Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#1201
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Aggiungo, agganciandomi a ciò che hai detto sul fatto che le varie rivalità titolate sono già pianificate da tempo (come è giusto che sia), che a maggior ragione non vedo spazi di movimento per un atleta come Edge che oltre ad un eventuale titolo secondario (utile per un Triple Crown) non avrebbe stimoli per andare contro un face di sua iniziativa, nè tanto meno con un heel. Non per fare "l'altezzoso", ma più che Edge dovrebbero essere gli altri ad andarsi a cercare una rivalità contro di lui, visto che ha sempre la valigetta con se :asd:.... 

 

Su di un roster di 17: 11 sono in rivalità titolate (e da queste rivalità oltre al perdente tra Jericho/Sheamus, ne uscirà senza feud solo uno dal match per il titolo Impulse con o senza titolo), 2 sono in feud (Helms/Sandow), restano i quattro che sono nella Inverted Battle Royal (al cui interno si sviluppa la rivalità tra Rollins e Punk). Praticamente sarei obbligato ad andare contro Hunico, una rivalità che mi intrigherebbe non poco, ma che non avrebbe senso logico far partire da me, non avrei stimoli per andare a battibeccare con un altro top heel con cui non ci sono trascorsi e con cui non avrei motivi evidenti per avere astio (scontro patriottico e invidia per le chance avute sono le uniche due motivazioni che mi vengono in mente, ma la prima è stata super-abusata e la seconda non credo che si presterebbe alla situazione che si sta creando con Edge che ha tendenze sempre più face che puramente heel, mentre Hunico resta un heel per eccellenza). Poi potrebbe essere che non riesco a vedere oltre il mio naso o che non ho immaginazione xD



#1202
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiungo, agganciandomi a ciò che hai detto sul fatto che le varie rivalità titolate sono già pianificate da tempo (come è giusto che sia), che a maggior ragione non vedo spazi di movimento per un atleta come Edge che oltre ad un eventuale titolo secondario (utile per un Triple Crown) non avrebbe stimoli per andare contro un face di sua iniziativa, nè tanto meno con un heel. Non per fare "l'altezzoso", ma più che Edge dovrebbero essere gli altri ad andarsi a cercare una rivalità contro di lui, visto che ha sempre la valigetta con se :asd:.... 

 

Su di un roster di 17: 11 sono in rivalità titolate (e da queste rivalità oltre al perdente tra Jericho/Sheamus, ne uscirà senza feud solo uno dal match per il titolo Impulse con o senza titolo), 2 sono in feud (Helms/Sandow), restano i quattro che sono nella Inverted Battle Royal (al cui interno si sviluppa la rivalità tra Rollins e Punk). Praticamente sarei obbligato ad andare contro Hunico, una rivalità che mi intrigherebbe non poco, ma che non avrebbe senso logico far partire da me, non avrei stimoli per andare a battibeccare con un altro top heel con cui non ci sono trascorsi e con cui non avrei motivi evidenti per avere astio (scontro patriottico e invidia per le chance avute sono le uniche due motivazioni che mi vengono in mente, ma la prima è stata super-abusata e la seconda non credo che si presterebbe alla situazione che si sta creando con Edge che ha tendenze sempre più face che puramente heel, mentre Hunico resta un heel per eccellenza). Poi potrebbe essere che non riesco a vedere oltre il mio naso o che non ho immaginazione xD

Ma il discorso del feud era un discorso generale...

Nel tuo caso specifico (ovviamente a ottobre, quando ti dissi che l'utente di Axel non si faceva più sentire quindi avrei chiuso il feud subito a LOTR, tu avresti potuto dirmi se avevi qualche preferenza su dove esser dirottato... ed al tempo non vi erano tutti questi altri feud così ben costruiti). 

Ma a parte questo... quello che intendevo io nel tuo caso specifico è che potevi usare il backstage NON per cercarti un feud, ma magari proprio per fare un siparietto in accordo con Hunico per battibeccare (visto che hai detto che soltanto il promo ti sembrava debole), perché cmq un passato di rivalità tu ed hunico lo avete avuto ai tempi dei tag team... 

Quindi dico... se ti sembrava debole il promo... invece di farmelo notare dopo, potevi dirmi: "guarda a me sembra debole... che ne dici di fare un qualcos'altro per rinverdire l'astio, tipo un diverbio nel backstage?" ed io ti avrei detto certamente di sì.

 

Così come quando io non do consegne ad alcuni, non è che se questi mi propongono altre cose da poter fare io non voglio, anzi... ben vengano. Se le proposte sono plausibili, sono SEMPRE ben accette. :up:



#1203
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Allora, oggi sono andato a fare la medicazione e, siccome la ferita si sta rimarginando, c'è tutta la carne viva che va pavata con acqua ossigenata e brucia tantissimo, in più vanno nesse le garze e anche quello fa male quando viene fatto. Quindi credo che in meno di 2/3 settimane non riuscirò ad usare il pc, e mi vedo costretto a tirarmi indietro dallo scrivere nella puntata degli Slammy.
Per i promo invece posso farli anche con il cellulare, cosa che ho fatto nel segmento delle cheerleaders di quest'ultima puntata.

#1204
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ho letto diversi pareri sul feud Miz-Kane e, per quanto dover portare avanti una rivalità tra due Face non sia facile, sono d'accordo con due pensieri:

  • Dalla mia, ho ancora molto da imparare, e dovrei aumentare le mie Mic Skills
  • Su Kane, ho già detto più volte (ed ho cercato di tirare fuori questo tema anche nell'Highlight TV) che lo vedo molto meglio da Heel... Ammesso che a Final Revolution sucederà sicuramente qualcosa, che ste ha già in mente da un paio di mesi, spero di veder tornare la Big Red Machine tra le file degli heel!

 

Allora, oggi sono andato a fare la medicazione e, siccome la ferita si sta rimarginando, c'è tutta la carne viva che va pavata con acqua ossigenata e brucia tantissimo, in più vanno nesse le garze e anche quello fa male quando viene fatto. Quindi credo che in meno di 2/3 settimane non riuscirò ad usare il pc, e mi vedo costretto a tirarmi indietro dallo scrivere nella puntata degli Slammy.
Per i promo invece posso farli anche con il cellulare, cosa che ho fatto nel segmento delle cheerleaders di quest'ultima puntata.

 

Tranquillo #WA e riprenditi presto :up:

Se qualcun altro vuole farsi avanti per scrivere Match / Promo in vista degli Slammy, mi contatti :up:


Modificato da Haters Wanted, 20 dicembre 2014 - 13:59


#1205
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Contento che si sia creato lo spunto per dibattere.. Ah, giusto a titolo informativo mi posso prendere carico di qualche match

#1206
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Grazie della disponibilità Peep, penso proprio che ti avrò bisogno del tuo aiuto ;) Ci sentiamo!



#1207
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora, oggi sono andato a fare la medicazione e, siccome la ferita si sta rimarginando, c'è tutta la carne viva che va pavata con acqua ossigenata e brucia tantissimo, in più vanno nesse le garze e anche quello fa male quando viene fatto. Quindi credo che in meno di 2/3 settimane non riuscirò ad usare il pc, e mi vedo costretto a tirarmi indietro dallo scrivere nella puntata degli Slammy.
Per i promo invece posso farli anche con il cellulare, cosa che ho fatto nel segmento delle cheerleaders di quest'ultima puntata.

non ti preoccupare, prenditi ttt il tempo che serve e x i promo anke qualora non dovessi riuscire a partecipare, non preoccuparti, non c'è problema, avendomi avvertito e le cose che son da fare le posso dare da fare anke ai tuoi compagni di team. :up: :)

Contento che si sia creato lo spunto per dibattere.. Ah, giusto a titolo informativo mi posso prendere carico di qualche match

per peep però vale lo stesso discorso che per Heisen... ovvero che essendoci il ppv subito nello stesso periodo.. i writers li vorrei tenere a disposizione x questo. (A meno che nn vogliano fare entrambe le cose)

Cmq potreste sfruttare qst evento x provare voi che nn avete mai scritto, con la scrittura. O sennò vediamo, cmq in qualche modo facciamo. :up:

#1208
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Cmq potreste sfruttare qst evento x provare voi che nn avete mai scritto, con la scrittura. O sennò vediamo, cmq in qualche modo facciamo. :up:

 

Era esattamente ciò che volevo fare... Mal che vada, se come writer faccio schifo, almeno non avrò dovuto scrivere incontri importanti :asd:



#1209
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come volete, sono a casa e non devo studiare più quindi non ho un cavolo da fare :D

#1210
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah come vuoi te... io x il superbrawl pensavo di assegnarti 2 match. Poi se oltre a questi vuoi occuparti anke di aiutare Haters con lo show speciale delle premiazioni, fai pure. :up: se va bene x te, x me nn ci sono problemi. :up: ;)

#1211
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora aspetto le assegnazioni per vedere prima di quali match occuparmi

#1212
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora aspetto le assegnazioni per vedere prima di quali match occuparmi

saranno 2 match tra questi 4:
- titolo massimo
- titolo impulse
- titolo tag team
- titolo internazionale

:ahsisi::up:

#1213
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Apposto, roba leggera insomma  :asd:



#1214
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Apposto, roba leggera insomma  :asd:

 

beh vuoi far cambio con il SuperBrawl Match. Ahahahah XD

 

Ovviamente scherzo, il SuperBrawl lo faccio io. ;)



#1215
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Metto un po' di date tanto per darvi già in anticipo una scaletta dei prossimi accadimenti.

 

 

CALENDARIO PROSSIMI AVVENIMENTI:

 

27 dicembre - Pubblicazione del PPV FINAL REVOLUTION

(per coloro che hanno da fare promo per questo evento e per i writers che debbono scrivere i match consiglio di farlo entro il 24, così non resta nulla da fare durante le festività di Natale, poi insomma vedete voi come preferite, l'importante è che per la mattina del 27 ci sia tutto). :up:

 

28 dicembre (mattina) - Pubblicazione dei sondaggi per gli SLAMMY AWARDS 2014

(in questo modo avrete sufficienti giorni a disposizione per poter votare durante il periodo di vacanze)

 

Inizio nuovo anno - Pubblicazione del NUOVO ROSTER

(con grafica ed impaginazione rinnovata ed una sezione apposita ad esso completamente dedicata)

 

6 gennaio (mattina) - Chiusura dei sondaggi per le votazioni agli SLAMMY AWARDS 2014

(per permettere a coloro che dovranno occuparsi dello show di avere almeno una settimana per completare il proprio operato in base ai voti)

 

8 o 9 gennaio - Pubblicazione WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #83

(primo episodio di Impulse dell'anno nuovo)

 

13 o 14 gennaio - Pubblicazione WR SLAMMY AWARDS SPECIAL EPISODE

(l'episodio speciale che contiene le premiazioni e che si terrebbe, nella scala temporale della fed, la sera prima del PPV)

 

18 gennaio - Pubblicazione WR NEW YEAR'S SUPERBRAWL

(primo PPV del nuovo anno)

 

30 o 31 gennaio - Pubblicazione WR TUESDAY NIGHT IMPULSE #84

(secondo episodio di Impulse dell'anno nuovo, primo episodio post-SuperBrawl)



#1216
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Quindi c'è solo un episodio di Impulse per la Road to NYSB?

Apparte che non dovrebbe essere un problema per le storyline, molti credo che dovranno fare solo un promo per la partecipazione al superbrawl.

Modificato da #WrestlingAddicted, 21 dicembre 2014 - 09:44


#1217
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il SuperBrawl è il PPV a cui serve meno costruzione tra tutti, perché si fonda soprattutto sulla super-rissa.

Nonostante questo comunque, le storyline ci saranno... e saranno anche tante... ma un episodio è + che sufficiente per far accadere tutto ciò che serve e per portare il PPV ad essere altamente appetibile. :ahsisi:



#1218
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Da notare la condizione di El Local nel ranking :asd:

Neanche Sheamus e Bryan dopo il LOTR avevano una condizione così bassa  :rotflpapero:



#1219
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Da notare la condizione di El Local nel ranking :asd:
Neanche Sheamus e Bryan dopo il LOTR avevano una condizione così bassa  :rotflpapero:


Sandow è Sandow :sisi:... Tutto merito suo... o forse no?

#1220
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ambrose e Reigns vincono, buona alchimia fra i due, futuri campioni di coppia


Ci avevi visto giusto Joker :ahsisi:




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi