Ecco qui di seguito alcuni dei "report" riassuntivi post-PPV, ripresi da quel che era il mio WWE Universe, anni ed anni fa (prima che iniziassi ad occuparmi della Fed).
Secondo me una cosa bella da fare, se appunto qualcuno ha voglia di mettercisi, sarebbe appunto una cosa del genere... fare una sorta di "front page" in cui appaiono in alto il nome dell'evento, poi un sommario di 4-5 voci, rievocanti i fatti principali accaduti nell'evento (preferibilmente con titoli stuzzicanti).
Poi un riassunto dell'evento ed eventualmente delle valutazioni (che possono essere a discrezione appunto di coloro stessi che se ne occupano).
Poi magari sotto l'immagine, una parte di testo che va ad approfondire i 4-5 punti elencati nei titoli, con un'analisi di quanto è successo. Per fare un esempio...
Spoiler
Last Punk Standing
Spoiler
New Champions
Spoiler
Other news
Spoiler
Valutazione generale Evento
Spoiler
Credits
Spoiler