Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR.com - Il forum


  • Please log in to reply
1684 replies to this topic

#1241
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Ora che lo noto, i problemi sono le ''i'' XD



#1242
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Ora che lo noto, i problemi sono le ''i'' XD

Quindi tu saresti Tonno300?





Okok, me ne vado
Spoiler


#1243
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

 

Ora che lo noto, i problemi sono le ''i'' XD

Quindi tu saresti Tonno300?





Okok, me ne vado
Spoiler

 

Lol, posso metterlo come post dell'anno? :asd:

 

-15 :asd:



#1244
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Quindi tu saresti Tonno300?


:potd:


tra l'altro cadrebbe pure a fagiuolo con il celebre spot degli anni '90:
"Tonno Insuperabile... 300 g di bontà in olio d oliva!!!"
:ahsisi: :asd:








Ora che lo noto, i problemi sono le ''i'' XD

la "i" è un tasto sfuggevole. :rotfl: :asd:

#1245
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Da cosa ne può derivare dal mio nome... l'ho detto che ero inimitabile XD.

 

-14



#1246
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Da cosa ne può derivare dal mio nome... l'ho detto che ero inimitabile XD.
 
-14

Ora ho capito, stai facendo il conto alla rovescia per il millesimo post :ahsisi:

#1247
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

 

Da cosa ne può derivare dal mio nome... l'ho detto che ero inimitabile XD.
 
-14

Ora ho capito, stai facendo il conto alla rovescia per il millesimo post :ahsisi:

 

Preparati a stappare lo champagne :)(ironico ovviamente)

 

-13(come non posso fare il conto della rovescia... ho sempre voluto farlo per un motivo e mi si è presentata l'occasione :sisi:)


Edited by Tonino300, 02 January 2015 - 21:18 PM.


#1248
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:


 

Da cosa ne può derivare dal mio nome... l'ho detto che ero inimitabile XD.
 
-14

Ora ho capito, stai facendo il conto alla rovescia per il millesimo post :ahsisi:
 
Preparati a stappare lo champagne :)(ironico ovviamente)
 
-13(come non posso fare il conto della rovescia... ho sempre voluto farlo per un motivo e mi si è presentata l'occasione :sisi:)
Nope, sono Straight Edge xD

#1249
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

 

 

 

Da cosa ne può derivare dal mio nome... l'ho detto che ero inimitabile XD.
 
-14

Ora ho capito, stai facendo il conto alla rovescia per il millesimo post :ahsisi:
 
Preparati a stappare lo champagne :)(ironico ovviamente)
 
-13(come non posso fare il conto della rovescia... ho sempre voluto farlo per un motivo e mi si è presentata l'occasione :sisi:)
Nope, sono Straight Edge xD

 

100%? Mmmh... ok... ma non ti ho mai detto di bere XD

 

-12(ah, tanto per intenderci, non è che mi interessi più di tanto il numero di post, ma come già detto, mi piace fare il countdown ;). Nah, non è strano... credo)


Edited by Tonino300, 02 January 2015 - 21:27 PM.


#1250
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Vabbé, chiudiamo qui il discorso che poi intasiamo lo spazio della fed con discussioni non inerenti.

#1251
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Giusto... fine OT :)

 

-11



#1252
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards Bar:

Anche a me personalmente piace molto il nuovo roster, bel lavoro :up:
Nel profilo di Helms peró c'era scritto che ha vinto i due titoli del mondo nel 2012 invece del 2013

#1253
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 185 posts
  • Joined 28-August 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ottimo lavoro come sempre  :up: Adesso è molto più completo e ordinato e son sicuro tornerà utilissimo per i nuovi arrivati ma anche per chi deve scrivere i match.

Unica cosa che avrei aggiunto sono gli ex utenti per i PG che ce li hanno…oppure si potrebbe aggiungere una specie di Hall of Fame con gli utenti che sono stati importanti nella fed, anche se forse basta l'albo d'oro.

Ultimo appunto, che potrebbe essere utile anche per le altre sezioni, eviterei le scritte nere che non si vedono molto.



#1254
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Bella organizzazione e ottimi i dati, anche se avrei preferito una scheda più compatta e meno dilatata (anche se mi rendo conto che per il formato di questo forum è molto difficile)...

 

L'Hall of Fame la terrei per più avanti... Anche se già il Chavo di ElSanto, il The Rock di Bolla(se non ricordo male) o il JBL di JBL, li metterei lì ad honorem, anche considerando che sono (più i primi 2) wrestler difficilmente prendibili. 

 

P.S: Non era meglio creare sottosezioni? Sottosezione wrestler maschili, sottosezione wrestler femminili, sottosezione staff, sottosezione liberi (dove spostare quelli che vengono abbandonati o che hanno già un passato in federazione).


Edited by Ain't No Stoppin' Me, 04 January 2015 - 14:11 PM.


#1255
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Per rispondere ad entrambi...

per qnt riguarda le sottosezioni si possono sempre fare... non le ho fatte perché a me piaceva di più ttt insieme in ordine alfabetico..
Tanto le suddivisioni sono nel post principali ed ho fatto apposta i collegamenti x far si che si clicchi sulla faccina x accedere alla scheda. :up:

anzi.. fosse stato possibile farlo avrei preferito ancor di piu che le schede non erano accessibilo singolarmente, ma ci si poteva entrare solo dalla sezione principale con le facce. :sisi:

x qnt riguarda le scritte.. i font dipendono dal forum.. anke a me mi paiono troppo grandi.. ma se facevo 12 invece di 14 viceversa erano troppo piccole.

per qnt riguarda l hall of fame.. era un progetto che avevo già in mente io.. e visto che lo avete tirato in ballo.. lo chiedo.. volete che venga istituita una hall of fame?

ovviamente basata NON sugli utenti, ma sui personaggi della fed. :sisi:



ps: ain t ma... il Jbl di Jbl è durato due episodi... dopo i primi due promo fatti dai loro utenti, il feud tra jbl e cena lo portammo avanti tutto io e Bolla, facendo noi i loro pezzi... come può Jbl aver le credenziali da Hall of Fame? :ahsisi:

#1256
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

A me piacerebbe l'idea, è giusto dare risalto a i pg che più si sono distinti qui, e magari vedere costoro presenti in una hall of fame potrebbe aiutare i nuovi utenti a voler migliorare e a cercare di raggiungere i livelli di questi wrestler (più che altro hanno un punto di riferimento, un qualcosa a cui ispirarsi...per fare un esempio, io utente nuovo mi iscrivo, prendo un pg, e vedendo...non so...un Ziggler nella Hall of Fame mi incuriosisco, guardo la sua storia, i suoi segmenti e penso "wow, anch'io voglio raggiungere quel livello". Potrebbe aiutare i nuovi pg a prendere più seriamente e con dedizione il gioco).

Poi, se la cosa si fa, quest'anno si potrebbero nominare 2/3 hall of famers (giusto per avere un buon numero di partenza) per poi passare a una nomination all'anno (come mi pare faccia la tna).

#1257
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Appoggio la proposta di #WA :D Magari partendo da una base di 3 personaggi da introdurre subito alla fondazione magari da una "commissione di originals" e poi passare ogni anno a una candidatura annuale di tre personaggi tra i quali, i partecipanti alla Fed possono indicare la loro unica preferenza. Questo si potrebbe svolgere in corrispondenza della serata degli Awards :D

#1258
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Poi, se la cosa si fa, quest'anno si potrebbero nominare 2/3 hall of famers (giusto per avere un buon numero di partenza) per poi passare a una nomination all'anno (come mi pare faccia la tna).


esatto era qll che pensavo io... 4/5 nomine x qst anno (3 superstar e una lady o al max 4 superstar ed una lady) e poi 3/4 negli anni a venire (2 superstar e una lady o 3 superstar e una lady)... :ahsisi: :up:

Appoggio la proposta di #WA :D Magari partendo da una base di 3 personaggi da introdurre subito alla fondazione magari da una "commissione di originals" e poi passare ogni anno a una candidatura annuale di tre personaggi tra i quali, i partecipanti alla Fed possono indicare la loro unica preferenza. Questo si potrebbe svolgere in corrispondenza della serata degli Awards :D


mi hai letto nel pensiero caspita...
infatti la mia idea era proprio di fare in occasione di btbtb v:
introduzione della wr hof: 3 superstar storiche + una lady + una superstar scelta dai fans tra 3 proposte. :ahsisi:

ok. È andata.. lo faremo. :up:

Tra l altro ho in mente anke un match a btbtb tra due hof!! *_* un match che è da anni anni ed anni che è in sospeso... :asd: :D

#1259
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Anch'io appoggio l'idea :D. Hall Of Fame, me gusta ;). Born To Be The Best sarebbe il PPV più importante, per quello la vuoi fare in occasione di questo PPV(come accade in WWE in occasione di Wrestlemania)? Naturalmente le scelte dovranno essere fondate a mentalità nostra, non dei nostri PG, giusto?


Edited by Tonino300, 04 January 2015 - 17:24 PM.


#1260
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ovvio... 3 li deciderò io ed uno lo deciderete voi... io proporrò tre nomi (che ho già in mente :sisi: ) dandovi per ognuno la motivazione x cui dovrebbe meritare quel posto.. voi in base alla motivazione che riterrete più valida x ottenere la nomina, voterete il vostro prescelto.

poi oh.. nulla vieta che i due sconfitti, possano prendersi questo riconoscimento nell anno successivo. :up:




10 user(s) are reading this topic

0 members, 10 guests, 0 anonymous users