho immaginazione xD