Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR.com - Il forum


  • Please log in to reply
1684 replies to this topic

#1281
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Se rispondo ad AJ lo devo fare come risposta sotto il post di Fantomius(ovvero Taryn arriva e ferma AJ e continuo), o sbaglio? Intanto non ho niente da fare(sì, ho molto tempo libero nell'arco di una giornata :asd:



#1282
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Si nello stesso topic. :sisi: :up:

#1283
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Ok, sto iniziando a preparare :D



#1284
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Riguardo all'episodio degli Slammy, verrà pubblicato domani o fra due giorni?

#1285
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Quando è pronto... ve ne state occupando voi. :up:

Io sto lavorando per il ppv..
ho già finito di scrivere il match femminile, mentre stamattina ho iniziato a scrivere quello maschile. :up:

#1286
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Ah, bene, quindi io sarei apposto con tutto per ora :sisi:

#1287
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Per lo speciale degli Slammy Awards ... Manca ancora qualche spezzone di cui mi devo occupare personalmente, quindi direi che sarà tutto pronto per ii 14, oppure 15, di Gennaio.



#1288
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Per lo speciale degli Slammy Awards ... Manca ancora qualche spezzone di cui mi devo occupare personalmente, quindi direi che sarà tutto pronto per stasera


Fixed :asd:

Ma Heise è scomparso?

#1289
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Per lo speciale degli Slammy Awards ... Manca ancora qualche spezzone di cui mi devo occupare personalmente, quindi direi che sarà tutto pronto per stasera

Fixed :asd:

Ma Heise è scomparso?
:asd:

Per Heise non so, non lo sento neanch'io da qualche giorno su facebook.



Ah, ora che me lo hai fatto venire in mente...non gli funzionava più bene la tastiera del PC, forse è per quello.

Edited by #WrestlingAddicted, 12 January 2015 - 20:14 PM.


#1290
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Per lo speciale degli Slammy Awards ... Manca ancora qualche spezzone di cui mi devo occupare personalmente, quindi direi che sarà tutto pronto per ii 14, oppure 15, di Gennaio.

fai x il 14! (Cioè che lo pubblico il 14 mattina, quindi x domani sera cerca di mandarmi tutto). Altrimenti finisce che è troppo vicino al ppv come data di uscita e x i lettori diventa un "pacchetto" troppo pesante da leggere (premiazioni + ppv) a cosi pochi giorni di distanza...

a meno che rinviamo di un paio di giorni anche il ppv.. invece di domenica, martedì. :sisi:
(Vi servono più giorni x far i promo, i match e i pronostici? (Per chi li vuole fare) se si, dite pure.. :ahsisi: :up: )
Tenete conto che ovviamente se trasla il ppv, poi significa meno giorni tra ppv e puntata dopo x fare i promo. :up:



Ma Heise è scomparso?

:asd:

Per Heise non so, non lo sento neanch'io da qualche giorno su facebook.
ah ecco... avrei appunto voluto farti la stessa domanda... anche io non lo sento più da un po.
Non mi aveva risposto sul promo di Paige la settimana scorsa e neanche sul match da fare x il ppv che gli avevo inviato venerdi. Spero lo abbia visto. :)

Edited by stegabri, 12 January 2015 - 20:23 PM.


#1291
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Noi di solito parlavamo spesso in chat su facebook, poi da quando ha avuto il problema alla tastiera scriveva solo da cell e ora è dall'8 che non lo sento più. Altro non so, questo è quanto

#1292
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Ho una sorta di deja-vu... vabbè, mi sono capito da solo che cosa intendo :sisi:.

#1293
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Si del problema me lo aveva detto.. infatti mi aveva detto che ultimamente si connetteva col pc del fratello. Però appunto ora era sparito del tutto, x qst chiedevo. Grazie cmq. :up:

#1294
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Il problema è che domani torno da lavoro alle 19:00, quindi sarò stanco morto ... Ora ho finito di mangiare e sto iniziando un altro segmento, se scala di un giorno il tutto per me non succede nulla di così grave ... Senno fai che pubblichi il 14 sera e non cambia nulla ;) posticipi solo di qualche oretta, così dovrei farcela!!

 

P.S. Manca l'intervista che ho richiesto ad heisen ... Ora gli scrivo di nuovo per avere sua notizie :asd:


Edited by Haters Wanted, 12 January 2015 - 20:38 PM.


#1295
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 185 posts
  • Joined 28-August 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Se si spostasse di un paio di giorni il PPV a me andrebbe meglio  :D



#1296
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Il problema è che domani torno da lavoro alle 19:00, quindi sarò stanco morto ... Ora ho finito di mangiare e sto iniziando un altro segmento, se scala di un giorno il tutto per me non succede nulla di così grave ... Senno fai che pubblichi il 14 sera e non cambia nulla ;) posticipi solo di qualche oretta, così dovrei farcela!!
 
P.S. Manca l'intervista che ho richiesto ad heisen ... Ora gli scrivo di nuovo per avere sua notizie :asd:

Se ti serve aiuto per finire/fare qualche segmento, domani potrei anche fare qualcosa, siccome ho solo 3 ore di scuola :up:

#1297
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ok. Allora facciamo così. Il 15 mattina (le cose le posto alla mattina perché alla sera nn mi metto praticamente mai al pc).
Ed il ppv lo posto lunedì 19 (quindi tra una settimana esatta). Ok? :up:


Ci tengo molto a non ammucchiare le cose perché il PPV è molto importante e soprattutto si fonda sulla cronologia.. nel senso che io vi consiglio caldamente di leggervelo in fila.. anche a più riprese.. MA IN FILA.. perché se scorrete tutto x vedere per prima cosa chi ha vinto il main event.. come a volte alcuni fanno.. vi rovinate COMPLETAMENTE l intero evento.. non fatevi prendere dalla mania di veder subito le cose.. ma gustatevele tutte con calma.. Soprattutto il superbrawl match, visto che sarà il superbrawl match più incerto di sempre... se ve lo spoilerate vi rovinate tutta l incertezza.

per questo ho detto che non volevo postare due cose corpose da leggere ravvicinate. ;)



Ps: haters. Nel caso che heisen nn ti fa sapere nulla, quel pezzo fallo tu oppure fallo fare a #WA. :up:

#1298
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Mmh...mi hai messo il dubbio sul superbrawl ora...se lo vincesse uno che mostra segni di divisione da un amico, facendo culminare il tutto in un match dove un altro amico dovrebbe aiutarli sancendo invece lo split?

Boh...hype :sisi:

#1299
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

 

Il problema è che domani torno da lavoro alle 19:00, quindi sarò stanco morto ... Ora ho finito di mangiare e sto iniziando un altro segmento, se scala di un giorno il tutto per me non succede nulla di così grave ... Senno fai che pubblichi il 14 sera e non cambia nulla ;) posticipi solo di qualche oretta, così dovrei farcela!!
 
P.S. Manca l'intervista che ho richiesto ad heisen ... Ora gli scrivo di nuovo per avere sua notizie :asd:

Se ti serve aiuto per finire/fare qualche segmento, domani potrei anche fare qualcosa, siccome ho solo 3 ore di scuola :up:

 

 

 

Ok. Allora facciamo così. Il 15 mattina (le cose le posto alla mattina perché alla sera nn mi metto praticamente mai al pc).
Ed il ppv lo posto lunedì 19 (quindi tra una settimana esatta). Ok? :up:


Ci tengo molto a non ammucchiare le cose perché il PPV è molto importante e soprattutto si fonda sulla cronologia.. nel senso che io vi consiglio caldamente di leggervelo in fila.. anche a più riprese.. MA IN FILA.. perché se scorrete tutto x vedere per prima cosa chi ha vinto il main event.. come a volte alcuni fanno.. vi rovinate COMPLETAMENTE l intero evento.. non fatevi prendere dalla mania di veder subito le cose.. ma gustatevele tutte con calma.. Soprattutto il superbrawl match, visto che sarà il superbrawl match più incerto di sempre... se ve lo spoilerate vi rovinate tutta l incertezza.

per questo ho detto che non volevo postare due cose corpose da leggere ravvicinate. ;)



Ps: haters. Nel caso che heisen nn ti fa sapere nulla, quel pezzo fallo tu oppure fallo fare a #WA. :up:

 

#WA tieniti pronto, potrei affidarti lo spezzone che riprende te stesso (come Chiper Pol ed altro) oppure l'intervista di heisen, GRAZIE PER LA DISPOSIZIONE ;)

 

P.S. per ste :asd:

Forse alludi proprio a questo, ma ho notato che Kane è comunque iscritto al SuperBrawl Match ... E nel caso perdesse??? Forse questa è una dimenticanza e potrebbe rivelarsi uno spoiler :P Però penso che sia tutto organizzato, quindi ... Forse è solo per depistare le acque e nel caso Kane perdesse, ci sarebbe il sostituto ... Vedremo :asd: 



#1300
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Bene, almeno lavoro in casa :asd:

Kane annunciato per il sb lo avevo visto anch'io, ma volevo dirlo solo a evento terminato :asd:




3 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users


    Facebook (1)