Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR.com - Il forum
Inviato 08 giugno 2012 - 18:04
E se i campioni tornassero il team più dominate, elettrizzante e accattivante della storia di Tuesday night Impulse???
Sto parlando del team italo-canadese naturalmente!
gio abbiamo già capito che tanto più dici di tornare con Santino più vuol dire che non lo fai e poi sia i tuoi sogni che quelli di Gianluca andrebbero in pezzi dato che noi siamo la stable più influente della storia di Impulse
Inviato 08 giugno 2012 - 18:21
Ora come ora ti sputerebbe sicuramente in un occhio, discriminatore...Ora basta: scappo con Ferox. O CM... o Adler... di sicuro non con il lama!
Ok, ora che ho tirato in mezzo metà roster... scannatevi
Il tuo senso dell'umorismo è un qualcosa di specialeUSA VS British Alliance mi piace! Allora io e MVP diventeremo Tag Team Champion, perchè vi batteremo!
Inviato 08 giugno 2012 - 19:06
Il tuo senso dell'umorismo è un qualcosa di specialeUSA VS British Alliance mi piace! Allora io e MVP diventeremo Tag Team Champion, perchè vi batteremo!
Lo so Stai pure tranquillo che se noi andiamo contro di voi nei prossimi PPV diventeremo di certo i nuovi Tag TEam Champion
Inviato 08 giugno 2012 - 19:26
Lo so Stai pure tranquillo che se noi andiamo contro di voi nei prossimi PPV diventeremo di certo i nuovi Tag Team Champion's Jobbers
Fixed
Inviato 09 giugno 2012 - 20:42
però devi sentirti trucebaldazzi!
Per il promo credo che dovrai aspettare domani che renderò pubblica la mia scelta.
Comunque potete continuare a fare promo anche senza di me.
Perché dici che senza di me non si può andare avanti?
Modificato da gio wolf, 09 giugno 2012 - 20:46
Inviato 09 giugno 2012 - 20:56
veramente bello...
però devi sentirti trucebaldazzi!
Per il promo credo che dovrai aspettare domani che renderò pubblica la mia scelta.
Comunque potete continuare a fare promo anche senza di me.
Perché dici che senza di me non si può andare avanti?
perché fantomious deve sistemare la card e la scaletta in base alla tua scelta!
PS: mai sentito Spitty Cash?
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi