Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WR.com - Il forum


  • Please log in to reply
1684 replies to this topic

#1601
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 117 posts
  • Joined 27-June 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Se è un match nobn troppo impegnativo da scrivere posso anche provare a cimentarmi io visto che nessuno si fa avanti, è qualche anno che non butto giu un incontro ma posso sgranchirmi le dita



#1602
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Batista/@TheAnimal

Finalmente.Sono stato eliminato da Rising Star, dico finalmente perche sono stato fregato. Quando ho firmato il contratto per partecipare non mi avevano detto che stavo entrando in una brutta copia del Grande Fratello.
Poi la storia delle macchine, mi hanno fregato la macchina che ho ritrovato (distrutta). Hanno provato a rubarmi la mia nuova Ferrari e si incazzano loro. In quel momento avevo deciso di lasciare ma non l'ho fatto per rispetto verso di voi. L'ultima settimana mi sono preso una pausa per l'anteprima del mio Film 007 Spectre.

Vi aspetto a Lord of the Ring.

un twitter non è un tema... nel topic di twitter ci si deve attenere al format di twitter e non scrivere una "lettera" ai tifosi..
grazie.

e poi.. questo post non ha senso... non essendo stati inseriti in puntata, questi pezzi da te descritti (a parte il primo furto) non esistono.. ergo nn ha senso parlarne.. :ahnono:

Edited by stegabri, 02 November 2015 - 14:09 PM.


#1603
RKO97

RKO97

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 62 posts
  • Joined 19-August 15
Non esistono perche non sono stati messi pur essendoci i promo belli e pronti.

#1604
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Non esistono perche non sono stati messi pur essendoci i promo belli e pronti.


ma fai sul serio?
cioè ti parevano promo presentabili?

sinceramente sono allibito.. cioè ed io che ti ho difeso (e gli altri giudici e non solo sono testimoni al fatto che ho fatto di tutto per provare a tenerti dentro, mentre altri non riponevano alcuna speranza su un tuo miglioramento), ho cercato in tutti i modi di darti fiducia, confidando in un tuo futuro impegno a migliorare.. ora a vedere questi tuoi post polemici resto senza parole.. e purtroppo devo ammettere che avevano ragione Peep e gli altri.. se continuerai su questa strada, con la convinzione che tu stai già facendo un buon lavoro.. senza aver l umiltà di accettare le critiche e capire dove devi migliorarti.. mi dispiace x te, ma non andrai molto lontano.. :ahnono:

#1605
RKO97

RKO97

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 62 posts
  • Joined 19-August 15
1° Io ho fatto solo tre promo. Il primo sulla macchina distrutta (Rubata) a cui un altro utente aveva menzionato.

2° L'utente che interpreta John aveva fatto un bel promo di risposta su quello che era successo nel mio secondo promo.

3° Ho risposto al promo (di John) Ringraziandolo e CHIUDENDO la situazione. Personalmente mi è sembrato chiaro la voglia di chiudere con la storia. E di aprire un'amicizia tra Batista e John Cena.

4° Fino adesso qualsiasi cosa io abbia scritto è stata modificata o Eliminata, avevo detto che se qualcosa non piaceva in un mio promo preferisco mi venga detto in modo da modificarlo e migliorare, ma ora si scopre che i miei promo fanno schifo cosi tutti. Bhe non mi pare che Batista sia un tipo di tante parole.

Con questo non voglio dire che i miei promo siano bellissimi o chi sa cosa.
Allora mi devo mantere in gimmick cerco quanto meno di non scrivere brutte parole in quanto possono leggere anche bambini.

Io ho tutta la voglia di continuare e quando ho chiesto consigli mi è stata detta una cosa sola.

Quando fai parlare un personaggio metti i due punti invece del trattino. Ringrazio chi mi ha dato il consiglio per carità ma è il problema minore a questo punto.

#1606
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Non per prendermela con te, sia chiaro..ma più o meno in ogni puntata molti scrivono che i tuoi promo sono da migliorare perché mancano forma e contenuti..se poi tu non li leggi non è colpa nostra..

C'è anche da dire che il buon Haters Wanted ti aveva dato qualche consiglio e tu te ne sei frehato, senza seguirli..

E non credere che l'aspetto grafico (se così si può chiamare) di un promo sia meno importante del resto, perché tra un:

Ba-Ciao gente sono molto arrabbiato

E un:

BA: "Buonasera Virginia! Oggi sono venuto qui a parlare di un qualcosa che mi fa girare le cosiddette."

Permettimi di dire che c'è una bella differenza.

E un'ultima cosa: è vero, nella realtà Batista è uno di poche parole, ma questa non è la realtà.. per dire, confronta il Reigns reale e il "mio" Reigns..ci trovi tutte le differenza del mondo..la Fed non deve rispecchiare in tutto e per tutto la realtà, ed è anche questo il bello, plasmare un pg a nostro piacimento per renderlo quello che non sarà mai nella realtà.

#1607
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

RKO97 per risponderti.

 

Allora, innanzitutto specifico che nessuno ce l'ha con te o ti ha preso di mira è la dimostrazione sta anche nel push che comunque Batista ha ottenuto, quanti nuovi arrivati hanno ricevuto un match titolato praticamente subito, forse solo uno l'utente di Bobby Roode, per cui non pensare assolutamente questo. 

 

Sul fatto di non dirti le cose sotto ai promo.. beh non penso che tu sia uno stupido e che ad ogni promo dovrei commentare con la nota, dicendoti cosa c'è che non va.. voglio dire, così come hai notato che i tuoi promo sono stati modificati, dovresti anche notare IN COSA sono stati modificathi, per aver una base su cui ripartire la volta successiva... oppure tu stesso in commento chiedere, se non ti è chiaro qualcosa, il perché delle modifiche.. sta a te interessarti, non a me venirtelo a dire.. perché se così fosse, io dovrei correre dietro a tutti gli utenti per dire cosa hanno fatto bene e cosa no ogni volta?

 

Anche una cazzata come il fatto che io in tutti gli episodi ti ho puntualmente cambiato l'acronimo iniziale in "BAT"... mentre tu in ogni segmento successivo hai continuato a scrivere "Ba".. a me che può far pensare? O che non presti attenzione a quello che leggi o che le cose nemmeno le leggi. :ahsisi:

Voglio dire è anche da queste piccole cose che si denota l'attenzione e l'impegno che uno ci mette nel fare le cose. E cioè, te lo devo venire a ripetere io ogni volta che le cose vanno scritte così, con le virgolette, il corsivo, ecc..? Cioè, cosa sei stupito? No, non credo tu sia stupido.. per cui gli occhi per accorgerti degli errori dalle correzioni e cercare di non ripeterli li dovresti aver da solo.. poi se qualcosa non ti è chiara in una correzione, lo chiedi. :ahsisi:

 

Come ha anche scritto #WA, c'è differenza tra:

 

perché tra un:

Ba-Ciao gente sono molto arrabbiato

E un:

BA: "Buonasera Virginia! Oggi sono venuto qui a parlare di un qualcosa che mi fa girare le cosiddette."

Permettimi di dire che c'è una bella differenza.

 

 

Per quanto riguarda il capitolo macchine... la prima volta se ho cambiato il primo promo (che comunque ho inserito, perché la prima volta l'idea era anche carina) mettendo macchina rubata e non distrutta.. perché la macchina distrutta non ha senso.. cioè la distruzione di una macchina all'interno di uno scenario protetto della federazione aprirebbe una parentesi ampia e fallace (perché mai uno dovrebbe venire a distruggere una macchina così a caso, in un ambiente che sarebbe cmq sorvegliato..) che non serve a nulla aprire. In quanto in un contesto del genere non c'entra niente. Al contrario la macchina rubata era + plausibile e soprattutto è un'idea che ho sfruttato alla grande per allacciarla al contesto dei tanti furti andati in scena nel Loft, una storia che quindi poi avrà un culmine sensato.

 

Poi la cosa "fastidiosa" è stato il continuare ancora con queste macchine (ma se fai caso, anche il pezzo di John dove parla della macchina è stato tagliato, non solo il tuo)... se volevi fare l'alleanza con John, c'erano mille modi, anche collaborare in qualche impegno in agenda comune, in cui poi potevate scrivere un promo di coppia. :sisi:

 

Tra l'altro da Rising Star tu ti sei auto-eliminato con le tue mani, scegliendo di fregartene della prova che avevo assegnato. Alla chiusura del televoto (quando ci fu la scadenza ufficiale) era Mickie la meno votata.. tuttavia essendotene tu sbattuto di partecipare alla prova, mentre al contrario Ry_197, nonostante fosse eliminato, ha voluto comunque prender parte alla prova e l'ha portata a termine.. per tanto, siccome questo è un format pensato esclusivamente per voi e per dare a voi un'occasione di mettervi in luce per ottenere considerazione in vista di booking futuri, non ho trovato corretto salvare dall'eliminazione un utente che se n'era fregato della prova a scapito di un utente che si era impegnato.. per tanto ho aggiunto anche il mio voto al sondaggio, facendo sì che passasse Batista all'ultimo posto e non + Mickie. 

Quindi per l'eliminazione da quella gara, non hai da prendertela con nessuno, se non con te stesso che hai scelto di ignorare la prova assegnata. :up:


Edited by stegabri, 03 November 2015 - 08:52 AM.


#1608
RKO97

RKO97

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 62 posts
  • Joined 19-August 15
Tra l'altro da Rising Star tu ti sei auto-eliminato con le tue mani, scegliendo di fregartene della prova che avevo assegnato. Alla chiusura del televoto (quando ci fu la scadenza ufficiale) era Mickie la meno votata.. tuttavia essendotene tu sbattuto di partecipare alla prova, mentre al contrario Ry_197, nonostante fosse eliminato, ha voluto comunque prender parte alla prova e l'ha portata a termine.. per tanto, siccome questo è un format pensato esclusivamente per voi e per dare a voi un'occasione di mettervi in luce per ottenere considerazione in vista di booking futuri, non ho trovato corretto salvare dall'eliminazione un utente che se n'era fregato della prova a scapito di un utente che si era impegnato.. per tanto ho aggiunto anche il mio voto al sondaggio, facendo sì che passasse Batista all'ultimo posto e non + Mickie. 
Quindi per l'eliminazione da quella gara, non hai da prendertela con nessuno, se non con te stesso che hai scelto di ignorare la prova assegnata.

Infatti avevo deciso di uscire da Rising Stars già quando hai scritto sotto il secondo promo che avevamo rotto le scatole nonostante mi pare ovvio che con la mia ultima parte di promo ho cercato di far capire che il capitolo era chiuso (anche perche il ladro era stato arrestato). Mi sono trovato fuori puntata pur aver fatto il promo è si di quel che vuoi ma mi ha dato fastidio.

Comunque OK capitolo chiuso. Cercherò di migliorare e di essere più presente.

#1609
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

(anche perche il ladro era stato arrestato).

Il fatto che affermi questo.. significa che te lo sei letto bene lo show.. :look: nulla di tutto questo è mai successo...


Mi sono trovato fuori puntata pur aver fatto il promo è si di quel che vuoi ma mi ha dato fastidio.

ti sei trovato fuori puntata perché hai fatto un pezzo insensato che non centrava niente.. se invece di prendertela e fare il bambino che porta via il pallone qnd succede una cosa che nn gli piace, avessi scritto un altro pezzo in linea con l episodio, non sarebbe di certo stato escluso il tuo pezzo.

se io nella puntata 1 dico che la macchina è stata rubata e la chiudo lì.. è inutile che tu per la puntata 2 fai un pezzo in cui ribadisci che la macchina di batista è stata distrutta (pezzo che nella puntata 1 nn c'è) e che pure una ulteriore macchina viene rubata.. Inventandoti tu un arresto e una forzata distorsione delle storyline proposte nelle puntate.. (visto che il booking non spetta a te).
è ovvio che se tu fai cose del genere, non vengono inserite..

cmq se sei contento te che x sta cazzata ti sei buttato via una possibilità di poterti conquistare un push, decidendo di farti eliminare, io non ho assolutamente problemi. :up:

#1610
RKO97

RKO97

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 62 posts
  • Joined 19-August 15
Allora sei di coccio.

1° l'arresto è nel promo di Cena (che non ho fatto io ovviamente).

2° nel promo di Cena la macchina si rovina, e Batista chiede spiegazioni.
C'è da dire che io non sapevo che l'utente che impersona John Cena sarebbe entrato nel mio promo e quando l'ho visto ho cercato di creare un alleanza.

Basta capitolo chiuso.

#1611
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Allora sei di coccio.

1° l'arresto è nel promo di Cena (che non ho fatto io ovviamente).

2° nel promo di Cena la macchina si rovina, e Batista chiede spiegazioni.
C'è da dire che io non sapevo che l'utente che impersona John Cena sarebbe entrato nel mio promo e quando l'ho visto ho cercato di creare un alleanza.

Basta capitolo chiuso.

 

Ma mi stai prendendo in giro o cosa? 

L'hai letta o no la puntata? A me pare di NO da come parli.. e continui ad insistere come le mosche che sbattono la testa sul vetro non trovando l'uscita...

 

Trovami dov'è il siparietto di Cena che parla della macchina in puntata? NON C'E'! E' stato ignorato così come è stato ignorato il tuo! 

E questo perché mio dire BASTA era riferito ad ENTRAMBI se non l'hai capito ancora... la DIFFERENZA è che... l'utente di Cena ha capito l'errore ed ha fatto altri promo (che son stati messi in puntata), riscattandosi... tu ti sei legato al dito sta cosa, ti sei auto-ritirato dal gioco e stai continuando a menarla volendo a tutti i costi giustificarti e volendo a tutti i costi insistere a farti passare come vittima incolpevole degli eventi. 

 

Detto questo a me non importa... ripeto, come ho detto... se i segmenti sono sensati, di certo vengono inseriti e ci mancherebbe altro.. se i segmenti non lo sono.. vengono ignorati.



#1612
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Aggiornato il roster con una nuova sezione dedicata alle celebrità che sono state coinvolte in storyline in modo diretto, così da rendere ancor + completo il racconto degli avvenimenti passati a chi consulta il roster in futuro.

 

 

Aggiornato anche tutto il resto.

Domani le nuove assegnazioni, in vista del prossimo episodio. Nel frattempo lascio ancora un po' di tempo per leggere e commentare il PPV a chi voglia farlo, prima di scrivere le nuove cose.



#1613
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Oh, notare come... appena a quel pappone di Dinero in fed assume la gimmick di Jerry Calà... il vero Jerry Calà fa questo, trasformandosi in un pappone alla Dinero. Uahahahahah :asd: :rotfl: :rules: :inchino:

 

 

 

 

Spoiler



#1614
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards Bar:

New Theme Song :asd:

#1615
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Sarò blasfemo per voi, ma a me sto tizio non fa ridere per nulla :S



#1616
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Sarò blasfemo per voi, ma a me sto tizio non fa ridere per nulla :S

 

Perché non lo capisci.. :ahsisi:

La sua dote comica è proprio che lui sa far ridere.. perché non fa ridere... :ahsisi: :asd:

 

(ovviamente poi, come tutte le cose esistenti al mondo, non a tutti può piacere, certo :up: )

 

Cmq le sue sono banalità e battute che non hanno nulla di speciale, che dette da chiunque altro di certo passerebbero inosservate, ma proprio per questo lui le ha rese qualcosa di "cult" con le sue espressioni ed i suoi modi di fare. Diventando un qualcosa di iconico identificativo di un'epoca... e su quel "poco" ha saputo costruirci una carriera.

 

E questo pezzo è geniale perché racchiude praticamente tutti i suoi "tormentoni" e tutta la sua vita, professionale e non, in un minestrone di pochi versi... :ahsisi:

 

 

Spoiler

Edited by stegabri, 19 November 2015 - 12:15 PM.


#1617
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

<_<



#1618
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

DOMANDA...

 

La fine dell'anno si avvicina e come ogni fine anno è tempo di stilare i bilanci, con i classici slammy awards.

Or dunque la domanda è semplice... c'è qualcuno che ha tempo e voglia di aiutarmi nello stilare la lista delle nomination, andandosi a riguardare tutti gli episodi dell'anno, per selezionare le proprie migliori 6 opzioni per ogni categoria? (se foste almeno 2 sarebbe ottimo, così avremmo un confronto di opinioni a 3, tra me ed i due che vogliono partecipare). Si tratta solo di stilare le liste delle nomination, non c'è nulla da scrivere, il compito è più che altro quello di rileggersi tutti gli episodi dell'anno, da gennaio sino ad ora.

Fatemi sapere. :up:



#1619
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • PipPipPip
  • 117 posts
  • Joined 27-June 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Io mi rendo disponibile, connessione permettendo :P



#1620
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards Bar:

Io ci sono in caso :up:




2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users