Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR.com - Il forum


  • Please log in to reply
1684 replies to this topic

#1421
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards Bar:

Giuro che le amo
Poi Sky sport in alto a destra da quel tocco di classe in più :asd:

#1422
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Mi piacevano più le altre.. :asd:
avevano il giallo il nero e il rosso che sono i colori del logo di btbtb..
questa la vedrei meglio, personalmente, o per war.. o per ritc (se ci sarà sarebbe perfetta questa grafica :sisi: ) o al max per lotr. :D


A me invece la scritta skysport nn piace x nulla perché nn centra niente.. :ahnono: :asd:






Ps: me le puoi ripostare tutte qui sotto in un post unico ttt le proposte che hai fatto? Così decido in quali ppv usarle. :up:

Edited by stegabri, 13 March 2015 - 19:43 PM.


#1423
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Ste, ricordati anche di quella che ti avevo mandato per mp :ahsisi:

#1424
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Per il logo di Las Vegas tra l altro, da usare nelle grafiche del ppv, mi piacerebbe ci andasse una cosa tipo quella che è stata usata qui in questa img che ho visto su facebook... una fish con scritto Las Vegas (o Vegas). :ahsisi: :)


11042964_10153159256283234_3848808307461



Ste, ricordati anche di quella che ti avevo mandato per mp :ahsisi:


non me la ricordo più :asd: ci devo riguardare.. xD

infatti x qst mi farebbe comodo averle tutte in un post unico, x poi decidere quale si sposa meglio con un ppv e quale con un altro. ;) :up:

#1425
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Più che altro la vecchia grafica di BTBTB diventa complicata per fare Match a più uomini ... Comunque posso provare a ritoccarla e farla un po' meglio e ripostarla!

Il logo Sky Sport a me piace un sacco :asd: da proprio l'idea del Pay-Per-View e della sponsorizzazione (avevo anche pensato di inserire qualche sponsor)



#1426
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Più che altro la vecchia grafica di BTBTB diventa complicata per fare Match a più uomini ... Comunque posso provare a ritoccarla e farla un po' meglio e ripostarla!
Il logo Sky Sport a me piace un sacco :asd: da proprio l'idea del Pay-Per-View e della sponsorizzazione (avevo anche pensato di inserire qualche sponsor)

me la puoi ripostare che nn la trovo più?

No io le pubblicità nn le voglio.. come avrete ben notato (forse non tutti visto che ancora c'è qualcuno che inizia i suoi pezzi dicendo: di ritorno dalla pausa pubblicitaria :asd: )... impulse è completamente "commercial free"...

A me il logo di skysport nn piace perché fa troppo "riferimento reale", cosa che ho sempre volutamente evitato.

#1427
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

stegabri (senza la cosa dei Tickets naturalmente)

 

25z7dxl.png

 

 

 

 

EDIT:

 

L'ho rifatta, meglio :P

 

rkofnq.png


Edited by Haters Wanted, 13 March 2015 - 20:59 PM.


#1428
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

No la seconda nn mi piace... sembra la bandiera della spagna.. :asd: a meno che toglierci la fascia rossa in basso.

La prima mi piace.. ma riconosco che ha dei punti deboli nel caso di scontri non one vs one.
(Al momento non ho ancora in mente tutta la card.. per ora ho chiari 7 match tra i quali ci sarà un match a 4...)

provo a ragionarci su... ;) di sicuro voglio inserirci delle fish... magari il top sarebbe (se si riuscisse a fare) che il nome degli atleti sia scritto in una fish. :D

#1429
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

VhF6XR4.png

Questa era la mia

Edited by #WrestlingAddicted, 14 March 2015 - 07:24 AM.


#1430
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

VhF6XR4.png
Questa era la mia


Ah, quella che avevi inviato a me una volta :sisi:

#1431
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

VhF6XR4.png

Questa era la mia

 

Ahhh già! Ora me la ricordo... che era quella che dava problemi per i match a + uomini... ma in mi è barlumata in mente una soluzione. ;)
Adesso posto le indicazioni per la puntata nuova poi mi metto a fare qualche schizzo che vi posterò qua.



#1432
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ecco qua... prendendo come base i vostri loghi, ho deciso come assegnare le grafiche. :up:

Ovviamente queste sono prove che ho fatto velocemente, senza curarle troppo, per farvi vedere a grandi linee le cose. :up:

 

 

 

Quello proposto ieri da Haters Wanted ho deciso di assegnarlo ad END OF STAMINA.

MODIFICHE:

Come vedi ho inserito il logo del PPV in trasparenza alle spalle dei lottatori, grande per tutta l'immagine.

Ho cambiato i colori, assegnando: arancione, azzurro e blu scuro (copia + o - questi colori qua) mentre i testi possono rimanere gialli e rossi che ci stanno bene.

Sotto ho fatto anche la versione con 6 facce, come prova, per farti vedere l'impostazione che potrebbe avere la grafica per il match nella chamber. O anche in caso di altre sfide a + uomini, con i nomi sotto che si stringono per farli stare tutti. :up:

Poi volendo alle spalle degli atleti potrebbe essere aggiunta anche la struttura della chamber... vediamo. ;)

 

 

20ict2v.jpg

 

 

 

L'altra grafica proposta da Haters Wanted l'ho dirottata su RAGE IN THE CAGE (che spero di riuscire ad incastrare, magari stringendo di qualche giorno i divari tra le puntate nei mesi estivi)... mi pare ci stia benissimo sta grafica con quel PPV. I caratteri "spigolosi" danno anche l'idea della durezza della gabbia. Magari si potrebbe aggiungere la maglia di una gabbia alle spalle dei lottatori per i match che potrebbero disputarsi nello Steel Cage. :up:

MODIFICHE:

Ho solo rimosso il logo "skysport" inserendo al suo posto il logo del PPV.

 

2wow3sm.jpg

 

 

 

L'ultima grafica, quella di #WrestlingAddicted l'ho assegnata a WAR, che mi pare ci stia proprio bene.

MODIFICHE:

Ho variato la barra in alto, ove non serve ripetere il nome dei lottatori, venendo già detti sotto. Nella barra sopra ci può stare il tipo di match o al max il titolo eventuale che può essere in palio.

 

Ho fatto anche una versione per un eventuale match a + uomini, per mostrarti come potrebbe essere risolta la cosa (e se il match fosse a 6, basterebbe aggiungere altre 2 figure al centro e due barre sopra le altre due. Nel caso di Team 5vs5 invece si mettono due barre solo coi nomi dei due team e 5 foto da una parte e 5 foto dall'altra, magari stringendole un po'. :up:

 

vmukaq.jpg

 

 

 

 

 

 

Per la grafica di BTBTB V invece... ci penserò nelle settimane a venire... tanto ancora di tempo ce n'è. :up:

 

 

 

 

 

 

ps: consiglio... ho notato (scaricandole) che avete salvato le img in PNG... però volevo dirvi che... non ha molto senso salvarle in PNG se non spegnete gli sfondi in modo che rimangono trasparenti. :ahsisi: il PNG ha senso usarlo se si fa la img senza sfondo, altrimenti se mettete lo sfondo, usate il JPG che pesa anche di meno. :up:



#1433
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

stegabri

 

2iw2fcm.jpg



#1434
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Bellissima!!! :up: :up: :up:

Se vuoi, x la maglia della rete ti giro il file della rete che uso x le img degli atleti (invece che usare delle linee rette incrociate). ;)

#1435
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Sarebbe perfetto !! Visto che non son riuscito a trovarla da me :P

#1436
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Sarebbe perfetto !! Visto che non son riuscito a trovarla da me :P

 

Te la dovrei aver già mandata. ;)



#1437
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Mi stavo chiedendo... ma il voto sulla partecipazione e della bravura vengono dati esclusivamente sulll'andamento del PG maschile o di tutti e due(se si ha una Ladies)?

 

Per fare un esempio: io verrò giudicato su come vado con Sandow oppure anche con Taryn?



#1438
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

No beh Taryn che c'entra? :look: mica partecipa al challenge... al challenge partecipano solo gli atleti maschi.. se considerassi anche le ladies sarebbe scorretto nei confronti di chi nn ce l ha che partirebbe in svantaggio. :ahsisi:

#1439
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards Bar:

Immaginavo bene... quindi #WA scarta tutto ciò che hai detto su qualcuno :asd:



#1440
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Immaginavo bene... quindi #WA scarta tutto ciò che hai detto su qualcuno :asd:

Ma cosa? Cosa c'entro io ora? Non picchiarmi D:

No seriamente...cosa ho detto di male? D:




5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users