Thoughts??
Thoughts??
Bello
Thoughts??
Bello! La canzone mi sembra anche perfetta! Forse la fine è un po' brusca, nel senso che si interrompe subito la musica...per il resto, proprio bello!
Forse la fine è un po' brusca, nel senso che si interrompe subito la musica...per il resto, proprio bello!
E' esattamente la stessa cosa che gli ho detto anche io. XD
Il finale non è all'altezza del resto del video. Un finale così tagliato e lasciato cadere nel vuoto, smonta quanto di buono ha fatto il resto del video..
Cioè una sigla è diversa da un titantron.. di un titantron di solito si ascolta la prima parte e poi si lascia sfumare via... quindi come finisce non ha molta importanza (anche se, parere mio, è sempre meglio fare una bella fine anche ai titantron), la sigla invece introduce lo show, la si vede tutta (anche perché è breve) ed il finale è sempre qualcosa che deve dare il là all'episodio.. una sorta di varo.
Guardate i due titantron vecchi dello show ad esempio, hanno tutti due finali con delle chiose azzeccate (in cui inoltre, fatto da non tralasciare, anzi, le immagini si "muovono" in sincro con la musica). Qua invece si intravede un Cena che sfuma subito con la canzone che si tronca..
Poi non sarebbe male fosse anche un pochino più lungo (almeno tra i 10 e 20 secondi in più).
Io pensavo solo di sistemargli la fine, ma è questione di qualche istante
Appena ho tempo la re-uppo! Tanto c'è tempo per l'ep 109
Io direi invece aspetta.
Sento odore di grande evento.
Si a parte il finale troncato così è un bel lavoretto
Salve ragazzi, vi sottraggo un po’ di tempo per dirvi delle cose che riguardano la mia partecipazione all’e-fed, quindi vi prego di leggere con attenzione: senza troppi giri di parole, sono qui per annunciarvi il mio ritiro con effetto immediato. Mi dispiace lanciarvi questa bordata senza preavviso (cosa però meditata e discussa già con il gestore appena dopo la pubblicazione di Bad Obsession) però ci sono cose che non mi farebbero più partecipare con entusiasmo. Qualcuno si sarà accorto che la portata dei miei post oltre che la mia partecipazione è calata, magari sarà calata anche la qualità dei miei segmenti e dei matches come writer. Questo è senza dubbio frutto della mia pressante vita quotidiana, del tempo sottratto causa università e la ricerca di un lavoro a tempo pieno, ma anche per la mia età che non è certo quella più adatta per continuare questo tipo di percorso. Onde evitare di sembrare ipocrita (anche se magari sarò considerato presuntuoso o chissà che altro) dico che la scelta è anche dovuta da una riflessione seguita dalla lettura di Bad Obsession. Sono state fatte scelte che a detta del gestore erano le migliori per il proseguo dei feud, però queste scelte, a mio avviso, hanno screditato quanto penso di aver fatto in questi anni. Preciso che non si tratta della mera vittoria dei titoli di cui mi interessa poco, quanto il fatto di non aver mai centrato traguardi che avrebbero collocato i miei pg come quelli più influenti per la federazione come possono essere ad esempio Bryan, AJ, Jericho ecc… Vincere il Main Event del ppv mi avrebbe dato (egoisticamente parlando, lo so) quella gratificazione come utente che penso di aver meritato dopo l’impegno profuso. Purtroppo non è stato così e non ci saranno neanche in futuro dei riconoscimenti che potrebbero paragonarsi ad esempio all’introduzione nella 1a classe di Wall of Famers o la possibilità di essere il primo atleta ad essere “full gold”, ecc.. Il non essere considerato al pari di altri grandi nomi di questa fed mi amareggia, e scusate se posso sembrare presuntuoso, però davvero mi sono fatto in quattro ma purtroppo sembra che a qualcuno neanche interessi tanto. A questo si vanno ad aggiungere tutta una serie di atteggiamenti del gestore della fed che a me non stanno più bene, essere giudicato come utente non rappresenta un problema, essere giudicato come persona invece sì. Visto che qua devi solo tendere la mano, a me non va più, soprattutto quando manca il rispetto. Scusate per questa cosa fatta molto di getto , inoltre vi ringrazio per il bel tempo trascorso qui a divertirci e vi auguro il meglio. Per qualsiasi cosa ci si sente per messaggi privati, senza alcun problema.
Mik
Edited by Peep, 13 March 2016 - 16:39 PM.
@Peep volevo solo farti un grosso "in bocca al lupo" per il tuo futuro ...
Non voglio entrare nel merito della questione perchè non mi compete, mi limito a congratularmi con te per il lavoro fatto con Anderson, da quando sono entrato ti ho sempre visto come l'handler più bravo di tutti .... Ci si sente sul forum
Neanche io voglio entrare nel merito delle discussioni tra te e ste, non riguardandomi direttamente...
...E' sempre triste vedere un utente andarsene, specie se si tratta di uno davvero bravo come te..
Ci tengo a dire che è stato un piacere "scontrarmi" due volte nel corso della mia esperienza con te, mai una lamentela, sempre puntuale, e sempre contenuti di alta qualità. Buona fortuna Peep !
ANNUNCIAZIONE.. ANNUNCIAZIONE !!!!!
Per la vostra grande gioia (forse ) a breve avrà luogo un nuovo, sensazionale, imperdibile... Super-Promo-Challenge!!!
Chi potrà partecipare? Beh.. chiunque ad ora possiede il controllo di un PG Ladies o intende prendere il controllo di un PG Ladies di qui alle prossime settimane.
Ulteriori dettagli nei giorni e nelle settimane a venire... Stay Tuned!
Accidenti questa è una pessima notizia, soprattutto in vista di Born To Be The Best, che è solitamente il PPV con più incontri in programma (solitamente 10).
Sì a questo punto occorre disponibilità di almeno 3 persone disposte a scrivere un paio di match a testa... altrimenti il prossimo evento verrà curato in modo molto sintetico, anche perché 10 match (o 9 se Haters ne fa uno... o 7 se Ry ne facesse 2) io vi dico già che non mi metto a scrivermeli tutti da solo (farò quello x il titolo mondiale, quello femminile ed al massimo massimo un altro).
Posso provare io, mi metto a disposizione, il problema è che non so se mi riescano bene poi.....
Edited by LarryL, 27 May 2016 - 17:14 PM.
Beh se vuoi provare, sei assolutamente ben accetto.
L'importante è che non fai strafalcioni grammaticali e stai attento alle punteggiature, per il resto va bene. Anche perché ovviamente nel raccontare un match si migliora con la pratica.. anche io i primi match che scrivevo non sono qualitativamente all'altezza di quelli che posso scrivere oggi, per cui.. quell'aspetto lì, è comprensibile, tranquillo.
ps: visto che ormai è tardi già.. ne approfitto per dire che le direttive per il nuovo episodio le metterò domani o tarda mattinata o direttamente al pomeriggio.
Edited by stegabri, 27 May 2016 - 17:22 PM.
Ok. Nei prossimi giorni allora te lo mando. Grazie.
Come preannunciato presto verrà lanciato un nuovo Promo Super Challenge tutto al femminile, per tanto potranno parteciparvi tutti coloro che hanno come PG anche una Ladies.
In questo momento sono ammessi a partecipare i seguenti utenti:
0 members, 4 guests, 0 anonymous users