Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR.com - Il forum


  • Please log in to reply
1684 replies to this topic

#1501
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ho sentito le 3 theme proposte, la prima scartatissima (proprio perché è stata la theme di Raw), la seconda.. beh diciamo che se bisogna pescare tra le theme usate dalla WWE, non la metto tra le mie preferite.. la terza tra le proposte è la + originale, anche se bisognerebbe vedere che impatto da con un montaggio di immagini sotto, perché non è detto che garantisca un buon risultato.. sarebbe da vederne una prova. :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

Comunque sia, a proposito di nuove idee... in questi giorni stavo vagliando una nuova idea per la fed... siccome mi piace molto il formato dello show di Tough Enough, che ne pensate di applicare questo tipo di show alla fed? Creando uno show extra a tema.

Ovviamente è chiaro, non sarebbe uno show per nuovi partecipanti atto a trovare un nuovo atleta (anche perché sarebbe una cosa un po' impossibile, bisognerebbe avere tot atleti che si iscrivono tutti in uno stesso periodo, per i quali poi solo uno o due arrivano nel roster).

Pensavo invece più una gara tra chi è già nella fed, da più o meno tempo, con in palio un ruolo da nuovo uomo immagine della federazione... (il che vorrebbe dire ritagliarsi uno spazio nei match di cartello ed aver maggiori possibilità di competere per i titoli, quanto più quello massimo).

 

Avevo in mente un meccanismo molto semplice, che appunto prende spunto da quello di Tough Enough. Uno Show molto autonomo, in cui spetta a chi si iscrive per partecipare (uno si può iscrivere con una superstar, con una ladies o con entrambi a sua discrezione) la realizzazione di segmenti da inserire nello show... e possono essere segmenti personali in cui si narrano le vicende della propria superstar, oppure possono essere segmenti comuni di discussione e relazione con altre supestars/ladies. Il tutto poi verrà dal sottoscritto preso e montato in un unico show riassuntivo.

Poi un'altra componente a cui pensavo è che è il giocatore stesso a scegliere come impiegare il proprio tempo, scegliendo se: Allenarsi in palestra, allenarsi in altro modo, oppure studiare, o fare relazione ed allenarsi nel parlare, oppure uscire a comprare del materiale utile, riposarsi, ecc... (adesso ho buttato solo delle ipotesi a caso, poi se la cosa avrà un seguito creerò delle opzioni più mirate).

Cmq... tutto questo poi andrebbe a riscontrarsi nei parametri di ogni superstar, influendo negli esiti delle varie prove (prove di cui comunque si occuperebbe il sottoscritto).

 

L'idea era quella poi che ad ogni episodio, proprio come nello show reale, i 3 giudici, che potrebbero essere Booker T (il sottoscritto), Daniel Bryan (Fantomius) e Mr. Anderson (Peep) o in alternativa eventuale a uno dei due, Chris Jericho (Gio Wolf).. selezionano un peggiore, in base all'impegno profuso nel creare materiale per lo show (che non importa la quantità, ma la qualità), la creatività ed eventualmente la capacità di interazione dimostrata, i miglioramenti, il risultato nelle prove, ecc... i 3 peggiori vanno al televoto (con un sondaggio aperto a tutti nella sezione WR.com-forum) ed il meno votato viene eliminato.

Alla fine dell'ultimo episodio, rimarrebbe un solo vincitore che appunto ne guadagnerebbe un ruolo di primo piano nella federazione.. E potrebbe essere un'occasione di lancio per tutti coloro che magari sino ad ora non sono riusciti ad affermarsi al vertice oppure al tempo stesso per qualcuno dei nuovi che vuole provare una scalata, bruciando le tappe.

 

Aspetto vostri pareri, se l'idea può essere piacevole da applicare, se qualcuno sarebbe interessato a parteciparvi, oppure se la cosa non riscontra apprezzamenti e quindi è meglio muoia qua. :up:


Edited by stegabri, 04 August 2015 - 08:44 AM.


#1502
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

E' un'idea MOLTO, MOLTO bella :ahsisi:

Quindi, se uno fosse già l'handler di una Superstar ed una Lady ad Impact, potrebbe prendere in gestione un'atleta extra di questo simil "Tough Enough" ??



#1503
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

E' un'idea MOLTO, MOLTO bella :ahsisi:

Quindi, se uno fosse già l'handler di una Superstar ed una Lady ad Impact, potrebbe prendere in gestione un'atleta extra di questo simil "Tough Enough" ??

 

No, lo stesso atleta. cioè tu concorri con l'atleta che hai. Nel tuo caso, The Miz o Nikki Bella. :ahsisi:

 

Ho pensato questo perché... sennò poi chi ci gioca, quello che vince si ritroverebbe a dover gestire 2 superstar... e non so se sia un qualcosa che invogli molto l'utenza a partecipare, l'idea di aver come premio in gestione un PG in più... mentre invece la possibilità di vedere il proprio PG proiettato ai piani alti, potrebbe essere un'ipotesi già più succulenta da tentare per l'utenza della fed. :ahsisi:

 

 

 

ps: Impulse.. no Impact. :P :asd:


Edited by stegabri, 04 August 2015 - 10:14 AM.


#1504
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

E' un'idea MOLTO, MOLTO bella :ahsisi:
Quindi, se uno fosse già l'handler di una Superstar ed una Lady ad Impact, potrebbe prendere in gestione un'atleta extra di questo simil "Tough Enough" ??

Impulse* :asd:

Riguardo al titantron, non fate affidamento su di me, sono discretamente scarso nell'editing video :ahsisi:

L'idea di questo show stile tough enough potrebbe anche essere interessante, ma per un giudizio pienamente positivo vorrei capirne un po di più :sisi:

#1505
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

L'idea di questo show stile tough enough potrebbe anche essere interessante, ma per un giudizio pienamente positivo vorrei capirne un po di più :sisi:

 

 

Chiedi pure! :ahsisi: :up:



#1506
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Ad esempio come si svolgerebbero le prove in questione, se sono tipo "fai un promo" oppure qualcos'altro.. Poi l'interazione con i giudici è un altro dubbio che ho: metti che voglio partecipare con roman reigns..non ce lo vedo reigns che si fa giudicare da mr. Anderson con cui ha avuto una rivalità per 4 mesi..stessa cosa ovviamente per altre rivalità.

#1507
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

Ma come mi è uscito Impact :asd:

Infatti, era proprio quello che dicevo, mi sembrava strano che poi un possibile vincitore avesse 3 PG :ahsisi:

Beh, con Miz non ne vedo il bisogno, con Nikki sarei interessato !



#1508
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ad esempio come si svolgerebbero le prove in questione, se sono tipo "fai un promo" oppure qualcos'altro.. Poi l'interazione con i giudici è un altro dubbio che ho: metti che voglio partecipare con roman reigns..non ce lo vedo reigns che si fa giudicare da mr. Anderson con cui ha avuto una rivalità per 4 mesi..stessa cosa ovviamente per altre rivalità.

 

No... i promo o i siparietti che volete fare sono tutti a discrezione vostra e non c'entrerebbero nulla con le prove... è chiaro che se uno non fa mai nulla, diventa più facile che venga nominato come peggiore.

 

Le prove sarebbero prove che scriverei io... è chiaro che NON ci sarebbero prove tipo: fai una bodyslam... XD o al max ci potrebbe essere... fai una bodyslam a Big Show... ahahah... no a parte le battute.. cioè, prove verosimili... che potrebbero andar bene, alle quali ancora non ho pensato specificatamente, ma per le quali conterebbero i parametri...

Esempio... se uno sceglie di fare molto allenamento in palestra, vedrà il suo valore "forza" aumentare... e metti che in quella settimana capita (ancora non ho deciso come scegliere le prove di ordinare le prove) capita che quella settimana c'è la prova di forza... quello che ha fatto allenamento potrebbe essere avvantaggiato, su uno che magari ha fatto una settimana di studio o di riposo... viceversa in caso contrario... va anche detto che, anche il riposo diventa fondamentale, perché se uno fa una settimana di solo allenamento senza mai fare riposo, poi arriva alla giornata della prova stanco.

Oppure che so... se capita la prova... "impersonare una gimmick", in quel caso è avvantaggiato chi magari è andato a far compere per trovare nuovi ring attire... 

 

 

sul fatto dei giudici... avevo pensato apposta a Daniel Bryan Booker T e Mr. Anderson, perché sono 3 super-face, quindi non avrebbero motivi di avere acredini con altri lottatori (mentre Jericho ora heel, sì.. anche se Gio potrebbe tuttavia partecipare come Trish Stratus se ci fossero anche Ladies nel cast)... vero è anche che... se partecipassero anche Lady, al posto di Anderson potrebbe esserci pure Lita. :ahsisi: :up:

O sennò si potrebbe fare che... Fantomius e Peep o Gio o chi altro lo vorrebbe fare, fa il giudice impersonando un altro PG scelto tra le leggende... tipo HBK... o The Rock o Trish Stratus... ecc... :ahsisi:


Edited by stegabri, 04 August 2015 - 10:53 AM.


#1509
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Ah ecco, ora che mi è più chiaro..mi piace! :up:

#1510
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Quindi per ora... due possibili partecipanti potrebbero essere Roman Reigns e Nikki Bella. :)

 

 

Cmq... se partirà come idea, non partirà prima di settembre, per cui ancora c'è un mese abbondante per pensarci ed eventualmente farsi avanti per partecipare... sia per gli iscritti di lunga data, sia per i nuovi iscritti, sia per coloro che si iscriveranno (se ce ne saranno) di qui alle prossime settimane. :sisi:



#1511
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Più che Roman Reigns, credo sia più utile ad Alexa Bliss partecipare :ahsisi:

#1512
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

É un idea con potenziale, particolarmente utile per nuovi iscritti visto che nel caso uno non si strapperebbe i capelli se mancasse i segmenti visto che c'è possibilità di nominarli e cacciarli... Non ho capito come fungerebbe l'eliminazione.. Votano gli iscritti del forum, della Fed o solo i giudici? In ogni caso certo che avere una linguaccia lunga e biforcuta come quella di Anderson al giudizio sarebbe interessante per me ma anche allo show :D Per quanto riguarda la theme song vi faro arrivare proposte visto che è molto il mio genere di musica :D



#1513
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Qualche mia proposta di theme buttata lì a una rapida occhiata del mio mp3:

 

Dovrebbero essere inedite e mai ascoltate in Fed di wrestling

 

Of Mice & Men - Feels like forever

Of Mice & Men - Broken Generation

 

Dei più famosi Three Days Grace che hanno collaborato in passato con la WWE ma mi sfugge se questi titoli li abbiano usati già

 

Three Days Grace - Break

Three Days Grace - Painkiller

 

Due titoli già noti, il primo usato come theme per Summerslam del 2005, la seconda di un gruppo indie italiano, nota per passaggi su youtube

 

Seether - Remedy

Outrider - Fast



#1514
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

I 3 giudici scelgono il loro peggiore..
poi c'è un sondaggio aperto per qualche giorno ed il meno votato del sondaggio viene eliminato (ovviamente al sondaggio possono votare ttt gli utenti.. sia chi giudica, sia chi partecipa, sia ttt gli altri). Ah e naturalmente ogni giudice avrà un jolly salvataggio a sua disposizione. :up:

#1515
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14
  • Sesso:Maschio

Per la theme song propongo tick tick boom degli hives.

 

Lascio un parere anche sulla tua nuova idea ste.

Non seguo il programma da cui hai preso spunto e quindi non ho ben in mente il tipo di format, una specie di reality con le superstar di impulse? A vederla cosi, sono sincero, non mi convince molto. Ovviamente il mio non è un giudizio definitivo del tipo "mi fa schifo, punto". Sono prontissimo a ricredermi, ma ho comunque voluto essere sincero e dirti quello che penso :)



#1516
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Per la theme song propongo tick tick boom degli hives.
 
Lascio un parere anche sulla tua nuova idea ste.
Non seguo il programma da cui hai preso spunto e quindi non ho ben in mente il tipo di format, una specie di reality con le superstar di impulse? A vederla cosi, sono sincero, non mi convince molto. Ovviamente il mio non è un giudizio definitivo del tipo "mi fa schifo, punto". Sono prontissimo a ricredermi, ma ho comunque voluto essere sincero e dirti quello che penso :)


più che un reality è un contenitore x dar modo a voi di mettervi in mostra e dimostrare di essere all altezza di diventare un main eventer della fed.. è un occasione che vi viene data..
ovviamente è chiaro, non è che x far questo dovrete tralasciare le eventuali consegne di impulse (anche se cmq impulse e questo, verrebbero alternati, un po come lo era wr blaze).. è un extra in cui però avete modo di portare e postare tutte le vostre idee.. ttt quello che volete..

cioè se uno poi vuole costruire un segmento da reality in cui discute con un altro oppure si allea con un altro, x aumentare le proprie relazioni (positive o negative che siano) può farlo.. ma sennò uno può anche realizzare segmenti in autonomia facendo quel che crede.. un promo.. una descrizione in terza persona di qlcs fatto dalla propria superstar.. oppure proporre una gimmick che ritenete sappiate impersonare bene col vostro pg e che vi renderebbe giustizia o quant altro volete.. :ahsisi:
Ripeto è un contenitore aperto, strutturato a mo di format che si ispira a tough enough, ma come fine è diverso.. x chi si iscrive, va vissuta come un occasione x cercare di prendersi un posto al top della fed.. :up:

#1517
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14
  • Sesso:Maschio

Si allora ero fuori strada. Vista cosi non è male, anche se devo capirne ancora bene i meccanismi. 



#1518
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards Bar:

A me piace molto l'idea di tough enough e vorrei fare il giudice. Sarebbe interessante. Forse anche proprio il fatto che Jericho è hell potrebbe essere interessante. Non è detto che li si deve tenere la storyline. Potrei anche non odiare chiunque. :asd:

#1519
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

@Mangiastecchi ti voglio nel programma! :asd: Cesaro Section!



#1520
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 150 posts
  • Joined 28-August 14
  • Sesso:Maschio

@Mangiastecchi ti voglio nel programma! :asd: Cesaro Section!

 

Mi piace il personaggio che sta diventando Cesaro in fed. Sempre a villa Mizanin a spassarsela






9 user(s) are reading this topic

0 members, 9 guests, 0 anonymous users