Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR.com - Il forum


  • Please log in to reply
1684 replies to this topic

#1261
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Da fuori (e intendo fuori fuori, visto che non mi ero ancora iscritto con Benjamin) non ricordavo che non fosse il JBL di JBL. Poi ho messo lui come terzo perché era quello più candidabile secondo i miei criteri (storia, impatto e ritirabilità del PG)...
 
Comunque appoggio l'idea, anche se non capisco pienamente cosa vuoi dire con la separazione tra PG e Handler. Ovvio che il premio va a The Rock, ma comunque il vero vincitore è Joe, secondo la mia opinione :asd:
 
Allo stesso modo vedo un po forzata l'idea di mettere PG giovani (e facilmente selezionabili) nella Hall of Fame... Ziggler lo vedo difficilmente nella HoF in quanto è un PG attuale e quindi prendibile (anche se in Fed ha già un passato ottimo), mentre un Chavo (che ha fatto meno di Ziggler in fatto di risultati) credo che in pochi oltre a un redivivo ElSanto lo prenderebbero :asd:... Ad esempio un Edge (se e quando lo abbandonerò) è facilmente eleggibile in quanto la sua scelta diventa un po' più pesante dopo il suo ritiro (son già 4 anni ormai) nella realtà... Vabbè sto straparlando ora xD
 
 
Sulle schede per il roster. Concordo con la tua idea di dover passare direttamente dalla pagina con tutte le faccine (che è quello che ho fatto per trovare prima sia Edge che Gail), però vedere tutti insieme i nomi, credo sia un pochino caotico.
 
Per le info all'interno più che delle font (e capisco il problema della grandezza del carattere), parlavo di una sorta di tabella riassuntiva (anche se deriva dalla mia mania per tabelle e affini xD)



#1262
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards Bar:

Mi piace questa idea della hall of fame, approvo in pieno :up:

#1263
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Bravo Lefù per aver tirato in ballo la questione ;)

Appoggio anche io l'idea della Hall of Fame di #WA :up:



#1264
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Allo stesso modo vedo un po forzata l'idea di mettere PG giovani (e facilmente selezionabili) nella Hall of Fame... Ziggler lo vedo difficilmente nella HoF in quanto è un PG attuale e quindi prendibile (anche se in Fed ha già un passato ottimo), mentre un Chavo (che ha fatto meno di Ziggler in fatto di risultati) credo che in pochi oltre a un redivivo ElSanto lo prenderebbero :asd:... Ad esempio un Edge (se e quando lo abbandonerò) è facilmente eleggibile in quanto la sua scelta diventa un po' più pesante dopo il suo ritiro (son già 4 anni ormai) nella realtà... Vabbè sto straparlando ora xD

E' esattamente questo che intendevo per premiare il PG e non l'utente. I primi introdotti (che ho già in mente) saranno 3-4 PG che hanno fatto qualcosa di importante, unico ed irripetibile, nella federazione... indipendentemente dal fatto che l'utente che lo ha avuto possa essere un HoF del sito, tipo El Santo o JBL, oppure no. Capito? Questo intendevo. Non mi importa che sia un PG ritirato o meno (anche perché obbiettivamente di "ritirati" che possono meritare questo premio, ce ne sono pochi... oltre a Rock e Chavo... non me ne vengono in mente altri onestamente... :ahnono: )

Cmq per portare l'esempio di Chavo che tu hai citato, potrebbe sicuramente rientrare nella lista degli HoF, ma per il metodo di valutazione che ho io, non subito dalla prima cerimonia. Poi ovvio ognuno ha il suo punto di vista e i propri criteri... cmq... quando apprenderai i 3-4 nomi, capirai cosa intendo io per: fatto qualcosa di importante che ha lasciato il segno. :up: 

 

 

Per le info all'interno più che delle font (e capisco il problema della grandezza del carattere), parlavo di una sorta di tabella riassuntiva (anche se deriva dalla mia mania per tabelle e affini xD)

 

E ma... fare tabelle (come ho fatto nel POWER RANKING, che ovvio sia + bello anche a me piace di + se tutto messo in ordine intabellato :ahsisi: ) significherebbe però dover fare io una cosa in immagine, per poi linkarla sul forum (appunto come faccio per il ranking)... questo però vorrebbe dire che ad ogni minima modifica di una mossa, di una theme song o di un face-heel... io dovrei mettermi a rifare l'immagine e ricaricarla... ehhh sai che palle ogni volta dover rifare tutto...

Ho scelto questa via apposta... così qualsiasi cosa cambia, non ci sono banner da rifare... ma basta aggiornare i testi e si è a posto. Almeno è più pratico. :up: ;)



#1265
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

 


Scrivo qui per non intasare il promo di Jack Swagger...

#WA la tua "Open Challenge" iniziale non era male :asd: da come l'avevi detta pensavo MOOOOOLTO peggio 



#1266
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Se lo dici tu mi fido :asd: :up:
Il mio problema probabilmente è che nessun promo che faccio mi piace, non so perché... mi sembrano sempre di livello infimo :asd:

#1267
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Due cosuzze veloci... :asd:

 

 

La prima: 

Con l'arrivo di Swagger ho riempito l'ultimo buco che mi era rimasto nel SuperBrawl a 20 uomini (si lo ammetto, speravo che tra fine dicembre e inizio gennaio si iscrivesse qualcuno per riempire quel posto, altrimenti... ci avrei piazzato tipo Mark Henry all'ultimo).

Dunque con l'organigramma del match al completo, ho già provveduto al completamento dello svolgimento con una scaletta sommaria in cartaceo... Poi tra qui ed il giorno dell'evento, provvederò a sviluppare il tutto al pc. :D :up:

 

 

La seconda:

L'avevo preannunciata tempo fa, ma per sicurezza la ricordo a tutti quanti. Da adesso (inizio di gennaio) sino a più o meno metà marzo, è aperta la prima parte della sfida riguardante il challenge che dicevo che si terrà nella Road To Climb To Glory.

Dunque, così come successo l'anno passato (a BTBTB in quel caso), in questo lasso di tempo tutti voi sarete valutati (sotto tutte le varie voci esattamente come un anno fa)... poi alcuni di voi verranno appunto selezionati per partecipare a questo nuovo challenge. I selezionati non è detto che siano 8 come l'anno scorso... potrebbero essere anche qualcuno di più... questo lo vedrò a tempo debito, in base anche alle valutazioni varie. 
La Road To Glory ha dunque inizio!!! :up: ;)



#1268
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Se lo dici tu mi fido :asd: :up:
Il mio problema probabilmente è che nessun promo che faccio mi piace, non so perché... mi sembrano sempre di livello infimo :asd:


Modesto :asd:

#1269
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

E' esattamente questo che intendevo per premiare il PG e non l'utente. I primi introdotti (che ho già in mente) saranno 3-4 PG che hanno fatto qualcosa di importante, unico ed irripetibile, nella federazione... indipendentemente dal fatto che l'utente che lo ha avuto possa essere un HoF del sito, tipo El Santo o JBL, oppure no. Capito? Questo intendevo. Non mi importa che sia un PG ritirato o meno (anche perché obbiettivamente di "ritirati" che possono meritare questo premio, ce ne sono pochi... oltre a Rock e Chavo... non me ne vengono in mente altri onestamente... :ahnono: )

Cmq per portare l'esempio di Chavo che tu hai citato, potrebbe sicuramente rientrare nella lista degli HoF, ma per il metodo di valutazione che ho io, non subito dalla prima cerimonia. Poi ovvio ognuno ha il suo punto di vista e i propri criteri... cmq... quando apprenderai i 3-4 nomi, capirai cosa intendo io per: fatto qualcosa di importante che ha lasciato il segno. :up:

 

Sisi, non parlavo di HoF del sito :asd:... Per dire The Rock sarebbe entrato per quello che ha fatto e non per il fatto che era handlerato da Bolla :asd:... Sul fatto del PG ritirato o meno storco un po' il naso, nel senso... A memoria tra quelli che vedo più meritevoli ci sono sicuramente The Miz e Daniel Bryan, ma sono ancora in federazione, quindi non mi piacerebbe vederli già ora in HoF :asd:... Stesso dicasi per Wade Barrett che anche se non è attualmente usato è tra quelli più prendibili in quanto scelta mainstream nella varie e-fed :asd:... Discorso divero per un Shelton Benjamin (che però oltre ad esser stato uno dei primi campioni di Impulse non ha fatto nulla xD) o per un Chavo che anche se non ritirati sono più prendibili xD...

 

Resto, però, curioso di vedere come si procederà ;)

 

E ma... fare tabelle (come ho fatto nel POWER RANKING, che ovvio sia + bello anche a me piace di + se tutto messo in ordine intabellato  :ahsisi: ) significherebbe però dover fare io una cosa in immagine, per poi linkarla sul forum (appunto come faccio per il ranking)... questo però vorrebbe dire che ad ogni minima modifica di una mossa, di una theme song o di un face-heel... io dovrei mettermi a rifare l'immagine e ricaricarla... ehhh sai che palle ogni volta dover rifare tutto...

Ho scelto questa via apposta... così qualsiasi cosa cambia, non ci sono banner da rifare... ma basta aggiornare i testi e si è a posto. Almeno è più pratico.  :up:  ;)

 

Intendevo altro, però non trovo esempi da farti vedere :asd:



#1270
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

La Road to Glory sarà davvero interessante :ahsisi:

Mi ricordo la Road to BTBTB dell'anno scorso ... Speriamo di essere scelto ancora, dal canto mio posso solo metterci costanza e voglia di migliorare ;)



#1271
Hitman

Hitman

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 13 posts
  • Joined 04-January 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caserta
Raccolgo l'occasione per salutare tutti i membri della fed da ultimo arrivato
Mi raccomando tenetemi caldo il titolo e il posto alla HoF. XD

#1272
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Raccolgo l'occasione per salutare tutti i membri della fed da ultimo arrivato
Mi raccomando tenetemi caldo il titolo e il posto alla HoF. XD

 

:asd: :asd:

 

Benvenuto Hitman! Spero di vedere presto Jack Swagger ai vertici, ma dovrai lavorarci su ... Il PG è buono e questa Fed ha sempre dimostrato grande attaccamento per le lotte "nazionali" ... Mi raccomando e buona fortuna ;)



#1273
Hitman

Hitman

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 13 posts
  • Joined 04-January 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caserta
Sinceramente per adesso penso sia un po' difficile vedere Swagger ai vertici, ci sono persone con molta esperienza che non hanno ancora raggiunto il titolo, quindi credo che sia il caso di dare la precedenza e di dare mano a mano sempre piu spessore al personaggio

#1274
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Per vertici intendo anche storyline SENZA TITOLO contro Superstar (e utenti) che hanno fatto la storia di questa Fed ;)



#1275
Hitman

Hitman

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 13 posts
  • Joined 04-January 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caserta
Eh vabbe, é che il titolo é la cosa piu importante XD

Edited by Hitman, 05 January 2015 - 15:30 PM.


#1276
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Questo è lo spirito giusto Hitman, bravo :up:
Se vuoi raggiungere i vertici dovrai prima fare i conti con la nuda e cruda giustizia!

Spoiler


#1277
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

O salvare gli altri dall'ignoranza :sisi:



#1278
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards Bar:

O prendere a calci in faccia degli obesi barbuti

Comunque benvenuto, sono curioso di vedere come verrà gestito Swagger patriota heel qui, può nascere qualcosa di davvero fico

#1279
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Modifico post... mi salvo...

 

P.S.= Si legge lo stesso visto che mi hai fatto quota. Sorry, comunque


Edited by Tonino300, 06 January 2015 - 16:03 PM.


#1280
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Modifico post... mi salvo...

 

P.S.= Si legge lo stesso visto che mi hai fatto quota. Sorry, comunque

 

Ora non si legge +. :up: :P






4 user(s) are reading this topic

0 members, 4 guests, 0 anonymous users