Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Posted 09 February 2015 - 19:15 PM
Posted 09 February 2015 - 19:17 PM
Sì... ma c'è sempre una prima volta
Posted 09 February 2015 - 19:32 PM
Giocheremo a biliardo
Non volevo... Non falciatemi
Posted 09 February 2015 - 19:59 PM
U.U
Pepe, noto per i falli... io ho scritto falciatemi... e Pepe è noto per questo
Vorresti farmi falciare da lui, quindi?
Edited by Tonino300, 09 February 2015 - 20:00 PM.
Posted 09 February 2015 - 20:02 PM
EbbravoU.U
Pepe, noto per i falli... io ho scritto falciatemi... e Pepe è noto per questo
Vorresti farmi falciare da lui, quindi?
Se si presenta l'occasione... non si sa mai...
Posted 09 February 2015 - 20:32 PM
Secondo me Ste ha in mente di fare qualcosa tipo i sorteggi della Champions
O magari tipo torneo di DragonBall, in cui ognuno sceglieva un numero per determinare in che posizione del tabellone sarebbe capitato...
Posted 09 February 2015 - 20:37 PM
A me basta partecipare intanto
Posted 09 February 2015 - 20:38 PM
Ancora non lo sai
Posted 09 February 2015 - 20:39 PM
InfattiAncora non lo sai
Posted 16 February 2015 - 20:23 PM
La fed sta diventando importante e di ottimo livello, come più o meno è sempre stata, però ha un unico difetto secondo me. È seguita quasi esclusivamente da i partecipanti della fed, tranne che per rare eccezioni. Potrebbe nascere una specie di Magazine, però non sempre a carico di Ste, che potrebbe essere fatto insieme tra di noi, come una specie di editoriale da mettere in mostra sul sito... Per dare più visibilità alla nostra federazione. Ovviamente non sarebbe facile realizzare una cosa del genere, ma credo sia una delle poche cose che mancano, per rendere la fed perfetta... Che ne dite?
Posted 16 February 2015 - 20:34 PM
Ragazzi, mi è venuta un'idea di difficile da realizzare, che però potrebbe rivelarsi interessante. Vi spiego:
La fed sta diventando importante e di ottimo livello, come più o meno è sempre stata, però ha un unico difetto secondo me. È seguita quasi esclusivamente da i partecipanti della fed, tranne che per rare eccezioni. Potrebbe nascere una specie di Magazine, però non sempre a carico di Ste, che potrebbe essere fatto insieme tra di noi, come una specie di editoriale da mettere in mostra sul sito... Per dare più visibilità alla nostra federazione. Ovviamente non sarebbe facile realizzare una cosa del genere, ma credo sia una delle poche cose che mancano, per rendere la fed perfetta... Che ne dite?
A me l'idea piace, ma resta il problema che la leggeremmo solo noi che partecipiamo alla fed...
Un'idea potrebbe essere pubblicizzarla anche tramite la pagina facebook, invogliando anche gli utenti del social network a iscriversi.
Posted 16 February 2015 - 20:54 PM
Premetto che ho tolto Facebook un paio di anni fa e non so quanta pubblicità venga fatta dal profilo di WR, per me basterebbe "pushare" più spesso la E-Fed tramite la pagina ufficiale di FB e, perchè no, di Twitter. Magari proprio con dei piccoli articoli come hai proposto
Edited by Haters Wanted, 16 February 2015 - 20:54 PM.
Posted 16 February 2015 - 20:55 PM
Premetto che ho tolto Facebook un paio di anni fa e non so quanta pubblicità venga fatta dal profilo di WR, per me basterebbe "pushare" più spesso la E-Fed tramite la pagina ufficiale di FB e, perchè no, di Twitter. Magari proprio con dei piccoli articoli come hai proposto
Su Facebook pubblicano i link alle news e alle puntate di Beer & Wrestling.
Posted 16 February 2015 - 21:21 PM
Sarebbe una buonissima idea, il Magazine rendere completa l'e-fed e si può utilizzare facebook e twitter per dare più visibilità. Così molti si interesserebbero e danno un'occhiata per poi decidere se iscriversi o meno
Posted 16 February 2015 - 22:57 PM
cmq era una sorta di minireport che analizzava i fatti successi.. io lo facevo solo con i titoli.. magari si potrebbe riprendere quell idea, approfondendola con qualche analisi in più.
e potrebbe esser fatta tipo dopo ogni ppv (o anche x gli episodi se volete.. qll vedete voi) e si potrebbe pubblicare qui sul wr.com e non so.. se poi avete in mente altri posti..
x qnt riguarda fb.. (senza doversi sbattere a star a far link di pubblicità o altre cose che a mio avviso non servono gran che) basterebbe semplicemente venissero linkati episodi e ppv, ma nn penso sia una cosa che interessi allo staff, visto che nn è mai stata fatta..
Posted 16 February 2015 - 23:02 PM
Io più che un magazine.. che sarebbe forse troppo impegnativo da fare.. proporrei di fare una cosa come quella che proponevo anni fa nel mio universe.. domani dal pc la cerco e ve la linko..
cmq era una sorta di minireport che analizzava i fatti successi.. io lo facevo solo con i titoli.. magari si potrebbe riprendere quell idea, approfondendola con qualche analisi in più.
e potrebbe esser fatta tipo dopo ogni ppv (o anche x gli episodi se volete.. qll vedete voi) e si potrebbe pubblicare qui sul wr.com e non so.. se poi avete in mente altri posti..
x qnt riguarda fb.. (senza doversi sbattere a star a far link di pubblicità o altre cose che a mio avviso non servono gran che) basterebbe semplicemente venissero linkati episodi e ppv, ma nn penso sia una cosa che interessi allo staff, visto che nn è mai stata fatta..
Si più o meno come facevi nel tuo Universe, un Magazine stile Smackdown vs Raw 2008 per intenderci no?
Esatto, io non direi su fb, ma più sul sito wrestlingrevolution.it come una specie di editoriale.... Non so se mi spiego...
Posted 16 February 2015 - 23:22 PM
Io più che un magazine.. che sarebbe forse troppo impegnativo da fare.. proporrei di fare una cosa come quella che proponevo anni fa nel mio universe.. domani dal pc la cerco e ve la linko..
Si più o meno come facevi nel tuo Universe, un Magazine stile Smackdown vs Raw 2008 per intenderci no?
Esatto, io non direi su fb, ma più sul sito wrestlingrevolution.it come una specie di editoriale.... Non so se mi spiego...
esatto...
io lo vedrei bene come una cosa del tipo... 3/4 di voi che si vogliono mettere selezionano 4-5 spunti rilevanti che emergono su ogni altro dall evento e li sottolineano con una breve analisi personale (un po come viene fatto nei commenti) analizzando sia quanto successo che facendo collegamenti a fatti passati o ipotesi su quel che potrà essere in futuro..
con poi un grafico (che potrebbe essere Haters se vuole) che fa l impaginazione della "home" con i titoli degli argomenti analizzati, messi sotto.
poi domani magari dal pc mi spiego meglio anke linkando l img.. ora dal cell farei fatica.
Posted 16 February 2015 - 23:59 PM
Posted 17 February 2015 - 00:05 AM
no ma sia chiaro.. se l intento proposto da loro è la "mera" pubblicità su fb o twitter.. allora son d'accordissimo con Peep.. è fatica inutile perché se uno si vuole iscrivere.. lo fa indipendentemente dal report, magazine o qll che sarà..Io credo che non sia una cosa che serva sinceramente.. Vi faccio un esempio: Io non seguo il podcast. Anche se me lo linkassero o spammassero su Twitter o Facebook non credo che ci darei un occhiata perché non cattura la mia attenzione. Temo sia fatica inutile, poi se la volete portare avanti siete liberissimi..
Se invece è una cosa che alcuni utenti vogliono fare perché gli fa piacere fare una sorta di "report di analisi" ove esprimere i propri punti di vista e considerazioni.. allora è una bella idea da proporre.
Posted 17 February 2015 - 09:09 AM
Ecco qui di seguito alcuni dei "report" riassuntivi post-PPV, ripresi da quel che era il mio WWE Universe, anni ed anni fa (prima che iniziassi ad occuparmi della Fed).
Secondo me una cosa bella da fare, se appunto qualcuno ha voglia di mettercisi, sarebbe appunto una cosa del genere... fare una sorta di "front page" in cui appaiono in alto il nome dell'evento, poi un sommario di 4-5 voci, rievocanti i fatti principali accaduti nell'evento (preferibilmente con titoli stuzzicanti).
Poi un riassunto dell'evento ed eventualmente delle valutazioni (che possono essere a discrezione appunto di coloro stessi che se ne occupano).
Poi magari sotto l'immagine, una parte di testo che va ad approfondire i 4-5 punti elencati nei titoli, con un'analisi di quanto è successo. Per fare un esempio...
New Champions
Other news
Valutazione generale Evento
Credits