Secondo me senza sagoma è più bello!

Al max se proprio ci vuoi mettere qualcosa.. forse una coccarda ttt gialla (tipo la coccarda che si trova di default tra le forme di photoshop).. però va bene anke vuota.. vedi tu.
Ciao ragazzi, tempo fa ste diede il suo consenso a chiunque volesse aggiornare il Titantron di Impulse ed ora sto seriamente pensando di farlo io ...
Siccome alla fine sarebbe un lavoro per noi membri della Fed, vorrei un vostro parere su quale Theme Song utilizzare!
Preferite mantenere quella attuale?
Vi piace di più questa alternativa? (più o meno da 0:12 a 1:17)
Avete consigli su altre canzoni da mettere come intro?
Fatemi sapere
Modificato da Tonino300, 28 gennaio 2015 - 21:20
la seconda canzone ci sta meglio, fra l'altro da quel che ho capito io e Peep abbiamo gusti musicali molto simili
concordo con l'idea dell'episodio 100
Ah, io non so fare montaggi però mi piacerebbe proporre anche a me qualche canzone se si dovesse fare sta cosa in estate, io personalmente starei appunto sul rock/metal però vabbeh si vedrà
Ragazzi sono tornato! Chiedo scusa se non vi ho avvertito ma praticamente la WIND ha avuto un blackout totale in queste zone... son stato senza internet (Wi-Fi o connessione Dati)... mi dispiace tantissimo avervi fatto preoccupare... non avevo modo di avvertirvi purtroppo...
Ps: Ho anche la tastiera nuova ora! <
PPs: Vado a recuperare Superbrawl etc...
Modificato da Heisenberg99, 01 febbraio 2015 - 13:38
Nooooo guardaAspetta... Il Superbrawl da noi è passato, al Superbowl manca poco, quindi avresti sbagliato tu, no?
Ragazzi sono tornato! Chiedo scusa se non vi ho avvertito ma praticamente la WIND ha avuto un blackout totale in queste zone... son stato senza internet (Wi-Fi o connessione Dati)... mi dispiace tantissimo avervi fatto preoccupare... non avevo modo di avvertirvi purtroppo...
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi