Ho sentito le 3 theme proposte, la prima scartatissima (proprio perché è stata la theme di Raw), la seconda.. beh diciamo che se bisogna pescare tra le theme usate dalla WWE, non la metto tra le mie preferite.. la terza tra le proposte è la + originale, anche se bisognerebbe vedere che impatto da con un montaggio di immagini sotto, perché non è detto che garantisca un buon risultato.. sarebbe da vederne una prova.
Comunque sia, a proposito di nuove idee... in questi giorni stavo vagliando una nuova idea per la fed... siccome mi piace molto il formato dello show di Tough Enough, che ne pensate di applicare questo tipo di show alla fed? Creando uno show extra a tema.
Ovviamente è chiaro, non sarebbe uno show per nuovi partecipanti atto a trovare un nuovo atleta (anche perché sarebbe una cosa un po' impossibile, bisognerebbe avere tot atleti che si iscrivono tutti in uno stesso periodo, per i quali poi solo uno o due arrivano nel roster).
Pensavo invece più una gara tra chi è già nella fed, da più o meno tempo, con in palio un ruolo da nuovo uomo immagine della federazione... (il che vorrebbe dire ritagliarsi uno spazio nei match di cartello ed aver maggiori possibilità di competere per i titoli, quanto più quello massimo).
Avevo in mente un meccanismo molto semplice, che appunto prende spunto da quello di Tough Enough. Uno Show molto autonomo, in cui spetta a chi si iscrive per partecipare (uno si può iscrivere con una superstar, con una ladies o con entrambi a sua discrezione) la realizzazione di segmenti da inserire nello show... e possono essere segmenti personali in cui si narrano le vicende della propria superstar, oppure possono essere segmenti comuni di discussione e relazione con altre supestars/ladies. Il tutto poi verrà dal sottoscritto preso e montato in un unico show riassuntivo.
Poi un'altra componente a cui pensavo è che è il giocatore stesso a scegliere come impiegare il proprio tempo, scegliendo se: Allenarsi in palestra, allenarsi in altro modo, oppure studiare, o fare relazione ed allenarsi nel parlare, oppure uscire a comprare del materiale utile, riposarsi, ecc... (adesso ho buttato solo delle ipotesi a caso, poi se la cosa avrà un seguito creerò delle opzioni più mirate).
Cmq... tutto questo poi andrebbe a riscontrarsi nei parametri di ogni superstar, influendo negli esiti delle varie prove (prove di cui comunque si occuperebbe il sottoscritto).
L'idea era quella poi che ad ogni episodio, proprio come nello show reale, i 3 giudici, che potrebbero essere Booker T (il sottoscritto), Daniel Bryan (Fantomius) e Mr. Anderson (Peep) o in alternativa eventuale a uno dei due, Chris Jericho (Gio Wolf).. selezionano un peggiore, in base all'impegno profuso nel creare materiale per lo show (che non importa la quantità, ma la qualità), la creatività ed eventualmente la capacità di interazione dimostrata, i miglioramenti, il risultato nelle prove, ecc... i 3 peggiori vanno al televoto (con un sondaggio aperto a tutti nella sezione WR.com-forum) ed il meno votato viene eliminato.
Alla fine dell'ultimo episodio, rimarrebbe un solo vincitore che appunto ne guadagnerebbe un ruolo di primo piano nella federazione.. E potrebbe essere un'occasione di lancio per tutti coloro che magari sino ad ora non sono riusciti ad affermarsi al vertice oppure al tempo stesso per qualcuno dei nuovi che vuole provare una scalata, bruciando le tappe.
Aspetto vostri pareri, se l'idea può essere piacevole da applicare, se qualcuno sarebbe interessato a parteciparvi, oppure se la cosa non riscontra apprezzamenti e quindi è meglio muoia qua.
Edited by stegabri, 04 August 2015 - 08:44 AM.