Vi avevo promesso di rivelarvi quale fosse lo scenario alternativo che è stato cancellato, in quanto la storyline è andata a sgretolarsi nel giro di qualche giorno, per cui.. ogni promessa è debito, eccovelo qua. Ovviamente come ho detto, questa storyline è andata interamente cancellata di qui in avanti, per cui non resterà nulla di ciò, per questo ve la rivelo, altrimenti non ve l'avrei detta.
Partiamo da lontano... la storyline era stata preparata ed aveva iniziato a trovar basi ancora dal lontano settembre e più precisamente quando a WAR Cesaro pianta in asso Miz, dopo che Miz più volte lo aveva messo alla prova, stanco di sentirsi appunto sempre sotto esame da colui che si riteneva superiore a lui, ma che essendo in un team avrebbe dovuto essergli paritario. Poi... come avrete notato, la cosa si è sopita lì, senza alcuna ritorsione.. in quanto ovviamente i due personaggi hanno imboccato strade diverse, l'uno tentando di sfondare grazie a Rising Star, l'altro cercando di dare compimento alla rincorsa al titolo massimo, sfuggito sempre per pochissimo (come ad esempio è stato a War stesso ed a LOTR.. ed il fatto che il titolo sfuggisse per poco a Miz era voluto).
Ovviamente cosa doveva succedere... innanzitutto, era chiaro, visto che l'avevo già anticipato in estate, che il vincitore del SuperBrawl sarebbe stato deciso dal challenge.. e.. ovviamente anche il sottoscritto, aveva già delle idee su chi potesse essere in ogni caso il vincitore... difatti, riguardando anche l'ultimo challenge disputato, ove Haters fu uno dei migliori in assoluto, e considerando anche che lo stesso Haters, che essendo uno di quelli che nella fed è più presente ed attivo, sarebbe partito da un punteggio base massimo, ero al 99% certo che alla fine l'avrebbe spuntata lui nella sfida.. quindi iniziai già a costruire un piano con Miz vincitore del SuperBrawl.
Nel frattempo a Rising Star, avendo notato sin da dopo poche settimane che i 4 che potevano giocarsi la vittoria erano Cena, Cesaro, Reigns e Nikki, gli unici i cui utenti si sono impegnati veramente sin dall'inizio alla fine, e quando mi sono accorto che al televoto Reigns era uno di quelli più deboli, rispetto agli altri 3, presi la decisione che comunque sarebbe andata, Cesaro non sarebbe stato nella finale. Difatti, aspettandomi l'eliminazione di Reigns, avevo pensato di togliere Cesaro, con il pestaggio di Final Revolution, per rimettere in gara Reigns.
A quel punto, Cesaro, tornato e ristabilito ad Impulse, avrebbe avuto un credito con Reigns, colui che gli portò via il posto nella finale.. credito che Booker T avrebbe ricompensato con un match per il titolo Impulse a Bad Obsession.
Nel frattempo, lo stesso Miz, divenuto Mr. SuperBrawl, avrebbe dovuto vincere il titolo sempre a Bad Obsession, per poi ritrovarsi sfidato da quel Cesaro, suo vecchio alleato, che incassando l'opzione C, avrebbe fatto valere la propria posizione, ponendo il suo mirino su Mizanin, per dimostrarsi a lui migliore. (e con Statham presenza a contrastare l'entourage di The Miz, perché Cesaro e Statham sarebbero diventati campioni di coppia in ogni caso e nel mentre che Cesaro se la vedeva con Miz (per il tempo di 2 o 3 ppv), sarebbe incominciato un lungo torneo tra coppie, per determinare i nuovi sfidanti alle cinture).
Ovviamente... chi andava a pensare che sarebbe successo quel che è successo? Con, nel giro di una settimana, dapprima Mangiastecchi che mi comunica l'intenzione di ritirarsi (e da lì quindi la cancellazione del ripescaggio di Reings a Rising Star, con tutto il discorso della successiva sfida).. poi con Haters che realizza forse uno dei suoi peggiori promo da un anno a questa parte per quanto lo riguarda (soprattutto a livello di attenzione, con molte parole usate male, presto metterò on line anche le valutazioni.. lo so che le attendete, ma in sti giorni ho parecchio da fare )... risultato, ovviamente Miz finisce per bruciare il suo vantaggio e non può materialmente vincere il match, ergo... cambio totale di strategia e di scelte... con ovviamente la scelta di un nuovo vincitore (guardando i risultati ottenuti)... e la realizzazione in corsa di una nuova storyline, con la scelta dell'ultimo momento anche di cambiare possessore del titolo Internazionale (nel piano originale Reigns doveva vincere contro Galloway per DQ senza prendersi il titolo), proprio per venire in contro a questa nuova storyline realizzata (della quale ovviamente non vi dico nulla perché questa sì sarà da scoprire con il tempo ).
Quello che è rimasto intatto (grazie anche a Mangiastecchi che è stato gentile nel portare in fondo almeno questa parte e non come tanti altri in passato che, deciso di mollare, in quattro e quattr'otto si sono dileguati), è stata la storyline con Statham, che mi sarebbe dispiaciuto cestinare, visto che a Rising Star era stata costruita molto bene... portando quindi alla chiusura del cerchio quanto meno la vendetta dello svizzero sui Dominatori.
Ovviamente qua, ulteriori scenari non ve li svelo, perché la storyline sulle cinture di coppia è rimasta la stessa, è variato solo che Cesaro invece di essere impegnato con Miz per il titolo mondiale, se n'è andato ad Hollywood.