Ma cosa? Cosa c'entro io ora? Non picchiarmi D:Immaginavo bene... quindi #WA scarta tutto ciò che hai detto su qualcuno
No seriamente...cosa ho detto di male? D:
Beh... ripensa a tutto ciò che mi hai detto u.u
semplice... perché qll usati al tempo erano i banner del sito (nn come ora che li faccio io a parte)... x cui se vengono cambiati ed aggiornati i banner dal sito.. cambiano ovunque.. Anche nei vecchi post della fed.Stavo guardando il vecchio ranking per curiosità e mi sono reso conto di una cosa...
Come fa ad esserci Sting con l'attire post-SS?
Sheamus con la cresta da "You look stupid"
Miz con la gimmick da moneymaker
Tutto questo nel 2012.
Illuminami ste....
Ecco qua il CTG Ladder Match!!!
Scritto giusto ieri pomeriggio!! Ora non mi resta che da riscriverlo in forma estesa al pc... e sarà pronto.
(ovviamente le img le ho sfocate apposta per non far leggere e trapelare nulla... e... non è detto che i 4 fogli siano messi in ordine).
Ah poi... sto vagliando, dopo il Penalty Challenge, di sperimentare un nuovo tipo di sfida in vista di End Of Stamina...
Ain't No Stoppin' Me e Ry_197, qualora la introdurrò, sarete voi i primi protagonisti a sperimentarla.
si beh diciamo che la miglioria è dal punto di vista strategico, nel senso che il Penalty Challenge è quasi tutta fortuna (95% fortuna, 5% strategia).Beh, a me non era dispiaciuto il penalty challenge...
poi io li ho fatti tutti, sono un po' di parte
Per ora ho dato priorità all'inserimento delle nuove assegnazioni, visto che sono la cosa più importante, per non farvi perdere del tempo prezioso qualora vogliate mettervi subito all'opera.
Poi nei prossimi giorni provvederò ad aggiornare tutto il resto delle cose e ad inserire tutto ciò che ancora manca. (comprese le statistiche del challenge... anche se volevo aspettare qualche commentino in + al ppv prima di metterle, per non lasciare influenzare i commenti dalle statistiche).
Ieri son stato impegnato con il PAGELLONE, per cui non sono riuscito a fare nulla per la fed..
ps: per i writers... poi nei prox 2-3 giorni inizio a mandarvi i match anche per il PPV, così avete abbastanza tempo per scriverli.
Ehm... non voglio intasare il topic dei bivi, ma le scelte che si faranno(quelle di Santino, Miz e delle Cheerleaders) avranno un loro effetto o è un bivio senza conseguenze? Credo che sia una domanda stupida, ma per sicurezza la faccio.
Edit: come non detto.
Modificato da Tonino300, 22 aprile 2015 - 15:26
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi