Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR.com - Il forum


  • Accedi per rispondere
1684 risposte a questa discussione

#1381
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Adesso.. non ti allargare.. ne potresti aver indovinata una su mille che ne hai detto... :asd: :sghgh:

#1382
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Sì... ma c'è sempre una prima volta :asd:



#1383
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Giocheremo a biliardo :D

Non volevo... Non falciatemi :asd:


Pepe+Real+Madrid+Training+Press+Conferen

Spoiler


#1384
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

U.U

 

Pepe, noto per i falli... io ho scritto falciatemi... e Pepe è noto per questo :asd:

 

Vorresti farmi falciare da lui, quindi? :P


Modificato da Tonino300, 09 febbraio 2015 - 20:00


#1385
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

U.U
 
Pepe, noto per i falli... io ho scritto falciatemi... e Pepe è noto per questo :asd:

Ebbravo ;)

Vorresti farmi falciare da lui, quindi? :P


Se si presenta l'occasione... non si sa mai...:asd:

#1386
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Secondo me Ste ha in mente di fare qualcosa tipo i sorteggi della Champions :asd:

O magari tipo torneo di DragonBall, in cui ognuno sceglieva un numero per determinare in che posizione del tabellone sarebbe capitato...



#1387
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

A me basta partecipare intanto :asd:



#1388
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

A me basta partecipare intanto  :asd:

Ancora non lo sai :asd:



#1389
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:


A me basta partecipare intanto  :asd:

Ancora non lo sai :asd:
Infatti :asd:

#1390
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Ragazzi, mi è venuta un'idea di difficile da realizzare, che però potrebbe rivelarsi interessante. Vi spiego:
La fed sta diventando importante e di ottimo livello, come più o meno è sempre stata, però ha un unico difetto secondo me. È seguita quasi esclusivamente da i partecipanti della fed, tranne che per rare eccezioni. Potrebbe nascere una specie di Magazine, però non sempre a carico di Ste, che potrebbe essere fatto insieme tra di noi, come una specie di editoriale da mettere in mostra sul sito... Per dare più visibilità alla nostra federazione. Ovviamente non sarebbe facile realizzare una cosa del genere, ma credo sia una delle poche cose che mancano, per rendere la fed perfetta... Che ne dite?

#1391
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ragazzi, mi è venuta un'idea di difficile da realizzare, che però potrebbe rivelarsi interessante. Vi spiego:
La fed sta diventando importante e di ottimo livello, come più o meno è sempre stata, però ha un unico difetto secondo me. È seguita quasi esclusivamente da i partecipanti della fed, tranne che per rare eccezioni. Potrebbe nascere una specie di Magazine, però non sempre a carico di Ste, che potrebbe essere fatto insieme tra di noi, come una specie di editoriale da mettere in mostra sul sito... Per dare più visibilità alla nostra federazione. Ovviamente non sarebbe facile realizzare una cosa del genere, ma credo sia una delle poche cose che mancano, per rendere la fed perfetta... Che ne dite?

A me l'idea piace, ma resta il problema che la leggeremmo solo noi che partecipiamo alla fed...

Un'idea potrebbe essere pubblicizzarla anche tramite la pagina facebook, invogliando anche gli utenti del social network a iscriversi.



#1392
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ry_197

 

Premetto che ho tolto Facebook un paio di anni fa e non so quanta pubblicità venga fatta dal profilo di WR, per me basterebbe "pushare" più spesso la E-Fed tramite la pagina ufficiale di FB e, perchè no, di Twitter. Magari proprio con dei piccoli articoli come hai proposto :D


Modificato da Haters Wanted, 16 febbraio 2015 - 20:54


#1393
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ry_197

 

Premetto che ho tolto Facebook un paio di anni fa e non so quanta pubblicità venga fatta dal profilo di WR, per me basterebbe "pushare" più spesso la E-Fed tramite la pagina ufficiale di FB e, perchè no, di Twitter. Magari proprio con dei piccoli articoli come hai proposto :D

Su Facebook pubblicano i link alle news e alle puntate di Beer & Wrestling.



#1394
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Sarebbe una buonissima idea, il Magazine rendere completa l'e-fed e si può utilizzare facebook e twitter per dare più visibilità. Così molti si interesserebbero e danno un'occhiata per poi decidere se iscriversi o meno :sisi:



#1395
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io più che un magazine.. che sarebbe forse troppo impegnativo da fare.. proporrei di fare una cosa come quella che proponevo anni fa nel mio universe.. domani dal pc la cerco e ve la linko.. :up:

cmq era una sorta di minireport che analizzava i fatti successi.. io lo facevo solo con i titoli.. magari si potrebbe riprendere quell idea, approfondendola con qualche analisi in più.

e potrebbe esser fatta tipo dopo ogni ppv (o anche x gli episodi se volete.. qll vedete voi) e si potrebbe pubblicare qui sul wr.com e non so.. se poi avete in mente altri posti..


x qnt riguarda fb.. (senza doversi sbattere a star a far link di pubblicità o altre cose che a mio avviso non servono gran che) basterebbe semplicemente venissero linkati episodi e ppv, ma nn penso sia una cosa che interessi allo staff, visto che nn è mai stata fatta..

#1396
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Io più che un magazine.. che sarebbe forse troppo impegnativo da fare.. proporrei di fare una cosa come quella che proponevo anni fa nel mio universe.. domani dal pc la cerco e ve la linko.. :up:

cmq era una sorta di minireport che analizzava i fatti successi.. io lo facevo solo con i titoli.. magari si potrebbe riprendere quell idea, approfondendola con qualche analisi in più.

e potrebbe esser fatta tipo dopo ogni ppv (o anche x gli episodi se volete.. qll vedete voi) e si potrebbe pubblicare qui sul wr.com e non so.. se poi avete in mente altri posti..


x qnt riguarda fb.. (senza doversi sbattere a star a far link di pubblicità o altre cose che a mio avviso non servono gran che) basterebbe semplicemente venissero linkati episodi e ppv, ma nn penso sia una cosa che interessi allo staff, visto che nn è mai stata fatta..

 

Si più o meno come facevi nel tuo Universe, un Magazine stile Smackdown vs Raw 2008 per intenderci no?

Esatto, io non direi su fb, ma più sul sito wrestlingrevolution.it come una specie di editoriale.... Non so se mi spiego...



#1397
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


Io più che un magazine.. che sarebbe forse troppo impegnativo da fare.. proporrei di fare una cosa come quella che proponevo anni fa nel mio universe.. domani dal pc la cerco e ve la linko.. :up:

cmq era una sorta di minireport che analizzava i fatti successi.. io lo facevo solo con i titoli.. magari si potrebbe riprendere quell idea, approfondendola con qualche analisi in più.

e potrebbe esser fatta tipo dopo ogni ppv (o anche x gli episodi se volete.. qll vedete voi) e si potrebbe pubblicare qui sul wr.com e non so.. se poi avete in mente altri posti..


x qnt riguarda fb.. (senza doversi sbattere a star a far link di pubblicità o altre cose che a mio avviso non servono gran che) basterebbe semplicemente venissero linkati episodi e ppv, ma nn penso sia una cosa che interessi allo staff, visto che nn è mai stata fatta..

 
Si più o meno come facevi nel tuo Universe, un Magazine stile Smackdown vs Raw 2008 per intenderci no?
Esatto, io non direi su fb, ma più sul sito wrestlingrevolution.it come una specie di editoriale.... Non so se mi spiego...

esatto...
io lo vedrei bene come una cosa del tipo... 3/4 di voi che si vogliono mettere selezionano 4-5 spunti rilevanti che emergono su ogni altro dall evento e li sottolineano con una breve analisi personale (un po come viene fatto nei commenti) analizzando sia quanto successo che facendo collegamenti a fatti passati o ipotesi su quel che potrà essere in futuro..
con poi un grafico (che potrebbe essere Haters se vuole) che fa l impaginazione della "home" con i titoli degli argomenti analizzati, messi sotto. :sisi: :up:

poi domani magari dal pc mi spiego meglio anke linkando l img.. ora dal cell farei fatica. ;)

#1398
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io credo che non sia una cosa che serva sinceramente.. Vi faccio un esempio: Io non seguo il podcast. Anche se me lo linkassero o spammassero su Twitter o Facebook non credo che ci darei un occhiata perché non cattura la mia attenzione. Temo sia fatica inutile, poi se la volete portare avanti siete liberissimi..

#1399
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io credo che non sia una cosa che serva sinceramente.. Vi faccio un esempio: Io non seguo il podcast. Anche se me lo linkassero o spammassero su Twitter o Facebook non credo che ci darei un occhiata perché non cattura la mia attenzione. Temo sia fatica inutile, poi se la volete portare avanti siete liberissimi..

no ma sia chiaro.. se l intento proposto da loro è la "mera" pubblicità su fb o twitter.. allora son d'accordissimo con Peep.. è fatica inutile perché se uno si vuole iscrivere.. lo fa indipendentemente dal report, magazine o qll che sarà..

Se invece è una cosa che alcuni utenti vogliono fare perché gli fa piacere fare una sorta di "report di analisi" ove esprimere i propri punti di vista e considerazioni.. allora è una bella idea da proporre. :up:

#1400
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ecco qui di seguito alcuni dei "report" riassuntivi post-PPV, ripresi da quel che era il mio WWE Universe, anni ed anni fa (prima che iniziassi ad occuparmi della Fed). 

 

 

extremerulesreport.jpg

 

cyberbashreport.jpg

 

 

summerslamreport.jpg

 

 

hellinacellreport.jpg

 

 

survivorseriesreport.jpg

 

 

tlcreport.jpg

 

 

royalrumblereport.jpg

 

 

 

 

 

 

Secondo me una cosa bella da fare, se appunto qualcuno ha voglia di mettercisi, sarebbe appunto una cosa del genere... fare una sorta di "front page" in cui appaiono in alto il nome dell'evento, poi un sommario di 4-5 voci, rievocanti i fatti principali accaduti nell'evento (preferibilmente con titoli stuzzicanti).

Poi un riassunto dell'evento ed eventualmente delle valutazioni (che possono essere a discrezione appunto di coloro stessi che se ne occupano).

Poi magari sotto l'immagine, una parte di testo che va ad approfondire i 4-5 punti elencati nei titoli, con un'analisi di quanto è successo. Per fare un esempio...

 

 

_______________________________________________

 

backlashreport.jpg

 

 

Welcome to NASHville

Spoiler

 

Chavo Retains

Spoiler

 

Last Punk Standing

Spoiler

 

New Champions

Spoiler

 

Other news

Spoiler

 

Valutazione generale Evento

Spoiler

 

 

 

 

 

Credits

Spoiler

_______________________________________________






7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi