Teoricamente 'sto giro so un sacco di roba senza aver firmato nulla, ma non me la sento di sputtanare tutto
In ogni caso vi dico che di nuovo c'è TANTA roba. Come l'anno scorso e come l'anno prima. Ma i giochi dell'anno scorso (specialmente) e dell'anno prima hanno fatto comunque cagare per i glitch e per l'online inservibile. Quindi sinceramente, fossi in voi (e lo stesso vale per me), non mi gaserei (nè sarei curioso) per le cose nuove visto che i problemi sono altri.
"visto che i problemi sono altri." diciamolo che sono i problemi che si portono dietro dall'alba dei tempi e nonostante ciò (se persino tu ci dici in questa maniera) ci fa capire che si presenteranno anche quest'anno, comunque com'è che quest'anno sai tanta roba senza aver firmato nulla? dicci se di quella "tanta" roba potremmo esserne soddisfatti e se sai se ci sono diversi cambiamenti e miglioramenti per le varie modalità offline *_*
Sono rimasto in contatto con un designer del gioco dopo averlo conosciuto l'anno scorso e ci siamo confrontati (lo facciamo tutt'ora) sul gioco, e m'ha preso (anche ben più di quanto mi aspettassi) in confidenza parlandomi delle cose nuove e dei problemi dell'azienda. Posso dirti che la THQ ha le mani legate per quanto riguarda i glitch, il vero problema sono quei giapponesini della Yukes che sono indietro con la tecnologia anni luce. In pillole: la THQ dice loro che modalità/innovazione introdurre e come farla, la Yukes la sviluppa... con 72 glitch. La THQ dice loro di sistemare il glitch tizio e facendolo viene fuori il glitch caio. Hanno meno colpe di quanto si possa pensare. Per quanto riguarda il server dell'online è un'altra storia visto che quello è proprio THQ e hanno fatto una figura di merda loro.
Il designer in questione si occupa maggiormente dell'area gameplay ed è uno (forse l'unico) che si fa davvero il culo per migliorare il gioco. Non è nè Ledesma nè Williams xD Non posso davvero dire le novità perchè inevitabilmente si spargerebbe la voce e perderei tutta la fiducia che mi sono guadagnato. In teoria mi sento come HBK nel match end of an era, potrei sputtanare al mondo tutto WWE '13 e mandare in rovina definitivamente la THQ, ma non voglio finire nei guai
Comunque ce ne sono tante, direi tanto quante quelle di WWE '12, tutti piccoli miglioramenti che però dovrebbero (sempre che non abbiano mille glitch l'uno) aggiungere parecchio al gioco. Non fatemi più domande perchè non voglio farmi scappare qualcosa
probabilmente non avrei dovuto dire niente... XD l'ho detto qui perchè è un forum italiano e non controllato.